The wedding affair
di Moon1977

19/04/13, ore 16:50

Bello dolce fantastico capitolo questi due insieme li adoro proprio, la fretta che ha Ed nello sposare la sua donna è una cosa dolcissima degna di un uomo innamorata fino al midollo, amore ricambiato al 100%.
Ora si torna a casa e cosa accadrà mah aspetto di vedere cosa la tua bella testolina partorirà in idee. Questa storia è sempre più bella

ps una piccola richiesta ma il NOSTRO SEXI SPORTIVO quando torna tra noi?

19/04/13, ore 16:45

Ahhh, bellissimo. Ho sognato anch'io insieme ad Edward, la tua storia piena di piccoli Cullen. Che dire? Per me puoi anche annunciare un'inaspettato ritardo del ciclo anche nel prossimo capitolo. Eddy ne sarebbe entusiasta. Mica come quel pesce lesso di mio marito, che a trentaquattro anni si è spaventato a morte quando gli ho detto che ero incinta. Povero!!!! Si sentiva ancora così bambino!!!!
Aspetto con impazienza la cena con i genitori e...i miracoli della natura. In bocca al lupo per il concorso. Spero che vinca il tuo gatto. Sono un'appassionata di gatti anch'io, magari potremmo inventarci una bella storia felina tra Ed e Bella...me lo immagino proprio lui nelle vesti del gattone rosso degli Aristogatti. Romeo, er mejo gatto del Colosseo.
Bacioni e w Eddy.
Teresa

19/04/13, ore 09:33

Non vedo l' ora a tu possa Aggiornare amore al solito, il capitolo è bellissimo, chi si aspettava di incontrare Mike è orribile quello che gli ha fatto Jacob a lui, tanto quanto la decisione drastica, aggiorna presto. Baci andry15 ;)
ps Irinha è adorabile, la giornalista decisamente acida xD

15/04/13, ore 16:43

Jacob è stato proprio cattivo sono molto curiosa di vedere quello che sta organizzando per vendicarsi di Edward e Bella , spero nulla di tanto grave -.-
Mike alla fine era l'ex e devo dire che mi è piaciuto è stato molto carino :)
Il capitolo è stato molto bello al prossimo !!!!!

15/04/13, ore 12:58

Ehi ciao, mi sono arresa non riuscirò mai ad essere puntuale. Allora Mike mi è simpatico e mi dispiace anche per ciò che gli è successo, nel senso mi dispiace per l'aggressione ma non mi dispiace che lui e Bella si siano lasciati. Certo che Jacob non conosce limiti e non so se mi fa più orrore Jacob o Aro. Quella vecchia cornacchia ha avuto il coraggio di minacciare il padre di Mike se avesse denunciato Jacob e quel poveraccio non poteva far altro che accettare. Mike penso non fosse innamorato a fondo di Bella altrimenti avrebbe combattuto con lei, cosa che invece farà Edward. A presto bacio mary

14/04/13, ore 21:02

Emozionante davvero.....
Che tipo questo Jacob Black e sono sicura che ne dovremmo vedere delle altre.....molte altre.....ma i nostri personaggi sono uniti più che mai quindi non mi voglio preoccupare .....giusto?!? Non mi devo preoccupare più di tanto ?!?
Un Bacio
Jusy

13/04/13, ore 19:36

Jocob deve essere fermato in qualche modo..... e che dire del caro nonno Aro... mamma mia!!!!! Mi ha fatto tanta tenerezza Mike e mi é piaciuto l'incontro con Edward, anche se in un primo momento l'avrebbe incenerito con lo sguardo ahaha. Aspetto il prossimo capitolo, un bacio Erika

13/04/13, ore 14:10

Ciao! :)
Sono contenta per come sia andato questo capitolo..Bella e Mike che si rivedono dopo tanto tempo...e Bella che finalmente racconta racconta la loro storia ad Edward!
Bene..alla prossima :)
ciao:)

12/04/13, ore 21:02

La cosa che mi ha sconvolta di più in questo capitolo è stato il comportamento del 'caro' nonno Aro. Che Jacob fosse il suo protetto era lampante, ma arrivare a coprire un'aggressione è davvero troppo. E poi il modo in cui si è rivolto alla nipote, con quella freddezza, non sembra che le volesse tanto bene e neanche che avesse una grande stima di lei. Mi ha dato l'impressione che la ritenesse semplicemente un mezzo per ottenere quello che voleva. Se il cane avesse picchiato anche lei probabilmente le avrebbe detto che meritava una lezione!
Mike mi è sembrato un buon ragazzo, sprovvisto di coraggio, ma fondamentalmente buono. Oforse i sentimenti fra lui e Bella non erano così forti da dargli la forza di lottare.
Edward, invece, è tutto il contrario! Bellissimo come descrive il suo arrivo mentre parla con Mike. Sono d'accordo con lui, hanno fatto bene a parlare e a chiarire, anche se Edward e Bella dovranno parlare ancora. E mi fa piacere che Bella stia acquistando coraggio. Aspetto gli sviluppi, un bacio.

12/04/13, ore 19:26

Ciaoooo.Devo dirtelo il caro e vecchio Aro qui è stato veramente ingiusto ma intanto non vincerà il caro Jacob pagherà per tutto il male che ha fatto e non avrà l'eredità lasciata a Bella da suo nonno perché sarà tutto di Bella ed Edward e di sicuro sono d'accordo con te uniti vinceranno.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

12/04/13, ore 19:02

È una delle pochissime volte che sono contenta di aver ceffato completamente idea, sto parlando della mia ipotesi che Newton fosse al soldo di Black! Onestamente questa volta non me la sento di dare addosso a Mike....non deve essere facile convivere con la paura di poter essere costantemente vittima di percosse o peggio....penso che per accettare una simile vita da incubo si debba essere estremamente coraggiosi (od incoscienti) oppure profondamente innamorati e forse lui non lo era abbastanza di Bella: non che stesse con lei per convenienza, ma a chi non è capitato di credersi innamorato e poi, col tempo, rendersi conto che invece si trattava solo di infatuazione o attrazione?
Quanto ad Aro non riesco a concepire come possa essere stato così ammaliato da Jacob da arrivare a coprirgli ogni malefatta anche quelle che colpivano il sangue del suo sangue (Bella e Riley).....ìnizio a pensare che ci sia sotto qualche cosa di altro non può essere stato così ottuso! Quindi o Jacob gli piaceva perché gli ricordava se stesso da giovane, nel senso che anche Aro nel corso degli anni aveva usato tutti i possibili mezzi, leciti e non, pur di arrivare dove voleva oppure, ripeto, c'era qualcosa sotto....un ricatto? Forse si era reso conto troppo tardi che ormai la compagnia era totalmente nelle mani del suo pupillo e, agendo così, sperava di farla tornare in mano, anche solo nominalmente, dei suoi legittimi eredi? Jacob forse in realtà è figlio naturale di Aro? Però in quest'ultimo caso perché non rivelarlo ai nipoti? Boh....spero che presto mi svelerai questo mistero, o meglio, cosa passava per la testa a "nonno" Aro!
Finalmente è crollato anche l'ultimo mattone del muro che Bella si era costruita attorno....ora non c'è più nulla che possa fermare la sua risalita insieme a Edward....vero?.....VERO?????

12/04/13, ore 18:58

Grande storia, questo passato tormentato non smette mai di stupirmi. Certo che Black è veramente un violento! Povero Mike, anche a me sarebbero venuti i dubbi sui miei sentimenti se mi avessero massacrato di botte! Per non parlare del nonno. che fosse un gran figlio di..., lo avevamo capito dal testamento capestro, ma sentire come si comportava da vivo fa venire il vomito. Edward deve dormire con un occhio aperto e non sottovalutare il nemico. A proposito di Edward: era veramente carino in veste di gelosone.
Tanti saluti,
Teresa

12/04/13, ore 18:25

Complimenti, davvero! Questo capitolo è intensissimo, e al tempo stesso tranquillizzante. Perché, come già ti ho scritto, apprezzo moltissimo il fatto che tu non cerchi il facile malinteso, la suspence artificiale, perché così i momenti di pathos sono più veri e intensi. Sarebbe stato banale giocare troppo sulla ambiguità della presenza di Mike alla festa, invece i ruoli vengono subito chiariti; così la gelosia di Edward risulta deliziosa, la reazione di Bella tenera, e il momento del flashback risulta il cuore del capitolo, scioccante e rivelatore. E i nostri protagonisti hanno fatto un altro passo avanti verso la solidità della loro coppia, uniti contro le avversità.
L'unica cosa che mi "preoccupa" è la prolungata assenza di Jacob. Ha lasciato che Bella e Edward si frequentassero e avvicinassero sempre più, senza più tentare di avvicinare Bella. Certo, ha provato a minacciare lei con le foto facendo leva sul suo senso di colpa, visto anche il precedente con Mike, sperando di farla scappare. Ma ha evitato di attaccare direttamente Edward finora. Ha capito che lui è un osso duro, potente protetto e determinato. Quindi credo che colpirà una volta sola ma in modo devastante, sapendo che potrà solo distruggerlo o essere lui a soccombere. Mi aspetto qualcosa di nucleare, veramente. Paurissima! E poi, non ci hai mai detto: nel delirante piano di Aro, cosa succederebbe se Bella morisse? Andrebbe tutto a Jacob? Forse no, o immagino che lui l'avrebbe già ammazzata... inoltre, se tutto il piano del nonno aveva il fine di evitare che Bella rimanesse "zitella", perché ostacolare il suo rapporto con Mike? e se invece voleva lasciare tutto a Jacob, perché non lo ha fatto direttamente, lasciando a Bella solo una piccola rendita? Domande, domande.... scrivi prestoooo!!!!

12/04/13, ore 18:01

una sola parola per descrivere jacob blake: bastardo!
spero tanto che faccia una brutta fine...
ha rovinato il rapporto tra bella e mike e in più pure nonno aro è intervenuto per parare il c...o a jacob ( che cosa meschina e schifosa, un nonno dovrebbe sempre proteggere sua nipote)
ti giuro sono stata quasi un ora a maledire quei due...
baci :* e a venerdì :)

12/04/13, ore 17:29

e così abbiamo scoperto il xchè mike, ha lasciato bella certo devo dire che jake si è comportato da vero cafone x non dire di peggio, ma quello che + mi ha sconvolto è stato il nonno, oddio ci credo che piccola bella sia così spaventata dalle minaccie di jake, ha avuto paura x mike e adesso ha paura x eddy, però eddy ha detto una cosa vera, solo uniti lo possono distruggere, ed io non vedo l'ora che quel bastardo paghi x tutto il male che ha causato.UN bacione grandissimo ciao *___*