The wedding affair
di Moon1977

05/02/13, ore 17:29

Hai ragione, aspettavamo tutte questo capitolo e ne è valsa la pena leggerlo.
Il personaggio di Edward sta evolvendo in un modo che non mi aspettavo all'inizio della storia e mi piace. Anche Bella sta diventando sempre più sicura e determinata.
Mi aspettavo più complicazioni tra i due invece forse arriveranno dall'esterno. Meglio così, preferisco le trame di questo genere a quelle dove ci sono solo ripicche, incomprensioni ed ex impiccioni.
La storia mi piaceva e continua a piacermi. Al prossimo capitolo.

05/02/13, ore 10:24

"I nostri piccioncini hanno finalmente consumato, e l'hanno fatto col botto. Ho perso un bel pò di liquidi nello scrivere tutta la scena." Non sei l'unica.....sto ancora sbavando come una lumaca!!!! Spero che il loro idillio possa continuare ancora a lungo sia per la loro gioia che per la mia.....ma ho sempre il timore del "verme" che incombe all'orizzonte e so, purtroppo, che prestissimo si farà avanti con i suoi loschi piani....eh sì purtroppo anche in un paradiso come Kerr island arrivano i serpenti....ma noi, io per prima, lo attenderemo al varco con forconio, torce, pietre e quant'altro per schiacciarli come meritano!
P.S. Ho notato che nel pov Bella quando lei e Edward sono in spiaggia al chiaro di luna hai erroneamente scritto " Robert spostò i lunghi capelli....." piccolo lapsus freudiano? Non ti preoccupare....non sei l'unica hihihihi ( risatina ironica!!!!)

04/02/13, ore 10:40

Il fatto che specifichi che abbiamo conosciuto un altro abitante dell'isola mi puzza un pò....
e non ci scordiamo che abbiamo lasciato "qualcuno"da parte e sono sicura che quando riapparirà saranno guai
Ora i due piccioncini sono nella loro bolla privata ...... ma ...... chissa quanto durerà......per ora mi godo il momento
Bacio Jusy

03/02/13, ore 10:53

Ehi ciao sono in ritardo ma l'influenza, che sarebbe dovuta durare tre giorni a detta del medico, sta durando una settimana, no mi lascia scampo tra mal di testa, febbre e raffreddore. Allora un piccolo errore nel pov Isabella ad un certo punto chiami Edward come Robert, confusione? Comunque mi è piaciuto il capitolo e anche molto, è come se avessi assunto uno stile di scrittura diverso rispetto al solito, molto romanzato, hai subito una metamorfosi nel secondo pov e mi è piaciuto ancora di più, come si legge nei romanzi per l'appunto, anche se non sono grande intenditrice di romanzi di questo genere...
Mi è piaciuto come Isabella descriveva le sue emozioni e sensazioni e mi piacerebbe leggere anche il punto di vista di Edward.
Passando all'isola, abbiamo capito che è un piccolo paradiso, però in pratica a parte la scuola di ballo non c'è alcuna attrazione soprattutto per i giovani, direi un turismo improntato al relax, alle famiglie e agli anziani anche perchè non è coltivato il turismo di massa, peccato. Ok non voler rovinare un paradiso, ma senza attrazioni e quant'altro è normale avere flessioni. A presto bacio mary

02/02/13, ore 15:52

La passione tra i due alla fine è scoppiata, la scena è stata molto HOT,tra i due c'è molta attrazione ma si stanno conoscendo anche di più e piano piano secondo me riusciranno a costruire un vera ralazione e non una cosa costretta per il testamento !!!!
Il capitolo è stato molto bello al prossimo !!!!!

02/02/13, ore 12:28

Ciaooo!
Oh, direi che questo capitolo è divino! E sopratutto è..una bomba! I nostri due personaggi si sono divertiti xD AHAHAH!
meglio così LOL

Alla prossimo:)
ciao :)

02/02/13, ore 00:35

Hai ragione, i nostri due l'hanno davvero fatto col botto. Meno male che ci avevi avvisate di preparare il ghiaccio! Hanno immediatamente trovato un'intesa perfetta, entrambi sono stati come l'altro più desiderava. Dopo il pomeriggio trascorso a parlare e scherzare, hanno aggiunto anche l'intesa fra le lenzuola, ormai credo che a Bella siano rimasti pochi dubbi sul suo rapporto con Edward.
Mi piace l'idea di Bella di aprire una scuola d'arte per quei ragazzi pieni di talento, ma poveri, che non hanno la possibilità di coltivarlo. Mi piace anche che Edward le offra il suo appoggio, è bello che siano uniti da un progetto in comune. Poi Edward saprà certamente come valorizzare al meglio l'isola senza lasciarla rovinare dal turismo di massa.
Brava, non lasciarti sopraffare dai bacilli e guarisci! Un bacio.

01/02/13, ore 22:25

Ahhhh, divinoooooo. Questo capitolo è meraviglioso. Sei stata fantastica!!!!! E', come dire...ispirato!!!!
Mi piace l'idea di una scuola d'arte a Miami. Sicuramente sai che c'è un bel quartiere Art Decò, e un festival che lo riguarda i primi di gennaio. (Ci sono stata). Poi, la nottata è stata esplosiva. l'hai descritta così elegantemente che sono...commossa? Eccitata? Invidiosa? Un pò tutte queste cose. Grazie, perchè mi sei veramente d'esempio, ma , come si dice dalle mie parti:
"ne devo mangiare ancora di crostini per diventare brava come te".
Un grosso, grosso bacio
Teresa

01/02/13, ore 22:07

wow che capitolo!! hai proprio ragione hanno consumato con il botto!! bèh che dire? mi sembra che anche l'intesa sessuale non manca tra i due no? insieme sono carini e teneri, il pomeriggio sulla spiaggia li ha aiutati ad aprirsi a capire i gusti l'uno dell'altro, a conoscersi e poi hanno fatto l'amore in un modo così intenso, io penso che ormai non ci siano più dubbi sul fatto che devono sposarsi, inoltre se ancora non sono innamorati poco ci manca...lo sapevo che questa vacanza insieme sarebbe servita ad avvicinarli e soprattutto a bella per prendere la sua decisione, io penso che ormai non abbia più dubbi e per levarsi di mezzo jake mi sbrigherei pure, d'altronde parliamo di edward cullen, non so se mi spiego, che senso ha spettare? a presto ciao

01/02/13, ore 19:38

Ciaooo.Oddio devo dirtelo adoro che questo capitolo finalmente la cara ad dolce Bella e il nostro amato Edward hanno fatto l'amore ed Edward aiuterà l'isola a riammettersi in sesto e sai spero che la nostra ragazza non abbia più cattive sorprese ma con Edward accanto sarà tutto più facile.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

01/02/13, ore 19:08

oh dio!!!
credo che devo ancora riprendermi dalla lettura...
è un bellissimo capitolo complimenti XD
baci :*

01/02/13, ore 18:39

Questo capitlo è una bomba! xD Veramente,non so che altro dire.
Invece di scrivere Edward in una frase hai scritto Robert xD Hahahah.
Continua prestooooo.aspettiamo il "Ti amo" ;)

01/02/13, ore 18:30

ciao tesoro,inanzitutto come stai????? spero meglio hai scritto un capitolo veramente hot, mamma mia che caldo che fà, ho bisogno di tanto ghiaccio x sbollire, ahahahahahah piano piano i due si stanno innamorando sempre di +, vedo con piacere che anche bree è interessata all'isola, anzi sono + che sicura che lei sarebbe interessata ad insegnare in quella scuola, sarebbe carina come idea,beh devo dare ragione ad aro, anche a me darebbe fastidio che tutti quei turisti sporcassero la mia isola, wow bella ci ha preso con gusto, chi non ci proverebbe gusto con uno come eddy??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

28/01/13, ore 10:16

Ok......ho capito......ci siamo......però hai interrotto sul più bello :-(
Va bene attendiamo con ansia il prossimo capitolo.
Comunque nonostante le difficoltà che hai incontrato per questo capitolo.......è un capitolo molto piacevole e l'ho trovato anche dolce!!!
Un Bacio
Jusy

26/01/13, ore 15:38

Un vero paradiso isola kerr! E' un posto incantevole, in più sembra abitata da persone intelligenti, visto quello che pensano del 'caprone'. Senza offesa per gli animali veri, naturalmente.
L'attrazione e il desiderio fra Edward e Bella cresce sempre di più e lei ha preso l'iniziativa di compiere il passo successivo. Però lo ha fatto dopo aver letto negli occhi di lui non solo passione, ma anche sentimento. Il loro rapporto si rinforza e cresce sempre più, però temo la capacità di Jacob di fare danni.
Che venga a conoscenza del matrimonio prima o dopo non farà differenza, non rinuncerà mai a rifarsi su Bella e anche su Edward visto che è un tipo senza scrupoli, almeno secondo me.
Ammiro la franchezza di Edward, il suo voler mettere le carte in tavola e agire alla luce del sole in ogni situazione. In questo caso, però, dò ragione a Riley, anch'io penso che debbano informare il caprone delle nozze a cose fatte. Come ho detto lui cercherà ugualmente di rifarsi, però non potrà fare niente per impedire la cerimonia. E non è poco perchè a quel punto potranno almeno eliminarlo dalla società di Bella.
Per le risposte alle recensioni stai tranquilla. In attesa del prossimo capitolo vado a preparare il ghiaccio. Un bacio.