The wedding affair
di Moon1977

30/08/13, ore 20:51

Non so dirti se sia più spregevole e disgustoso Aro o Jacob. Da una parte abbiamo un nonno che dovrebbe amare e proteggere sua nipote, invece la vende per soldi. Dall'altra abbiamo un uomo che dice di amare una donna e poi non si fa nessuno scrupolo nell'intento di piegarla al suo volere. Direi che sono a parimerito. Meno male che il vecchio è morto e non può combinare altre schifezze, mentre il giovane ha lunghi anni di reclusione davanti a sè per mangiarsi le unghie fino ai gomiti.
Il confronto fra Bella e Jacob ci voleva proprio. Capisco la preoccupazione di Edward, ma anch'io nei panni di Bella avrei voluto parlare con colui che consideravo un amico. Lui ha provato a sparare malignità su Edward e a far passare sè stesso per l'amorevole uomo che non è, ma Bella non è stupida e gli ha risposto a tono. Complimenti a lei.
Ora i nostri due si godono la ritrovata serenità e il loro amore. Bellissimo il Capodanno in montagna in mezzo alla neve! Specialmente se fuori nevica e si ha la possibilità di scaldarsi davanti a un caminetto acceso. Anche se loro hanno un altro metodo per scaldarsi, e molto piacevole direi!
Se scriviamo belle parole è perchè tu te le meriti tutte, tu e la tua bellissima storia. Un bacio.

30/08/13, ore 18:42

Ciaooo.Oddio posso chiederti se sai quando esce lo spot di Dior? Comunque sono felice che tu abbia postato questo capitolo e che alla fine abbiano scoperto tutto il piano sia del nonno di Bella e Riley che di Jacob anche se crede ancora che Bella un giorno si pentirà amaramente anche se ne dubito fortemente.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

30/08/13, ore 18:34

yeeeee! bello il capitolo e anche tutta la storia!!
La data del matrimonio è azzeccatizzima (è il giorno del mio compleanno)
finalmente jake è in carcere sai mai nessuno mi ha fatto odiare così tanto lui
ciaoooo alla prossima =]

30/08/13, ore 18:00

Capitolo semplicemente stupendo mi hai fatto venire voglia della neve mmmmhhhh che bello passare il capo d'anno così...io per qualche anno l'ho fatto poi la materia prima scarseggiava (soldi) e quindi adesso lo passiamo con amici e parenti da chi a la casa più grande ih ih ih baci baci

30/08/13, ore 15:40

WOW......mi dispiace non aver commentato tutti i capitoli ma sono felicissima di averli letti tutti insieme questi ultimi o non avrei retto la tensione!!!
Non vedo l'ora di leggere dei nostri piccioncini e del coronarsi del loro amore
Un Bacio
JB

29/08/13, ore 21:26

E che gran resa dei conti è stata? Spettacolare. Fino all'ultimo ho avuto una paura tremenda. Sei stata bravissima a farmi stare sulle spine fino all'ultimo. Sono stata piuttosto contenta del fatto che Felix sia riuscito a salvare Edward e Riley. Credo che si sia dimostrato per la bella persona che è in realtà. Chi nm darebbe la vita per i figli e per le persone che ami veramente? Edward se pagherà le spese mediche della figlia di Felix aumenterà ulteriormente la stima che ho di lui. Bella ha avuto uno sfortuna sfacciata quando l'ha conosciuto. Ti faccio i miei complimenti. Non vedo l'ora che arrivi il meritato lieto fine: con il viscido in galera!! Un bacione e a presto, spero. Anna

25/08/13, ore 00:15

E così come dicesti tu finalmente ora si può pensare a far festa sul serio visto che il viscido è fuori dai giochi anche se questo vuol dire che la storia è giunta al termine! Finalmente si toglie di torno e lascia in pace i 2 piccioncini... E che dire di felix! Wow ha tutta la mia ammirazione non c è che dire! Certo ne sono usciti tutti un po malconci ma l importante è che l incubo sia finito! Ho seguito sempre la tua storia anche se non sempre sono riuscita a recensire e per questo mi dispiace molto considerando che la tua storia è fuori dai soliti cliché ed è esattamente questo che rende la particolare e avvincente... Ancora complimenti, non vedo l ora di leggere gli ultimi capitoli :) a presto!

24/08/13, ore 10:31

Ehi ciao praticamentr la storia è finita, uffi!!! Comunque io mi aspettavo un'imboscata con tanto di rapimento di Bella invece sono rimasta veramejte sorpresa dell'entrata plateale di Jacob con il convoglio di uomini superaddestrati che si sono rivelati dei pappamolle. Felix ha avuto molto sangue freddo e buon senso nel fare la scelta giusta. Finalmente tutto è finito e Isabella può stare tranquilla, anche se credo si spaventerà a morte quando vedrà fidanzato e cugino pestati. A presto, bacio mary e buon weekend

24/08/13, ore 01:19

Mamma mia per un momento ho pensato che Jacob riuscisse sul serio a portare a termine i suoi piani ma Felix è stato grandissimo !!!!!!
Finalmente Jacob andrà in galare per quello che ha fatto e lascerà  in pace Edward e Bella *_____*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo adesso anche se stiamo alla fine :(  a presto !!!!!!!!

23/08/13, ore 22:30

WAOOO meno male il cattivo è finito male (Jacob mi sta sempre sul ca.....e quando finisce così faccio la OLA).... sei stata bravissima a descrivere queste scene mi sembrava di vedere un telefilm di Sky , e nel prossimo capitolo voglio leggere tanto ma tanto amore e gnam gnam di E/B.....un bacio e a presto

23/08/13, ore 22:24

ahhhhhhh me che balla è saltella felice dopo aver visto la fine di black, qui Felix è stato un grande la forza d'animo gli è stata davvero utile xchè con poche e semplici mosse ha messo ko il caro jake, bene bene adesso che l'incubo è finito tutto può tornare alla normalità x i nostri amati piccioncini, chissà come starà bella, una volta scoperto il tutto. UN bacione grandissimo ciao *_____*

23/08/13, ore 21:46

Gia finalmente l incubo e finito per un attimo ho temuto il peggio ..certo che non mi aspettavo l entrata in scena di jacob...bravissima a presti maria

23/08/13, ore 21:45

era ora, finalmente! però ci vorrebbe la totale disfatta di black, con bella che gli vomita addosso il suo disprezzo x lui e x quello che le ha fatto!! brava, finalmente una storia scritta bene, aggiornata regolarmente, con una trama degna del significato di trama, e senza i soliti cliché che ormai sono all'ordine del giorno del fandom!!

23/08/13, ore 20:46

Siiiiii che bello xD ora andrá tutt molto bene per i due piccioncini!! Non mi dire che stiamo già alla fine?!? xD okk al prossimo capitolo, cele :D

23/08/13, ore 20:36

Black e soci pesti e legati come salami: che soddisfazione! Mi verrebbe davvero voglia di ballare sul tavolo!
Quando i nostri sono stati sorpresi e catturati ho temuto per un attimo che le cose potessero andare male, poi ho pensato all'addestramento di Alec e ho pensato che lui avrebbe sicuramente tentato qualcosa. Quello che mi ha stupito è stato Felix. Ha mantenuto la calma e ha agito da professionista. Come dice lui stesso, il pensiero di sua moglie e sua figlia gli hanno dato la lucidità e la forza di reagire. Ora, con l'aiuto di Edward, potrà davvero far curare il suo pulcino.
Jacob ormai era proprio fuori di testa con tutti i suoi disgustosi progetti. Pensava di avere ormai la vittoria in tasca, invece si ritrova col classico pugno di mosche in mano. Sono contenta che non l'abbiano ucciso, così finirà in galera dove si roderà il fegato dalla rabbia tutti i giorni.
Se penso che ormai manca solo l'epilogo mi passa la voglia di esultare. Mi consolo pensando che ci saranno anche gli outtakes.Un bacio.