The wedding affair
di Moon1977

21/09/13, ore 16:51

Awww...e cosí nel miele e nello zucchero, finisce il nostro piccolo angolo di paradiso del venerdí. Come faremo dalla prossima settimana?!? Beh, grazie per averci fatto sognare. Ogni tanto mi rivedró a occhi chiusi la bella Kerry Island e un certo letto a baldacchino.... :-)

21/09/13, ore 15:08

Che dolce!
Questa storia l'ho seguita dai primi capitoli e mi dispiace che sia finita :(
Spero in futuro farai delle piccole OS di "Wedding affair"! :)
Un abbraccio e complimenti per la bella storia.

21/09/13, ore 14:00

Ho voluto aspettare per dirti che A.M.O. questa storia e che scrivi divinamente *--* non vedo l'ora di leggere le nuove storie e che continui "Lo sport preferito di Edward Cullen" *^*

21/09/13, ore 08:23

Finale perfetto per un'inguaribile romantica quale sono io! Edward e Bella sono usciti dalle difficili prove che hanno dovuto affrontare più forti e uniti che mai. I bambini sono un amore e ho apprezzato tantissimo la scelta dei nomi. Finalmente ci siamo staccati dai soliti, usati e abusati! Bella ha avuto la soddifazione di trovare il ritratto del padre nei suoi ometti, ma anche Edward ha avuto la sua principessa simile alla donna che ama.
Perfetta l'ultima frase, credo racchiuda tutto il succo dell'intera storia.
Mi mancherà leggere di loro, te lo dico sinceramente, però la trama della nuova storia promette bene. Mi troverai sicuramente là. Un bacio.

21/09/13, ore 00:58

Favoloso l epilogo che hai deciso di scrivere per questa storia :) mi hai commossa sul serio, sarà perché sono un inguaribile romantica ma per me è perfetto così come tutta la storia che ti assicuro non è una ca....a anzi. Scrivi molto molto bene, la storia è sempre stata fluida con quel tocco di mistero e suspense che mi piace molto leggere infatti non è mai stata banale o scontata, è stato davvero un piacere leggerla e come tutte le cose belle ha un inizio e una fine mi consolo sapendo che potrò leggerla quando voglio e quando avrò nostalgia della tua storia! Ma non ti libererai di me così facilmente ahahah ;) ti seguirò molto volentieri con il sexy sportivo e le tue altre storie tranquilla! Bacini bacini :D
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 01:02 am)

20/09/13, ore 22:40

Brava e complimenti un epilogo stupendo, hai fatto il ritratto della loro vita così bene che mi sembrava di vederli e, poi attraverso il tuo racconto hai trasmesso tutto l'amore dei due personaggi e la loro simpatia....GRAZIEEEE non vedo 'ora di leggere la tua nuova storia a presto SMACKKKK

20/09/13, ore 22:02

Ciaooo... Non ci posso credere che sia finita naturalmente non potrò perdermi la tua nuova storia quindi ci troveremo là.Oddio sai che mi viene da piangere è passato molto tempo con questa storia che mi mancherà ma mi rassicura il fatto di poterla rileggere quando voglio.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo é davvero sensazionale

20/09/13, ore 21:59

Che meraviglioso finale per me che sono una romanticona incallita firei che il finale con la nuova famiglia di edward e bella e perfetto ...grazie carissima per la bella ff e le emozioni che mi hai regalato ...a presto maria

20/09/13, ore 21:58

Waw bellissimissimo *-* un finale d egno del sul nome specialmente con l' ultima frase di Edward , con quella hai fatto il botto, chissà da quanto tempo l' avevi scritta ap, addirittura puoi averla scritta alla' inizio della storia dico bene ?? Certo mi dispiace che una delle mie storie preferite sia finita, ma di certo non ti libererai di me così presto xD muhahahaha ( risata malefica :P ) ci rivedremo con il nostro sexy sportivo e nella nuova storia che aspetta il suo posto d' onore tra le preferite :P a proposito,potresti avvertirmi quando la posterai sul sito, così da poterla leggerle subito . A presto spero alla prossima baci andry15 :)
Ps: speo che Jacob si sia messo l' anima in pace xD

20/09/13, ore 21:21

.....E così siamo giunti alla fine...che peccato, mi è piaciuta la tua storia giallo/rosa! Edward geloso della neonata figlia mi ha proprio divertito ...anche se credo che il suo pensiero preoccupi la maggioranza dei papà! La bimba si chiama Emma? Sai che mia cugina ha appena avuto una bimba e l'ha chiamata proprio così? Bacioni e a presto;)

20/09/13, ore 20:25

Nooo già è finito..uffa!Ti giuro non mi sembra vero!Mi sono affezionata ai personaggi,svegliandomi la mattina a controllare se postavi..no davvero c'ero entarta proprio dentro..ma sono sicura che lo farò con il nuovo racconto!TRe figli!Immagino Ed geloso della sua piccola,mi ha ricordato la gelosia di Charlie nei confronti di Bella nel film!Adorabile,la storia era stupenda e nonostante tutto sonpo felice che questi due abbiano trovato la loro pace e la loro serenità!Detto questo i miei migliori auguri per la prossima ff e i miei complimenti!Già mi piace dall'anticipazione!Un bacio :*

20/09/13, ore 18:27

ma che bello questo epilogo, mi piace da matti la loro vita, i due cuccioli poi sono di un amore, certo eddy voleva la femmina però bella è stata felice lo stesso, xchè ha avuto due bimbi uguali al padre, adesso però eddy si è rifatto alla grande con la nuova arrivata, visto che bella è rimasta nuovamente incinta di una bimba stupenda, che è l'amore del suo papà, devo dire che dopo tutte le prove che hanno affrontato, sono usciti da queste molto + forti di prima, mi dispiace da matti che sia finita però era giusto così, ti aspetto alla prossima storia. UN bacione grandissimo ciao *_____*

17/09/13, ore 11:02

Mmhh, che marimonio e che post cerimonia!!!! Io, ai miei tempi, sono arrivata a sera distrutta, mi sono piombata a letto, e di sesso non ne ho proprio voluto sapere!!!!! c'è da dire, che io e mio marito eravamo fidanzati da 10 anni, il turbine della passione dei primi tempi, lo avevamo passato da un po'. Leggere però di come due persone fatichino a stare lontane l'una dall'altro è sempre bellissimo.
Complimenti per gli scenari, per le foto, e per la bella atmosfera che hai creato.
Sei veramente super, anche per il fatto di non aver complicato inutilmente la vita ai nostri due eroi.
Ti mando un bacio, aspettando quello che immagino sarà l'ultimo capitolo.
Teresa

17/09/13, ore 11:01

Bellissima prima notte di nozze........ho i brividi........e si ......pure a me viene quasi da piangere.......
Mi mancheranno ma sono felicissima per loro
Un Bacio
JB

16/09/13, ore 13:21

Woow che romanticheria, posso sospirare di invidia? Allora sperano e provano in un piccolo miracolo, sarà forse questa prima notte di nozze la volta buona? Lauren proprio che non vuole mollare più Alec, da quella che poteva essere una tragedia c'è stato un lieto evento per più di una persona. Bella anche l'immagine della torta. Mi dispiace tanto che il prossimo sarà l'ultimo. A presto bacio mary