The wedding affair
di Moon1977

23/08/13, ore 18:43

Ciaooo.Evvai devo ammetterlo adoro questo capitolo finalmente la cara e dolce Bella non dovrà pensare più a Jacob Black che ormai è stato arrestato e on potrà far del male a nessuno ed ora che è stato arrestato il nostro caro Edward e la nostra cara Bella possono vivere finalmente felici e contenti.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

20/08/13, ore 14:01

ciao si lo so è la prima volta che ti commento e forse stiamo anche alla fine ma ho scoperto questa storia solo ora e volevo prima leggere tutti i capitoli per poi farti i complimenti per come scrivi e per i tuoi personaggi xD quindi al prossimo capitolo che aspetto con ansia ;) cele

20/08/13, ore 11:29

Ciao sono in ritardo ma stamattina avevo una giorno di riposo dal lavoro al ristorante e sto un po' al mare quindi perdona gli errori, vivere in una città di mare è il massimo. Comunque il gruppo è arrivato sull'isola, il detective è andato con loro, Bella crede che così sia più sicuro ma io sono convinta che accadrà qualcosa di poco piacevole, forse proprio a Bella che in un certo senso si trova senza protezione. Avrebbero dovuto portare qualche uomo in più con loro per lasciarlo con Bella. A presto bacio mary

18/08/13, ore 08:50

Ehi ciao sono in ritardo ma tra tesi e lavoro estivo ho poco tempon allora Jessica ha fatto qualcosa di buono e si è riscattata, ho capito che Jacob non è affatto un tipo raccomandabile ed ha fatto la scelta giusta. Demetri stava facendo sogni di gloria e puff la polizia é dietro di lui per portarlo in un resort grigio e con le sbarre. Al prossimo capitolo bacio mary

17/08/13, ore 20:53

Finalmente sono arrivati sull'isola *__* Jacob alla fine è riuscito a scappare ma penso che si nasconde sull'isola e da un momento all'altro esce fuori spero che non decida di agire adesso che Bella è in casa da sola visto che Edward non c'è :(
Sono molto curiosa di vedere che succederà adesso !!! Bellissimo capitolo al prossimo

17/08/13, ore 16:03

Finalmente sono arrivati sull'isola.
Com'è che ho la tremenda sensazione che da un momento all'altro sbuchi fuori Jacob?
Temo un po' per incolumità di Bella, ora che è a Volturi House da sola con Carmen.
Mi devo preoccupare o è un pensiero infondato e stupido?
Spero proprio di si.
La scenetta hot è stata deliziosa. Soprattutto il fatto che i due protagonisti siano riuscirò a ritagliarsi un po' di tregua nel mezzo della tempesta.
Brava, brava, brava.
Ti chiedo scusa se ti do non poco lavoro con le risposte a tutte le recensioni che ti ho lasciato. Se non hai tempo non stare lì a preoccuparti e a perderlo per me. Io ho voluto lasciarle, commentando capitolo per capitolo, solo per farti sapere che la tua storia mi piace davvero tanto e che ti sostengo. In tutto e per tutto.
Un mega bacio.
A.

17/08/13, ore 12:21

Angela è stata veramente molto carina a preoccuparsi per la sua amica. Si vede che sono molto unite ed è una cosa molto bella. Non so al posto di Bella come mi sarei sentita in una situazione del genere, ma sono sicura che avrei attraversato mare e monti per affrontare le difficoltà affianco alla persona che amo. Edward è... Wow! Vuole comprare quella casa da sogno? Non c'è che dire. È veramente un uomo da sposare! Ragazzi mi raccomando.. Non fatevi fregare dal viscido! All'attacco!!! ;) Un bacione enorme. ANNA

16/08/13, ore 23:41

Come riesci a far apparire il,viscido, sempre più viscido?
Non l'avrei mai creduto possibile!
Sono un po' in ansia per tutte le cose ipotetiche che potrebbero succedere a questo punto.
Immagino che Edward riesca a convincere Felix. Ma ho il sospetto che Jacob venga a sapere della loro gitarella.
Comunque sarà bello veder tornare i due protagonisti nel luogo dove è il loro amore è diventato ancora più profondo
Scusami, ma sono un'inguaribile romantica.
Un abbraccio.
Anna

16/08/13, ore 23:09

Ti sbagli, perché non potrei mai avercela con l'autrice di questa bellissima storia.
Ammetto di aver quasi perso la voce, a forza di imprecare e insultare il viscido.
Nonostante il fatto che io non sia una grande fan della violenza, ho gioito, quando Ed gli ha stampato quel bel pugno in faccia
Riconosco che la violenza non è un bene, ma a volte è sacrosanta!!
Ora sono un po' preoccupata. Che cosa succederà?
Spero proprio che Jacob non faccia del male a qualche caro dei due protagonisti.
Un bacione, Anna

16/08/13, ore 22:42

Jacob, Jacob.. Non lo sa che se tiri troppo la corda, prima o poi si spezza?
L'avrò già detto, tanto da sembrarti noiosa, ma io proprio non riesco a tollerare la sua totale odiosità.
E spero proprio che non provi a toccare Ed, perché non potei più rispondere di me stessa!
Prima o poi però l'oste vorrà il conto. E allora saranno cavoli amari per Jacob! Muahah!
Basta ora. Devo continuare a leggere!
A prestissimo! Anna

16/08/13, ore 22:13

Mamma mia! Quanto sono in ritardo?? Questo capitolo è stato semplicemente spettacolare.. Non ho nemmeno parole. Molte, sarebbero superflue. L'inizio mi ha fatto ridere. Perché m'immedesimavo in Lauren, anche io sono invidiosa di Bella. E quale donna non lo sarebbe? La fine invece.. Mi ha solo fatto venire caldo!!!! Non ci posso credere! Hai mantenuto la tua parola, hai scritto la parte del ritratto. Per la miseria!!!! Sei stata bravissima. Caldo, caldo, caldo. Il bello che sono riuscita ad immaginarmelo in tutta la sua "potenza" fisica. Corro a leggere il seguito. Un bacione grandissimo. Anna

16/08/13, ore 20:59

Prima di tutto mi fa piacere che Jessica abbia deciso il ricovero in una clinica per disintossicarsi. Le auguro di riuscirci e di riprendere in mano la sua vita.
Jacob è fuggito e spero solo non faccia danni a Kerr Island ai nostri due. Meno male che hanno con loro Alec e un poliziotto, quindi sono protetti. Sempre che non decida di andare a trovare Bella ora che è da sola con Carmen ed Eleazar. O magari invece è lontanissimo dall'isola meditando vendetta. Chi lo sa?
Intanto hanno rintracciato Felix e lo stanno mettendo al corrente di come stanno le cose. Ora sono proprio curiosa di leggere la resa dei conti finale e soprattutto di sapere che fine farà il viscido.
Grazie per il regalino molto apprezzato e al prossimo aggiornamento. Non preoccuparti per le recensioni, fai quello che riesci, un bacio.

16/08/13, ore 19:20

Ciaooo.che vigliacco che è stato il nostro Jacob ma sono sicura che ora che ci sono le prove e che la polizia e dalla loro parte possono vincere contro di lui e sbatterlo finalmente in galera dopo tutto il male che ha fatto alla nostra eroina e non avrà niente in cambio soltanto ciò che ha seminato.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

16/08/13, ore 18:18

Ciao!! :-) inizio con il dire che questa è la mia prima recensione e non so quanto possa valere. Ma visto che seguo questa storia da un po' ci tenevo a farti sapere che l'adoro *-* Edward e Bella sono fantastici ed ogni giorno più innamorati.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Un bacio ^-^

16/08/13, ore 18:04

e così jake è scappato, ma siamo davvero sicuri che non sia ancora a miami?????? magari è nascosto da qualche parte adesso i nostri eroi stanno parlando con Felix, riusciranno a farli caoire in tempo tutto il marcio di black???? ma soprattutto lui si fiderà di loro?????? ahhh i nostri amorucci si sono dati alla pazza gioia, peccato che bella abbia quella sensazione sgradevole, speriamo che non succeda nulla di brutto ai nostri eroi. UN bacione grandissimo ciao *_______*