The wedding affair
di Moon1977

04/05/13, ore 00:53

Bhe penso proprio che la millefoglie di Bella lasci la sua futura suocera senza parole ed Edward sarà orgogliosissimo di lei..... mmmm e che dire di quanto sono innamorati!!!!!! Ora sono troppo curiosa di leggere come si evolverà il mistero della nave e se riusciranno a scoprire qualcosa di interessante con le loro ricerche. Un bacio Erika

04/05/13, ore 00:38

Per fortuna quelli non hanno fatto tanto male a Bree ma non sono ancora arrivati che l'obiettivo principale era proprio quella monata. Sono molto curiosa di vedere sviluppi su questa cosa.
Il rapporto tra Angela e Bella è veramente molto bello *__*
Adesso Bella deve conquistare la suocera sono sicura che la torta sarà una grande successo !!!!!
Bellissimo capitolo al prossimo :)

03/05/13, ore 21:29

Ciaooooo.Oddio te lo dico spero davvero che Bella riesca a conquistare Esme con la sua millefoglie anche se sono ancora preoccupata che i nostri cari eroi non capiscano che il vero obbiettivo era la moneta e che quei ladri erano stati mandati da Jacob con l'intento proprio di prendere la moneta per scoprire se la leggenda dell'Esperanza sia vera o no.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

03/05/13, ore 20:22

Capitolo tranquillo. I nostri sono tornati a casa e si sono subito recati da Bree. Hanno parlato dei sospetti della polizia, poi si sono concentrati sulla moneta. Se sapessero che è proprio quell'oggetto il fulcro di tutto!
Non credo che Riley sappia di Mike, altrimenti ne avrebbe parlato con Edward quando gli ha proposto il matrimonio con Bella. Spiegargli le clausole imposte da Aro e non avvertirlo che poteva correre dei rischi mi sembrerebbe un comportamento troppo scorretto nei confronti di un amico.
Angela è sempre una buona amica, di quelle che sanno ascoltare e starti vicino quando ne hai bisogno.
Sono curiosissima di scoprire come andrà la serata con i genitori di Edward, secondo me saranno conquistati dalla torta ma anche da Bella. La sua dolcezza e semplicità non possono non essere apprezzate. Dato che sono molto golosa la descrizione della torta mi ha fatto venire l'acquolina in bocca.
I letti sembrano entrambi molto accoglienti, non saprei proprio quale scegliere! Un bacio.

03/05/13, ore 17:43

e così lo zio di bree ha confermato che la moneta era vera, scommetto che riley non è a conoscenza di quello che jake ha fatto al suo ex ragazzo, angela come al solito, mi ha confermato che migliore amica sia x bella, visto che anche lei non sopporta black, beh spero che alec scopra, qualcosa di molto compromettente nei confronti di jake scommetto che esme adorerà la millefoglie di bella, chissà come andrà la cena a csa dei futuri suoceri????? UN bacione grandissimo ciao *___*

29/04/13, ore 17:19

sembrava troppo bello che jacob si fosse volatilizzato dalla vita di bella e dei suoi parenti, ovviamente la chiave e' il tesoro sommerso che stanno cercando o meglio nascondendo agl'altri, con 'l'occupazione' dell'isola e l'agressione a bree per recuperare la moneta ne e' la prova, edward e gli altri ci debbono ancora arrivare- bello il tuo micio, assomiglia al mio 'terremoto' che nn c'e' piu', ma sono rimasti i suoi discendenti -ciao

29/04/13, ore 12:14

Come sempre il capitolo non ha rovinato le aspettative. Bello e intenso.
Hai fatto bene ad aver inserito una prima parte un po' più leggera, anche a me piacerebbe particolarmente visitare alcuni dei musei d'arte più famosi di NY. Diciamo in via più generale, mi piacerebbe visitare NY.
Sono stata a Londra alla National Gallery e me ne sono perdutamente innamorata.
Poi, ammetto che per Bella la gioia è stata doppia. Oltre a visitare un posto pieno di opere d'arte importanti, aveva al fianco una (scusa il giro di parole), opera d'arte non indifferente.
Perché ripeto, l'Edward che, con maestria, ad ogni capitolo mi stai facendo conoscere è veramente super tutto.
Per quanto riguarda la seconda parte del capitolo sono molto preoccupata.
Spero vivamente che le cose si possano risolvere al meglio per i nostri beniamini e che quel rozzo Jacob abbia la punizione che più si merita.
Edward o Bella riusciranno a capire i vari collegamenti della storia? Ti prego, dammi delle speranze su cui reggermi.
Aspettandoti, ti faccio ancora i miei migliori complimenti.
Buona settimana, un bacione.
Anna

29/04/13, ore 00:39

La prima parte è stata molto carina con la gita la museo e i progetti per il matrimonio *__* poi stavano organizzando un bellissimo pic nic ma come al solito arriva Jacob arriva per rovinare tutto -.- Per fortuna che Bree non è grave
Jacob ha capito che Edward è difficile da colpire ma sono sicura che organizzerà qualcosa ma spero che alla fine paghi per tutto questo.
Il capitolo è bellissimo al prossimo

27/04/13, ore 13:04

Non ti preoccupare di aver interrotto l'idillio era inevitabile, anzi ti dirò che ne sono quasi sollevata, era da un po' che avevo sta' spada di Damocle sulla testa e mi chiedevo:" Qiuando e come agirà quel verme di Jacob?" (Ops....chiedo prontamente scusa ai sig.i vermi per l'orrido paragone! )
L'essere ha iniziato alla grande facendo aggredire Bree per recuperare la moneta.....spero solo che questo sia stato il primo di tanti altri passi falsi, a causa anche dell'impazienza che lo sta pervadendo. Scommetto che più che alle monete. tira alla croce d'oro....probabilmente avrà intenzione di smontare le pietre preziose che la ricoprono per rivenderle separatamente per guadagnare di più senza dare nell'occhio! ( OK lo ammetto ho letto troppi Diabolik). Quello che mi preoccupa ora sono le sue ultime parole:"Se riuscivo a giocare bene le carte che avevo, avrei tolto di mezzo Edward Cullen".........quali cavolo saranno ste' carte? Continuo a pensare che cercherà di ricattare Bella ponendole sulla bilancia il matrimonio con lui o la disfatta totale delle persone che ama:Edward in primis, Riley, Bree ecc....che poi....sono altresì certa che quello che Jacob prova per Bella non sia amore ma solo ed esclusivamente possesso: lui la considera una "cosa" sua e come tale non tollera che si sia ribellata ai suoi voleri.

27/04/13, ore 11:57

bel capitolo! povera bree, si è trovata in mezzo a cose più grandi di lei e ora bella è ancora più preoccupata, ma si sapeva che non poteva continuare ad essere tutto rose e fiori... sono curiosa di leggere come si evolverà la storia e di vedere cos'altro ha in mente Jacob!
e complimenti a Charlie, è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! :-)

27/04/13, ore 10:32

Ehi ciao questa volta sono non puntuale però almeno sono arrivata in tempo. Allora come hai detto tu l'idillio è finito e si torna alla vita normale, povera Bree. Comunque l'intrigo si fa più intrigante e un sacco di cose stanno emergendo. Ora come si muoverà Edward? Ti lascio che sto studiando, scusa eventuali errori ma sto studiando a presto un bacio mary

26/04/13, ore 20:19

La vacanza dei nostri due si è conclusa bruscamente, ma c'era da aspettarselo che prima o poi il cane avrebbe fatto la sua mossa. Chissà se riusciranno a collegare l'aggressione a Bree con Jacob.
Mi fa rabbia pensarlo a spadroneggiare a Volturi House. E il modo in cui si è rivolto a Carmen? Non è mica un essere inferiore! E' una donna che svolge un onesto lavoro e merita rispetto, anche se non credo che il cane conosca il significato di questa parola. Ora ha saputo anche del fidanzamento e la sua rabbia è alle stelle.
Meno male che Emmet ha cominciato a raccogliere prove su di lui. Non deve essere simpatico per Bella rendersi conto che un estraneo spia ogni suo movimento. Jacob è ossessionato dalla storia del tesoro e da Bella e mi sembra davvero disposto a tutto per ottenerli entrambi. Condivido la preoccupazione di Bella, ma confido in Edward. E naturalmente nell'autrice!
I miei gusti artistici sono più vicini a Bella che a Edward; Dalì è troppo pazzo per me, mentre adoro Monet e le sue ninfee. La foto del tuo micione è bellissima, viene voglia di strapazzarlo di coccole. Un bacio.

26/04/13, ore 19:04

okey... un capitolo abbastanza sostanzioso, non c'è che dire...
povera bree :(
però che nervi erano riusciti ad allontanare per un momento il pensiero di black e ora arriva questa telefona, ke rabbia!!! :@
ormai hanno già collegato tutto a black e quindi il nostro caro lupacchiotto dovrà agire molto attentamente se non vuole essere fritto, ma si sa i cattivi non sono mai perfetti! ahahahahahah(risata diabolica XD)
ma almeno hanno avuto un momento di pace prima della telefonata, o meglio, delle telefonate...
baci :*

ps. a proposito il tuo charlie è proprio tenerissimo

26/04/13, ore 18:47

guarda che me lo immaginavo io che black, avevesse a che fare con l'aggressione a bree, adesso però i nostri eroi dovranno stare + attenti, ma sopratutto emmy dovrà scavare + in profondità xchè sono + che sicura che ci sia un cavillo, con il quale si può fermare black e soci,vedo con piacere che i nostri amorucci si stanno divertendo a new york, peccato che poi la telefonata di riley abbia scombossulato i lor piani, chissà quando ci sarà la disfatta di black????? io spero al + presto, ma sopratutto i nostr eroi, riusciranno a collegare la moneta a black?????? UN bacione grandissimo ciao *__* ps: la foto con il gatto è stupenda, lui si che sà come godersi la vita. ciao

26/04/13, ore 16:03

Ahh, la prima parte è stata fantastica. L'idillio continuava e la vita scorreva serena come se non ci fossero più pensieri a perseguitarli. Molto interessante la visita al museo e i preparativi per la merenda. Poi è saltato fuori, di nuovo, Black. E' logico, ma non ne sentivo proprio la mancanza. Molto brava come sempre, ti faccio i complimenti anche per il bel gattone spaparanzato sul divano.
A presto, Teresa