The wedding affair
di Moon1977

13/07/13, ore 18:14

Ehi ciao devo dire che se prima mi piaceva ora inizia ad essere molto coinvolgente. Riley sta mettendo insieme i pezzi collegando aggressione e tesoro. Jacob pensa di essere furbo ed invincibile, ma non penso che conosca a fondo Edward e il guaio in cui si sta cacciando. Povero povero Jacob che non sa in che guaio si sta cacciando, a presto bacio mary

13/07/13, ore 17:09

Riley ha capito che dietro l'aggressione a Bree ci può essere Jacob e anche il motivo che l'ha spinto ad aggredire Bree.
Sono molto curiosa di scoprire il piano di Jacob per attaccare Edward , spero che non succede nulla di grave :)
AL prossimo

12/07/13, ore 20:17

Riley alla fine è riuscito a capire il motivo dell'aggressione a Bree e Jacob sembra vicino al raggiungimento di uno dei suoi obiettivi. Felix è convinto di aver individuato il punto in cui affondò l'Esperanza. Jacob gli ha detto che con i soldi che otterrà potrà salvare sua figlia, quindi mi chiedo se sia malata, se sia in qualche modo costretto a lavorare per il viscido.
Ora mi domando cosa ha escogitato la mente di quell'infame per liberarsi di Edward. Con Mike si era 'limitato' a pestarlo a sangue, con Edward invece sta pensando ad un omicidio vero e proprio e liberarsi del suo corpo in mare. Quello che mi preoccupa è la sua sicurezza di aver escogitato un piano geniale. E' talmente certo della riuscita da non temere la presenza di Emmet e Garret, anzi, ne sarebbe felice perchè così si libererebbe del terzetto in un colpo solo.
Dato che dicono che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, spero proprio che faccia un passo falso in modo da finire in una cella di cui io butterei la chiave senza esitazione. Spero solo che i nostri ne escano senza troppi danni, ma sono estremamente curiosa di scoprire cosa hai escogitato, quindi aspetterò molto impaziente il prossimo venerdì. Un bacio.

12/07/13, ore 19:43

Ciaooooo.Oddio devo dirtelo adoro questa storia per l'odio di Riley nei confronti di Jacob ma odio Jacob come può trattare una ragazza così e mandare gli altri a fare il lavoro sporco per lui , devo ammetterlo non pensavo che fosse così crudele da trattare così le ragazze per volere il potere... Devo ammetterlo assomiglia molto ad Aro, quello del film.Sai scrivo davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

12/07/13, ore 19:27

Waooo hai postato non vedevo l ora di leggere il seguito ...mmmm il mistero si infittisce ma riley ha mangiato la foglia ed a capito cosa cerca taylor...a prestissimo maria

12/07/13, ore 17:02

vedo che jake continua a delirare, senza mettere in conto che ormai anche riley ha già capito l'antifona, bene adesso non ci resta che aspettare che faccia il famoso passo falso, in modo che finisca x sempre in prigione, quindi il prossimo dovremmo scoprire che cosa ha in mente jake x tutti, non è che stà tenendo in ostaggio anche la figlia di Felix x caso?????? ormai io da quel essere non mi aspetto + nulla, vediamo che si inventeranno i nostri eroi x farlo uscire definitivamente alla luce del sole?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/07/13, ore 18:56

Ehi ciao e ben tornata anche qui, ho letto prima la shot del giocatore di hockey e ora mi sono concentrata su questa. Un piccolo appunto conviene cancellare il capitolo precedente che è un avviso perchè il regolamento del sito non consente di tenere in una storia un non-capitolo. Allora passando alla storia, Edward era preoccupato che Bella avesse accettato di fare un suo ritratto nudo per il mondo? Però non ha esitato quando il ritratto nudo lo voleva la sua ragazza, eheheh sporcaccioni. Lauren è stata veramente simpatica anche se immaginavo fosse più acida invece è simpatica e professionale. Bella è stata sfrontata e maliziosa, brava ragazza. A presto bacio mary

08/07/13, ore 14:39

Non è assolutamente possibile...non puoi scrivere certe cose.....fino ad un istante prima mi stavo crogiolando, con annessa bavetta, nel clima sexy creato da Bella per il suo Edward e all'improvviso mi sono ritrovare a rotolare dalle risate dopo aver letto: "Dovevo solo allungarmi e sprofondare in lei come un bel croissant farcito che si immergeva nel cappuccino." ok, la metafora è azeccata ma....sto ancora ridendo.....la risata è stata prontamente sostituita da un cipiglio feroce, con annesso sopracciglio alzato, al leggere le tue parole:"Sto preparando un capitolino che... mmh... vi piacerà come il cianuro a colazione, ne sono certa....Ma premetto che non sarà violento ;)"
In base a cosa farai passare ai miei due tesorucci per colpa di Jacob....io non prometto la stessa cosa....autrice avvisata mezza salvata!!!

08/07/13, ore 04:26

ciao! come sempre questa storia non mi delude mai.. è interessante, aventurosa non annoia mai e sexy da morire.. le tue scene erotiche sono quelle che preferisco... e non vedo l'ora di leggere l'altra storia ahah
tanti baci V.

07/07/13, ore 23:09

Mi dispiace non riuscire sempre a recensire ma per questo capitolo mi sono sentita obbligata visto il tuo ritorno. E che ritorno!
Bella e Edward sempre più innamorati ed io sempre più felice per loro! *-*
Non immagino quando Jacob si accorgerà che ormai ha perso Bella e molto presto perderà anche Kerr Island!
Prima di salutare volevo farti una domanda: hai più o meno pensato a quanti capitoli mancano per arrivare alla fine?
Un bacio, a venerdì prossimo <3

06/07/13, ore 19:05

Il pranzo tra Bella e Laureen è stato piacevole tra amiche ;)
Il rapporto tra Edward e Bella procede benissimo la passione tra i due è sempre alle stelle e Bella gli ha fatto anche il ritratto che tanto voleva *__*
Sono molto curiosa di leggere il prossimo :) bravissima a presto

06/07/13, ore 09:03

Ritorno in grande stile, complimenti, bellissimo capitolo! Il modo perfetto per festegiare il tuo ritorno. Mi è piaciuto tantissimo leggerlo, tutto, dall'inizio alla fine. Anche se alla fine sono arrivata molto accaldata!
Bella ha organizzato una serata diversa per Edward e mi sembra che lui ne sia rimasto proprio soddisfatto! A parte gli scherzi, era giusto che lei lo introducesse nel suo mondo, la pittura è una parte importantissima della sua vita, non poteva non condividerla con l'uomo che ama. E credo che lui sia stato molto contento di vederla fare qualcosa che l'appassiona così tanto. Il ritratto era praticamente d'obbligo.
Lauren mi è sembrata molto simpatica, divertente il dialogo fra le due donne.
Sapevo che prima o poi il viscido doveva fare la sua mossa, ma non posso fare a meno di preoccuparmi, soprattutto immaginando la rabbia che avrà provato guardando le foto della festa e l'anello di Bella. Comunque mi fido di te, un bacio.

05/07/13, ore 22:33

Un uomo bellissimo con un corredo anatomico da sballo e che lo sa usare alla grande..mhuaa sto ancora sorridendo direi grande ritorno tesoro e cappi bellissimo di una sensualita che carica davvero l aria perfino leggendo...grande grande a prestissimo maria

05/07/13, ore 17:22

Ciaooooo.Oddio devo dirtelo sono felice che tra Bella ed Edward stia andando bene la loro storia e sono anche felice che Bella abbia fatto vedere il suo mondo e mi dispiace che la cara e dolce Bella abbia un nuovo lavoro anche se ha una mania davvero strana quella lady inglese molto ricca e sono anche fiera che ha Edward piaccia il mondo di Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

05/07/13, ore 16:58

Ahhhhhhhhh, mi chiedi se sono sopravvissuta? Non lo so, mi devo ancora riprendere.....
Fantastico. Sei come sempre bravissima. La parte del pranzo con Laureen è piacevolissima, piena di chiacchiere tra amiche, ma discrete. La cena e il dopocena nello studio sono arrapantissimi.... sigh, come invidio Bella...
Ti mando un grosso bacio e ti auguro buon fine settimana.
Un abbraccio,
Teresa