The wedding affair
di Moon1977

29/03/13, ore 17:47

Ciaooooo.Oddio certo che sono proprio felice per loro finalmente possono vivere una vita insieme e felice di sicuro non mi aspettavo che Jessica stava insieme al caro Jacob che sta andando sull'isola per trovare il tesoro della leggenda ma di sicuro Edward e i suoi amici lo bloccheranno.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è splendido

29/03/13, ore 17:34

Meravigliosa. Stupenda. Complimenti, non ho parole, davvero.

29/03/13, ore 16:18

Wow, wow e strawow!
capitolo semplicemente perfetto.. Venerdì santo o meno, ci voleva tutto!
Che caldo.. Sei una grande mente, complimenti!
Non vedo l'ora di scoprire tutti gli altarini di Black. Chissà quando i due protagonisti riusciranno a vivere la loro storia con serenità, senza l'ombra di un idiota a rovinare le cose.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, un bacione!
A.

29/03/13, ore 16:18

Ohhh che bello sono veramente soddisfatta in tutti i sensi anzi vorrei anche io un poi di fragole che ne dici e pure edward se non dispiace hihihi come sono stupida ma che ci posso fare li amo qursti due li adoro sono i miei personaggi preferiti e questa storia è incima alle classifiche dio come vorrei che tutto andasse bene ma c'è quel caprone di black che ancora non schiatta e pi jessica che rimbambita per non dire altro pensa che tutti ritornino da lei ma fammi il piacere tutttooooooo non gira intorno a te per cui rilassati.un bacio e posta presto....

29/03/13, ore 09:14

La Cara Angela ha ragione. "Degna del più profondo Medioevo"... Questa sì che è un'espressione che rispecchia perfettamente la situazione della nostra Isabella. Così come ha ragione ad usare parole così "gentili" nei confronti del "caro" Jacob.
Ora, la domanda che mi sorge spontanea: Angela, avrà ragione anche su Mr Chiappe-d'Oro-Cullen? Avrà ragione a credere che, Bella, possa far cadere ai suoi piedi proprio lo scapolo più ambito di Miami?
Credimi, Moon. Non vedo l'ora di scoprirlo!!!
Ps: Mi hai fatta morire dal ridere, con la battuta su Robert Pattinson!!! Ahahahahah!!!
Silvia.

28/03/13, ore 21:39

Ooookeeeyyyy..... Adesso posso dire con certezza di essermi Innamorata di Questo Edward.
Bellissimo, Super Galante, E pure onesto. Ma ce l'ha qualche difetto?
Abbiamo avuto anche uno stralcio del carattere di Alice! Anche lei, come Aro, non cambierà mai. E' e rimarrà sempre un Dolce e Tenero Folletto Iperattivo!!!
Quanto al POV Jacob, Mmmm.... Ho paura che non sarà lieto di scoprire quello che lo attende, eh no.
E cosa starà mai architettando con questo Demetri?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e corro a farlo!!!
Un Bacione e a Dopo.
Silvia.

27/03/13, ore 21:04

Mamma Mia, che Playboy Super!!! Super Cosa? Super Affascinante, Super Galante, Super Atletico, Super... Super... Super Edward!!! E quindi Super Sexy.
Questo rende il comportamento di Bella, ancora più AMMIREVOLE. E chi avrebbe la FORZA, o anche solo la VOLONTA' di resistere a un Edward così? Io no di sicuro... ;) Scherzi a parte, Bella ha dimostrato un gran carattere, soprattutto alla luce di ciò che stava per accaderle...Povera Piccola...
E a proposito di ciò...
Jake, Jake, Jake... Cosa vai a combinare?
Certi atteggiamenti, NON sono da Gentiluomini. Perciò, spero che in un futuro MOLTO prossimo, farai le tue più sentite scuse, alla dolce Isabella, o altrimenti potresti incappare in Mr Edward-Taekwondoo- da-5 anni-Cullen. E non credo che sarebbe piacevole!!!!
Con questo ti saluto, e ti faccio tanti complimenti per la Storia!!!
Alla prossima.
FigliaDiLuna86

26/03/13, ore 22:21

Mmm... Ammetto di essere Seriamente Curiosa di vedere come si svolgerà questa Storia.
Mi Piace Moltissimo, questo Edward, così diverso dall'Originale, e per questo intrigante. Mi piace il suo modo di pensare, Controllato, Scrupoloso, e Arrogante al punto giusto.
E questo Jacob... Mmm...
Per usare le Parole di Edward, " Soggetto Amabile, Non c'è che dire". Mi domando cosa abbia in mente di Fare, nei riguardi dell' Angelo "Sconosciuto" che tanto attira il nostro protagonista. E se saranno cattive intenzioni, Riuscirà il Nostro (MAGARIIIII!!!!!) Protagonista a salvare la fanciulla indifesa, prima che siano Guai Seri?
Infine, Il "Nonnino Adorato"....
Non c'è NIENTE da fare.
Aro Volturi, è SEMPRE Aro Volturi. E non si smentirà Mai.
Con questa "PERLA DI SAGGEZZA" ti saluto, Cara Moon.
Ci leggiamo al prossimo Capitolo, dove non mancherò di farti sapere la mia modesta, ma Sincera opinione.
A presto, e un Bacio.
FigliaDiLuna.

26/03/13, ore 21:37

Devo essere Sincera, Questo Prologo è Mooooolto interessante...
Mi piace come descrivi l'avvenimento, perché traspare una buona dose di Suspance, che non guasta mai...
Ho cominciato a leggere la tua storia solo ora, quindi un po' in ritardo, ma mi metterò presto in pari, leggendo 2 Capitoli al giorno.
Adesso, scappo a leggere il prossimo, che mi hai incuriosita...
A dopo!!!
FigliaDiLuna.

26/03/13, ore 16:11

Ho appena finito di leggere la tua storia, ed è bellissima, mi piace come nasce la loro storia, come si amano, e il bello e che tutto e nato dal cugino di lei, e così Jacob vuole sposare bella non solo per avere lei e tutto della sta eredità, ma vuole anche il tesoro dell' esperanza. Aggiorna revoca alla prossima baci andry15 ;)
ps: ti lascerei una recensione più lunga per farti capire quanto mi piace la tua storia, e quanto sei fantastica, ma devo fare i compiti, a presto :)

25/03/13, ore 12:05

Ehi ciao anche io voglio una di quelle scatoline azzurre, sigh sigh sigh. Comunque il capitolo è iniziato nel migliore dei mod e la fine mi ha lasciata una curiosità che non riesco a reprimere. Peccato che ci voglia ancora qualche giorno all'aggiornamento. Anche io voglio fare shopping da Macy's... Comunque bel capitolo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Scusa eventuali errori ma sono all'uni a lezione di diritto commerciale e recensisco con il cell.
A presto bacio mary
ps. Quando posti l'os della raccolta?

25/03/13, ore 10:54

Meno male che è un capitolo di passaggio......sti due mi stanno facendo morire.
Ma è giusto che se la godano finchè possono ...... anche perchè mi sa che ne vedremo delle belle
Un Bacio
Jusy

24/03/13, ore 10:16

Ciao, complimenti il capitolo è bellissimo, fare shopping da macy's è uno dei mie sogni purtroppo anche se potessi andarci non potrei mai mettermi di comprarci qualcosa :(((( senza considerare l'anello ci sto sbavando dietro da dieci minuti!!! non vedo l'ora di sapere cosa ha ideato Bella per la serata, la lora intesa ormai è perfetta e sono curiosa anche per la serata di gala quando verrà immortalata ufficialmente dai fotografi con edward, già immagino i titoli sui giornali: "la futura signora Cullen!!" e jake che ha un attacco di bile ahahahah...a presto ciao

23/03/13, ore 21:35

Ormai non riescono a stare lontanti appena possono scoppia la passione e così hanno battezzato anche la vasca , la scena è stata molto carina e anche un po' HOT.
Adesso c'è la cena e penso che Jacob riuscirà a sapere del loro matrimonio , sono molto curiosa di vedere come reagirà alla notizia spero che quando tornano a casa non succederà nulla di grave.
Bellissimo capitolo al prossimo :)

22/03/13, ore 22:06

Tipo che ho già in mente qualcosa :33 Immagino che farà Bella!
Aspetto il prossimo baci!!! :DD