The wedding affair
di Moon1977

13/05/13, ore 21:32

Ehi ciao questa volta non ce l'ho fatta ad essere puntuale, ci ho provato lo giuro, ma non ce l'ho fatta. Allora il capitolo è veramente bello e come mi aspettavo Bella è stata accolta a braccia aperte e tutti si sono accorti dell'anello, anche se pensavo più in un annuncio formale, ma c'è ancora la seconda parte e non dispero. Garrett giustamente è un po' cauto su questa storia e mi piace che non abbiano coinvolto il resto della famiglia. A presto bacio mary

11/05/13, ore 23:10

La cena è stata molto bella e anche divertente , Esme e Carlisle sono stati stupendi hanno accolto Bella in maniera perfetta hanno capito che è veramente una storia importante per Edward . Sono molto curiosa di vedere come prenderanno tutti la notizia del matrimonio e quello che succederà adesso nel prossimo capitolo :)
Bravissima a presto !!!!!!!!

11/05/13, ore 15:14

Ciao! Sono DeMusic_18 ti seguo da... non me lo ricordo... Non ho mai recensito perché avevo altre storie scritte in modo infantile e mi vergonavo...
Il capitolo è bellissimo come sempre... Se ti và leggi la mia storia, e se la leggerai fammi sapere cosa ne pensi!
AGGIORNA PRESTO!

11/05/13, ore 11:24

waaa bel cappi molto bella la casa la foto ne rende tutta l idea dolcissima esme ed e molto originale l idea di mettere garret come cugino..ora sono curiosa di scoprire che onere dovra ricoprire bella ...ciao a presto maria

10/05/13, ore 20:49

La cena sta andando molto bene, i genitori di Edward hanno fatto un'ottima accoglienza a Bella. Niente abbracci e baci esagerati, in fondo è la prima volta che si vedono, ma una genuina cordialità. Sia Carlisle che Esme sembrano apprezzare molto Bella. Edward fino a quel momento si era sempre e solo divertito, vederlo preso da lei e deciso a fare sul serio gliela fa piacere ancora di più.
La cena si è svolta in un'atmosfera rilassata e scherzosa. Bella era preoccupata, al suo posto lo sarei stata anch'io, invece si è integrata benissimo e si sta divertendo.
Ora aspetto la seconda parte con le chiacchiere e di scoprire di che onore si tratta.
Non preoccuparti per le risposte, sei sempre così puntuale, per una volta non succede nulla. Un bacio.

10/05/13, ore 17:03

Ah, che cena meravigliosaaaa. Quanta gente, e tutti così allegri ed attenti ai particolari. L'anello non è sfuggito a nessuno, ma sono stati carinissimi a non mettere in imbarazzo Bella chiedendo spiegazioni direttamente a lei. A proposito, come si era vestita Bella? Non lo hai accennato.
La casa dei Cullen è un sogno, così immersa nel verde.
Grazie per i saluti finali, che mi hanno emozionata molto.
Un bacio,
buon fine settimana,
Teresa

10/05/13, ore 16:46

Ciaooo.Oddio non ci posso credere finalmente Bella ha incontrato i genitori di Edward che l'hanno subito adorato sono felice però che tutti siao felici di questa Unione e di sicuro il loro matrimonio sarà pieno di felicità e di amore ogni giorno della loro vita.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

10/05/13, ore 16:33

Ma che nella questa serata, è stato simpatico anche lo scherzetto di Garrett per tastare il livello di gelosia di Edward.....perché è stato solo uno scherzo vero? Mi dispiacerebbe scoprire che anche nella famiglia Mulino-Bianco-Cullen esiste il verme della mela!
Bella è stata subito accettata dalla famiglia in toto senza nessun pregiudizio e così hanno passato una meravigliosa serata rilassante e divertente... e mi sa che è proprio quello che ci voleva perché i problemi e gli intrighi di Jacob li stanno aspettando dietro l'angolo per riportarli prontamente alla dura realtà!

10/05/13, ore 16:20

lo sapevo io che esme e carlisle adoravano bella da subito, una ragazza d'oro come dice esme è bene non farsela scappare visto che lei mangia tutto, senza fare tante storie, non sò xchè ma garret,mi dà da pensare non vorrei che fosse geloso del rapporto che c'è trà bella e eddy, certo che quando saprà quello che quella povera ragazza è costretta a subire da parte di black, stia dalla loro parte, chissà se bella troverà il modo di confidarsi con le signore?????? ma sopratutto chissà come reagiranno quando scopriranno che presto ci sarà un matrimonio in vista?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

10/05/13, ore 15:22

come sempre bellissimo capitolo.. aah.. immagino solo quanto mi dispererò quando la finirai :( uff... ah comunque quando e se hai tempo magari dopo questa storia posso suggerirti un'altra trama per scrivere :D sei oltremodo bravissima u.u continua continua.. alla prossima!

07/05/13, ore 08:14

Di norma è sempre triste e deprimente rientrare da una vacanza, se poi il motivo è dovuto anche a causa di un problema familiare è ancora peggio!
Già il fatto che i ladri, come dice Bree, non abbiano approfittato dei "tesori" in casa dello zio ma si siano accontentati solo dei gioielli che indossava e della moneta, dovrebbe fare accendere una lampadina grossa come una casa in Edward & C......e sono certa che lui ci abbia già pensato anche se non ha detto nulla per non fare agitare e preoccupare di più Bella e Riley.
A proposito dei documenti navali di Siviglia non è che il visci-verme di Jacob (n.d.l. termine preso in prestito, dopo autorizzazione, dalla storia "Fidati di me" dell'autrice sorrisoraggiante) ha pagato qualcuno per farne sparire qualcuno? So che sono documenti storici ma i soldi, purtroppo, possono comprare molte persone....e poi non dimentichiamo che si tratta di una fic in cui tutto può accadere!
P.S. Mi è venuta una certa "idea porcy" (come dici tu) sull'uso della crema chantilly con le gocce dio cioccolato se avessi Edward a mia disposizione su quel bel lettone rotondo...buahahahaha

06/05/13, ore 10:31

Sinceramente il capitolo è bellissimo, meno male che Bree sta bene, in un certo senso, ormai penso che la furia di Jacob sia alle stelle per la notizia dell' anello e delle imminenti nozze, nel prossimo capitolo lei conoscerà i suoi suoceri, come la prenderanno la notizia del matrimonio? Ma sinceramente penso che abbiamo visto le foto e gli articoli, è inevitabile che non l' abbiamo visti, penso che la mille foglie gli piacerà no? D' altronde bella cucina bene xD. Allora a venerdì xD ciao baci andry15 ;)

05/05/13, ore 18:32

Un capitolo stupendo, come (e più di ) sempre. Un ritorno leggermente rattristato dalla situazione della povera Bree, che però riesce ugualmente a fare meravigliosi progetti di viaggio. Bella ha paura a stare sola, ed ha ragione. In più stare in compagnia di Edward ha i suoi evidenti vantaggi. Mi è piaciuto molto il dialogo che Bella ha avuto con Angela, intimo e amichevole. Brava! (correggi solo la svista del nome che hai messo mentre parlavi della visita di Angela ai genitori di Ben: lo hai chiamato Mike.!)
Un mega grande bacione,
Teresa

04/05/13, ore 23:54

WOW penso che se avessi dei letti così.....non ne uscirei mai soprattutto se c'è anche Ed =)
E già la vacanza è finita e in anticipo grazie al nostro Jacob ma mi sembra che loro comunque continuano a viversi il loro amore tranquillamente...
Certo ogni tanto qualche timore ma sono felice che entrambi si godano il loro sentimento.
Volevo avvisarti che al lavoro non ho più un PC quindi quando posso leggo al cell. ma non sempre mi fa commentare quindi anche se non mi senti sappi che ci sono.
Un Bacio
Jusy

04/05/13, ore 09:50

Ehi ciao anche questa volta mi ritengo soddisfatta della mia puntualità!!! Allora Bree è conciata malaccio ma credo che Edward stia iniziando a fare due più due con l'Esperanza, soprattutto con le informazioni avute dallo zio di Bree. Bella sta preparando il dolce di sua nonna per conquistare la suocera, ci riuscirà? A presto bacio mary