The wedding affair
di Moon1977

26/01/13, ore 01:08

Ad Edward è piaciuto tantissimo il posto e tutti tifano per lui !!!!!! Anche se Jacob creerà molti problemi secondo me sia se scopra prima del matrimonio sia dopo mmmm
Bella inizia a provare qualcosa per Edward e la passione tra i due è sempre più forte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la loro prima volta *__*
Bellissimo capitolo a presto !!!!!!

25/01/13, ore 21:23

ciao hai proprio ragione non vedo lìora che arrivi il momento tanto atteso del prossimo capitolo...la mia faccia ha stampato su un sorriso ebete! uffi ci tocca aspettare fino a venerdiì però...vabbè speriamo che ne valga la pena! in realtà sono anche curiosa di vedere edward in versione uomo d'affari come dice bella, ovviamente jake sta antipatico a tutti e poi non so ancora se è meglio fargli le cose di nascosto o giocare a carte scoperte come dice edward anche se in entrambi i casi non vedo cosa possa fare, la decisione di sposarsi spetta a bella così come con chi quindi nonostante per ora abbia tutto in mano e sia anche l'esecutore testamentario se bella decide di sposare edward lui non può fare niente...almeno spero!! al prossimo ciao

25/01/13, ore 21:19

Ahhhh, anch'io ho lo stomaco che sfarfalleggia. Ero anch'io su quella spiaggia di finissima sabbia bianca baciata dal sole e ...da Eddy!!! Fantastico, se non fosse che non voglio bagnarmi i capelli sarei con loro in quelle acque calde e cristalline... (a fare la terza incomoda!! Che schifo...)
Ora naturalmente ci aspetta una bella nottata romantica, ma già quest'atmosfera di spiaggia tropicale non era male.
Ti aspetto la settimana prossima con le tue nuove pubblicazioni, un bacio
E

25/01/13, ore 21:06

"Il prossimo capitolo sarà quello che tutte voi aspettavate con ansia, e non dite di no, ve lo si legge in faccia": verissimo, non l'ho mai negato, Edward riesce a far emergere la mia parte più perversa!
"Anche gli abitanti sono tutti dalla parte del señor Cullen, e non di quel caprone di Jacob.":un hola speciale per i "Kerriani" (si dirà così?), a loro va il mio appoggio totale visto che condivido pienamente la loro antipatia per il botolo, inoltre sono sicura che Jacob tenterà un colpo gobbo per impedire il matrimonio tra Bella e Edward e, sicuramente, non si tratterrà di qualcosa di legale o lecito: sono certa che arriverebbe a rapire Riley o, addirittura, Edward stesso per poter minacciare Bella di far loro del male a meno che non accetti di sposare lui!
"Preparate il ghiaccio": viste le premesse ho già iniziato a farne scorta....con un Edward così "in forma" potrebbe non essere mai abbastanza!)
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 09:36 pm)

25/01/13, ore 20:55

Ciao :)
WOOOW! Devo dire che questo capitolo è...fantastico! *O*
Edward e Bella si stanno conoscendo sempre di più, e cominciano anche ad innamorsi *-*
Bello, bello!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto :)
Rachele.

25/01/13, ore 18:58

Mi piace da matti questa storia e questo Edward così diverso da tutti gli altri mi fa impazzire, ci credo che Bella ha gli ormoni a palla eh eh eh aspetto il prossimo capitolo e dato che fa un freddo bestia vorrà dire che lo leggerò in terrazza......un bacio e brava come sempre smackkkkk

25/01/13, ore 18:40

Ehi ciao io pensavo che questo fosse il capitolo hot appena ne ho letto il titolo. Comunque questo è molto descrittivo, del paese, della casa Volturi, di Black che a quanto pare riscuote la simpatia di ben poche persone, o forse nessuna. Bella fa una promessa ad Edward, saranno impazienti di andare a dormire? A venerdì, bacio mary, intanto aspetto che aggiorni la raccolta di os.

25/01/13, ore 16:21

già fatto XD
poi con questo freddo è ancora più facile!!!
e comunque hai ragione(almeno per me) finalmente leggerò il capitolo tanto atteso...
non vedo l'ora :)
un bacio :* e a venerdì

25/01/13, ore 15:50

Mmmm che bello fantastico nn vedo l'ora di leggere il prossimo hahahahaha

25/01/13, ore 15:34

Ciaooooo.Oddio devo dirtelo adoro follemente questa storia ogni giorno di più e sai spero davvero che la gara tra Edward e Jacob sullo scoprire chi scoprirà più cose brutte sull'altro la vinca il caro Edward soprattutto perché tutti odiano Jacob non avrebbe motivo di vincere e spero anche che Edward e Bla seguono il consiglio di Riley e si sposano in segreto e poi lo vadano a dire a Jacob.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

25/01/13, ore 14:52

ahhh vedo con piacere che anche gli abitanti di kerr island, non sopportano "il caprone" di jake ma tifano x eddy, chissà come ci rimarrà jake, quando scoprirà tutto quello che eddy e riley hanno intenzione di fare nei suoi confronti?????? scommetto, che farà fuoco e fiamme, però l'ultima parola spetta sempre a bella, ahhhh siamo arrivati al tanto atteso momento trà i due piccioncini, mhh non è che eddy userà la panna, visto che ha scoperto che bella l'adora????? sarebbe carina come cosa, non lo trovi anche tù?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

25/01/13, ore 14:31

D': Non ci lasciare cosìììì.
;) Aspetto lunedì,complimenti bel capitolo!

25/01/13, ore 14:30

Dire che mi sono innamorata di questa storia è poco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti! A presto, Luce

22/01/13, ore 20:41

buonasera!! Partendo dal fatto che mentre leggevo il capitolo ero sul pulman e mi sono fatta una figura di m...xk sono scoppiata a ridere dopo aver letto le frecciatine di bella che tirava a jessica!! Madonna che figuraa! E poi non so che dire...sei veramente brava a scrivere e sono rimasta incollata al telefono x tutto il tempo! Troppo bello questo capitolo...ehm ma qualche anticipazione sul viaggo?! Ma che nervoso quella jessica dei miei stivali...la odioooo! Concordo pienamente con le tue parole nella tua nota..sinceramente mi sono stufata della bella timorosa, che non sa mai cosa dire! Questa si che è una bella con i contro cogli...! Ahah aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio!

20/01/13, ore 02:28

....ma quanto mi piacciono questi due! c'è passione, bruciante, attrazione, ma anche tenerezza e rispetto. Passo passo imparano a conoscersi e fidarsi. Caro nonno, proprio Isabella non aveva bisogno dei tuoi sporchi magheggi per trovare l'anima gemella, anzi ora sarà solo piú difficile togliersi dalle scatole il perfido Black. Intanto ci godiamo questi due deliziosi innamorati.Ho adorato come Isabella ha tenuto testa a Jessica, finalmente una Bella un po' più energica e soprattutto con un po' di sana autostima!