The wedding affair
di Moon1977

15/02/13, ore 20:23

Woooooooo o.O oddiooooooo sto cosi da 20 minuti non so che dire se non che questo capitolo è bellissimo supera le mie aspettative di mooolto.. :) bella vuole il suo cuore che dolce e si è pure innamorata lei che era così restiaaaaa.... pultroppo c'è sempre la sua paura in agguato ma speriamo non si tiri indietro e che si sposino e si amino per moltoooooo un bacio alla bravvissima ma che dico favolosa, inimitabile,superba,dolce, intelliggente autrice che ci pistola questi bellissimi capitoli e speriamo che il prossimo arrivi presto un baciooooooo ilenia

15/02/13, ore 16:57

Ciaooooo.Che bello sono felice di questa presa di coscienza da partedi Bella e spero che fra poco si confesseranno i loro sentimenti perché se è vero che Bella ama Edward,è anche vero che Edward ama Bella ma forse a New York se lo potranno confessare.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

15/02/13, ore 16:48

Evvai, via uno! Almeno Bella è già giunta alla conclusione di amare Edward, anche se penso che in realtà lo amasse già da prima ma solo ora ha avuto il coraggio di ammetterlo con gli altri e se stessa....bisogna vedere quando avrà il coraggio di confessarlo anche a Edward! Per quanto riguarda il capitolo direi che è ricchissimo di sentimenti, romanticismo e sensualità e devo ammettere che l'immagine di Edward che balla un sensualissimo tango o che fa uno strip tease non vuole proprio lasciare la mia mente......sarò mica malata? Mi sa di sì....ho pure la bava alla bocca! Quello che mi preoccupa adesso è quello che tu definisci :" Un rientro a Miami piuttosto brusco" cosa vuoi dire? Non dirmi che il bacarozzo emhhhh Jacob ha deciso di dare apertamente il via alle ostilità? Se sì cosa avrà combinato? No, non dirmi che si serve della zoccolona, alias Jessica, per cercare di rompere l'ancora fragile equilibrio del rapporto tra Edward e Bella!

15/02/13, ore 16:31

Ahhhh, che romantico! Gran bel capitolo, ballo, bagno di mezzanotte, tutto luna, sesso...e amore. Com'è emozionante sentire battere forte il cuore di Bella. Ma si riesce a percepire la sua l'ansia  per la paura di non essere ricambiata. Ehhh, sarei preoccupata anch'io se amassi quel marcantonio! Ora aspettiamo gli sviluppi, e godiamoci questo bel sole del sud... chissà se i miei e i tuoii si incontreranno? Sono così vicini!
Baci, Teresa

15/02/13, ore 14:24

ciaò finalmente ti scrivo ad un capitolo....sono stat una lettrice silenziosa ma fin da subito ho messo la storia tra le mie preferite!!! :3 mi piace come scrivi e si vede nei capitoli sei brvissima! Aspetto solo il prossimo capitolo ;) baci irene

15/02/13, ore 13:11

ahhh finalmente almeno uno dei due capisce!! ero certa che fosse Bella, le donne sono sempre più veloci degli uomini in queste cose...certo pure edward che balla il tango ci mancava eh?? e ora come me lo levo dalla testa?? poi la scena finale vabbè lasciamo perdere...non vedo l'ora di sapere come saranno i giorni a new york e poi edward la presenterà come sua fidanzata?? a presto ciao

15/02/13, ore 12:53

ahhhh io lo sapevo che bella si era innamorata di eddy, meno male ha avuto il coraggio di confessarlo sia a riley che a charlotte, è tutti è due le hanno detto che anche lui la guarda come un uomo innamorato, non vedo l'ora di leggere i suoi pensieri, x sapere se anche lui si è innamorato di bella????? adesso come adesso sono molto curiosa di sapere se gli investigatori di eddy riusciranno a scoprire qualcosa sul conto di jake?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

15/02/13, ore 12:16

Ciao! Non sono brava con le recensioni quindi andrò subito al dunque: questa storia mi piace, ho letto tutti i capitoli senza staccare gli occhi un secondo, sei riuscita a farmi immedesimare in tutti i personaggi (soprattutto Bella con quest'ultimo capitolo *.*)
Adesso non mi resta altro che attendere con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti, sei davvero brava... e ovviamente questa storia finisce tra le mie preferite ;)
Saluti,
Accifaffa

14/02/13, ore 13:24

Alooooooraaaaaa....quanta carne che c'è al fuoco....da parte mia spero che presto a rosolare a fuoco moooooooolto lento ci sia quel pusillanime di Jacob che sta sicuramente tramando per far sì che nel caso non riesca ad impalmare Bella, lui riesca ad avere in ogni caso il suo bel tornaconto! Sono altresì certa che la carogna stia da tempo intascando soldi di proprietà della famiglia Swan, tipo quelli destinati al restiling degli alberghi....chissà cosa avrà inventato per far credere ad Aro di trovarsi in difficoltà non dovuta alla cattiva amministrazione del suo pupillo! A mio parere Felix potrebbe essere una specie di investigatore privato che Jacob ha ingaggiato per spiare ogni mossa di Bella ed Edward.

10/02/13, ore 11:37

Ehi ciao da quanto si è capito l'hotel non versa in buone condizioni e la colpa è degli investimenti sbagliati di Aro o di Jacob? Sam è sicuramente un leccapiedi di Jacob non c'è ombra di dubbio, il dubbio mi sorge in merito a Felix, chi lo manda? Comunque Edward e Isabella sono sempre più affiatati e non vedo l'ora di leggere dell'incontro con il lupo, a presto bacio mary

09/02/13, ore 16:40

edward e bella sono sempre più vicini ormai credo che la decisione sia stata presa da parte di entrambi, poi credo che edward abbia capito che con lei c'è quel qualcosa in più magari si sta innamorando...sam già lo odio non capisce che comunque sta parlando con il nipote di aro? è vero che lui ha nominato jake ma è anche vero che il cane è solo provvisiorio, possibile che tutti pensino che bella non riesca a sposarsi entro il termine? e poi questa storia che tutti scappano dall'isola e degli investimenti sbagliati di aro? no mi puzza troppo non sarà jacob che si frega i soldi?? non vedo l'ora di scoprirlo... a presto ciao

08/02/13, ore 21:47

Chi non vorrebbe un risveglio simile? Ci credo che Bella vorrebbe che fossero tutti così! L'attrazione e la passione fra questi due sono davvero intense e in crescendo. Anche i loro sentimenti reciproci stanno crescendo, forse loro non se ne rendono ancora conto in pieno, ma mi sembra che ormai siano solo a un passo dall'innamorarsi. Bellissima e descritta davvero molto bene questa prima parte, è un piacere leggere di loro che stanno così bene insieme.
Nella seconda parte si cominciano a scoprire i maneggi di Jacob, che sta decisamente approfittando della carica che gli ha affidato Aro. Mi dà l'impressione che si senta già il padrone di tutto e disponga a suo piacere e interesse. Non sta certo curando gli interessi di Bella e Riley! L'hotel è chiaramente in declino e bisognoso di grandi migliorie. Poi si è sbarazzato del direttore per mettere al suo posto un uomo chiaramente sul suo libro paga. Che arroganza quel Sam! Felix e la sua macchina fotografica sono abbastanza sospetti. Aspetto lo scontro col lupastro e spero proprio che lui abbia la peggio, un bacio.

08/02/13, ore 21:05

Ciaooooo.Ed ecco che la spia di Black ma non la riconosciuto per via del suo travestimento ma spero davvero che Edward riesca a vince re questa dura battaglia contro Jacob Black si merita infondo non sta facendo nulla per tirare su l'albergo di Aro secondo me non vuole neanche spendere un soldo lo venderà di sicuro prima o poi.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido
Ps:sono felice del bel risveglio e dei sentimenti che ogni giorno crescono in Edward e Bella.

08/02/13, ore 18:11

ohh che bello spero che edward e bella si sposino presto così che black vada aff....insomma hai capito no?? riley è un grande io al posto suo a sam già gli avrei dato u pugno poi lo avrei spedito a casa..hahahaah felix non ha riconosciuto edward''' STRANO lui non era quello ingaggiato da black per spiare ed e bella bhooo poi il risveglio muii caliente passionale mi ha fatto venire la febbre a 40 che caldo a febbraio. ma tutto sommato è stato bellissimo un bacio a prestoooooooooooooo

08/02/13, ore 17:01

e così jake ha già calato il suo asso nella manica, scommetto che sam è un suo scagnozzo vero???? felix, non era quello che doveva seguire bella e eddy, sù ordine di jake???? scommetto che sono stati mandati sull'isola da jake solo x tenere d'occhio i movimenti dei due innamorati, chissà cosa succederà quando jake scoprirà che bella e eddy hanno già fatto gnam gnam,scommetto che andrà sù tutte le furie vero????? riuscirà riley a buttare fuori quegli arrivisti, dal suo hotel????? ma sopratutto riusciranno bella e eddy a stare insieme, senza intromissioni da parte di gente senza scrupoli????? ed è inutile che quei due facciano finta di nulla,xchè si vede lontano un miglio che sono cotti l'uno dell'altra.UN bacione grandissimo ciao *___*