Sarò una brava ragazza?
di ehydarlin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
27/10/13, ore 10:05

Noooooo :c non può finire così (non dico che il finale sia bello)! Non vofglio che finisca :'( questa é stata la prima fan fiction che ho letto, sia su Facebook sia su EfP, la mia preferita in assoluto. Mi dispiace che sia finita...
Sai, quando h letto la lettera, mi sono scese le lacrime e ridevo allo stesso tempo. Cacchio a adoravo Sophie e dopo aver letto "lei é morta due anni fa" mi ha fatto sta male...
La proposta di matrimonio di Lou é stata dolcissima (sia nella lettera) e se devo dire la verità, sono un po' gelosa, ma dai, chi non lo sarebbe?
Ora ti lascio, spero che tu continui a fare fanfic belle come questa!

23/08/13, ore 21:20

Scusami tantissimo per l'immenso ritardo, ma alla fine sono riuscita terminare questa storia c:
Che dire? Mi è piaciuta fin dall'inizio, sia per le parti comiche, sia per le parti tristi, come questa descritta nell'ultimo capitolo.
Mi hai fatto commuovere, ho un groppo alla gola che fa fatica ad andarsene.
Si, questo finale lascia con l'amaro in bocca, ma che finale sarebbe se no? ahah
Per finire voglio farti i miei complimenti, e vorrei ringraziarti.
Grazie per avermi fatto sognare, e per avermi fatto vivere una vita che non era la mia.
Sei bravissima, non scordartelo c:

Un bacione,
Sunshine. xx

02/08/13, ore 01:44

Ciaoooo bella :)
Scusa se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo ma ero in vacanza senza computer... ma io non ti ho abbandonata :)))
Non voglio che finisca... mi ci sono affezionata troppo a questa storia... :')
Come finale è davvero bellissimo... così pieno di dolcezza... anche se avrei preferito che Sophie fosse sopravvissuta... che ne so un miracolo...
Beh comunque sono davvero felice per Meg e Louis, sono davvero una bellissima coppia insieme :)
E I bambini poi... si penso che Mattew Tomlinson suoni bene ;)
Per fortuna questo non è un addio ma un arrivederci... non vedo l'ora che aggiorni la tua altra storia :)
Baci, Sara xx

30/07/13, ore 19:53

Ho le lacrime agli occhi per la lettera razza di mezzosangue!!!! Giuro sui quattro fondatori che ti odio ahahah!
Non è vero!! E' stata una storia bellissima..e strappa lacrime ma mi è piaciuta davvero :)
Complimenti

22/07/13, ore 17:35

Sophie è morta.. Non è possibile. Ho la pelle d'oca, davvero.. Un epilogo perfetto, il matrimonio , Sophie Tomlison, la dolcezza di Matt , asdfghjkl . Mi dispiace davvero un sacco, avrei voluto leggere tutte le altre cose che avevi in mente, ma fa niente, continuerò a seguirti nell'altra fanfic, sei bravissima. Ancora complimenti, Daly <3

21/07/13, ore 22:52

Hei :D
sono sempre stata una lettrice silenziosa... ho seguito questa storia da sempre.
Ho seguito questa ff sia in pagina che qui (ne ho seguita anche un'altra che hai cancellato :( )
Comunque... sei una bravissima scrittrice... ho pianto per tutto il capitolo (anche nell'angolo autrice).
Seguirò anche l'altra.
Arrivederci, mahometta di Potter :)

21/07/13, ore 18:09

aww..è un finale triste da una parte,ma è veramente dolcioso(?) dall'altra..è stata davvero una FF bellissima e sono felice di come è finita interessante come all'inizio. :)

21/07/13, ore 15:30

No ma grazie! Sto piangendo fiumi di lacrime, e i miei mi prendono da idiota ahahahaha grazie per avermi fatto sognare,con la tua scrittura!!! Amo qiesta storia, e credo che la leggeró di nuovooooo :) ahah alla prossima, bella!!!

21/07/13, ore 15:18

Meravigliosaaa!! Questo capitolo è meraviglioso come gli altri,ma con questo ti sei superata ;)

21/07/13, ore 15:04

Sei riuscita a scrivere un finale fantastico. Ho sempre detto che sei nata per scrivere, davvero.
Mi sono immaginata tutte le scene, avevo quasi le lacrime agli occhi.
Finalmente ritorni ad aggiornare 'You are my future in my past', adoro quella ff.
Bè, ci vediamo nell'altra storia!
Byeeee.

_Phenomenialler

21/07/13, ore 13:29

Oddio, è finita!
Le lacrime chesono scese solo il mio computer le immagina!
Ho ancora le mani che tremano.
E' Forse il cpaitolo più bello ed emozionante che hai scritto,
dolce, simpatico e molto emozionante.
Dire che ho amato questa ff mi pare scontato altrmenti non sarei qui a
scrivere :)
ci sentiamo nelle prossime ff perchè non intendo minimamente abbandonarti :)
ti adoro troppo ahahah
CIAOO e un ENORME BACIOO !!! :3

20/07/13, ore 15:35

HOLA.
omg njkfnvd
finale fantastico! mi piace davvero molto (:
il capitolo è scritto benissimo, come sempre.
mi mancherà questa storia (':
complimenti ;)
-Ciao
Lilleby

20/07/13, ore 12:56

non ci credo,è tutto finito çwç omg che dire,seguo questa ff dal primo capitolo che hai pubblicato su facebook *^* per quanto riguarda la storia che vuoi aggiornare l'ho letta e mi è piaciuta molto:) Grazie di aver scritto questa storia,è bellissima.

15/07/13, ore 16:34

bellissimo come sempre, ne è valsa la pena aspettare.
meg e louis sono sempre più carini insieme.
no, a sophie non gli deve accadere niente, chiaro? okay.
solo una cosa devo dirti: la scrittura, è come dire un tantino fastidiosa, scusami, per il resto bello come sempre.
alla prossima. baci, fede x

PS: appena ho tempo passo anche nella tua nuova storia:*

15/07/13, ore 01:36

Ahhh!!Yuppiiii!!Hai continuato ed è meraviglioso,come sempre,questo capitolo!
Solo una cosa devo dire,il modo della scrittura,mi ha fatto venire un po' il mal di testa lol,peròtralasciando questo dettaglio,ti dico:CONTINUAPERCHE'E'SUPERMEGASTRATOSFERICOSPLENDIDOMAGNIFICOBELLISSIMOSTUPENDOCAPITOLO!!!!
E poi devo sapere come va a finire!;)