When everything disappears.
di likeautumnleaves_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
06/09/13, ore 23:52

Ciao, ho letto la tua storia e mi ha preso un sacco ma mi chiedevo quando avresti messo il prossimo capitolo.... Comunque mi piace come scrivi sembra di essere davvero lì!!! Sei bravissima e spero che tu riesca a pubblicare al più presto! =D

15/06/13, ore 14:37

mi piace davvero tanto questo capitolo e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo, se da come dici è mooooolto romantico... mi piacciono moltissimo questo genere di storie e bhè... siamo in due a pensare e scrivere cose che sono in grado di accadere solo nella nostra fantasia :3 non credo però che sia una cosa così tanto brutta ahahah aspetto con ansia il prossimo capitolo... un bacione ♥

30/03/13, ore 12:32

è bellissima complimenti!! di soliti mi stanco di leggere capitoli troppo lunghi ma il tuo mi ha presa molto, complimenti ancora :D

23/03/13, ore 16:30

Stavo scorrendo a caso i messaggi di efp e ne ho visto uno tuo di un po' di tempo fa. Non l'ho riletto, ma ho cliccato sul tuo nome perchè avevo voglia di leggere qualcosa. E trovo questa. Ti giuro, io non ho parole...è stupenda, scritta benissimo, la trama è diversissima dalle solite e mi prende tantissimo!
Mi fanno male gli occhi perchè mi sono letta tutto d'un fiato ma non me ne sono di certo pentita! Davvero, non so che altro dire, è fantastica! La seguo subito, me ne sono innamorata c:
Complimenti ancora, aggiorna presto!

16/03/13, ore 21:13

ma che duolciiiiiii
Oddio scusa se nn sn passata orima ma cn la scuola e i vari impegni nn mi sn accorta che hai aggiornato!
kmq è stupendoo!
aggiorna presto
xoxo

04/03/13, ore 17:33

Ho letto anche gli altri capitoli che mi mancavano tutto d'un fiato. è una storia bellissima, ti fa venire voglia di continuare a leggerla. Complimenti per come scrivi,sei davvero brava.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succede tra Arielle e Niall dhjsvsdhj *w*

01/03/13, ore 23:49

Oh mamma mia che carini che sono quei due :))))))
Sono troppo coccolosi! Poi escono anche insieme <3
Il fatto che tu sia una persona romantica non è affatto una cosa negativa, anzi... :)
Aggiorna presto ;)
Baci, Sara <<

01/03/13, ore 16:22

fdlkgfjglkdfjgldfkjgfd sto. per. morire. a. terra.
NON PUOI CONCLUDERE COSI'! E' CATTIVERIA PURA cwc.
vabbè, mettendo da parte il tempismo che hai per concludere il capitolo (ripeto,cwc.) scrivi benissimo e durante tutto il capitolo non ho smesso di sorridere. sei davvero bravissima, complimenti dfklj.

-laura xx.

01/03/13, ore 10:15

veramente ora sono io che mi devo scusare.. anch'io ho avuto problemi con la scuola e danza e non ho avuto un attimo libero.. infatti ora mi ritrovo sul divano col computer perchè non mi sento molto bene :( comunque il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di vedere la parte romantica *.*

28/02/13, ore 22:13

ommamma che capitolo meraviglioso fghjkl e non vedo l'ora di leggere il prossimo,so già che sarà davvero faaantastico fghjkl quindi spero che tu riesca ad aggiornare presto c:

28/02/13, ore 20:29

Mi credi se.... Ti dico che questa è la ff più bella in assoluto!!!! È stupenda,magnifica,perfetta e chi più ne ha più ne metta!!!! È tutto semplicemente perfetto,chi si sarebbe mai aspettata una storia simile?! Non c'è niente da criticare,proprio NIENTE!!!!! Se ti può aiutare,sappi che non sei l'unica romanticona qui!!!! Anche io sono una sognatrice senza speranze!!!!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!! A presto.... Baci,baci!!!!!!

28/02/13, ore 19:28

Ciao, forse sono arrivata in ritardo -.-''
Vabbè, rimedio subito.
L' amicizia tra Josh e Arielle mi piace, ogni capitolo la amo sempre di più.
Forse perché è l' amico che vorrei...
Devo dire che quando Louis ha detto a Louise "la lascio nelle tue mani" mi ha ricordato Plan Jane (non so se conosci quel programma).
E si, Louis è il fratello migliore del mondo in questa fic.
Finalmente Niall ha fatto la prima mossa, ora mi piacerebbe sapere come andrà a finire il loro "primo" appuntamento.
Ah, quasi dimenticavo ho adorato la frase "Se il mondo fosse finito in quel istante non me ne sarebbe importato" Mamma mia è così Aw
Capitolo stupendo come al solito.
Aspetto il prossimo, Bye ^.^

28/02/13, ore 17:28

Don't worry xDDD
Bellissimo capitolo! Cioè, la traduzione esatta è sdfsdasdfasdasf LOL
Ok smetto di fare l'idiota solo che essere anormale mi fa sentire happy (?)
Allora... Hai scritto in modo impeccabile...
Solo che quando ho letto la parte di Josh mi sono girate un po' le palline...
Che diamine! Povero cuccioloso affamato (LOL) Niall!!
Nialler che le chiede un appuntamento *-*
Poi il bacetto sulla guancia *-*
E lei che non gliene sarebbe fregato un cavolo se sarebbe finito il mondo..
La cosa più bella è che il suo cuore le fa pensare un sacco di cose dolci ad Arielle :))
Non vedo l'ora di scoprire cosa accdrà all'appuntamento..
Aggiorna presto.
Un bacio, Noemi

27/02/13, ore 12:49

AWWWWWWW chedolcichedolcichedolci <3
Giuro che li amo davvero, sono tenerissimi!
Quanto vorrei uscire io al posto suo con Niall eheh hahahahah <3
Non vedo l'ora di sapere come andrà l'appuntamento!
Aggiorna presto, baci -Roberta <3

25/02/13, ore 19:57

Nooo non puoi lasciarlo cosi!
Ti prego asdfgb!
Comunque, sono troppo belli quei due afgbnbv <3