The Hooligan and the good girl
di Mimi18

28/08/07, ore 17:16

Eccomi tornata dopo giorni di assenza a MSN. Sperp che tu non ti sia spaventata dal non vedermi. Oggi mi metto al lavoro, e finirò il chap in un lampo *-*. Ma ora, torniamo alla storia. Che puccie che sono Saku e Ino nella prima scena, mi ha commosso ç_ç. Meno male che ci tiriamo su a vicenda, altrimenti sarebbe una catastrofe! Hinata che non parla con loro due però è...è...malinconico! Non può finire così un'amicizia che è durata anni! Dannazione, non può assolutamente! Mi oppongo! Cmq, Naruto ha fatto bene. Lo ha trattato stile pezza da piedi, il mio povero cucciolotto *Cami e Gio spupazzano Naruto* E per una volta tanto...Kiba è stato interrotto dal biondo *____* Le soddisfazioni della vita, che ti fanno pensare che dio esiste veramente...anche se mi sarebbe piaciuto che l'uomo cane e Karin si baciassero. Itachi e Sakura sono sempre più carini, e sbavosi. Mi fanno tenerezza ogni volta per come si comportano. E...Vai Sakura, sei tutte noi!!! *Cami e Gio sventolano cartellone* L'ultima scena. Il mio povero cuoricino si è spezzato. Cavoli. Mannaggia. Dannazione. Io non voglio che si lascino e che mandino tutto all'aria. Diavolo Sasuke, ragiona un pochino, il cervello ti è stato messo sul collo per un motivo ben preciso...e cioè quello di NON lasciare Ino! Arrivaci, santo cielo! Bene, con la speranza che tutto si aggiusti, perché si aggiusterà, te lo dico io, torno a scrivere il sesto chap alla velocità della luce. Siamo in un ritardo pazzesco! Un bacio e un mega abbaraccio Caporale. Ti voglio un mondo di bene. Jo-Jo chan ^.-

pinkcrystal [senza log]
28/08/07, ore 17:00

Innanzitutto ah ah a Kiba che + stato interrotto XD. Mimi come farò adesso dov'è finita la mia NaruHina la mia SasuIno ç.ç. L'unica cosa positiva è la ItaSaku che mi sostiene, sono troppo pucci ^.^ . In + devo uccidere Hanabi, ti prego fai qualcosa per quella lì >.<. Come siamo alla fine? Intendi la fine di questa ff? Noooo! Mimi! Rimarrà sempre nei preferiti finche morte non ci separi...(ok sono un po'drammatica oggi) La adoro troppo è bellissima. Ti faccio ancora i miei complimenti*.* e grazie per quelli alla mia ff, ti adoro XD baci pink!

28/08/07, ore 16:48

oh, mamma... è... bellissimo!!! alla fine avevo i lucciconi agli occhi... la frase che sakura dice a itachi è stupenda... ci vediamo giovedì! kissoni!!

28/08/07, ore 16:13

Oh che tristessa ç_ç Poverini tutti quanti!!!! La gioia di essersi riappacificata con il padre non basta per sollevare il morale di tutte queste cose tristissime!! Naruto e Hina che si lasciano ç_ç (almeno questa volta è stato Naruto a interrompere Kiba nel momento più bello U.U) Dato che non posso prendermela con il tuo Bobby me la prendo con Hanabi: sentimi bene piccola marmocchia se ti prendo ti ficco un paletto su per il c***! come si fa ad essere così crudeli dico io!!! Oh ma grassie per il regalo ti sarò debitrice per tutta la vita ^_____^ ( Kyoko si inchina davanti a Mimi 2381 volte finchè ad un certo punto si alza e vede che a Mimi è cresciuta la barba da quanto tempo ha aspettato che finisse) Non vedo l'ora che sia giovedììììììì! XDXDXD A prestooooooooo

28/08/07, ore 15:46

bellissimo ti aggiungo subito sono saturno91 cmq ritornando al capitolo è straordinario sono felice che tu abbia scelto sasuke invece di itachi mi dispiace x quelli che non la pensano come me ma tanto sono sicura che le cose si sistemeranno tra ino e sasuke vedi di non addormentarti che voglio sapere come va a finire baci vapirosolitario91

Neji's fan 94
28/08/07, ore 15:44

Tesora.. ciao!!! i cartelli con la tua faccia li ho levati perchè anche se Naru ed Hina si sono lasciati e Hina è ancora promessa a Sasuke questo capitolo ha fatto piangere anke me!!! comunque io parto sabato sicchè giovedì/Venerdì sarà la mia ultima recensione prima del sabato seguente (l'8) ma l'8 che torno la storia non sarà finita vero?? comunque in vacanza non avrò computer e non potrò commentare ma tu fai conto che ogni capitolo ci siano i miei complimenti anke se non posso scriverli perchè ti assicuro che sono sicura che ogni capitolo sarà meraviglioso!!!! ti adoro!!!! un bacio Francy

28/08/07, ore 03:33

Orcomario, mi son persa dei capitoli /;O;\! uhhh, ma come si fà appaZZionante(?) +w+! Ahhh che toccasana veder disperare Ino =ç= xD!Argh povera la mia adorata Hinata ;_;! Mi raccomando aggiorna presto che sono impaziente assai OwO! xD Mana as Ryuzaki +w+

hina22688
27/08/07, ore 21:54

OoO WAAAAAAAAAAH! 'cidenti!!! Io manco x 1 po' d giorni dall'Italy (sn andata in Francia....1 skifo tremendo!!! Noiosa e sporca!!!) e guarda k cs m succede!!!! HINATA MA XK L'HAI FTT?!?! XK HAI DTT D SI?!?! E adesso Narutino cm farà?!?! Povero scricciolo (k poi tanto scricciolo nn è...tira botte da orbi...)!!! E Sasuke?!?! Ha sempre ftt il figone a cui nn gliene fregava 1 c***o dll beghe familiari e poi nn fa niente x impedire qst fatto orribile!!!! Ma torniamo al punto k più detesto d ttt qst storia...quel piccolo botolo bastardo d KIBA!!!! MA CM C***O S FA A VOLER SEMPRE INTERROMPERE LE COPPIE K POMICIANO CM FA LUI?!?! E poi cs fa? NOTA un minuscolo lividino sulla bocca d Sasuke!!! NOTA?! NOTA?! MA ALLORA SEI PROPRIO BASTARDO DENTRO!!!! *intanto tira frustate cn 1 flagello dai ganci arruginiti sll schiena d Kiba* CM DIAVOLO S FA A NN NOTARE 2 K VOGLIONO 1 PO' D INTIMITA' MENTRE S RIESCE A SCRUTARE 1 LIVIDINO?!?!?! Va beh x oggi il commento è qll k è xk sn stanca 1 bordello e ho 1 nausea tremenda d cui neanke conosco la causa (forse 6 incinta?! ndKiba) (E D CHI IDIOTA?!?! ndMe) (E k ne so...mica bado a tutte le tue avventure sentimentali...cmq bella la Francia? ndKiba) (UNO SKIFO!!! Pensa k addirittura m 6 mancato tu...ndMe) (*__*Oh davvero!!! Allora nn m odi csì tanto!!! ndKiba) (Ma ceeeeerto!!! ndMe k affila la sua mannaia preferita) X ora t saluto!!! La tua fic m piace sempre 1 casino!!! Continua csì k 6 1 scrittrice speciale!!! T stra-adoro!!!! Bacionissimi!!!

Antonel Uchiha
27/08/07, ore 11:27

Nn puoi farmi questo!!!Nn puoi dividere Ino e Sasuke T-T PERCHE'L'HAI FATTO!!! Poverini!E povera anke Hinata!Si xkè, è stata costretta ad accettare!! Altrimenti veniva uccisa dal padre( dato ke dalla voce già si capivano le sue intenzioni! e poi, quanto odio quell'uomo è-é!NdMe) Ma io sn certa ke tutto si aggiusterà...vero,Mimi**!?(Antonel guarda Mimi cn uno sguardo diabolikamente puccioso)Cmq, almeno questa situazione è servita ad avvicinare Ino al padre( Ke scena triste e allo stesso tempo tenera è stata!NdMe_ke_piange_cm_una_fontana) Vabbè^^. C'è una frase ke nn ho capito:"una ragazza carina, dai lunghi capelli corvini..." Carina Karin??Karin....KARIN!OO(Antonel entra nel panico)Nn può essere...nono!!Allora se Karin è carina, Ino è Afrodite in persona U.U!Vabbè, sarai stata costretta a scriverlo... dimmi di si, TI PREGO!!;-;Povero Kiba, siccome gli è toccata una sorte simile, nn lo ucciderò U.U( Me salvo^^!NdKiba) Cmq, questo chappy è divino e scritto benissimo^^! Credo ke tu l'abbia scritto per creare suspance,vero Mimi?^^Speriamo ke finisca tutto bn! E' così Ino&Sasu torneranno insieme e anke Hina&Naru!!( nn voglio ke Naruu&Hina si separino! stanno così bn in insieme!!!NdMe^^) uuuuu, Shika imbarazzato? Cm'è carinoo^\\\^.Bn io vado^^al tuo prossimo aggiornamento!! ( ke aspetto cn impazienza)Ciao!!Tanti baci1( anke a ta , Sasori^^!)

26/08/07, ore 15:09

mi sono dimenticata cmq ho msn qual è il tuo contatto?

26/08/07, ore 15:07

bellissimo qst capitolo, che notizia shokkante quella del matrimonio cmq ci voleva qualche colpo di scena nooo? non vedo l'oradi sapere come va a finire baci vampirosolitario91

valerinuccia
26/08/07, ore 14:14

mmmhhh sicuramente hina avrà in mente un piano...o che ne so...booooooo....ma sicuramente non può aver tradito ino!!!NON PUò cavolo!!!!e poi io se fossi in sasuke andrei via di casa!!!sissi e andrei a casa di ino!!!così tutto risolto, no? ma hinata, cosa le è preso?non voleva ribellarsi?aveva paura?ma dico io...perchè?------ok, fine del momento di crisi:) tutto ok. (bugia)nel prossimo cappy voglio sapere che accadrà....bacioni ti aspetto...e conta su di me...ti seguirò ovunque

26/08/07, ore 13:22

allora....non vorrei risultare una rompiscatole o una che ce l'ha con te solo perchè tieni per il SasuIno.....ognuno ha i suoi gusti ma comunque un piccolo appunto te lo devo fare cara perchè la storia comincia a somigliare molto alla fanfic "una tazza di latte e zucchero" intendo la parte in cui Hinata e Sasuke sono costretti a sposarsi.....io mi auguro sia solo un caso o una svista....a presto(spero di non averti offesa)

26/08/07, ore 12:42

SONO TORNATAAAAAAAAAAAAA!!! dopo 15 giorni senza internet e tv ha finalmente potuto leggere questo capolavoro!!!! è troppo bella!!!!

narutokun91
26/08/07, ore 01:59

e' da poco che leggo questa fanfic ma devo dire che e' spettacolare,chiedo solo di non fare colpi di scena tra hinata e naruto,se le cose vanno male il mio cuore non potra sopportarlo!!!comunque grazie di divertire tutti noi con le fanfic,grazie a te ho trovato un passatempo emozionante!!!