The Hooligan and the good girl
di Mimi18

03/09/07, ore 14:17

ma è bellissimo, stupendo non ho parole*.* davvero delizioso questo capitolo l'ho adorato XD. Ino che si riappacifica con la sua famiglia troppo carini, Itachi e Sakura ormai li adoro tantissimo e gli Akatsukini?!?^.^ belli loro XD. Stupenda anche la fine del capitolo con la scritta sulla porta*.*, bravissima Mimi-chan^.^ ti adoro! baci alla prossima
pink.

03/09/07, ore 14:11

oh Dio santo!!! questa era il capitolo più bello di tutti!! sono senza parole, mi viene da piangere e da ridere insieme, e anche da saltare! da dove accidenti inizio? prima di tutto sappi che io devo avere un qualche collegamento mentale con il tuo inconscio, visto che sentivo che le mamme erano amiche da piccole e i padri teppisti, giuro che me lo sentivo XDDD è stato meraviglioso il modo in cui Ino ha affrontato la madre a testa alta e l'aiuto da parte delle amiche e di Anko, e Inoichi... poveraccio (e povero stronzo, visto ke è indirettamente colpa sua). Quindi andranno ad una festa, e Ino è andata a sistemare Naruto? XD oltretutto meraviglioso l'incontro con l'altro gruppo!! e Naruto e fratellone che fanno pace... ç__ç *piange di commozione* bellissimo anche come l'hanno convinta a tornare a casa XD ora è migliorato anche il rapporto in casa Yamanaka, dolce la scena del solletico e infine in pizzeria... povera Ino, ha scelto il posto sbagliato dove andare... per ultima, la scena itasaku. Ti ho amato in quella scena XD prima di tutto Itachi scolaretto è la mia vita, e il fatto che si imbarazzi lo rende ancora più stupendo, poi un bell'anello ci voleva!!! Si vede che ci avviciniamo alla fine, tutto si sta risolvendo per il meglio pian piano...a questo punto spero anche che le due bande di strada si uniscano in una XD davvero, è stato strepitoso, non riuscivo a smettere di leggere!!! sei stata fantastica! genio!!! seibmbfjdbjs!!! *viene trascinata via da Deidara che scuote la testa*

02/09/07, ore 22:53

MA CHE CAVOOOOOLOOOOO!!!! Ma dico io,no!? (<---- frase senza senso.) VOGLIO DIRE!!!! (<----- altra frase senza senso.) Come diavolo si permette di far tornare la propria figlia in casa???? Cioè,mica glielo dice che è tutta colpa sua!!! QUELLA SPREGEVOLE DONNA!!!! MUAHAHAHAHAHA!!! Poi ci penso io!!! La uccido,la tracanno!!! (<----- vocabolo di cui Lala-chan non conosce il significato..o,se lo conosce,non capisce perchè l'ha inserito in questo contesto.) ORA BASTA!!! Ino gliela deve far pagareee!!! Ti prego aggiorna presto,non ce la faccio proprio ad aspettare!! Soprattutto ora che,come hai detto tu stessa "SIAMO AGLI SGOCCIOLI"....Solo una domanda: Hai già scritto la fine di questo capolavoro? Se è così,mi devi spoilerare!! Anzi noooo!! Non farlooooo!!! Però se vuoi farlo per me va bene lo stesso...Uffa!! Adesso basta,vado a rinchiudermi in convento!!! Aspetto il prossimo cappyyyy!!!TVB!!!

02/09/07, ore 22:39

Tu mi vuoi far morire....sono qui,che piango come una cretina per una storia troppo bella e troppo triste! Non ce la faccio proprio,ti giuro che questa fanfic mi sta facendo perdere la lucidità (tanto che è bella...^o^): io stasera,appena tornata, sarei dovuta uscire col mio ragazzo (Tanto perchè il mio ragazzo è sadico e si diverte a farmi stancare,come se 9 ore di macchina,più le 8 di ieri,non mi avessero già esaurita abbastanza....)e invece,gli ho detto di no,sia perchè ero troppo stanca (ma in realtà ce la facevo,questa è solo la scusa che ho usato....^^''''...sono proprio malvagia) sia perchè dovevo venire qui su EFP (il che è il vero motivo per cui ho rifiutato!)!!!!!....cmq! Questo capitolo era a dir poco stupendo,non ce la faccio nemmeno a pensare a qualcosa di decente da scrivere!! Cosa dire,oltre al fatto che ti ammiro tantissimo,che spero che scriverai un finale "felice",che mi stai facendo versare tutte le lacrime che ho,e che non vedo l'ora di fare una chiacchierata con te su msn? dire che non c'è nient' altro da dire...al prossimo cappy!!!!

02/09/07, ore 22:20

MI VUOI BEEEEEEEENEEEE???? Questo non l'avrei mai detto...^o^....mi fa parecchio felice,la cosa!!!! GRAZIEEEEEEE!!!! Allora,appena tornata da Paris (i parigini odiano gli italiani....ma anche prima che stravincessimo i mondiali!!! Io non li avrei mica odiati,se li avessero vinti loro...non me ne frega niente del calcio.....)....ho acceso il pc e sono venuta qui a leggere! Beeeene....cosa posso mai dire di questo capitolo? che è bellissimo,che è fantastico meraviglioso,che mi sono messa a piangere (sembra strano,ma per la parte tra Ino e il padre,non sono proprio riuscita a trattenermi...scrivi benissimo....),e che mi ha molto sorpresa!!! POVERA HINA!!! POVERO SASU!!!POVERA INO!!! POVERO NARU!!! E così,hina non è riuscita ad opporsi...accidenti!!! Spero davvero che le cose si risolvano (e se non si risolvono,non ti parlo più... no vabbè,ti parlo lo stesso!!! come posso essere arrabbiata con te??? Pensa solo che io piango spesso,e che se le cose finiscono male verso lacrime a non finire...TI HO CONVINTO??? ^o^)VADO IMMEDIATAMENTE A LEGGERE IL PROSSIMO CAPPYYYYY!!!!

02/09/07, ore 12:41

Ok marmocchia ti avevo avvertito! (me impugna falce di Hidan e rincorre Hanabi) Oh dai almeno Hinata e Ino si sono riappacificate, sono molto felice ^________^ Quanto sono pucci Neji e Tenten XDXDXD Anche a me sta simpatico Sai ma in questa ficcy lo hai fatto un po' cattivo U.U Sono felice anche del fatto che i signori Uchiha abbiano accettato con piacere il fidanzamento tra Itachi e Sakura (almeno loro sono abbastanza felici *_*) però non riesco a levarmi di dosso quella sgradevole sensazione di tempesta, che sia la furia omicida di Ino verso la madre?? Mah probabile visto che quella racchia le ha impedito di stare insieme al suo Sasuke ù.ù Spero in un aggiornamento il più presto possibile! non vedo l'oraaa! BACIONIIIIIIII ^________________^

Giselle
01/09/07, ore 22:23

Ciao mimi senseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa se non ho recensito gli ultimi cappy, ma ho avuto qualche problemuccio (Vedi: tornare a casa dal vietnam)!!! Cmq adesso sn tornata, e ti dico.... COME PUOI CHIEDERMI DI NON UCCIDERTI???????? MIMI SENSEI SASUINO SEPARATI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego sistema le cose al più presto perchè sono troppissimo in agitazione! SasuHina proprio no..... PERCHE' MI FAI SOFFRIRE COSI', MIMI SENSEI? Non puoi mandarmi in astinenza così, da un cap all'altro!!! Mi consolo solo con KibaKarin e ItaSaku... altrimanti penso che ti ucciderei mimi sensei!!!!!![Naturalmente giselle scherza, sperosi sia capito!! (Insomma... ndTu)] Mimi sensei aggiorna presto presto perchè io senza sasuino NON VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/09/07, ore 00:11

amorino mioooo!! bellissimo anche questo cappy!!! come al solito comunque!!! che bello hina e Ino di nuovo amiche!! ke dolce Hina!! che balorda hanabi!! io la strozzo!!! in quanto a sakura e ita...ke dire se non: sono troppo cariniii!! la madre di ino grrrr!! un'altra da strozzare!!! comunque tu sai che mi sono innamorata di questa ficcy e che ti voglio troppo bene davvero miminaaa!!uffa non ti sento più su msn!!me enormemente triste!! comunque ti voglio benissimo amo!!! continua con la tua splendida ficcy!!!tvtttb!!

Giuli@
31/08/07, ore 11:14

Ciauuuu! Scusa se recensisco solo ora, ma camera mia è un campo di battaglia perchè devo preparare la valigia..(vestiti anche sull'armadio...)^///^ Cmq.. grazie per la parte su Neji e Tenten!! Sono così pucciosi!! ^_^ E sono contenta che Ino e Hinata abbiano fatto pace!! Mi sono commossa! ç_ç Sono convinta che tutti concorderanno con la mia idea: Miyu è UNA VERA STREGA! Spero che Ino la uccida sul serio! >< Appena torno a casa, la prima cosa che farò è accendere il computer e recensire! Sei troppo brava! Baciotti!

narutokun91
31/08/07, ore 00:31

OK GRAZIE le mie manie suicida sono passate con la tua notizia e ho buttato qualsiasu cosa che mi possa uccidere!dai naruto fatti valere!secondo me al matrimonio di sasuke e hinata naruto arriva e dice>poi scappa con hinata prendendo la macchina degli sposi,poi arriva ino che scappa con sasuke,ma ce hiashi che blocca tutti e allora sasuke e naruto lo mettono ko con un rasengan e chidori combinato e vissero per sempre felici e conenti!!!!(chiedo umilmente perdono a tutti ho una fantasia immane per questi tipi di situazioni!!!!) P.S.la tua fiction e' spettacolare;)

layla the punkprincess
30/08/07, ore 21:39

bersaglio spostato! miyu yamanaka trema! mi sa che non sono la sola che ti odia!!!in 'sta fiction al momento attuale molte persone vorrebbero la sua testolina vuota...bel capitolo cmq! hinata svegliati! tuo padre nemmeno se ti suicidi per lui ti dirà "brava"! non è facendo l'agnellino che otterrai il suo rispetto...sono curiosa di leggere il seguito(io e itachi consigliamo alla signora yamanaka di fare attenzione alle scale, così come al signor hyuga e ad hanabi...cadere è molto facile.....mwaahahah!)

30/08/07, ore 19:49

Oggi pomeriggio ero via, e mi sono accorta solo adesso che hai aggiornato...PERDONO! Cmq, torniamo a noi ù_ù Allora, Ino...io all'inizio non la trovavo simpatico (nell'anime)ma nella tua storia *ççççç* Io AMO quella ragazza!! Non so quante volte l'ho detto, ma la amo! Dio, è...normale. Anche se ora non ha più il ragazzo non se la prende con la sua migliore amica, restandole vicina e aiutandola e poi, la frase "Io ammazzo mia madre" è una delle tante del mio repertorio, e questo la rende stratosferica XDDD Sai ha fatto l'unica furbata della sua vita dicendo la verità a Ino. Bravo cucciolotto, tieni il biscotto! ^-^ E poi...O___O Fugaku che parla? Di solito dice tutto Mikoto! Allora Sakura fa veramente i miracoli! Prima fa innamorare Itachi, poi si fa piacere subito ai suoi genitori...e poi, tenera quando piange e Ita la consola! E, Mikito, io starei attenta a tuo marito che guarda un po' troppo confettino! Con questo, RIpasso e RIchiudo aspettando il prossimo chap. Nee-san, idolo, Caporale e convivente, ti voglio un mondo di bene, un bacione Jo-Jo chan ^.-

30/08/07, ore 19:29

tesora!! odio immensamente la madre di Ino >< (per una volta non ho scritto Sasuke xD) ma povera Ino >< è veramente bastarda dentro, fuori e intorno sua madre >< così bene che stava con l'odioso >< sisi, Itachi al più presto me lo vengo a prendere. quando meno se lo aspetta si troverà con me eheheh *devil* e Sakura sarà sparita dalla circolazione eheheh *devil* ti adoro!! tvb bacione Glo=)

Antonel Uchiha
30/08/07, ore 18:48

Scs, la recensione nn era finita!!! Vi prego di perdonarmi!!! Dunque:Finalmente Ino e Hinata hanno fatto pace!! SIIII, HINATA E INO FRIENDS FOREVER^O^!!Mi sn commossa, quando hanno fatto paceT-T.Cmq, Hanabi cm al solito, è acida e rompi cm una baka ( ehi!!!NdHanabi) ( Taci, rompiscatole!!NdAntonel)Nn vedo l'ora di fargliela pagare!! La nostra vendetta, Mimi,sarà lenta e crudele , MHUAHAHAHAH!!!! Cmq, Sai qui è stato meno odioso... ma è grazie a lui ke si è saputa la VERITA'!!Ma tu guarda!! La mamma di Ino ha fatto dividere ben due coppie... DUE COPPIE ASSOLUTAMENTE PERFETTE è-é!!!Distruggere la felicità della figlia...oltre quella di Hinata!! Ma ke razza di madre è!! (Ino, hai tutto il mio appoggio,per distruggere tua madre !!!NdAntonel)(Bene, ANDIAMO!!!!NdIno e Antonel ke partono cm pazze, per compiere la loro missione) Cmq,Sakura e Itachi sn assolutamente perfetti!!sn adorabili insieme!!!I coniugi Uchiha nn sn antipatici, anzi...sn adorabili^^!!( O.O NDTUTTI)(Xkè mi guardate cn queele facce?NdAntonel)(No, niente...NdTutti)Sn stata super contenta quando hanno accettato Sakura e l'hanno riempita di complimenti...Hanno visto giusto, quando le hanno rivelato ke è la ragazza perfetta per Itachi!! Vabbè.. strano...questo capitolo è stato tranquillo... dov'è Kiba?? E' con Karin?? Bn, meglio cosi!!!E' la giusta punizione per aver scocciato le coppie in tutti i capitoli ( Ma nn mi compativi??NdKiba guardando Antonel)(Si.. prima... ma io cambio idea facilmente!! mi dispiace U.UNdMe)(nooooooo!!!T-TNdKiba)C Bn, ora passiamo hai complimenti: Dunque... MIMI SEI FANTASTICAAAAAA^O^!!!Il chappy è eccenzionale! è scritto benissimo e trasmette tante emozioni!!! La tua storia e' un'opera d'arte!!!Anke Sasori vuole farti i complimenti ( SI, Mimi, my love!!!Sei fantastica, sei il mio idolo, sei il mio amoreeeee!! SN FIERO DI TE^O^!!NdSasori ke manda baci a Mimi)(concordo cn Sasorino^^ Nd Antonel) E così ti ha portato dei girasoli!!!A me ha donato delle rose blu!!^^ Eh, se nn ci fosse Sasori, ke vita monotana, vero Mimi??( Lo pensate veramente??NdSasori ke guarda Mimi e Antonel con uno sguardo puccioso) ( KE CARINOOOOOOOO!!!!!! ^OOO^NdMimi e Antonel, ke saltano addosso a Sasori abbracciandolo) Ora noi andiamo!!Mimi, ricordati ke ti vogliamo bene!!!!!! SEI FANTASTICAAAA!!!( Nd Sasori e Antonel) ( Mimi, ora ti raggiungo!! E ti porterò anke un regalino!!!NdSasori)Bene, al prossimo aggiornamento!!Ciao tesoraaa!!! ^^ Ciao , my loveee!!! Ci vediamo tra poco!!Nd Sasori

Antonel Uchiha
30/08/07, ore 18:19

Ciao tesora!! siamo qui a recensire ( C'è anke Sasori ^^ NdMe) (Ciao, my love!!!NdSasori ke manda baci a Mimi) solamnete per te!!