The Hooligan and the good girl
di Mimi18

vampirosolitario91
07/08/07, ore 20:53

ciao sono nuova ma non mi sono mai persa un capitolo della tua storia. E' una storia molto bella ti faccio i complimenti, la coppia SakuIta è stupenda ti prego aggiorna il prma possibile........... baci vampirosolitario91

sakura
07/08/07, ore 20:46

ciao la tua fanfic è davvero bellissima, non riesco mai a staccarmi dallo schermo quando la leggo,hai davvero molto talento...la mia coppia preferita è quella di sakuita,mi appassiona troppo... all inizio ero una fan scatenata delle sasusaku(nn uccidetemi per questo)ma anche cosi va più che bene!!! continua cosi....baci!

07/08/07, ore 18:15

tesora ** che billu il cap ** e che billi Hina e Naru ** mi hanno fatto sorridere di felicità! Deidara *ç* io ci starei stata con lui xD al prossimo cap! un bacione Glo=)

hina22688
07/08/07, ore 18:01

SIIIIIIIIIIIIIIII!!! W il sole, il mare, la spiaggia però.....MA K DIAVOLO LA BACI?!?! Sesso c vuole!!! Sesso sesso e ancora sesso!!! I baci ormai hanno reso!!! No dai skerzo!!! X stevolta Kiba nn ha rotto le scatole, e x fortuna!! Già me lo vedevo k usciva dall'acqua cn la mascherina il bocchino e le pinne stringendo 1 sogliola in mano e dicendo:"Ehi Naruto!!! Guarda cs ho preso!!! Ops!! Ho forse interrotto qlcs?" Bah k chiuaua idiota...kekkarini Naruto k s preoccupa x Hinata e lei k s fa rincorrere a gli dice BACIAMI ( Kiba permettendo..)!!!! Superpucciosi!!! Kiba è il solito chiuaua maniaco...k penitenza idiota!!!! Ho qlk timore x l'ira funesta d Karin...chissà k combieranno lei e Temari...nn vedo l'ora d leggere i prox capitoli...1 abbraccio!!!

picciola sasukina
07/08/07, ore 15:32

ino è stata grandiosa a dare un calcio a quella sottospecie di travestito!ma!è fantastica questa ragazza!è piena d sorprese!sasukino è così che lo voglio sempre duro, ma dolce al punto giusto!quando ha detto che ino è stata la prima a farlo sentire vulnerabile mi sono sciolta^_^sono troppo troppo carini!naruto che si preoccupa x hinata è un angelo!lo adoro...chissà che penitenza c sarà x itachi!(forse uno spogiarello?ahahah XD no skerzo...)bè sinceramente odio cn tutto il mio cuore karin xò mi fa davvero tenerezza infondo vuole soltsnto essere amata da quel bel figliolo di sasuke...che un po' stronzo infondo è stato cn lei!temari nn mi è mai stata antipatica neanche adesso!è sempre karin la serpe!infatti lancio un'appello a tutti quelli che vorrebbero far fuori DEFINITIVAMENTE karin!!!!uniamoci e le tapperemo la bocca x sempre!ihihih XD cmq su neji hai pienamente ragione tutti hanno fatto qualk errore infondo...(basta pensare che itachi ha sterminato la famiglia!)cmq a me sta simpaticissimo lo stesso!(nejixtenten 4ever!)miii nn è giusto che dovrò aspettare fino a giovedì!vabbè pazienza più aspetto e più sarà bello quando leggero!a presto bacioni!

Giselle
07/08/07, ore 15:15

A proposito... Ma il tipo con i capelli neri non è forse Rock Lee???ò___ò

07/08/07, ore 15:14

MUORI KARIN MUOOOOOORIIIIIII MUAHAHAHAHA!!! Ok sono tornata in me,U.U certo che li hai fatti proprio cattivi quelli dell'Akatsuki eh?? Però non capisco, chi è il tipo dai capelli neri?? è forse Tobi? O.o Ci ho pensato a chi potesse avere capelli neri ma mi è venuto in mente solo lui... Va bhè comunque questo capitolo è stato strepitoso!!! ^O^ WOW Hinata maliziosa?? Finalmente la ragazza si è decisa ad uscire dal suo bozzolo della timidezza YATTA!! Ma quanto è puccio Sasuke che arrossisce ed è confuso quando c'è Ino?? Ancora più bello sapere che il rapporto che c'è tra InoShikaCho si rafforza sempre di più!! (anche a me pare che il loro sia il gruppo più affiatato!! ma anche quello di Hinata mi sembra alla pari) e non vedo l'ora di sapere qual'è la penitenza di Itachi (soprattutto lui) e Gaara!!! non vedo l'ora, SEI GRANDE!!! BACIOZZI e a presto da kyoko!!

BarbieGirl
07/08/07, ore 14:51

sì avevo saputo ankio di Sai..ma allora sono ritardata che le cose le so sempre tardi??? sigh sigh sigh Bello anche questo chappy!

Giselle
07/08/07, ore 13:57

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (Me entra in un buco senza fondo di depressione)!! Fino a giovedì? Quel giorno prenderò l'aereo per il Vietnam, quindi temo che non riuscirò a commentare fino a sabato! Starò via per tre settimane, avrò la connessione a internet ma i miei commenti saranno altalenanti! Va beh dai, passando al capitolo... Troppo puccioso Sasuke che si preoccupa tanto tanto tanto per Ino e che si sente in colpa! Ma soprattutto... Fortissimo sasu inca da morire con Sasori (e adesso anche con deidara: guai a chi tocca Ino!!)Grazie sensei per non avermi tenuto troppo in astinenza... Karin mi fa un pò pena, ma la odio lo stesso!! Non vedo l'ora di leggere il prox cappy!!!! Ti voglio bene mimi-sensei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/08/07, ore 13:37

cappy semplicemente grandioso!!Ino contro Deidara è tr forteXDDDD e poi,la scena d Karin...ma ke troppo crudele!!ben le sta,a quella ninfomane!!-.-° si...e pure io sn allergica alle SasuSaku =.= ma ciò nn significa ke m permetto d criticarle...vabbè,lasciamo stare ke è meglio!tessora mia,la storia s sta facendo sempre + bella!e vuoi uccidere Sasu nella mia storiaaa?!nu,aspetta prima il cappy successivo...*.* vedrai,vedrai...cmq ribadisco ke la tua Temari m fa penaXD xò vabbè,è amica d Karin quindi deve soffrire anke lei=.= e beh...una Hinata così nn me l'aspettavo O.O sembra quasi ke lei e Narutino hanno fatto scambio d ruoliXDDDD e Choji e Shika...sempre i miglioriXD ti lascio,vado a pranzo...aggiorna presto amora mia,e nn farmi + il brutto scherzo d farmi aspettare a lungooooT.T Bacini,Rael PS:SASUINO FOREVER!!!!!!!!!!!!^o^

Itachi22
07/08/07, ore 13:35

allora, innanzi tutto volevo ringraziare _Rael_89 per il saluto e ricambiare(SasuIno 4 ever!!!)poi, bhè...arriviamo a noi...da dv iniziare...uhm...grande Ino!!!picchia forte laragazza!!!rissa rissa...ke dolce Sasuke...ke si preoccupa x la sua Ino...è già quella ragazza lo a fatto devvero cambiare...o sbaglio?forse forse si sta attivando ank Hina...dolce Naru!!!quei due sn troppo teneri...in questo chappy nn c'era ItaSaku...bhè...il prox??? Karin...si ti sta bene!!!sotto un treno!deve soffrire...soffrire...soffrire...hihihihi(rista malefica)...poveretto Deidara...ank se è uno dei miei personaggi preferiti...devo dirlo...grande Ino!...grande chappy...P.S:cavolo ieri aspettavo con impazienza questo chappy ma nn è uscito...era in crisi d'astinenza...ormai nn posso + fare a meno d questa ff...prende troppo e la storia si fa sempre + intrigante...bhè...aspetto il prox con impazienza...baci

07/08/07, ore 13:32

Oddio!Rock Lee che ci prova con Hinata?!?Orrore!!!!Mi immagino la futura reazione di Naruto!Basta vedere come si è comportato!*O*Hahaha,troppo forte la "Nuova"Hina ^---^(Magari trovavano anche Gaar sulla spiaggia a fare i castelli di sabbia!xD) W il Mah-Jong!Sakura sarà brava!Ma nemmeno Shin riuscirebbe a battermi!*O*(Se fosse Nobu lo lascerei vincere!) Cmq...mi hai incuriosito!Vedremo cosa hai architettato per la punizione di Itachi!*-----* Grande Ino,un calcio dritto per dritto! Però...povero Deiduccio,me lo maltrattate tutti!ç.ç Perché non fai entrare in campo anche Tobi,sarà sicuramente uno spasso!!!*O* Hihihi,continua così:voglio che Karin soffra le pende dell'inferno!è.é Al massimo si può mettere con Suigetsu!!!xD Dovrò aspettare fino a giovedì ç______ç Sicuramente mi ripagherai dell'attesa,tesora! Non vedo l'ora!Baci!!!:*

07/08/07, ore 13:30

*ççççççççççççç* *me si incanta a guardare ff sbavando senza ritegno* Santo cielo se è bella sta storia, mi piace sempre di più, ogni giorno che passa. Hai del talento, davvero! Ma povero il mio Deidei, non si può castrarlo, e dopo come fa a riprodursi e a mantenere intatta la dinastia dei bombaioli? E poi Naruto che chiede sempre a Hinata se sta bene, che tesoro...ma, sbaglio o sta succedendo qlks di piccante tra loro due? E Sasuke, no no no, non si fanno certe cose, se continui così prima o poi gli altri verranno a sapere che stai con Ino, devi rimanere cool, non farti fregare in questo modo e raccontare tutto ù-ù. Aaaahhh, l'amur, l'amur....Sai una cosa, alla fine Karin mi fa quasi pena....QUASI. Sarà anche rompiscatole, ma si merita qlkn anke lei, tipo Rock Lee XDDDDD. Ok la pianto con queste cretinate. Aspetto il prossimo chappy mangiandomi le unghie dall'ansia. Tvb Tesoro. Baci e abbracci Jo-Jo chan ^.-

07/08/07, ore 13:21

AAAAH!! grandiosoooo!!! lo sapevo, prima o poi dovevano rompere le scatole a loro e prenderle! XD Povero DeiDei, lo curo io XD Ino e Sakura, posso capire i loro dubbi...Karin mi fa pena ma può sempre andarsene con Kiba >_> Alla fine delle tre quella che per prima aveva colpito Karin e che poi ha dato più botte è stata Sakura (ovvio, l'unica donna che Kishi si è degnato di rendere forte e violenta oltre Tsunade XD) spero che anche lei se attaccata li farà piangere!!! ma che pucci tutti preoccupati per le ragazze! Choji poi il migliore, anche a me se danno una busta della spesa dimentico le persone! Veramente bellissimo come sempre!!!! Aggiorni giovedì? ç__ç sopravviverò per vedere come va a finire. Coi piccioni siamo d'accordo, il problema è che Cagliari è la citta dei piccioni, avrò problemi a trovarlo, mettigli un fiocco rosso intorno al collo, va bene? ^^

06/08/07, ore 19:55

Alla faccia…Naruto, tu si che sei un vero uomo! --.-- Nascondersi dietro una ragazza…va bhe, che è Ino…ma è sempre una ragazza, coniglio! è.é Ah, ah, ah…anche Itachi adesso subisce l’interrogatorio…ah, ah, ah…ben gli sta!!! XD Ma…Shika e Chouji…i caxxi loro? Non se li fanno mai? Siete più rompi coglioni di Vale e Cami messe insieme!!! Ed è tutto dire… <.< Che cara Tenten…aiuta Hinatuccia a fare compere, speriamo almeno che i gusti siano decenti! ^.^ Neji, sicuramente non dirà niente…non come mio cugino che appena gli ho detto che stavo con Luca, si è messo a dire “Portamelo qui!”…ma, almeno lo avesse detto con tono normale…no! L’ ha detto mentre andava a prendere il fucile!!! O.O Sono d’accordo con Ino! Insomma, che senso ha decretare la migliore banda di teppisti? Già il fatto che sono teppisti li rende dei coglioni…se poi fanno anche la gara su chi è il migliore….Iuhuuuu…signori e signore, abbiamo l’onore di presentarvi i re dei coglioni! Non farebbero tanto una bella figura… ^.^ (--.-- NDTutti_i_teppisti_della_tua_fict) Ecco il Principe Sasuke che difende la sua damigella dalle grinfie del lupo cattivo…tutto il contrario di Luca!!! --.-- (Lei, paragona tutti a Luca… --.-- NDTe) Ma…il Ciccio Bello…più ciccio che bello! (Chouji) La vuole smettere di mangiare??? Dopo diventa una balena… Che carini, Sakura e Itachi… *.* Il loro sì che è vero amore! :°°°) Neji e Hinata hanno un rapporto stupendissimo…mi piace un casino! ^.^ Bhe…hanno fatto il loro ingresso i membri di un’altra banda…di cui io, naturalmente, conosco solo Sasori! Son messa proprio male…però, me lo spiegherai te chi sono! ^.^ Capitolo schifosamente bello! ^.^ TI VOGLIO UNA BARCA DI NOE’ DI BENE!!! ^.^ (E, questa…da dove l’ hai tirata fuori? <.< NDTe) XXX