The Hooligan and the good girl
di Mimi18

Dionea
26/07/07, ore 13:15

fatastico, fantastico *_* guarda guarda sasuke che è interessato a Ino, ora so a chi rivolgermi quando devo falsificare qualche firma! ghghgh forti kiba e naruto come potenziali stupratori XDXD vedi di aggiornare presto, sto già in astinenza, *_* ah, si temari e karin mi stanno un bel po' antipatiche... trattale male, trattale male è_é XDXDXD Grazie per la storia, un bacione!!

26/07/07, ore 13:03

Questa ff mi piace così tanto che la aggiungo nei preferiti *O* Evvai,la situazione si sta evolvendo...Naruto *çççç* Inoltre anche Itachi ha fatto colpo con i suoi fascino *çççç* Waa...non sto più nella pelle.....Ti prego aggiorna!!!*----* Cmq,stai facendo un ottimo lavoro:COMPLIMENTI ^---^

hina22688
26/07/07, ore 13:00

Wah k bel capitolo!! Scrivi troppo bene!!! K tenera Hinata qnd ha chiesto d Naruto!! è tr dolce!! E csì avranno spazio nel prox capitolo? Nn vedo l'ora d leggerlo...M piace 1 casino qst fic!!! Continua così!!! Bacioni!! ^____^

26/07/07, ore 12:54

wow,hai aggiornato subito!sì sì,mi piace questo tuo modo di fare così nn impazzisco tr per la curiosità!e la nostra adorabile Ino...come poteva nn farsi amare da tutti?!e già un piccolo accenno d coppie...effettivamente,in mezzo a quei pazzi giusto Itachi poteva essere adatto a Sakura!E il mio(ops,nostro)Sasukino..°ç° ihihih,l'ha pure trattata male Karin,ha fatto benissimo^o^ sì,un altro perfetto capitolo ke m è decisamente piaciuto!e nn fare la modesta...sei un mito^o^ allora al prox capitolo,ke spero pubblicherai presto cm questo!Bacini,Rael

26/07/07, ore 12:48

l'hai aggiunta ç__ç!!!! graaaazie!!! allora, no, Sasuke non lo rovinerei mai, per quanto sia poco carino con le ragazze è comunque un bel pezzo di figliolo, e poi visto come sta andando la storia penso che questa SasuIno sarà pane per i miei denti XD ItaSaku... cosa dire su questa coppia se non che la amo? poi hai c'entrato l'Itachi che immagino io con le donne, tutto a fare il fighetto col sorriso malizioso sulle labbra e ci riesce benissimo XD (Essendo un gran bel pezzo di... ehm) Naruto e Hinata finalmente insieme... ciooè come conoscenti, però almeno si parlano, che carini! Sono sempre più curiosa di leggere il seguito!

25/07/07, ore 21:25

Confermo,la fan fic mi interessa eccome!Sul serio,ti faccio i miei complimenti visto che sei riuscita a farmi apprezzare una storia del genere ^-^ Aspetto morbosamente sviluppi su NaruHina!Mi raccomando,continua alla grande come sempre!E MI RACCOMANDO:aggiorna presto *-*

picciola sasukina
25/07/07, ore 20:19

questo capitolo è davvero stupendo!!!mi ha emozionato tantissimo...devo ammetterlo ank se nn è una sasusaku è molto bella lo stesso...ps:spero k nei prossimi capitoli sasuke sia un po' più dolce...cmq 6 davvero bravissima!nn vedo l'ora di continuare a leggere la tua ff...

Hilly89
25/07/07, ore 18:54

Allora, se Shikamaru le vuole prendere basta dirlo...chi sarebbe la seccatura??? Ma, io lo ribalto! è_é Sorvoliamo sulla questione "orgia" con Naruto e Kiba...quelli sono proprio dei casi persi!!! --.-- Eh brava Ino...TEPPISTELLA! Non si marina la scuola... (Già...tu ne sai qualcosa, vero? <.< NDTe) Va bhe...che altro dirti? Sempre la solita storia...bello il capitolo, non vedo l'ora che continui...? Per distinguermi dagli altri ti dirò: fa schifo e spero smetterai di scrivere tali scemenze!!! ^.^ Tanto lo sai che scherzo...ma era per distinguermi dalla massa! ^.^ TI VOGLIO TANTISSIMO BENE XXX

25/07/07, ore 17:51

sì sì,bisogna decisamente correre verso il sole assieme!!!Hina cmq è una mia vecchia conoscenza,so già ke le piace SasuIno ed ogni tanto m commenta(e ne approfitto per salutarla^^)cmq cappy magnifico,soprattutto xkè nn m aspettavo aggiornassi così in fretta!!!billu*.* e poi qui devo ammettere ke m sn ricreduta su Shika e Naru:nn sono poi tanto OOC,anzi!Quindi ti annuncio ke la tua storia è perfettamente non OOC!(ed è perfetta,ma lo era fin dal prologo*o*)!!!e poi beh,la nostra Ino è sempre la migliore!e Sakura...beh,se quello ke m hai promesso è vero guadagnerà molti punti!E nn vedo l ora d leggere il prox capitolo e vedere cosa accadrà in quella mattinata così strana cn tutti quei teppisti...dunque,mettiti al lavoro ed aggiorna presto tesora^^ Bacini,Rael

lala chan
25/07/07, ore 17:24

sensei...tu....sei...la...mia...felicitàààààà!!! E ti svelo una cosa: LA FELICITà,non è tenersi per mano,andare lontano,la felicità,un bicchiere di vino con un panino la felicità!!! La felicità non è questo!! é leggere le storie della mia dooooolce braaaaaaava sensei!! Con tutte le fanfiction intendo quelle delle prime 4 pagine,quelle che non avevo letto,con un totale di 32 fanfic!! (alcune le avevo già lette....) Volevo continuare a leggerne,ma mi bruciavano gli occhi...e poi non ce la facevo più,dovevo leggere ilo nuovo capitolo di questa me...me...me....meravigliosa fanfic!! A proposito: questo capitolo mi è piaciuto TANTOTANTOTANTO....e Ino....waaaaaaaaaaaah....pure io voglio passare una giornata con il gruppo di Sasu.......beata IIIIIIINOOOOO....Sensei mi prometti di aggiornare presto presto presto??? *_*...fallo per la tua kohaiiiiii...sususususususususu...scrivi invece di leggere i commentiiii.....fammi feliceeee...non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! AGGIORNA PRESTO SENNò MI FAI DEL MALEEEE... PS: Sensei,sono così cretina,ma davvero,sono così stupida,che mi sono dimenticata di inserire nel commento dell'altra fanfic (Maledetto ti amo),i miei ringraziamenti per avermela dedicata...grazie mille!! TVTB!

dionea
25/07/07, ore 16:51

Stettero tutti zitti, fino a che Kiba non ne uscì con una delle sue. “Un orgia.” qui sono caduta a terra, morendo dalle risate, dopo 15 minuti, quando mi sono ripresa, ho letto: Naruto lo guardò sconvolto. “E perché non c’hanno invitato?” e sono caduta di nuovo, XDXDXDXD Bellissimo questo capitolo, anche piuttosto lungo! sono felice che aggiornerai presto! ora attendo il 4! *_*

gio93
25/07/07, ore 16:47

"qualcuno sa falsificare le firme?" questa è stata la frase ke mi ha fatto morire di più dal ridere, insieme a quella in cui Naruto si lamenta xkè nn li hanno invitati "all'orgia"!!!! Adoro il tuo modo di scrivere e il tuo sarcasmo, che si adatta perfettamente agli eventi....continua così, e puoi stare sicura che fra un po' diventerò drogata di questa ff, sempre che non lo sia già. Aspetto con ansia il seguito, baci jo-jo chan ^.-

kyokochan_91
25/07/07, ore 16:24

Evviva, finalmente una itachixSakura e una NaruHina, non mi dispiace nemmeno la coppia InoxSasuke ^_______^!!! L'hai scritta molto bene e la storia mi ispira un tot!! baci

Giselle
25/07/07, ore 14:44

Come potevo non leggere questa fic? E' meravigliosa! Sasuke teppista e Ino brava ragazza sono una coppia bellissima! Qst cappy mi è piaciuto un botto! Kiba in questa fic è troppo forte... Non vedo l'ora di leggere il prox cappy! Aggiorna prestissimo perchè sono troppo curiosa!

hina22688
25/07/07, ore 13:57

bella bella bella!!! M piace sempre d più!!! e complimenti x il fatto k riesci ad aggiornare cn 1 regolarità sorprendente!!! Quindi Naruto e Hinata avranno il loro spazio...meno male...cmq m piace tanto st sasuke csì cool, anco più k nel manga...ma Sasu Tema e Karin stavano davvero facendo un'orgia??? Continua csì k 6 bravissima!!! bacioni!