The Hooligan and the good girl
di Mimi18

11/09/07, ore 14:02

capitolo scritto benissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!bè ora che è finita questa meravigliosissima FF devo leggerne un altra sempre scritta da te^^sei bravissima, poi mi piace molto come è finito, le coppie sono rimaste insieme ed è finito tutto bene^^complimentissimi

hina22688
10/09/07, ore 23:48

K commozione!!! E vissero tutti felici e contenti!!! BWAAAAAAAAH nn c pss credere k sia già finita!!! (Nemmeno io! Bwuaaaaaaaah!! ndKiba) Oh Kiba! Adesso anke noi dovremo separarci!!! (No hina22688!!! Nn ho alcuna intenzione d separarmi da te!!! Xk vedi io...io...IO TI AMO!!! ndKiba) *ha le lacrime agli occhi* Oh Kiba dopo tutti i sevizi e le orribili torture a cui ti ho sottoposto? Dopo i dolori e le indicibili sofferenze k ti ho inflitto? (Si hina22688!! Nn mi importa di tutti i pugni, le flagellate, le mazzate e di tutte quelle cose terribili e sanguinolente k mi hai fatto...io mi sono davvero innamorato di te!! ndKiba) Oh Kiba!! Ank'io t amo!!! (Davvero? ndKiba) Si amore mio!! Oh Kiba!! (Oh hina22688!! ndKiba) Oh Kiba! (Oh hina22688!! ndKiba) *i due avvicinano i loro visi sempre d più, le labbra s sfiorano* SKERZO!!!!! BWAH AH AH AH AH!!! C 6 cascata eh? (Si!! Guarda k faccia!! ndKiba) Ehi già...il giorno in cui m metterò cn Kiba Naruto lascerà Hinata x mettersi cn Orochimaru!!! (Già!! E lo bacerà davanti ai nostri okki!!! ndKiba) Dai ora passo l recensione vera...beh k dire? Stupendo e commovente qst finale....xò ora Itachi ha 1 bella gatta da pelare eh? Ma nn credo k gli andrà poi csì male....STUPENDO il ritrovo tra Ino e Shikamaru.....commovente e molto tenero! Sembra più il ritrovo d 2 fidanzati k d due amici......gli orecchini scommetto k sn qlli k hanno nll seconda serie, cn le palline vero? Povero Naruto....cm farà a difendere la virtù della sua Hinata cn qlle pazze scatenate dll sue amike a traviarle il cervello....SCAPESTRATE!!! AAAAAAH k dolci Ino e Sasuke davanti al mare!!! Beh a qst punto....CONGRATULAZIONI!!!! CORIANDOLI, FUOCHI D'ARTIFICIO E SHAMPAGNE X UNA DELLE MIGLIORI SCRITTRICI D FIC DEL CREATO!!!! La tua fic m ha emozionato ll inverosimile!!! M ha ftt ridere, m ha ftt piangere, m ha ftt arrabbiare (specialmente in alcuni punti....vero KIBA?!?! ndMe9 (oh dai smettila...tanto lo so k senza d me t diverti la metà...ndKiba) (in effetti...ndMe) Insomma la trovo meravigliosa....m mankerà davvero nn poter più aspettare il novo capitolo....sigh sigh m viene da piangere....(Tho prendi un fazzolettino! ndKiba) (Grazie! PRRRRRRRRRRR!) (E k 6 1 trombone?!?! K skifo!!! ndKiba) Dai bando ll sofferenze!!! Nn vedo l'ora d leggere il novo cap d rescue and recover in Suna!!! Aspetto cn ansia!!! Ciao bellissima!!! M mankerà la tua fic!!!! ^____________^

Antonel Uchiha
10/09/07, ore 22:44

Scusate sn uscite due recensioni!!! VI prego di perdonarmi!! NOOO , E' FINITO!! XKE'!!! * piange allagando la casa* Bellissimo chappy tesora!!! scritto divinamente!!! E' UN CHAPPY DEGNO DI TE!!!^^ Sei meravigliosa!! Ora xò è tutto finito!! come farò!!T^T Ino e Sasuke si ameranno per sempre * me contenta!!* Sakura aspetta un bambino?? NOOO, ITACHI SARA' PAPA'!?? SIIIII ^O^!!! Saranno dei meravigliosi genitori!!! Hinata e Naruto sn puccissimi insieme!! Carinissimo naruto ke si preoccupa per Hinata! Kiba e Karin... bè, gg sn particolarmente calma( Sarà xkè sn piena di Valium Nd Me)e buona, e quindi dico ke stanno bn insieme( IO NN HO DETTO NULLA!!!! Nd Me)(L'abbiamo sentito tutti!! NdTutti)(Sob ;-;NdAntonel).La parte di shika e ino , mi ha commossa!! Mi sn messa a piangere pure io!!^^E' così Shika ha realizzatoil suo sogno... SN FELICISSIMA PER LUI, ANZI PER TUTTI!!! C'è anke Sasorinoo( ke si è ubriacato ^^).Wiiii, è ankora più strafico da 23enne ( Grazieeeee , tesora! NdSasori) Finale perfetto, Mimi tesora!! ( Già ^^NdSasori) e la scena tra sasuke e ino mi ha tolto il respiro, tanto la contentezza e la felicità!!^^ Mimi, ke dire...SEI GRANDE!!!Hai scritto una meravigliosa ff!!Bravissima!! Purtroppo ora, la ff è finita... ma è stato davvero un privilegio leggerla!!!Sn conteta ke tu l'abbia scritta, e nn ti ringrazerò mai abbastanza per questo!!^^ Ora aspetto qualke tua nuova ff( ke sarà più bella di questa, nn c'è dubbio, xkè tu sei un mito ^^!!!) Bè, ciao tesoraaaa!!! a presto!!! Salutami Sasorino!!!Mi raccomando, fatevi sentire qualke volta!! Ciao, MIMI!!!!^O^

10/09/07, ore 22:38

che bella fine *O* è stata veramente una splendida fic! una delle più seguite di tutta EPF. il tuo racconto ci ha fatto sognare, continua a scrivere e non dimenticare mai che sei bravissima! baci e alla prossima fic!

gloglo
10/09/07, ore 22:36

amoraaaaaaaaaaaaaaaaaa T.T è finita T.T me tanto triste T.T bellissima sta storia >.< la più bella che abbia letto >.< muaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh T.T è finita T.T Shika the best!! sono contenta per Itachi e Sakura ** anche se Itachi la tradisce con me xD e sono pure contenta per Sasuke e Ino ^_^ woooooooooooooooooooooooooooooow >.< sono felice >.< e triste T.T ah! nell'elenco mi hai dimenticata T.T ma fa lo stesso ^^ un bacione Glo=) tvb

Antonel Uchiha
10/09/07, ore 22:32

10/09/07, ore 22:09

NONONONONONONO!!! Non può davvero essere finita!!! Questo è terribbile e meraviglioso allo stesso tempo!!! Cioè,sono qui che piango come una cretina perchè so che senza questa afnfic mi sentirò triste e sola!!! ç_ç non sono mai stata tanto triste in vita mia!!! Non è giusto!!! Adesso,tanto per non drammatizzare troppo,elenchiamo tutte le parti dove mi sono messa a piangere. 1: Quando ho visto che avevi aggiornato. E' l'ultimo capitolo,ero triste già da subito. 2: Nella parte in cui Ino incontar tutti,da Sakura e Hinata a Deidara e Sasori. Ero troppo felice che fossero ancora amici/nemici. 3: Quando Ino a reincontrato Shika. Mi sembra inutile motivare....è risaputo che amo l'amicizia tra Shika e Ino. 4: Quando Sakura ha provato a spiegare a itachi del fatto che fosse incinta (piangevo,perchè ero contenta,e ridevo anche,per la demenzialità di Itachi...) 5: Quando Itachi ha chiesto a Sakura di sposarlo. 6: Sasuke e Ino abbracciati che si promettono di amarsi sempre. 7: I ringraziamenti della mia sensei! Mi hai fatto commuovere!!! ma adesso basta... passiamo a dire che non vedo davvero l'ora che tu scriva altre fanfic...ti prego mimi-sensei,pubblica presto!! Ti voglio un mondo di bene,la tua kohai!!!

_Rael_89
10/09/07, ore 21:51

Amora mia...intanto,grazie millissime per avermi dedicato la storia*o* sn un pò triste,xò,ke sia finita...ma hai ragione tu,era inutile portarla ancora x le lungheXDDD ke dire su quest ultimo cappy...finale perfetto,cn tutti quanti!nn è venuto affatto male,anzi direi ke va benissimo!ed il successo te lo sei ampiamente meritato,visto ke hai scritto una fanfiction stupenda,ke m ha emozionato parecchio...forse una delle migliori ke io abbia mai letto(anzi,levaci il "forse"XD)!e poi...beh,nn vedo l ora d leggere il tuo prossimo capolavoro tesora mia!ed anke d far conoscere al mondo il nostro progettino...sai tu d ke parloXD e beh,nn voglio dilungarmi troppo...solo grazie per aver fatto apprezzare di più la coppia SasuIno...direi proprio ke ora è molto condivisa!sappi ke t stimo sempre più,ti amo e ti adoro!!!quindi...alla prossima!*o* Bacini,Rael

10/09/07, ore 21:14

Ma come, mi hai postato e non me ne sono nemmeno accorta che eri in linea? Che testa che sono! XDDDD Nooo...la ff è finita ç___ç e io ora come faccio? Spero per te che tu continui a scrivere storie così belle, altrimenti la mia speranza (ancora nel tuo comodino) ne soffrirà molto! Chap splendido, come al solito! Ai reso perfettamente ogni personaggio e ogni coppia! Shika e Tema se la sono presa comoda, ma cosa ci potevamo aspettare da uno come Nara? Ten Ten con il pancione *-* checcarina! E adesso ci si ritrova anche Sakura! (Itachi stupido fa morire dal ridere!) Sasuke che prepara la festa di compleanno a Ino...il nostro romanticone ha abbandonato il be cool ed è diventato be super hot! XDDDD E Hinata e Naruto, sempre i soliti pucciosi! Due come loro nn posso non stare insieme, sono la dolcezza fatta a persona! E Deidara, Sasori e il loro gruppo nn cambieranno mai! Sempre i soliti casinisti, ma è per questo che li amiamo! Ti rifaccio i miei complimenti, Caporale Cami, sei un mito! Per il 9° chap posta pure. Anche se adesso ho la scuola ho già in mente come fare il 10°, quindi vai a tutta dritta, capitano! XDDDD E fatti vedere ogni tanto su MSN, comincio ad avere la tua mancanza ç____ç Detto questo, speriamo di sentirci presto TesorA *me abbraccia forte forte* Ti voglio un mondo di bene, sappilo, shore. Jo-Jo chan ^.-

10/09/07, ore 21:12

E' finita..mi hai fatto piangere per TUTTO il capitolo,sensei!!Soprattutto nei ringraziamenti!!Mi dispiace per la mia scorsa recensione,che non è stata pubblicata tutta(T.T la recensione che avevo scritto con tanto amore..)!Io me lo sentivo che Sakura era incinta!!(è una sensitivaO.ONdItachi)Naruto e Hinata,non sono cambiati di una virgola!Mi ha reso molto felice,questo^__^E poi,quando ho capito che la vera sorpresa era Shika,ci sono rimastaO.Oe poi ho pianto di piùXDKarin e kiba sono troppo carini insieme!!Mi mettono sempre allegria,anche se non so bene perchèXD(sentito,amore?Gli mettiamo allegria.. o.oNdKiba-sorpreso) Non sai quanto sono stata felice di vedere che c'era anche la banda di Sasoriç_ç*si rimette a piangere(sul serio)* mi ero affezzionata tantissimo a loro..Shikamaru e Temari stanno ancora assieme o.o sono contentissimaaaaaaa!!!!!!!!!*__*e per finire..SasuIno. Giuro che,quando ho letto questa fict,Ino la odiavo ed ero una SasuSakufan.Ho letto il primo capitolo,e quella ragazza era diventata il mio idolo.Ma dico,tu fai miracoli,sensei!!Sappi che sei riuscita a convertire una sasusakufan che detestava Ino,quindi!!E' difficile smettere di scrivere la recensione,sigh. Mi sono affezzionata immensamente a questa fict!!Alcune volte,quando ero triste,mi è successo di trovare un aggiornamento e mi risollevavo subito il morale.Un'ultima cosa,la tua prossima fict la commento di sicuro,quindi preparati a scassarti le balleXPE adesso te lo dico per la centesima volta:you are the best!!T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.B!!!!!!!!!!!!!! Tantissimi Kissoni alla sensei!Secchan

10/09/07, ore 21:08

oh Dio... è finita davvero... non ho parole per dirti quanto io abbia amato questa storia... non era una ShikaIno, però in generale ha realizzato tutti i miei sogni di ragazzina romantica XD Non saprei da dove cominciare.. prima di tutto questo capitolo è stato meraviglioso, un bel Happy end, come piace a me. Poi Sakura che aspetta un bambino da Itachi e fa quel discorso proprio da lei e lui contentissimo che invece le propone il matrimonio... il ritorno di Shika e poi la felicità di Ino che hai reso una protagonista grandiosa... lei e Sasuke erano meravigliosi!!! bellissimi gli aneddoti con hinata ubriaca, il ritorno di tutti che si raggruppano, compreso il gruppo di ex-nemici... tutta la storia è stata "semplice" inteso come comprensibile, lineare, con bei colpi di scena, scene romantiche e divertenti alternate, scene tristi descritte benissimo, una storia che ha catturato la mia mente trasmettendomi un sacco di sensazioni diverse, che ho atteso con ansia ogni giorno... sei stata semplicemente fantastica! Sei diventata una delle mie scrittrice preferite, posso solo farti i complimenti in tutto e per tutto XD e grazie per avermi denominato "idolo" nei tuoi ringraziamenti XD in realtà pensavo già di maledirti perchè temevo non aggiornassi anche oggi XD Grazie mille anche per averci regalato una storia tanto bella! bacioni, ci sentiamo su msn!

10/09/07, ore 20:57

complimenti bellissimo sei stata bravissima mi è piaciuta 1 sacco la scena tra itachi e sakura, che forte itachi... non vedo l'ora di leggere la prossima ficcy a presto baci vampirosolitario91

sakura
10/09/07, ore 02:09

ed è tornata da castagneto carducci..... ti sn mankata? Cmq,cm si suol dire....TUTTO è BENE E QUEL KE FINISCE BENE!!! Aspetto cn ansia l epilogo! un bacio e W SAKURA!!!

_Rael_89
09/09/07, ore 21:44

Tesoro,chiedo umilmente scusa del mio colossale ritardo(causa:Notte bianca),ma rimedio subito:cappy magnifico!uno dei + belli ke hai mai scritto*.* la tua Hinata ke finalmente si ribella...mi è piaciuta un casino!!!ben gli sta a Hiashi =.= così vediamo se avrà ancora il coraggio d comportarsi così cn Hinata(o qualunque altro essere umano -.-)!e poi...beh,sei diventata bravissima!nn so ke altro dirti,probabilmente a causa del mal d testa ke ho oraXD ma sappi ke t stimo sempre + *.* e,beh...scrivi al + presto l epilogo alloraXD Bacini,Rael PS:Hikari,la madre di Hina...è x caso morta?xkè m è sembrato così da alcune cose ke s sn dettiXD

09/09/07, ore 16:04

Ke bella questa fanfic!!! l'ho letta tutta d'un fiato! le coppie sono fantastiche e tu scrivi veramente moooolto bene! complimenti!! W ino-sasuke!! baciozzi