The Hooligan and the good girl
di Mimi18

20/08/07, ore 12:48

Sei davvero troppo dolceeee!! E' bellissimo il fatto che mi saluti anche se non commento!! (maledette vacanze....>_<) Ma passiamo alla storia!!! Cioè...al capitolo!!! Allola....ripeto che...anche se sono una fan di Deidara,lo uccido con le mie stesse mani,se prova a far qualcosa ad Ino...anzi! Può anche rapirla.....MUAHAHAHAHA....tanto poi andrebbe Sasu a spaccargli la faccia!!! (Povero il mio Deidy....ndLala) (Credevo di piacerti...ç_ç....ndDeidy) (Ma infatti è così!!! ndLala) (e allora perchè vuoi farmi spaccare la faccia?!?!?!!? ç_ç ndDeidy) (Noooo!!! Scusami,amore mio!!! Facciamo una cosa....ti spacca la faccia,ma ti amo lo stesso!!! ndLala) (ok...basta che qualcuno mi ama ancora...ç.ç..ndDeidy....Al parco giochi per bambini!?!!? Ma che cattiviiiii!!! Che razza di esempi danno ai PIMPI!?!?! BASTAAA!! VADO A LEGGERE IL PROSSIMO CAPPY,NON CE LA FACCIOOOOO (Ad aspettare)!!!!

20/08/07, ore 12:26

AAAAAAAAAAAAH!!! Che dolce che seiiii!!! grazie per avermi salutato,anche tu mi mancavi da morire!!! Ma adesso eccomi qua,e come promesso,sto commentando (un pò alla volta.....^^''') tutti i capitoli!!! Come non essere soddisfatta di questa cappy!?!! sei un mito!! Ti adoro,Mimi-sensei!!! E....riguardo al capiolo....TATATADAN!!!!! COLPO DI SCENA!!! Ino non è vergine....domandina: con chi è stata la sua prima volta!?!?!?!?! Lo voglio sapere....^o^...non vedo l'ora di scoprirlo!!! Perciò,in prenda all'ansia più totale (quella di sapere cosa succede nei prossimi capitoli),vado a leggere il prossimo cappy!!! Mimi-sensei,volevo anche chiederti scusa se i miei commenti,qppena tornata dalle vacanze,sono corti,è che sono troppo curiosa di leggere il seguito,e quindi non ce la faccio a pensare a commenti più lunghi...ti giuro che appena finirò di leggere i capitoli arretrati,i miei commenti torneranno quelli di una volta!! (per tua sfortuna....^o^)

20/08/07, ore 08:46

caVa, eccomi qua! °W° aVgh!! hai aggiornato tantissimo in ques'ultimi tempi!! imploro pietà madama, ero in vacanza! *-* la fic è sempre e comunque STUPENDERRIMA! *W* però... perchè mi hai fatto Sasori così... così... stronzo! °W° il mio amour non è così XD Deidara deve morire. In questa fic me lo stai facendo odiare!! XD e di' per favora a Kiba che stia più attento... i fazzoletti <__< uffa!! aspetto con impazienza martedì... che è domani OçO ciao! baci!

picciola sasukina
20/08/07, ore 01:53

oh my god cm ho fatto a scrivere male il nick...sorry sn fusa...cmq a presto!!!

picciola
20/08/07, ore 01:51

sorry oggi sn arrivata tardi cn la recensine...cmq sn io che ringrazio te...la tua ff è bellissima!!!cm potrei nn leggerla e nn recensire???è impossibile...mi è piaciuta la parte d karin e temari...infondo anche loro hanno un cuore no!!!!kiba mio eroe!!!!!oh 6 perdonato!anche se ogni capitolo interrompi naruhina...metterlo cn karin idea stupenda!i miei istinti omicidi sn passati da kiba a quel deficiente di deidara!!!!!xchè nn se la prende cn me!poi vediamo!meglio k faccia un corso di auto difesa!xchè lo faccio diventare cibo x choji!!!!che carini ormai sn tutti amici!!!troppo pucci!^_^ fantasticooooo hina mi mancherai!e buon natale a questo punto...XD bel capitolo!t adorissimoooo baci

19/08/07, ore 23:43

Ed eccomi quaaaa!!! Commento anche questo!!! Faccio una recensione corta,che devo leggere il prossimo capitolo!!!! Che dire?? Hinata la vedo molto più sveglia di prima,e la cosa mi fa parecchio piacere!!! SE DEIDARA (ANCHE SE LO AMO) SI AZZARDA A TOCCARE LA INO DEL MIO/TUO/DI RAEL-SENSEI/DI GISELLE/DELLE FAN DI SASU IN GENERALE SASUKE,lo uccido con le mie stesse mani!! Sono troppo impaziente,scusa Mimi-sensei,vado a leggere il prossimo cappyyyy!!!

19/08/07, ore 21:20

NOOOOO!! NON PUò ESSEREEEEEEEE!!!!!!!!! Che bello!!! CHE MERAVIGLIA!! vedo che tra Sasu e Ino nasce qualcosa!!! Oh sensei,non ce la faccio a fare recensioni troppo lunghe,mi viene l'ansia che deve leggere il capitolo successivo!!! Ma mi sforzo e scrivo qualcos'altro: 1:ti ho appena aggiunto su msn....spero che non ti dispiaccia....^^'''...se ti dispiace bloccami!!! X3 2:Hinata e Neji,sono davvero dolci,ma mai quanto Naruto e Hinata!!! 3: Sakura e Itachi sono 2 miti! Li amo,insieme!!! XD 3: Deidara e Sasori....SBAV.... 4: INO E SASUKEEE!!!! WOOOOH!!!! EVVIVA TEEE!!! Basta,non ce la faccio!!! vado a leggere il prossimo!!! Grazie di esistere Mimi-senseiiii!!!

19/08/07, ore 21:14

stupenda finalmente deidara le ha pres, anche se ero più contenta se lo massacrava itachi cmq è bellissimo qst capitolo aggiorna presto baci vampirosolitario91

19/08/07, ore 21:11

EBBENEEE!!! Sono tornaaataa!!! Sensei sonio di nuovo qui a commentare la tua miticissima storia!!! Evvivaaa!!! Non sai quanto mi sono mancate le tue storie! Adesso ti commenterò i cappy uno ad uno....partendo da questo : Che dire?? EVVIVAAA!!! Hai introdotto Sasori e Deidara!!!SIIII!!! Bellobellobello!!! Se provano a toccarmi Sasu o Ino li uccido con le mie stesse mani anche se amo entrambi!*ç* SASUKE E INO SONO DOLCISSIMIII!! Sono troppo emozionata sensei!!! Vado a leggere il prossimo cappyyyy!!!

Neji's fan 94
19/08/07, ore 19:06

Io ammazzo Kibaaaaaa!!! ha interrotto un'altra volta Hina e Naru!!! però questo capitolo, come tutti era bellissimo, anche oggi recensisco tardi perchè mi hanno obbligato ad andare in piscina!!, Sono contenta che Tem e Karin (specie Tem) siano diventate simpatiche!!! molto contenta!! e sono contentissima!!! Mi adori e mi ringrazi per tutto?? mi hai fatto commuovere, Tesora!!!, comunque anche io ti adoro da morire e ti ringrazio per aver scritto questa storia così bella, per aggiornarla presto e tutto!!! comunque, a proposito della storia ci sarà uno Shika/Tema?? vabhe, ora ti lascio perchè come al solito ho scritto troppo!!! ti adoro, Tesora!! baci Francy

gloglo
19/08/07, ore 18:44

tesoraaa!!** mò che billu il capi** mi sono commossa leggendo di ShikaInoCho ** molto bello quel pezzo ** mi è pure dispiaciuto per Karin xD Temari mi sta simpatica ma Karin, neanche tanto. a martedì con il prossimo cap ** un baciozzolo Glo=) ti adoro!! i love you!

hina22688
19/08/07, ore 17:58

*____* .....................(<=stato catatonico)................(<=continua lo stato catatonico)..........(<=E BASTA CN 'STO STATO CATATONICO!!!) WAAAAAA[....]AAAAAAAAAAAH!!!!!!!! FINALMENTEEEEE!!! I miei 2 beniamini hanno finalmente coronato il loro ultimo tragauardo d'amore (e ma qnt sn poetica!!! Neruda m fa 1 baffo!!!) SESSO SESSO SESSO E ANCORA SESSO!!! YEAH!!! Ma fa lo stesso se nn è raccontato esplicitamente....l'importante è k il pubblico k legge abbia capito la situazione (sennò gli consiglio d andare a chiedere ll mamma o al papà cm s fanno i bambini...piccolo indizio, NON LI PORTA LA CICOGNA!!!)...unico piccolo infinitesimale microscopico dettaglio....XK C***O KIBA HA DOVUTO ROMPERE I CO****NI PROPRIO IN QUEL MOMENTO?!?!?! Ma pensa se l'avesse fatto durante!!! "Ehi Naruto! Portaci Hinata al bar k vogliamo salutarla! Ehi ma xk stai ansimando? Hai forse 1 attacco d'asma? O hai ftt 1 corsa? E cs sn qsti gemiti? E' Hinata? O poverina si è fatta male x caso?" MA TE LO IMMAGINI?!?! CHIUAUA IMBECILLE CASTRATO DA VALERIA MARINI!!!!! Xil resto è stato davvero 1 capitolo stupendo: bellissima la scena d Kiba k salva Karin, SUBLIME quella del trio Ino-Shika-Cho; in genere l'amicizia viene 1 po' messa da parte nll fic al posto dll amore xciò scene cm qst sn rare e, in genere molto banali...SEI STRAULTRASUPERMEGAMITICA!!!!! T SUPERADORO!!! Ora t lascio k c'ho ancora da finire d affilare gli strumenti d tortura x il mio CARISSIMO Kiba...un grandissimo abbraccione alla migliore delle scrittrici!!!!

pinkcrystal [senza log]
19/08/07, ore 17:47

Naruto vestitiii ^//^. Mimi-chan ! Be certe cose non si possono spiegare (non me lo so spie-ga-re io ndTiziano Ferro, sisi certamente>_>ndpink) siamo writers gemelline di gusti>_< eheh lo sai che ti adoro anche io! e non sei affatto melensa anzi! fai molto piacere!! per il capitolo? Bellissimo. Adoro la parte NaruHina, la KibaKaren, la tua Ino e Mimi adoro te e le tue ff!!! baci!! pinkcry

sakura
19/08/07, ore 17:04

i tuoi discorsi mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi....cmq aspetto con molta impazienza la rissa tra i due gruppi, e soprattutto tra hidan e itachi...eheh...A presto tesora e un mega bacio! W SAKURA

19/08/07, ore 16:39