The Hooligan and the good girl
di Mimi18

_Rael_89
23/08/07, ore 17:55

dunque,visto ke ho tanto da dire,prima parlo cn Mimi della storia,poi cn Sasu del restoXDDD allora...O.O Sasuke ed Ino...finalmente!!!!*o* oddio,ke scena dolce!!!hanno pure dormito assieme!!!!!noooo,volevo stare io al posto d Ino-chaaaaaan!!!!!!!!!!! T.T uffi... O.O Sai?!? l'ex d Ino,e il raga cn cui ha perso...noooo!non me l'aspettavo proprio!un colpo d scena degno del KibaKarin!!!ma sei un genio tesora!!!!°o° e poi...ShikaTema?!?! O.o ho forse sbagliato ficcy?!? Mimi ke scrive ShikaTema?!?! beh...in fondo,la mia influenza è servita!Ihihih XDDD no,SasuSaku MAI!!! è.é visto ke sn io ad influenzarti,al max t porto a KakaKure e KibaHina... -.- non a quella coppia così...meglio ke m sto zittaXDDD cappy fantastico cm al solito!!!!*o* dai già ke t amo e tutto quanto...ma sappi ke m stupisci ogni giorno d +!!!sei assolutamente un genioooo!°o° ed ora passiamo a te,Sasuke Uchiha:...amore mioooo *ç* ma certo,non scriverò 1 altra storia SasuIno...ma almeno altre 1000!!!!si,sn proprio io quella ke ha iniziato sta storia...ma almeno t accoppio cn la + bella della storia,quindi nn lamentarti cm al solito =.= e x la storia Anbu,ero certa ke t sarebbe piaciuta,caro...non ti svelo niente,ma finirà bene x te!!!xò,sai ke t ho fatto proprio stronzetto?!=.= e d questo nn t perdono...XDDDD di a Mimi che l'amo da morire anche io,così cm te,Sasori,Itachino,e dì a Ino ke ormai sei tutto suo e quindi nn deve preoccuparsi...detto questo,aggiungo il solito:SASUINO THE BEST!!!! e ti saluto,amora mia..a presto,cn 1 altro fantastico cappy!!!!!Bacini,Rael

23/08/07, ore 16:36

*___* OHOHOH! (alla Babbo Natale... siamo in tema, no? <3) a me è toccata Tenten *-* preparati! sto per scrivere una fan fic su di te, caVa. Probabilmente NejixTen *-* Ma adesso parlo con la Dea *ç* che ha creato qVesta fic. Amour, ti lovvo! *ç* KarinKiba ** certo che quel ragazzo è poco sveglio -_- prima i fazzoletti, poi la chiamata. Insomma. °W° lasciali vivere!!! °çççççç° hai fatto una parte ShikaTema... WAAAAAAAAAAA!!!! *salta in braccio a Mimi* °-° la Nana-chan (Eleonor89) mi odierà, ma io adoVo le ShikaTema! °^° Sasuke e Ino stanno bene insieme. *si deve ancora autoconvincere* Sasuke e Ino stanno bene insieme. *W* che dolce Sasuke, °O° ma fallo più gelossssssso ** *occhi satanici* ç____ç ma qui mi hai abbandonato Naruto e Hinata ç^ç vabbè che si sono dati da fare. Ma io voglio i bacetti *çççççç* °O° domanda: ma Gaara... me lo lasci sholo sholetto? *W* (se lo metti con Hanabi ti uccido °__°) *___* c'era anche TenTen qua!!! °-° SakuraSai? naaaaaaaaa!!! bacioni! *O*

Antonel Uchiha
23/08/07, ore 15:41

Salve!! sn l'amica di Antonel(purtroppo lei è svenuta leggendo il ringraziamento scritto da Sasori, soprattutto quando ha detto ke è il suo secondo amore dp Mimi ^^)quindi recensisco io nel frattempo ke Antonel si riprende^^Anzi se asp, vedo di farla reinvenire...Antonel, c'è Sasori!!! (Dove??!!O.ONdAntonel_ke_si_è _ripresa)(Vi lascio, ciao!^^NdAmica_di_Antonel) Mimi, tesoraaaa!!!!Ank'io ti adoro, e adoro anke la tua meravigliosa storia!!Nn fa nnt ke Sasori nn c'è ( tanto quando apparirà, farà un'entrata spettacolare, vero?)(Già^^NdTu)(Sasorii.. *ç**ç*NdAntonel_e_Mimi) Cmq,Sasu&Ino sn così adorabili!!!Me l'immagino a braccetto ke guardano le bancarelle...cm sn PUCCI!!!^^Sisi, anke Saku&Ita^^...xò, per un momento ho visto il mio sogno realizzarsi... vedere Kiba strozzato da Itachi!Itachi, se vuoi ti do una mano!!( Grazie^^Ndtachi)(Ke destino ingiusto!NdKiba ;-;)(Ehi!!quella è la mia battuta!Voglio i diritti d'autore!è-éNdUn_Neji_Incavolato) Vabbè... O.O,ma cosa vedono i miei okki...Temari e Shika...Si BACIANO??( Antonel entra nel panico)FINALMENTE!!Nn pensavo ke quel pigro di Shika, si fidanzasse!!Meglio, così...Sn felicissima!!^^ Povero Kiba... cm ha fatto ad innamorarsi di Karin??No,ma dico... e' Karin!!!E' impossibile!è scientificamente provato ke è impossibile ke si fidanzi U.U!Vabbè, ma se questo serve a tenerla lontana da Sasuke, allora approvo!!( mi dispiace per le fan di Kiba) Cmq, Mimi, ke dire??La tua ff è sempre più bella!!!si,si!! è mi paice moltissimo leggerla!Aspetto cn impazienza sabato per l'aggiornamento!! Bè, io vado... ( Salutami il nostro amato, meraviglioso ecc... Sasori!!^\\\^)Ciao!!Miliardi di Baci!!

23/08/07, ore 15:12

WAHHHHHHHH.....ke billo Gaara mi vuole bn!!!!! ....ok basta meglio piantarla qui altrimenti mi emoziono e svengo.....hihihihi.....ti devo dire una cosa importante Mimi....cioè ke sabato parto e quindi x almeno una settimana nn potrò recensire ma lo farò appena torno.....(Mimi dammi retta nn c'è modo di levarsela dalle scatol...ndGaara_ke ti sussurra ad un orecchio) (buahhhhhhhh...... e meno male ke mi volevi bn....cattivo.... se fai così me ne vado dal Leader e ti abbandono ndImma_ke guarda Gaara indignata e superoltraggiata) (addirittura superoltraggiata... ndGaara_ke fa lo sborone ma si pente subito vedendo....) (Oh Leader quanto ti lovvo!!!6 così figo cn tt questi pearcing ndImma_ke corre lentamente verso il Leader ke passava di lì da nn si sa dv....saltandogli addosso, giocando cn tt i suoi piercing mentre lo coccola) (HIHIHIHIHI.....mi fai il solletico ndLeader_ke si fa 4risate mentre giochiamo ad acchiapparci cm dei piccioncini) (è__é ndGaara_supermega incazzato ka ha conosciuto la gelosia) così impara!!!! e poi il Leader è troppo figo....ok basta....passiamo alla vera recensione.... a quanto pare sti vizi nn muoiono proprio mai vero uomo/cane/lupo/wouf???? un po' di cazzi tuoi nn te li fai mai eh??? ma tanto io qui cn me ho Akamaru e nn ti dico ke gli sto facendo....pensaci io qui ho un bel bisturi e potrei usarlo in un modo ke, ormai, alla nostra Akamarina nn piacerà zac-zac....hai capito finalmente ke succede qui???? (NUUUUUUUUUUUU Akamaru nuuuuu!!!!ndKiba_ke piange disperato) (Dai Akamaru e smettila di leccarmi vai a giocare cn la pallina....ehmmm...cof cof hai sentito cm grida eh???? paura??? ndImma_ke fa finta di voler castrare Akamaru ma mica ve n'eravate accorti....(Noooo ma scherzi figurati ndTutti)...) beh cmq ho inventato un nuovo cartello....me tira fuori lo stendrdo "SALVIAMO KIBA DALLE GRINFIE DELLA BEFANA IN CALORE"...poveretto anke se combina cazzate da mattina a sera nn puoi fargli questo....Ahhhh e poi ho notato cn piacere ke l'accordo s'è concluso molto bn tra le nostre aziende....evvai....lo sapevo ke Sai era l'ex di Ino me lo sentivo dentro.....cmq questo capitolo mi è piaciuto molto anke xkè Itachi stava x ammazzare Kiba....scussa ma adesso ritorno dal "MIO" (capito Gaara) cioè dal Mio Leader adorato dato ke è lì ke mi aspetta....e invece nell'altro angolo della stanza vedo qualcosa, anzi qualcuno di rannicchiato cn un alone nero ke gli pesa sulla testa, ke disegna cuorici infranti x terra ma nn me ne preoccupo....(chissà chi sarà??? ndTutti).....beh chissene.... a proposito...nn vedo + Gaara....boh...(aria da finta scema).....cmq io e il Leader ti salutiamo....dato ke l'ombra nn accenna a muoversi da quell'angolino, ti saluto io al posto suo.........baci baci........ti adoro........zaooooooooooo.....

pinkcrystal [senza log]
23/08/07, ore 15:10

ma perchè mi manda mezza recensione?!? comunque Mimi-San adoro troppo questa fanfic, il Natale, le SasuIno, le ItaSaku le NaruHina ecc, e naturalmente te**! baci pinkcry che fischietta Buon NataleXD*

Secchan
23/08/07, ore 15:08

*____*Gaara ha risposto alla mia recensione..Sai,deve essere una coincidenza,ma io sono follemente innamorata di Gaara!!Giuro,quando ho letto mi è venuto un colpoXDLa parte iniziale è fantastica*.*Poi anche la ShikaTema,bellissima!!!Per non parlare di ItaSaku,perfetti!!Ma la parte più bella di questo capitolo,che secondo me è il migliore di questa bellissimissima fict,è il finale*_______*Ino che si trasferisce da sakuraaa!!*_*Naruto che parla per 2 ore con Hinata,poi è troppo tenero,lo stesso per sasuke che fa gli auguri ai suoi genitori*-*Ma che sensei geniale non ho??Bravissimissima,sei la migliore!! P.S:grazie ancora per la recensione di gaara(lo so che è una stupidata ma ci sn rimastaXDXD)T.v.t.t.b Secchy

pinkcrystal [senza log]
23/08/07, ore 15:08

oooh Sasuke vedrai che se non pensi per un po' ad Itachi e invece pensi ad Ino, la neuro non ne risentirà XD...Ho giusto in mente un paio di ideuzze SasuIno ihih *pink ride maligna stile scienziata pazza* muhahahaha XD. Ohh quanto adoro questo capitolo, Xmas Time! Si buon natale a tutti :3! Ti prego Mimi-san metti assieme Kiba e Karin almeno il caro cagnolino la smette di distrurbare le coppie >_

23/08/07, ore 14:44

bellissimo qst capitolo, a dire il vero deidara e sasori non sono proprio brutti anzi sasori è molto carino però preferisco itachi mi dispiace. sei fantastica e qst storia è sempre più bella aggiorna presto baci vampirosolitario91

Leila4ever
23/08/07, ore 14:42

Bella bella bella bella Fanfic...troppo pucciosi Itachi e Sakura!!! Un momento...cos'è quella storia del vento che spazza tutto??? Scherzavi vero???

23/08/07, ore 14:39

Zetsu caro, spero per te che tu ora, dopo una bella inaffiata di acqua e concime vada a riprendere TUTTI i fuggiaschi, altrimenti...è.é**** Tornando alla storia, Kiba, sei morto, Hina22688 prendi gli attrezzi, andiamo a castrare il bassotto rabbioso *____* Dio santo, ma come fa a rompere sempre sul più bello? Speriamo solo che Ita e Saku si salvino e ci arrivino, come Hina e Naru, altrimenti giuro che mi sparo, oppure si sparano loro x astinenza XDDDD Sasuke e Ino sotto il vischio, ke pucci ke sono!E Sasuke non si è nemmeno arrabbiato....la cosa mi puzza (Sto tornando be cool, mia cara NDSasuke Damn NDGio) Shika e Tema O_O >_< O_O OMFG Jashin sama aiutaci! No dai, a parte questo, è venuta bene...Shika ke strilla x l'orecchino, povero cucciolotto, se vuoi ti curiamo io e la Cami =ççç= E poi, se devo essere sincera, resi come li hai resi tu, non sono neanche tanto male! Naruto e Hinata mi ricordano tanto quello che facciamo io e la Ginny, cioè consumare il credito fino agli sgoccioli, quando siamo in vacanza! La fine è troppo bella *ç* Sasuke ke fa gli auguri ai suoi genitori, ero rimasta incantata e causa delle belle notizie e, e, scopro che durerà poco....cos'è, devi rifare le valige x venire da me? XDDDD Se è così, fammi un fischio, è tutto pronto dall'altra volta! I prigionieri ti aspettano con ansia *____* E con questo, passo e chiudo Caporale. Un mega bacio e un mega abbraccio alla mia nee-san preferita. Ti adoro. Jo-Jo chan ^.-

ORenIShi
23/08/07, ore 14:37

è destino che questa fan fiction mi piaccia sempre di più!!! ;) strepitoso questo capitolo!!! EVVIVA SHIKAMARU E TEMARI!! evviva evviva!! e quanto adoro Kiba!! lo adoro!! è simpaticissimo! è il meglio!! aspetto con ansia il continuo!! baci baci

23/08/07, ore 14:30

HAHAHAH! prima di tutto un gran saluto a Shikamaru che invito a passare a casa per stenderci a terra e guardare il cielo innocentemente! dopodichè, passiamo al capitolo, riassumibile in: AAAAWWWW! CHE PUCCI! le coppie: Sasuke ed Ino, nonostante la rivelazione di Sai, che sono convinta Sasuke non abbia capito sia QUEL Sai in gruppo con Sasori, Sasuke ha continuato ad essere adorabile, e ha ubbidito da bravo fidanzato alla ragazza XD Kiba e Karin non mi stancherò mai di urlare L'AVEVO DETTO IO! PER PRIMA! TI HO CONSIGLIATA IO! (XD) e devo dire che mi piacciono come coppia, Naruto è così tenero ora che gli manca Hinata... Sakura ed Itachi finalmente si sono decisi anche se QUALCUNO li ha stranamente interrotti XD che ridere l'"abbraccio" ed il saluto fraterno di Itachi XD per quanto riguarda la ShikaTema, dato che questa è una InoSasu penso che riuscirò a chiudere un occhio e sopportare l'idea, anche perchè come rendi le coppie tu, anche quella che odio più al mondo diventa sopportabile... Tenten e Neji *_*... non saprei che altri dire, strano che mi sia scordata di commentare al ballo, dove erano fantastici... Per ultima cosa: Gaara e Shino a prendere il caffè: grandissimi! XD chissà che lunghe conversazioni! e ho immaginato il tono di Gaara che guardava Shikamaru e diceva: "con mia sorella"...io ce lo vedo a guardare male o con sospetto Shika comunque XD Ah alla fine Shikamar e Choji hanno urlato come femminucce per il buco alle orecchie eh? XDD mitici... il finale poi con quel "quella sera" è stato bellissimo, ho avvertito un casino l'atmosfera natalizia, e penso già al countdown... amo il natale... (Sasuke ha augurato buon natale ai genitori? è proprio innamorato...) poi non mi aspettavo che Ino andasse da Sakura, ma ben fatto! Penso di aver commentato il commentabile, quindi oltre ai soliti complimenti, al dirti che era splendido, meraviglioso, toccante, adorabile... direi che ho finito! XD ora vado a cercare un ragazzo come uno qualsiasi della nostra banda di strada preferita, quindi al prossimo capitolo! XD

23/08/07, ore 00:32

Però...quando si dice che "Le madri sanno tutto"! Non si scherza, alà! E' sorprendente! --.-- A Sakura tocca il terzo grado...poverina! ;_; E come per legge...sua madre sà di Itachi! --.-- Ma, io mi chiedo...come caxxo fanno le mamme a sapere sempre tutto! Secondo me, ci mettono detective alle calcagna! --.-- La madre di Sakura è la migliore, però! ^.^ Cami...io ti racconto mai delle mie esperienze sessuali con Luca? <.< No, perché se lo faccio...picchiami! <.< Ti autorizzo! --.-- Dammi una botta in testa e tramortiscimi! --.-- Ma, Neji...non si fa mai i cavolacci propri? è_é Ma, io dico: lasciala in pace, poverina! Non vedi che è imbarazzata??? è_é Oh-oh...Itachi a casa di Sakura!!! Ci sarà da divertirsi...eh, eh, eh, eh, eh...eh! <_< Natale con i famigliari??? Come la capisco, Ino...infatti, tutti i natali io mi rifugio in camera di Cami e Vale! ^.^ (Già...ne sappiamo qualcosa! <.< NDTe_&_tua sorella) Oddio...Ino, scappa di casa??? O.O Oh...povera piccola Ino...cosa farà??? (Di tutto! NDTutti) Dove andrà? (Da Sasuke! NDTutti) ;_; Però, per essere la sua prima cena con i famigliari della propria ragazza...non sta andando male Itachi! ^.^ Vai, Itachino...tifo per te!!! XD L'ho detto che sarebbe andata da Sasuke...però, niente male come natale! Lei se la spassa... --.-- Bellissimo anche questo capitolo...sei bravissima! Io e tua sorella siamo orgogliose di te! ^.^ (Vai, sorellina, vai! XD NDYo91) TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA XXX

22/08/07, ore 23:54

Wow...Ino, quando si sveglia saluta il mondo. Io, invece, mando a cagare il sole che è sorto! --.-- No! Sasuke ha plagiato Ino...siamo rovinati! Il mondo andrà in malora...sarà l'apocalisse! O.O Che bello...i genitori di Ino credono di avere il completo controllo su di lei...poveri illusi! --.-- Ecco...Sasuke...sei sempre il solito! Peggio di Luca...no, dai...non sei così senza speranze! Però, potresti accompagnare Ino...imbecille! è_é Uuuuhh...è Natale! Che bello...tua sorella ne sarebbe contenta! ^.^ (Evviva il natale!!! XD NDYo91) Anche io ti voglio bene Cami! ;_; Io e te amcihe 4 ever!!! ;_; Buon Natale, Cami... :°°°) (Idiota!!! Non farti trascinare...non siamo a natale!!! V.V NDTe) (Sì, lo so...ma io TVB lo stesso! :°°°) NDMe) Che bella l'amicizia tra Ino, Shika e Cho...la adoro!Sono fantastici insieme! ^.^ Che bella l'idea dell'orecchino, ma sbaglio o è la stessa dell'anime? Che meraviglia! *.* Oh no...ancora Karin e Temari? Ma non erano morte??? (E, quando è successo? <.< NDte) (Nei miei sogni è successo..le uccidevo io! ^.^ NDMe) No! Ci sono pure gli altri rincoglioniti...mi sa che me li ritroverò ad ogni capitolo! Che palle! --.-- (Com'è contenta di vederci! --.-- NDBanda_di_Sasori) (Zitti! <.< NDMe) Ah te...Hinata e Naruto! Sembravano i più imbranati e invece...hanno fregato tutti! Eh, eh, eh...vi è piaciuto, eh??? <.< (Pervertita! O.O NDNaruto_&_Hinata) (Su, dai...scherzavo! Ragazzini...tsk...NDMe) Mi sà tanto che Ino ha preso il posto di Sasuke come capo della banda...del tipo "Chi mi ama mi segua!" --.-- Tutto per andare a cercare Temari e Karin...ma lasciale morire! Che te frega?! <.< Due zoccolette in meno... ^.^ Ma, caxxo Ino! Lascia fare a Deidara che in meno di due minuti ci fà fuori la zoccoletta... U.U Bellissima la scena di Deidara che invoca pietà...è fortissima! XD Non ci credo...si aprano i cieli e inizzino i cori dell'alleluia! Karin e Ino stanno diventando amiche! Certo, avrei preferito che Ino l'ammazzasse...però, va bene anche così! ^.^ Bellissimo sto capitolo! XD TI VOGLIO TANTISSIMO BENE XXX

picciola sasukina
22/08/07, ore 21:54

scusa se d qst tempi recensisco tardi...sorry!cmq ita t amoooooooo troppo bella la loro scena!e ino troppo forte cn i suoi!hinanaru i love!!!!!cmq voglio sapere cm finisce muoio dalla voglia d saperlo!!!!a presto baci!t adoro