The Hooligan and the good girl
di Mimi18

hina22688
13/08/07, ore 15:46

K VUOL DIRE K DOVRO' UCCIDERLO?!?! K DIAVOLO HA INTENZIONE D FARE QUEL CARLINO BAVOSO CASTRATO DA UN VETERINARIO DELLA MUTUA EH?!?! Ma davvero c sarà ciò k voglio??? Intendi...QUELLO?!?!?! Ma proprio QUELLO?!?! Evvai!!! Me son tanto felice!!! Guarda!!! Nn riesco neanche più a parlare italiano!!!! Ma vieni!!! Nn vedo l'ora d leggere il prox capitolo (intanto preparo gli strumenti d tortura x quel chiuaua decerebrato!!! Ma dove ho messo il veleno x i friskies?!?! Va beh t saluto k vado a cercarlo...ciao bellissima!!! Bacioni bacini baciotti (belli bavosi...in stile Kiba!!!)!!!!!!!!!

Secchan
13/08/07, ore 15:33

Bellissimo chappy*__*Ma come fai a scrivere così bene??Itachi nn sai cosa ti perdi alla festa è_éE poi Narucchan disperato per Hinata è troppo dolce*____*Mi sono completamente convertita a SasuIno(EVVAI!!NdTe)!!Aspetto impaziente l'arrivo di Neji e Tenten*____*un bacioz Secchy

13/08/07, ore 15:19

Ecco, ho appena finito di leggere tutto il resto e mi sono tenuta il nuovo chap per il gran finale, e ho fatto bene =ççççççç= Tu dici che è corto e brutto, ma non è vero....è solo uno dei soliti e, rompiscatoli (da scrivere, xkè ti abbassano il morale), capitoli di passaggio. Non so perché, ma il ragazzo alla fine mi sa tanto che è Sasuke XDDD. Cmq ti è venuto molto bene, anche come descrizione dell'ansia delle ragazze o di ciò che provano ad essere comandate a bacchetta dai loro genitori o dall'essere ignorate... Povero Naruto! Il cucciolotto di volpe vuole vedere Hinata-chan! Ma molla Itachi e gli altri stupidotti lì e valla a prendere SUBITO, E' UN ORDINE! è.é***** Neji e Ten Ten? Mhhhh si fa interessante.... Ora aspetto un tuo squillo per sapere quando devo venire ad aiutarti a prendere i bagagli per poi trasferirti. Orami qui è tutto a posto, ci manchiamo solo noi due...quindi ti aspetto molto volentieri. Un bacio e un abbraccio stile piovra (senza farti morire) Tvb, e anche io ti adoro, TesorA. Jo-Jo chan ^.-

Neji's fan 94
13/08/07, ore 15:06

Neji e Tenten? hai detto Neji e Tenten?SIIIIIIII!!(me che salta per la stanza urlando di gioia), che bello, che bello, che bellooooooo!!( me che continua a urlare e saltare finchè i miei familiari non vengono a dirmi che se quelli di sotto si lamentano vado io a litigare con loro!!)comunque, riprendiamo un pò di contegno!!, allora:La recensione era a "Ti amo maledetto"(Ho riguardato ieri ma potrei anche aver sbagliato titolo vista la mia normalità... se è così non mi odiare!) comunque quando mi sono accorta della figuraccia che stao facendo ho scritto quella recensione, e sono molto contenta che tul'abbia presa a ridere perchè mi sono molto torturata per quella recensione, ero convinta che tu mi odiassi, invece ti ho fatto ridere^^, menomale^^!! comunque questo capitolo non era affatto brutto, anzi, secondo me è proprio carino!!, certo, mai come quelli precedenti ma serve per introdurre alcune situazioni no? e poi è carino!!Brava!!! comunque tornando sulla frase iniziale Non vedo l'ora che arrivi mercoledì!! spero che questi giorni passino presto perchè.. già aspetto i capitoli con ansia se poi si tratta di capitoli dove ci saranno Neji e Tenten.....non so se resisto fino a mercoledì!! Vabhe, sto scrivendo delle recensioni-poemi!!! ma 6 sicura di essere contenta che a recensire ci sia una pazza scatenata come me? .....!!!! vabhe, ora finisco la recensione (Era l'ora!Nd tutti! zitti voi!ndme perchè mi è venuta lunghetta, ci si sente alla prossima recensione, e ti saluto perchè mia mamma che mi devo staccare da questo maledetto coso (vale a dire il mio pc!) 6 Bravissima, scrivi benissimo, ricordatelo sempre!!Alla prossima recensione!! bac8 La pazza scatenata (Cioè io ndme noooo... non l'avevamo capito!!ndtutti!!) Francy

13/08/07, ore 14:58

Nn è vero ke è un capitolo inutile...serve cm preparazione x la grande festicciuola....cmq aspetto particolari sul vestito di Ino...Ma xkè zolletta di zucchero nn è andato alla festa???uff...povero Naruto si vede quanto ci tiene a Hinata....verrebbe fuori davvero un bellissimo show se andasse alla festa....eheheh.....continuala presto....baci baci.................zaaaaaooooooo......

_Rael_89
13/08/07, ore 14:38

è vero,la colazione...non dimentichiamola!allora,la pizza s sposta la sera...x colazione uova strapazzate alla Deidara!e voglio metterci in mezzzo anke Hidan è.é ...Sasorino anke se qui è 1 pò bastardo lo lascierei stare,è giusto ke lui viva *o* e questo cappy...ammazza ke rompiscatole la madre d InoXDDD m ricorda 1 pò la mia,forse meno severa...ma Sasuke in smocking deve essere una favola °o° oddio,ma xkè nn anke Itachi?!invece d perder tempo cn quelli,lo volevo anke lui in smocking!!!*ç* xò certo ke sfiga,è Sakura ad incontrare Sasuke...quindi,spero ke il personaggio alla fine sia proprio lui!ma qualkosa m dice ke è qualkun altro...uhm,ki mai sarà ke dice ad Ino ke è bellissima se nn Sasu?!boooh(può essere kiunque,xkè lei è proprio bella *ç*)!Ma poi...povera Hina!quell'Hanabi m sta antipatica...e pensare ke d solito m è indifferenteXD no!E' più bella Hina d lei *.* e Neji lo adoro!!!vabbè,nn t assillo tr...uffi,fino a mercoledì è trooooppo!!!!T.T sei cattiva tesora!!te l ho detto ke nn devi prendere esempio da me ke aggiorno a rilento...uffi T.T vabbè,dovrò pazientare...dunque,nel prossimo cappy m aspetto nuovi colpi d scena!!e nn t abbattere:è stato anke questo capitolo semplicemente magnifico *.* alla prossima,e sappi ke t amo sempre + ^o^ Bacini,Rael PS:sto prendendo accordi cn la kiesa...io m sposo Itachi,tu Sasori ed Ino Sasuke XDDD

13/08/07, ore 14:21

che carino sasuke in smoking e nche sakura ma itachi non è che ci sarà una sasusaku? cmq questo cap è bellissimo come gli altri aggiorna presto baci vampirosolitario91

Giselle
13/08/07, ore 14:13

WOW!!!!! Sasuke in smoking deve essere una delle sette meraviglie del mondo! L'ho già detto che vorrei essere al posto di Ino? Qst cappy mi è piaciuto proprio tanto, sensei! Però potevi dirmi due parole in più sul vestito di Ino! Giselle è tanto tanto tanto curiosa!!!!!!! Devo sapere come si è vestita la mia amata, no? Odio la mamma di Ino: se io avessi una mamma così scapperei di casa.. Cmq sì, sono qui in vacanza, e stranamente mi sto divertendo un botto.. Per fortuna ho internet, se no come facevo a leggere le fic della grande mimi-sensei? Ti devo chiedere un favore enorme.. Mercoledì potresti aggiornare di mattina? Perchè qui con il fuso orario è un casino.. Se tu aggiorni di mattina io la leggo il pomeriggio, dato che la sera non posso colegarmi! Grazie sensei e... Giselle ti vuole beneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

13/08/07, ore 13:35

oy sorella! XD allora prima di tutto non era affatto un capitolo inutile!!! è servito ad approfondire ancora il rapporto genitori figli che c'è tra loro! certo che nn saranno ostacolati dalle famiglie come romeo e giulietta, essendo entrambi figli di papà i genitori saranno lieti che stiano insieme >_> povero Itachi, speravo anche io che andasse alla festa XD Hinata mi fa pensare a me, io faccio sempre confronti con la mia perfetta amica XDD che è pure più bassa, più piccola e coi lunghi capelli scuri XDDD ora sn curiosissima di sapere come andrà la festa quindi, avanti! aggiorna presto!!! yaaaa!!!

layla the punkprincess
13/08/07, ore 13:31

ooooohhh...sasuke in smoking?! è incredibile! deve avere un certo fascino il piccolo uchiha vestito elegante...attendo la vendetta di itachi-san....e di sapere con chi ino ha perso la verginità(sasuke l'ha presa bene, ma sospetto che non appena saprà il nome del ex-tipo di ino lo pesterà a sangue..cavoli! e se fosse sai sarei felicissima se lo facesse e pronta a dargli una mano!).aggiorna presto!!!

Antonel Uchiha
12/08/07, ore 17:43

Sii!!!!Il mio Sasari è uscito ( ha gli okki a cuoricino)!!!Bellissimo questo chappy!!!Sn usciti tutti i miei tesori^^Cm sempre, scrivi divinamente, tanto da farmi immedesimare nei personaggi^^Brava!! anzi no, bravissima!!!E' una bellissima ff, mi piace tantissimo!!Bn, ora aspetto il prossimo aggiornamento, spero ke avvenga prestissimo^^Caio, baci!!

Giselle
12/08/07, ore 10:52

Ok, sicuramente io impazzirò di gioia prima della fine della fic.. Perchè Io e Sasuke sono troppo dolci insieme! Con la piadina alla nutella.. Uffa voglio anch'io un ragazzo così (esistono??)! Tutte le ragazze invidiose della mitica Ino-Sempai.. Chi non lo sarebbe? Che bello sono tornati anche sasori e co. e Sasu ha di nuovo difeso Ino a spada tratta.. DOLCE DOLCE DOLCE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Te l'ho già detto che ti adoro mimi-sensei? Aggiorna prestissimo! P.S. Il Vietnam è meraviglioso!

sakura
11/08/07, ore 22:13

kyah! sei mitika e le tue storie sono le migliori! hehe, anche itachi ora ha un bel rivale in amore...il bel hidan inizia ad interessarsi alla mitica sakura...... mi sa che la situazione finisce proprio in una mega rissa...ahaha...ciao e continua cosi che stai facendo rimanere attaccati allo schermo tutti!un mega bacio.W SAKURA!!!!!!!!!!!

_Rael_89
11/08/07, ore 21:04

tesora mia*.* cappy super meraviglioso...certo ke Sasori e la sua banda nn hanno limiti,fanno a botte pure in un parcoXDDDD ma vabbè...resta figo cmq*ç* e stupenda la scena della piadina...Sasuke gelosoXDD m ricorda il mio raga,ke ormai è talmente fissato cn le SasuIno(un pò da prima d conoscermi,un pò x causa mia,lo ammetto T.T) ke s ingelosisce vedendo le ShikaIno o le KibaIno o roba simileXDDD ma cmq...Ok!Pizza all'Akimichi...kissà ke esce fuoriXD qui m sa ke io e te facciamo pranzo e cena assiemeXDDD ora xò nn vedo l ora d leggere quando c sarà il famoso "duello" cn quelli dell altra banda...voglio botte!!!!adoro gli uomini ke s picchiano...*ç* la penso cm Temari(nel mio ultimo capitolo)XDDD sai,la tua Sakura m sta salendo d punti...davvero,c sto facendo un pensierino sopra...no,basta!Ino forever è.é e NaruHina sempre zuccherosi...quanto li adoro!!!ma allora dovrò aspettare fino a lunedì?!uffi...è troppo tempo T.T e cm faccio?!? vabbè,x le SasuIno domani aggiornerò io...ma nn posso aspettare tanto!!!vabbè,m toccherà farlo,è inutile lamentarsi T.T allora…al prox cappy,e ricordati ke je t’aime!!!Bacini,Rael PS:Shika prof…XD lo vorrei io!!!

Hinata-chan 6
11/08/07, ore 20:44