The Hooligan and the good girl
di Mimi18

Hilly89
17/08/07, ore 23:29

Hinata che dice che Naruto è un deficiente? Hinata che dice "deficiente"? Hinata che dice parolaccie? No, no...il mondo sta andando a puttane... Hinata e Naruto litigano solo per una caxxatina??? Ma si può??? (Chi mi ricorda? <.< NDTe) (Io??? Nooooo... ^.^ NDMe) Scusa...cosa ci sarebbe da esultare? Ah già...dimenticavo che sono giapponesi! --.-- Ancora il tranvione? Ma, Dio...poverette...le spiano! Io sò che le spiano! Hanno ingaggiato lo stesso detevtive che ingaggia Vale per me! V.V Adesso voglio nome e cognome della "ragazza dai capelli lilla"!!! No, perché...se le vuole prendere...gliele dò gratis!!! V.V Oggi mi sento buona...quindi gratis! è.é Hai ragione Hinata...Naruto non è un'idiota...è un deficiente! ^.^ (Ehi!!! NDNaruto) (L'ha detto lei! NDMe_che_mi_giustifico) Quante sorprese per Ino...tra poco rimarrà il solco della sua mascella sul terreno! ^.^ Povera! Tutte a lei capitano! ^.^ Fammi capire...Sai, è nella banda di Sasori? E se ne vanta? Bella storia... --.-- Cioè...c'entrano tutti: Hinata con sua sorella e il fratello di Naruto, Ino con Sai...solo Sakura sta in disparte! --.-- Se ne starà a guardare con tanto di pop-corn e coca-cola! --.-- Peggio di Beautiful! Arriva la cavalleria...meno male! ^_^ Sasuke l'ha spinta via e la schiaffeggiata! Ma è un GRANDE!!! ^____^ Se voleva cis tava pure qualche calcio nello stomaco e in bocca...tanto che vuoi che sia? ^.^ Le faceva il lifting...poteva solo migliorare! Urcozio...a Karin è rimasto il segno da ieri sera? Cavoli...che manina delicata! ^^""" Devo ricordami di non fare mai arrabbiare Sasuke! GRANDE INOOOOOOOOOOOOOOO!!! SEI FORTE!!! Shika non cambia mai... --.-- No...anche Sakura ci si mette adesso. L'ha pagata Kiba...lo so...lo sento! Si sono mesis d'accordo...poveri Naru e Hina! Piango per loro! ;_; (Che piangi cretina! <.< NDTe) (MI commuovo facilmente! ;_; NDMe) Bhe...anche questo capitolo mi è piaciuto! ^.^ TI VOGLIO TANTISSIMO BENISSIMO XXX

17/08/07, ore 22:59

Prendiamo tt lo stendardo cn scritto...."" Muori Karin Tiè!!!!!""...ho aperto un nuovo fan club..."Ammazziamo Karin"....Nn so cm gli altri siano riusciti a nn vomitare quando hanno visto 4occhi + brutta del solito....Buahahahahahah....stavolta Kiba nn si è intromesso ma è stato il mandante dell'intromissione....Grrrrr....rimango sempre dell'idea ke sia un Uomo/cane/lupo/wouf..... Ma in fondo gli voglio troppo bn x attuare dei metodi drastici cm quelli di Hina22688.... anke se la mia parte maligna dice ( Uniamo alle pergamene di TenTen gli esplosivi di Dedy...Buahahahaha ndImma_psicopatica_ke vuole_Kiba_morto)..me stupefatta!!!! Yondaime e Hanabi sn nell'altra banda???WOOOOOOWWW....super mega rivelazione.... cmq lo sai ke tvtttb e ke a me lo puoi confessare ke Sai è quello cn cui Ino lo ha fatto x la prima volta..eh? eh? eh? dimmi di shhhiiiiiiii...(assumo musetto da gatto cn gli stivali di Sherek....)....e poi Dedy ke gioca a fare il bambino di 3anni cn Ino Ahahahahah...ke scemi.... ohhhh il nostro Sasuke si preoccupava della reazione di Ino...cmq io avrei preferito una rissa tra le 2 in cui Karin ci restava secca.... me ritira fuori lo stendardo ""Muori Karin Tiè!!!!!"" ....e cerca di partecipare alla rissa....buahahaha.... Ino ha baciato Shikamaru....ehhehehe....piccola punizione x baby Uchiha... cmq voglio fondare anke un altro fan club.... "Aiutiamo Kiba ad uscire dal suo stato perenne di Uomo/cane/lupo/wouf...."e facciamogli capire ke nella vita c'è molto di + ke farsi i cazzi degli altri!!!! .... Ma trovati una ragazza e sfoga i tuoi istinti canini cn lei no????.....invece ke rompere i coglioni agli altri e influenzare metà banda a diventare cm te.... ok diamoci una calmata....ma parlando di Kiba mi sembra impossibile.... cara la mia Mimi si può patteggiare....ci facciamo passare tt l'incazzatura x le tue anzi x le "sue" intromissioni se ci confermi ke Sai è stato la prima volta x Ino.... ehehehe...mi sembra buona cm offerta...no???? (musetto da micio....dulze dulze...)....sto capitolo mi ha ispirata particolarmente cmq pensa alla mia proposta hihihih....baci baci.......zaaaoooooo.....

17/08/07, ore 22:50

Si può sapere che caxxo ti passava per la testa quando hai scritto questo capitolo??? è.é Ma io mi chiedo…più cresci più diventi scema??? è.é Allora...da dove comincio? Ah già...lei si gira e trova Shika??? Io mi aspettavo Sasuke, che delusione! Anche se, devo ammettere, Shika in smoking fà il suo effetto...e anche lui che arrossisce fa un certo effetto! O.O Ino...che gli combini tu a Shika??? ^.^ Sasuke...sempre a pensare a cose sconce! Ma, si può...?! Lo mando a fare compagnia ai pinguini delle Cornelle! Ok...è ufficiale! In questo capitolo, Shika si è impegnato molto per farmi lasciare a bocca aperta! Cioè, adesso balla pure?! ..........Ok, dimmi chi sei tu e che ne hai fatto del vero Shika! V.V (--.-- NDTutti) Fammi capire...la festa è già a metà e Ino non sà ancora di chi è la festa? E' messa proprio male. E' peggio di me quando qualcuno mi saluta in giro...io ricambio, però poi quando tu e Vale mi chiedete "Chi è?", io vi rispondo "Non lo so". ^^" (Già...lo sappiamo! --.-- NDTe_&_Vale) E poi...all'alba delle 23.00 di sera...finalmente, quei due si incontrano! Sento i cori dell'alleluia! --.-- Come fai a ballare un lento e nello stesso tempo baciare un ragazzo? Non si può...o sì? O.o Domani ci provo con Luca... ^.^ (--.-- NDTe) Come capisco Sakura...a chi non vorrebbe voglia di vedere Itachi??? *.* Qualcuno sà spiegarmi perché in Giappone, baciarsi in pubblico viene considerato osceno??? Tutti i giapponesi dovrebbero fare una vacanza ad Ibiza...dove domina la trasgresisone, l'oscenità e la lussuria. Vedrai che non faranno più tante storie per un bacetto... <.< Cioè...anche Itachi? Ma, cos'hanno tutti stasera??? Mio Dio...sembra che siano poseduti dal demonio della lussuria! Sapete che è uno dei sette peccati capitali? (Tu, zitta! Che su sette peccati tu ne eviti solo 2! <.< NDTe) (Tu non sei di meno... >.> NDMe) Comunque...Itachi a torso nudo! XD°°°°° Io non direi di no!!! XD°°°°°° Aspetta, aspetta, aspetta...la frase "Solo quando lei sparì, fra le sue gambe, e gli sfuggì un gemito, comprese le parole della ragazza." ...è quello che penso??? Però, si danno da fare...precoci i fanciulli! --.-- A Itachi, di sicuro, non dispiace! --.-- Finalmente, anche Neji e TenTen hanno una loro parte! Che carini... *.* Lui che dice a lei che gli è mancata...Luca! Tu, mai ste cose...vero??? V.V Evviva...tutti ubriachi! Anche io! ^.^ (NO!!! NDTe_Vale_Luca_&_Andrea) (Uffa... è.é NDMe) Pure Naruto a gli ormoni in subbuglio...no, no...volete un consilgio ragazzi? Cambiate spacciatore! --.-- (Eh...il mio cane è un ottimo spacciatore! Cos'ha che non va? è.é NDNaruto) (No comment... --.-- NDMe) IO AMMAZZO KIBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma, caxxo...ma non ha un caxxo di meglio da fare quel coglione che rompere i coglioni a Hinata e Naruto??? V.V Giuro che lo castro...!!! V.V No...non ci credo! Sasuke non ha i preservativi??? IDIOTA! Per quanto riguarda questo settore dovrebbero prendere lezioni dal mio Luca e dal tuo Andrea! --.-- KARIN HA LE ORE CONTATE! V.V Questa è la classica goccia che fa traboccare il vaso!!! V.V Io la massacro di botte, la brucio viva, la faccio sbranare dagli squali...SEMPRE IN MEZZO E' QUELLA ZOCCOLA!!! V.V Spero per te che si risolva tutto...altrimenti...sò dove abiti! ^.^*************************** TI VOGLIO MORTA! ......NO, SCHERZO...TI VOGLIO BENE TANTO TANTO COSI'!!! ^.^ XXX

_Rael_89
17/08/07, ore 21:32

...brava amora mia!!!così s fa!Sasuke m ha stupito O.O ha risposto alla grande...ben t sta,Karin è.é e se c riprova le stampo io 5 dita in faccia...e poi,quel bacio ShikaIno!!!giusta risposta x pareggiare i conti^o^ complimenti Yamanaka!!!in effetti,da Ino ke t potevi aspettare...sempre la meyo*.* poi vabbè...ho tirato un sospiro d sollievo leggendo di Hinata e Naruto!ke carino ke è stato,me ne sto quasi innamorando...ma quasi xòXDDD x il menù...Karin via ke c avveleniamo =.= e Kiba ce lo facciamo in tutte le salse!!!ma insomma:ha rotto!!!è.é nn è ke è geloso d Hina,magari?!XP nn credo proprio!al max è geloso d Naruto...e fu così ke nacque lo YaoiXDDDD vabbè,nn so ke altro dirti se non questo:cappy stra-mega-super favoloso,Sasori sempre + figo,come Itachi(io nn saprei ki scegliere tra i due °ç°),Deidara lo odio sempre + XD e...beh,m aspetto grandi cose nel prossimo!ma,conoscendoti,c riserverai qualke bella sorpresina...a presto mon amour!!!ti amo tanto*o* Bacini,Rael

17/08/07, ore 20:23

amour *_* una passione per Itachi? ** bè, Itachi è Itachi *_* madonna quanto lo amo *ç* uhuh ** si fa rissa??*_* rissa,rissa,rissa *ç* oh stavolta è stata Sakura a disturbare Naruto e Hinata, però c'era comunque in mezzo Kiba xD il cagnolino che presto ucciderò per quello che ha fatto nello scorso capitolo, è sempre in mezzo è.é al prossimo cap!! un bacione Glo=) i love you!

17/08/07, ore 19:52

** mon amour ** non mettermi Kiba davanti gli occhi perchè lo trancio in due ** Narutooo >< ma che stupido >< va bò che è un pò su di giri... ma neanche talmente ubriaco da dimenticarsi quello che ha fatto un secondo prima >< stupidooo >< Itachi a torso nudo *sbav* ops.. mi devo fermare altrimenti lavo la scrivania con la bava xD al prossimo cap mon amour! i love you! bacione one one Glo=)

Secchan
17/08/07, ore 16:36

O___O(<-ancora sotto shock).Che capitolo,Mimi-sensei(<-*__*)!!!Cioè..E' dunque Sai il ragazzo con cui Ino ha perso la verginità???!!Naruto in versione figo è..Semplicemente figo*___*Questa Hinata io la adoro!!Troppo forte!!Per non parlare della scena con Deidara XDXDMa poi,povero Sasu,tutto preoccupato per Ino!!Che dolce*___*Maledetta Karinè.é Io la faccio morire fra atroci sofferenze quella*censura*!!!!Anche la parte ItaSaku,che teneraaaa*_____*Bravissima sensei*o* KissKiss, Secchy

Hinata-chan 6
17/08/07, ore 15:33

Visto che cel'ho fatta a tenere a bada Kiba? *,* solo che adesso, c'è di mezzo il confetto ambulante... ma per quello c'è un rimedio + drastico... Bwhahahaha!* me diabolica* la faccio fuori durante il sonno quel mostriciattolo-confetto, l'esserino innominabile che vuole prendersi naruto ( nella serie, naturalmont ^^) va beh, adesso batsa clerare, mi sembra giusto complimentarmi per il romanticismo di qst cap^^! Congratulazioni! XDDDDD Kiss

17/08/07, ore 15:30

Ma certo che puoi xD! La frase che ho nel mio profilo, è una citazione di un manga chiamato "Ludwig" della Kaori Yuki, modificata leggermente da me per allungare un pò il brodo xD! Comunque, tornando in tema, bellissimo capitolo *w*! uhhh, aspetto con impazienza qualche capitolo di trionfo(?) della mia povera Karin xD! All'inizio la odiavo nel manga, ma conoscendola meglio ho iniziato ad adorarla xD! è troppo deficente quella ragazza, mi fà morire xD! Awww ma quanto adoro questa ItaSaku nella fic( Ahhh bel Marmottino(?) vieni da zia Mana =ç=)xD! attendo il nuovo capitolo +_+/. Mana as Ryuzaki xD

picciola sasukina
17/08/07, ore 15:29

sta volta è troppo!kiba hai osato troppo!ditemi il suo indirizzo che vado a trovarlo cn un mitra un paio di fucili e qualche carroarmato!!!nn può rompere sempre le uova nel paniere a naruto e hinata!l'importante è che abbiano fatto pace...^_^ questa nuova versione di hinata nn posso dire che nn mi alletti,però in questo capitolo mi è sembrato avesse completamente perso l'originaria timidezza,quindi vorrei che nei prossimi capitoli sia un po' più "hinata",un po' più timida e dolce...ino è grandiosa!secondo me la faccia di karin diventerà verde di questo passo!(se già nn lo è!)XD!poi il bacio a shika!solo lui poteva rimanere impassibile!!!è un mito questo ragazzo!ma cm si permette quel cretino di yondaime a insultare naru!cretinoide che nn è altro!povera hinata avere una sorella così...ma io le avrei già strappato i capelli!!!sakura e itachi ormai sn nel mio cuore!troppo pucci... ma il prossimo un capitolo tutto x karin????noooooo!!!!spero che le si sgonfino quelle labbra piene di silicone che si ritrova!!!!magari si mette cn deidara...sai tra loro relitti si ritrovano!spero che quella banda di idioti abbia ciò che si merita!e se toccano sasukino li strangolo!!!!!cmq mi è piaciuto questo capitolo!!!!(quando mai un tuo cap nn mi è piaciuto!XD)alla prossima kiss

17/08/07, ore 14:51

XD Grande Ino, così si fa! Falle vedere a quella ***** di Karin come ci si comporta! Shika è sempre Shika, nn c'è nulla da fare....con o senza belle ragazze in giro lui prosegue sulla strada del "tutto è noia"....cmq Sasuke se l'he meritata questa piccola vendetta!!! E poi....I'M THE CHAMPION, rimanendo in tema, visto ke l'ha cantata anke Ino quando sakura ha raccontato del...vabbhé hai capito ^//^..cmq lo SAPEVO ke Yondaime faceva lo stronzo con Naruto, me lo sentivo, e se nn ricordo male te l'ho anke detto questo mio presentimento quando parlavamo su MSN. Era impossibile ke se ne stesse buono e a cuccia x così tanto tempo! Hanabi mi sta sempre più antipatica, non la sopporto quella piccola strega, se vuoi al club "ammazziamo Karin in compagnia" aggiungiamo anke lei, oltre a Temari. E per il club di Itachi, benvenuta caporale Cami, mia somma socia e nee-san! =ççççççççççççç= Deidara e Sasori sono sempre i migliori, nn c'è nulla da fare, hanno il sangue buono loro x fare i ragazzacci XDD e...ti prego, dimmi una cosa, nn sarà mica Sai quello con cui Ino è andata a letto prima di Sasuke??? O____O *me sotto shock* Vabbhè, aspetto le tue risposte con ansia, come con ansia aspetto il prossimo chappy, nn vedo l'ora di scoprire cosa succede! E, se a Hina22688 nn dispiace, vorrei entrare anke io nel club x uccidere Kiba il più lentamente e dolorosamente possibile...DANNATO CAGNACCIO!!! è.é**** Detto questo, io passo e chiudo caporale, aspettando sue notizie su MSN. Un mega bacione. Tvtb TesorA nee-san. Jo-Jo chan ^.-

hina22688
17/08/07, ore 14:43

MA PORC!...ma xk quel barboncino rompiscatole deve sempre essere in mezzo?!?! E sta addirittura diventando contagioso!!!! Già m vedo ttt la banda k, mentre i 2 stanno arrivando al sodo, cm io spero da tanto tempo, arrivano LI INTERROMPONO e poi fanno "Ops! Scusate..." Dannato chiuaua fucsia castrato da una drag queen!!!!! Cmq diciamo k x darti 1 idea dei miei strumenti d tortura t pss dire k la pergamena d Tenten m fa 1 baffo...Prima lo torturerò orribilmente cn ttti i miei strumenti appena affilati e poi lo venderò ll Casamodena x farci i teneroni BWAH AH AH AH AH (<=risata diabolica)!!!! K biiiilllo k i miei due beniamini abbiano ftt la pace!!! K dolci mentre s stavano x dichiarare il loro amore (prima k qlla kibanomane in assetto big babol li interrompesse)!!! Maracaibooo! Mare forza 9! Fuggire si ma dove? Zan za! No scusa è sto ascoltando qsta in cuffia e allora m gaso 1 casino...cmq stavo dicendo...ah si! K dolci!!! Cmq...meh qnt rivelazioni in qst cap...addirittura Yondaime e Hanabi sn nll altra banda *espressione stile urlo d Munch*!!! Di' la verità...è Sai la persona cn cui Ino l'aveva ftt...vero? vero? vero? Un attimo...INO HA BACIATO SHIKAMARU *espressione stile urlo d Munch ancora più esagerata*?!?! Me t ringrazia tanto x qst piccolo, infinitesimale, scorcio d ShikaIno ma soprattutto x aver espresso pefettamente i miei pensieri qnd ho letto la scena d Naruto e Hinata!!! 6 1 grandissima!!! T stra-adoro!!! Un bacione supergalattico!!!

17/08/07, ore 14:16

ok sto per legare hanabi e sai alle rotaie di un treno e far di tutto purchè passi *_*!*Pink alla guida di un treno alla massima velocità* vabbe Yondaime no ^//^però ha offeso Naru-kun >_<. Hinata è il massimo e poi quella battutine tra Deidy e Ino XD! Troppo mitici davvero...e Sasori-kun **! Ok che recensione sto facendo!! Torniamo seri! Bellissimo capitolo 20!** Migliori nello scrivere ad ogni capitolo! eheh! a domenica mimi! baci Pinkcry.

17/08/07, ore 14:09

bello bello bello..... mi piace 1 sacco questa ficcy continua così , aggiorna presto baci vampirosolitario91

17/08/07, ore 13:49

grandissima Ino che ride in faccia a Karin!!! XDD oddio quanto rivelazioni!!! il fratello di Naruto, Hanabi, quell'essere chiamato Sai, tutti li a spaccare le... ehm... Hinata incazzosa io la adoro... non perderà il controllo spesso, ma proprio per questo una persona sempre tranquilla non può che essere spaventosa... che dolce Narutigno!!! E Itachi e Sakura love-love!!!!! Aaahhh, Itachi caro, non ce n'è mai abbastanza XD Nel prossimo Karin eh? spero finisca a pezzi XDDD