The Hooligan and the good girl
di Mimi18

Neji's fan 94
08/09/07, ore 18:28

Tesoraaaaa!!! sono tornataaaaaa!!! oddio!!! questi capitoli mi hannno fatto sentire davvero bene, ti giuro, ero stanchissima una volta tornata ma ho deciso che dovevo leggere i tuoi capitoli, e adesso mi sento terribilmente bene!!! grazie!!! inizio con grazie per parlare di questi tuoi ultimi capitoli:BELLISSIMI!!! Hina e Naruto, Kiba/Karin, TEMA/SHIKA(grazie mille!!), NEJI/TEN!!!(bellissima scena!!) ma soprattutto Sasu/Ino mi hanno fatta sentire felice!!! e ci manca poco che mi commuovevo di fronte alla scena in cui Hinata si ribella e Ino fa pace con i suoi!!! Io.... sono.. più che altro stupita dallla tua bravura!, anche quando la storia sarà finita(fra un giorno..NOOOOOO!!!!) io la tornerò a leggere quando sono triste, parla della vita, questa storia, prima felice, poi crudele e aspra ma alla fine felice di nuovo, la vita che tutti sognamo ed è scritta così bene che.. fa davvero emozionare!!(lo so che sono ripetitiva ma se è vero è vero!!), grazie perchè tutto si è risolto, grazie per la Shika/Tema, grazie per la Neji/Ten e grazie per il fantastico mio ritorno dalle vacanze migliorato (5 ore di pulman!!!stavo morendo!!!) solo da te e dalla tua storia!!!!! ti adoro, ti adoro ti adoro!!!!! grazie anche perchè scriverai domani l'ultimo capitolo, mi dispiaceva non commentare neanche l'ultimo capitolo!!! Ti adoro tesora Francy ps:Scusa per la recensione troppo lunga ma... ero in astinenza da commenti!! Sappi che appena potrò commenterò tutte le storie che scrivi e che riesco a leggere durante l'anno!!! grazie ancora di tutto!!

07/09/07, ore 23:33

noooooooooooooooo mon amourrrrrrrr il prossimo non può essere l'ultimo cappy ç_ç *me triste* che bello sto cap >.< tutti felici e contenti >.< Hiashi lo avrei ammazzato con gioia >.< degna moglie di Itachi *ç* non sarei Glox Uchiha altrimenti u.u xD il taxista che ha scambiato Itachan per Sasuke *stritola* xD bellu bellu >.< mon amour al prossimo cap ç_ç un bacione grande >.< mi manchi >.< tvb Glo=)

07/09/07, ore 23:32

amoreee!! bellissimo cappy!!! me emozionata snif, che carini tutti!!! w Hinata che si è fatta valere!!! sono scoppiata a ridere come una scena qnd Kiba il grande ha interrotto Ino e Sasuke!!! e anke quando ballavano Kiba e Gaara sul tavolo!!! stupenda fine snif ripeto, mi è piaciuta tantissimo, e sono tristissima che questo sia il penultimo capitolo! COME FARò???? me lo spieghi amore?? come??? non ci voglio nemmeno pensare!!! adoro tutte le coppie, ahahaha Gaara ke aiuta Ino a vincere contro Sasuke!!! bellissimo. ma sono devvero triste che sia tutto quasi finito!!! non sai quanto ti voglio bene!! e quanto ti adoro!!! lo ripeto sempre ma non m'interessa!!! bacissimiiii tesoro!!!!

07/09/07, ore 22:52

Mi voglio ammazzare. voglio trucidarmi e frullarmi per bene. Anzi,no...prima donate i miei organi. poi frullate ciò che resta di me. (i miei organi funzionano bene,potrebbero servire...tranne il mio cervello,che è danneggiato dall'età di 3 anni,quando caddi dal divano e diventai schizzofrenica.)....cmq dicevo che per me è finita. Lunedì mi suicidio. NON PUò ESSEERE FINITAAAAA!!! Non è giustoooo!!! Uffiiiii!!! Io ci tenevo così tanto!!! E sono felice che finalmente le cose si siano aggiustate!! Meno male...certo che...KIBA....questa volta ha interrotto un momento troppo...troppo...troppo....troppo importante!!! E che cavolo,ma perchè non sta con Karin a fare quello che stavano facendo Ino e Sasu,invece di rompere le scatole a noi e a loro due (Ino e Sasu) ????? Uffa...vabbè,lo perdono solo perchè è troppo pucchoso!!! Mimi sensei,sono scoppiata a piangere di nuovo....perchè è quasi finita.-...ç_ç...non ci credo,è passato tutto così in fretta!!! Però,se mi prometti che sfornerai anche altri capolavori,magari non mi suicidierò! Però devi promettere davvero,eh!?!? ^_-...cmq non posso morire,al massimo mi butto dal secondo piano e mi slogo la gamba...ricordiamo che ci sono le fanfic di Rael-sensei e Charlotte of the desert da leggere!!! ^o^...bè,adesso vado...mi raccomando aggiorna presto!! (tanto lo fai sempre!!! Puntualità straordinaria per tutto il corso del capolavoro!!!) Ti voglio bene Mimi-sensei!!! A domenica!!!

07/09/07, ore 22:37

ma è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!bravissimissimissimissimaa!!!!hiashi finalente ha capito hce hina deve stare con naruto e basta, non con sasuke, perchè lui deve stare con ino^^ chissà alla fine come fai finire la sotria...non vedo l'ora e spero che aggiornerai presto

Giselle
07/09/07, ore 21:26

BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! PENULTIMO CAPPY NOOOOOOOOOOOOOOO!!! Mimi Sensei la tua fic mi mancherà da morire! Questo cap è stato così... ROMANTICO! troppo grande hinata che gliel'ha fatta vedere a suo papà! Tzè tzè, pensava davvero che avrebba sposato Sasu?! Lui è solo di INO!!!!!! povero itachi accusato ingiustamente... però chissà poi con sakura... cos'avranno mai fatto! Invece Sasu niente, è andato in bianco!!! Io ho deciso che risparmierò kiba solo perchè se no dai povera karin ci rimane male un'altra volta!!E la parte in piscina... A Shika vengono i bollori!!! E SasuIno troppissimo dolci a fare la battaglia in acqua!!!! Va beh sensei, adesso devo proprio chiudere, perchè quel rompi del mio gemello reclama il computer!!!! Ci sentiamo domenica sensei e... TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pinkcrystal
07/09/07, ore 21:23

mimi! ma che bel capitolo! ah ah Itachi che mito, poverino vabe doveva conoscere il padre della fidanzata XD. Grande Hinata!! Si gliel'ha fatta vedere ad Hiashi ed Ino è stata mitica con Hanabi >_pink.

07/09/07, ore 21:13

carino anche questo di capitolo complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo ci semtiamo baci vampirosolitario91

ORenIshi
07/09/07, ore 21:03

ohmiodddio!! è bellissimo!! che capitolo splendido!! e che finale strepitoso!! (anche se so che ci sarà l'epilogo!) come adoro il lieto fine!!!^^ bravissima, mi hai tenuto incollata alla tua storia per tutto il tempo!!^^ baci

07/09/07, ore 20:56

che bello! e vissero tutti felici e contenti, questo si che è un gran finale, e poi Hina è stata grande!veramente un mito! mi dispiace che questa fic finisca, però di sicuro anche la prossima che scriverai sarà bella come la precedente!!

Antonel Uchiha
07/09/07, ore 20:36

Ciaoooooo, Mimi!!! Divertita a Gardaland???Speo di si! Cmq, eccomiqui a recensire...Dunque: alla fine si è risolto tutto per il meglio^^ SIIIIIII, EVVIVA!! Hinata è stata davvero coraggiosa!!sisi, brava Hina-chan! Naruto, guai a te se l a fai soffrire!! Nn ti farò mangiare ramen per l'etrnità!( NOOO!!!T^T Sarò buono!! Promesso!!!!!Nd Naruto ke piange disperato) ( Bravo!! ecco, tieni una ciotola di ramen!!^^NdAntonel)INO SEI GRANDE!!!!! Bellissimo vedere Hanabi schiafeggiata... è un sogno ke si realizza!!Così la prossima volta si cuce la bocca!!!E così Hiashi alla fine ha capito... ma ci ha messo un secolo!! Mi stavo facendo vecchia ormai!!!^^ Certo ke sakura e itachi sn davvero fortunati!!!!Nn hanno pagato il taxi!!!NN E' GIUSTO!!! T-T ( Ma ke scemenze stai dicendo? Nd Tutti perplessi)(Scusatela, è una storia lunga...NdAmica di Antonel)(aaaaaah!...NdTutti)( Ve la racconto se volete^^NdAntonel)( Ma manco morti!! <-< NdTutti)(SIETE CATTIVI è-é!! Nd Antonel)Ke carini sn stati una volta arrivati a casa!!!stanno davvero bene insieme!!^^Nn avevo mai visto tanto preocuppato di conoscere qualcuno!! Per sua fortuna il padre di Sakura è amabile!!!^^ KIBA, VIENE QUI!!!!! TI DEVO UCCIDERE!!!!(Nuuuuu, vattene!! pazza !!!! O.O NdKiba ke fugge dalle grinfie di Antonel)( CM HAI OSATO INTERROMPERE INO E SASUKE!!! NN LO PERDI MAI IL VIZIO, VERO!!!!! Nd Antonel ke riesce ad acchiappare kiba)(Ti prego pietà T-T!!!Nd Kiba implorante)(Ok, tanto l'hai già avuta la tua punizione!! Stare cn Karin è più ke sufficente u.u!!!NdAntonel)( sei davvero così orribile?Nd Kiba) ( Certo ^^ NdAntonel) Finale perfetto!!! questo chappy è fantastico!! tutti sn felici (ank' io, xkè ho visto Hanabi essere schiafeggiata!!! ^O^NdAntonel) bellissimo!!!! Sei davvero fantastica Mimi!!! Nn ho mai letto una storia così, ke riuscisse a coinvolgerti!!!Sono davvero felice di averla letta!!! E altrettato felice ke tu l'abbia scritta!!! Te ne sono eternamente grata!!^^ Shika è davvero un poeta!! Ki se lo sarebbe mai aspettato da lui???Lui e Temari stanno davvero bene insieme!^^ EVVIVA , SASORI ADORATO!! MI SEI MANCATO TANTO! ( Antonel salta addosso a Sasori) Bn, Mimi, aspetto il tuo prossimo aggiornameto!!! ^^ Ciao, tesoraaa!!! Baci!! Sasori, mi raccomando , dai sostegno a Mimi! ( Certo!!NdSasori )Zaooo!!!^^

07/09/07, ore 18:51

*_____* farai anche l'epilogo?! OççO ma vieni!!!!! come farò senza questa fic, che mi ha fatto apprezzare le SasuIno? °^°/ ç_ç scrivine tante altre!! *çç* Dio, quanto lovvo Hinata!! troppo una grande \°O°/ che si taglia i capelli alla Mulan! *^* e le ultime frasi... *ç* mi hanno fatto quasi piangere!! ç^ç mi hai un po' tralasciato Sasori xD ma tanto in questa storia centrava poco!! ^O^ kiba e Karin shono troppo lovvosi *ç* bravissima!!! *ç* attenderò domenica impaziente!!! ciao!! baci ^**^

narutokun91
07/09/07, ore 18:34

mi manchera' tutto il tempo che ho aspettato per questa fanfic,ma come tutto ha un inizio ha una fine(ora mi metto in posizione di buddha e saro' il nuovo iluminato)ahahahahah!Ciao a tutti!

07/09/07, ore 18:25

Manca solo l'epilogo e poi? Poi io impazzirò, non resisterò senza questa ff! Ma come faccio, dimmi tu! Dannazione! Cmq, complimentissimi Caporale, meglio di così non ti poteva venire! Hinata, sei entrata nel nostro club di "uccidi i genitori rompicoglioni" *me e Hina si stringono la mano* Finalmente si è ribellata, era ora! E Ino ha picchiato Hanabi, Dio esiste! Poi, secondo me, Hina sta meglio con i capelli corti...e Naru, che dolce che è. Alla faccia di Hiashi! Il taxista è un pochino rimbeciuchito. Come si fa a scambiare Itachi per Sasuke, dimmelo tu! Bisogna essere orbi per non accorgersi della differenza! La scena finale poi *çççççç* dire che è stupenda è poco. Sembra di rivedere uno dei soliti pomeriggi d'estate in cui ti rifugi in piscina con i tuoi amici. Dio, sono i momenti più belli del mondo, e tu li hai resi benissimo! Finalmente Sasori e Sasuke hanno fatto la pace, e Deidara non rischierà più i suoi connotati XDDD Detto questo, aspetto l'epilogo ç___ç *me triste* Non vedo l'ora che arrivi domenica. Un bacione e un abbraccio shore! Jo-Jo chan ^.-

hina22688
07/09/07, ore 18:17

OoO' (Su Hina nn fare csì...ndKiba) OoO'' (Dai nn è successo mica niente d grave...ndKiba) OoO'''*risvegliandosi parzialmente dallo stato catatonico* I-i c-ca-cap-ccapel-li...(*tenendole 1 mano x darle conforto* Su dai i capelli ricresceranno...su non fare csì ndKiba k, seriamente preoccupato, inizia ad agitare 1 ventaglio vicino al suo viso) OoO'''' I CAPELLI!!! (Su dai nn fare csì...reagisci...Ehi hai visto? Ho di nuovo interrotto una coppia in un momento love-love! Dovresti punirmi...ndKiba) ò__ò E' vero...BASTARDO!!!! *gli tira una mazzata cn la sua nuova mazza ferrata rivestita in ghisa al titanio* (*volando verso la troposfera* MA XKE' GLIEL'HO DETTOOOOOOO....) Bene!!! Ora k il barboncino rosa shocking castrato da Lindsay Lohan è andato a fare 1 giretto facciamo la recensione...XK HINATA S E' TAGLIATA I CAPELLI?!?!?! ERANO CSI' BELLI!!! Va bene gli atti d ribellione ma...I CAPELLI....BWUAAAAAAH!!! SIGH SIGH!! Cmq Hiashi e Hanabi hanno avuto qll k s meritano!!! Anke se io lo schiaffo l'avrei dato anke a lui!! Mamma mia se se lo meritava!!! Ora Miyu m sta troppo simpatica!!! Ha anke indetto 1 pigiama parti x tutti!!! K bello!!! E il giorno dopo tutti in piscina!!! Xò k paura k ha preso Itachi col signor Haruno!!! X lo shock gli sarà caduta tutta la sua bella chioma lunga e fluente!!! Evviva il festino finale cn tutti i membri della banda rivale!!! C s vede ll ultimo cappitolo!!! Un bacione grande cm il pancione d Choji!!!! ^______________^