The Hooligan and the good girl
di Mimi18

ORenIshi
11/08/07, ore 19:00

wow!! eh sì!! tempo fa mi piaceva scrivere questi racconti per farli leggere alle mie amiche!! sei proprio brava!! e inoltre hai mischiato benissimo tutto, romanticismo, azione!! brava!! spero che tu aggiorni prestissimo!!!!!!ah beh, se posso osare una cosa... quando si decideranno, Ino e Sasuke?!!? ^^ un bacio!!

picciola sasukina
11/08/07, ore 17:49

no!accidenti sn in ritardo cn la recensione!!!sorry...cmq strabiliante capitolo!non toccate sakura ed ino che v torco il collo!lo castro io deidara!stavolta sul serio xò!non sono buona cn ino!!!ihihih bellissimo io adoro le scene dove fanno a botte!!!(come se nn si era capito..XD)ma shikamaru pieno di risorse non solo ultra simpatico ma anche intelligente e forte!wau!forza raga datele di santa ragione a quei grandissimi st*****...certo neanche le raga sn male!mi sembra che temari e karin erano pronte a fare a botte cm ino del resto!hai chiamato sasori "bel ragazzo"...u...sei d parte vabbè nn lo diciamo alla banda sasu&comp sennò si offendono...devo essere sincera nn devono fare del male a rock lee!sennò li pikkio tutti a sangue!bel capitolo!alla prossima!baci

layla the punkprincess
11/08/07, ore 17:16

deidara dovrebbe smettere di darsi tante arie da figo, è più donna lui di sakura(con tutto il rispetto per sakura) e anche gli altri....ma come vi permettete pervetiti figli di puttana? che gente...povero itachi, pestato da gente del genere, spero che si vendicherà...davvero ino non è più vergine? allora non lo diceva solo x irritare sasuke? ma dai...

Secchan
11/08/07, ore 17:10

Questa fiction è stupenda!!Che amori Hinata e Naruto!!Anche se preferisco ItaSaku!^__^Non è da me leggere solitamente SasuIno,ma ammetto che comincio ad apprezzarle molto di più.Kisskiss!!

Raffa
11/08/07, ore 17:02

Ciao...ho letto tutta la fanfic d'un fiato...è molto bella...adoro ItaSaku...ti prego dagli più spazio!

Neji's fan 94
11/08/07, ore 16:45

UAU!!! che chappy!!! bello, bello!!! Ma come sei brava!!!! bravissima!!!! comunque: accidenti, grazie, non pensavo passassi il tempo a sperare nelle mie recensioni!!, comunque quale delle mie recensioni ti ha fatto tanto ridere?? no sai perchè io non me le ricordo più( che stupida!nd tutti)!! comunque sei davvero molto brava, e volevo chiederti se Temari sarà sempre dalla parte di Karin.... e poi ti rifaccio ancora i complimenti perchè sei bravissima, so che sono monotona ma quando uno è bravo è bravo e tu sei molto brava!!! ciao by Francy (Neji's fan94) ps: anche a me dicono spesso "avrai scritto un romanzo con tutto il tempo che passi al computer" comunque no, io non ho scritto romanzi, però scrivo recensioni troppo lunghe!!! e ora alla fine di questa recensione un pò lunga (UN Pòò??nd tutti) ti saluto, al prossimo capitolo che sarà bello di sicuro, io non mancherò!!, ancora brava, bravissima!!! bac8 aggiorna presto, Francy

hina22688
11/08/07, ore 15:56

Capperi in salamoia andati a male! Quel barboncino castrato da Pamela Anderson è appena tornato nll fic e già rompe le scatole?!?! Quasi quasi lo rimetto nel mio armadio...meno male k la nostra Hinata gli dice qlk bestialità x tenerlo buono...hai dtt k le fai? le scene d sesso le fai EVVAI!!! MA VIENI!! MA KI SONO?!?! *sta ballando per la camera al ritmo poderoso e incalzante della sigla dei teletubbies* Comunque.....cavoli qnt m piacciono le buone vecchie scazzottate ll Bud Spencer!!! Dai banda d Sasuke dagliene d più a quei froci bastardi (Ommioddio ma cm 6 rozza ndmia mamma k passa d qua) (lascia stare mamma...torna ad ascoltare Califano...ndMe) Xò c'è 1 cosa....a leggere qst cap m è venuta 1 gran voglia d Nutella...SI VA A FAR MERENDA!!! Continua csì donna fenomeno!!! Bacioni grandi cm la panza d Choji!!!!

11/08/07, ore 15:40

bellissimo qst capitolo, ma povero itachi non può reagire altrimenti sono sicura che gli avrebbe spaccato la faccia a quello s*****o ma sono sicura che nel prissimo capitolo si vendicherà vero????? cmq ti faccio ancora i complimenti aggiorna presto baci vampirosolitario91

11/08/07, ore 14:58

uh i tuoi capitoli sono sempre più belli!!!!!^_____________^ non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

11/08/07, ore 14:55

O_O....*me cade in catalessi* WOW! Posso dire solo questo, WOW!Questo chap è fantastico, fenomenale, dico davvero! Hai descritto le scene del combattimento tra le due bande in modo manifique! *-* E poi le battute sono troppo forti, certo ke Rock Lee in sta ff è leggermente bastardello, ci vorrebbe Karin a fargliela pagare...e Sasuke, stai attento ve, io nn verrò a tirarti su con la paletta quando Ino ti ucciderà per come la kiami! Deidara, aiuto volentieri tutti quanti a farlo diventare donna x davvero, qui ha esagerato...e poi, Ita/Saku e Naru/Hina sono troppo dolci *me si ricopre di caramello a rileggere quelle scene* Tirando le corde, continua così, che la ff sta continuando alla grande e lascia sempre con il fiato sospeso, non vedo lora di vedere come finirà questa "faida".... P.S. il rifugio anti-bomba nucleare per quello ke accadrà dopo è pronto all'uso, e mia madre sta già preparando il cibo x resistere là dentro il tempo necessario xciò, quando vorrai, ricordati ke qui c'è sempre un rifugio al sicuro x te ^_^ Con questo passo e chiudo, tenente Camilla. Bai Jo-Jo chan ^.-

Itachi22
11/08/07, ore 14:52

ma ke bestie!!!a pugni in un parco x bambini...vabbè...grande Ino cmq...la ragazza picchia forte!!!ke amore Sasuke!!!quanto mi piace!!!ank Itachi a dire il vero...bhè...bel chappy...aspetto con impazienza il seguito...baci

11/08/07, ore 14:39

mon amour *_* pure io mi diverto a chiacchierare con te XDDD w la pazzia!!^O^ oh una rissa *_* adoro le risse *_* muahahahah Sasori poteva fare più male a Sasuke è.é ormai lo odio, non c'è niente da fare u.u Deidychan *_* e Itachan *_* mò che belli *_* bellissimo il cap! al prossimo! ci sentiamo su msn! un bacio Glo=)

11/08/07, ore 14:23

ma per lo spogliarello è fortunata, che domande!!! allora: prima di tutto i problemi con la scuola, sigh, capisco la matematica... meno male che c'è Shika! Poi Hinata e Naruto continuano ad essere i.c. nonostante tutto, e Kiba sempre a rompere XD mi fanno morire quei tre! per quanto riguarda la litigata al parco io avrei fatto proprio come Sakura, geniale !! Ino... ohi ohi, non è che quella li ammazza tutti per conto suo? XDD una cosa: "bambolina"... nella mia fic Sasori per sfottere la chiama proprio bambolina >_>... siamo telepatiche XD spero che mi concederai il soprannome senza urlare al plagio XD Grandissimo l'arrivo di corsa di massa dei paladini della giustizia! XD un capitolo più d'azione che romantico, e sempre bellissimo!!! sei un genio, sorella! non mi stanco di ripeterlo! XD

dionea
10/08/07, ore 22:35

arg.. mi assneto un po' e tu mi ,lasci indietro di 5 capitoli?? XDXDXD Ok, dico solo che amo questa fic!! che bello... sasuke.. ino... *ahhhhh* <---sospiro innamorato!! quella che odio veramente è temari, karin un po' meno. anche perchè in questa fic mi ha fatto un po' pena... continua prestoooooo!! un bacio dalla tua fan!! ciaooo!!

Cele
10/08/07, ore 19:37

salve mi piace molto questa storia sopratutto quello che accade tra itachi e sakura (la mia coppia preferita ) spero che continuerai la storia. Un bacione by cele