The Hooligan and the good girl
di Mimi18

09/08/07, ore 15:00

complimenti è bellissimo questo capitolo, già me lo immagino itachi vestico da coniglio rosa con la carota troppo buffo ho le lacrime agli occhi da tanto che ho riso aggiorna presto baci vampirosolitario91

09/08/07, ore 14:39

O__O Ino non è vergine? Oddendesama, Sasuke ha perfettamente ragione, che bella sorpresina! Sakura ke fa finta di piangere e poi bagna Itachi XDDD sono morta dal ridere lì, come quando Naruto e Hinata si sono vestiti uguali al loro appuntamento! Sai, mi sa ke io e Ino fondiamo il club "Abbasso i film dell'orrore"....voglio dire, a me piacciono, ma mi fanno prendere certi spaventi! Damn ai nervi a fior di pelle! Cmq, Itachi con i boxer leopardati?!?!? Ok, io mi faccio ricoverare in ospedale a cuasa di crisi isterica da risate cronica! Come è possibile che tu riesca sempre a fare queste scene così ben fatte che rasentano la realtà in modo incredibile? E' davvero un talento formidabile, sappilo! E per il finale, a me piace. Non so xkè ma mi ricorda tanto gli ultimi minuti degli epi. di "Lizzie McGuire"....continua così, aspetto il prossimo chap con ansia! Tvb. Un bacio e un mega abbraccio TesorA. Jo-Jo chan ^.-

09/08/07, ore 14:31

oooooooh! che capitolo puccioso e dooooooolce!! *__*Ho capito bene? Kakashi il maggiordomo di Sasuke?!?! WOW ne voglio anche io uno così! Cavoli i boxer leoperdati sono stati il massimo!!! Bello bello e ancora bello questo chappy!!! non vedo l'ora del prossimo BACI BACI ^_____^

Itachi22
09/08/07, ore 14:24

O___O sn senza parole...cmq...è ufficiale: questa ff è stata promossa cm mia preferita!!!voglio proprio vedere cm andrà avanti...baci

09/08/07, ore 14:18

AHAHAH! Sasuke che figura di .....!!! tutto convinto che fosse la prima volta di Ino XDD... Naruto e Hinata sono troppo troppo pucci! si autoimbarazzano e coccolano a vicenda ^^/ Itachi... spogliarello... *____*! ma chissene se è un professionista o meno, già solo a restare in boxer un coma farmacologico è dovuto! Sakura è fortunataaaa... lo voglio vedere anche io l'album dove sta vestito da marinaio e simili XD un capitolo tranquillo e anche per questo stupendo nella sua semplicità... il nastro mettiamolo con le pailettes viola e blu, così lo riconosco da lontano il piccione!

09/08/07, ore 14:14

Secondo me è il capitolo più bello che tu abbia scritto!*---* Hey...detto da me è tanto!xD Sul serio,hai inquadrato tutte le coppie benissimo!*O* Però...ho come la sensazione che le cose non rimarranno idilliache a lungo....*sospiro* Pazienza!Sta di fatto che sono diventata una fan di InoxSasuke!!!Miracolo *O* La coppia HinataxNaruto mi è sempre piaciuta,ma la ItaSaku mi sta piacendo sempre di più!Tutto merito tuo,tesoro!*O* Rinunceremo a Tobi,vabbè!xD Tanto la storia è bella così comè!*O*

Neji's fan 94
09/08/07, ore 13:22

MA QUANDO AGGIORNI??? sono in attesa!!!! ti prego aggiorna!!!!!!!! che fic bella.... lo so che ho recensito solo al chappy 14 tardi ma adoro questa fic, l'ho riletta e l'ho adorata ancora di più!!! bella bella bella bella!!!!!! BRAVISSIMA!!!, veramente brava!!!!! comunque penso che ormai ti sia accorta anche tu di quanto piace la tua fic.... abbiamo recensito in 240!!!!! BRAVISSIMA!! non mi stancherò mai di ripetertelo!!!!!

08/08/07, ore 15:25

Eh…perché a Ino non gli fanno mai la ramanzina? Non è giusto…io anche quando non faccio niente vengo incolpata! (Vedersi lezioni con di Lucia! --.-- NDMe) È un’ingiustizia bella e buona… è.é Ma…perché tanto stupore per un bacio? Capisco se ci fosse andata a letto…ma, per un bacio! È più che logico che quando esci con un ragazzo, il bacio è d’obbligo! Se non avessi baciato Luca la prima volta che siamo usciti…mi sarebbe morto d’astinenza! --.-- Hinata sembra tutta timidina, dolce dolce, quatta quatta…ma, in fatto di ragazza, è più intelligente di Ino e Sakura messe assieme! Sbalorditivo! --.-- Sasukino…è…diciamo…piuttosto irritato dall’ultima volta! ^^” Buono, buono…sembri un dobermann! Sai, cosa penso? Che se mi fossi trovata al posto di Ino…non credo che avrei rifiutato Sasori! ^.^ NO! Sono tornate quelle due deficienti…no! Mi rifiuto…ma, non puoi farle coinvolgere in una sparatoria? O dagli un biglietto di sola andata per la Slovenia??? Cristo Santo…sono sempre dietro a rompere i coglioni! V.V Aspetta, aspetta, aspetta…dov’è che si è seduta Temari? Vicino a Gaarino? Sai cosa vuol dire questo, vero? Che avrà una morta lenta e dolorosa… V.V Ma sì, PIANGI KARIN, PIANGI!!! BHUA AH AH AH AH…PIANGI… (Pazza! O.O NDTutti) Eh…finalmente ho capito chi è Deidara…è il trans! Giusto? Ma sì che è lui…ehi, aspetta un attimo…no, sono tornati! Che coglioni! Ma, Dio…ma quelli sono più rompi coglioni di Temari e Karin messe insieme…! Solo Sasori si salva! ^.^ Ahia…deve aver fatto male a Deidara il calcio…sempre che abbia qualcosa lì in mezzo! --.-- (Ma, la smetti di sfottermi? <.< NDDeidara) (Perché dovrei? Mi sto divertendo! ^.^ NDMe) Ah però…Hinata, che furba! A te…eh sì, lei dolce, gentile, timida…e poi…zack! Colpisce e affonda! Brincconciella! ^.^ Ancora quel Mah-qualcosa??? Ma, mi vuoi spiegare che cavolo di gioco è? Perché non li fai giocare a “Uno”, cacchio! Perché non un gioco normale??? Perché??? è.é Devo dire…che la posta in gioco di Kiba, Itachi e Gaara…è…è…lasciamo perdere! Tanto vale, fare così…sono, ormai, un caso perso quei tre! --.-- Ma, Karin…provare a farti un po’ i caxxi tuoi? Tanto è inutile…Sasuke non ti vuole! Sei brutta, schifosa e puzzi! Non ti vuole nessuno…sparisci, ucciditi, vai sulla Luna…fai quello che vuoi ma che sia più lontano possibile da noi! è.é Va bhe…che vuoi farci? Qualcuno che rompe…tutti ce l’ hanno! Solo che sti poveri sfigati…oltre a Karin e Temari…hanno pure l’altra banda attaccata la culo! Che ci volete fare? La sfiga vi perseguita…o più che altro…Cami, è davvero tanto spietata con voi! <.< Come vi capisco, anche io devo sopportarla tutti i giorni! Tristezza… (<.< NDTe) (Scherzo, amore…sai che TVTB! ^.^” NDMe) Il capitolo è schifosamente bello!!! Come sempre… ^.^ TI VOGLIO TANTISSIMO BENE. XXX

Antonel Uchiha
08/08/07, ore 11:54

Ciao!!!!scusa, ma ho trovato questa ff sl gg,e mi dispiace T-T!!Cmq, l'ho letta tutta è devo dire ke... E' SPLENDIDA!!!T-T (lacrime di gioia)E' troppo bella e la coppia Hina&Naru è fantastica!!!!Sn troppo carucci!!!E Itachi e Sasuke... nn ci sn parole per descriverli!!!^^Sn troppo fichi,nella parte di teppisti *ç*sbavsbav!!!E cn mia grande sopresa, ho trovato anke il mio caro Sasori!!!!^^ La parte del cattivo è quella ke gli si addice di +^^(Sasori sarà sempre carino,anke da buono... ma da cattivo... è tutta un'altra cosa!!!)Vabbè,ancora brava!!! hai creato una storia bellissima!Ciao!!!^^

08/08/07, ore 11:51

aVg °___° come ho fatto a perdermi questa fic? perdono! ** sei bravissima! e la cosa che mi stupisce di più è che il mio subconscio sta piano piano accettando la copia sasuino... °-° anzi... inizia anche a piacermi! *______* la coppia SakuIta invece mi piaceva da un po... e per la NaruHina... XD quella è stupenda!! *_* caVa, sei bVavissima!!

Neji's fan 94
08/08/07, ore 10:03

ciao, prima di tutto mi scuso perchè non ho letto la storia prima, è bellissima, merita davvero, non capisco perchè non l'avessi ancora letta!!! ma ieri io l'ho letta, tutta la tua storia, ieri a mezzanotte con i miei che mi urlavano "spegni il computer!!" o "vogliamo dormire" ma io no, dovevo arrivare al capitolo 14!!! e ti sto lasciando una recensione per dirti:BRAVISSIMA!!!!!! sei veramente brava!! complimenti!!! bravissima!!!! che fic stupenda!!! comunque volevo chiederti se ci sarà una scenetta romantica Neji/Ten.... ogni volta che faccio una recensione chiedo di loro!!!! BRAVISSIMA, ancora complimenti by Francy (o meglio Neji's fan94)

08/08/07, ore 00:30

Bellissimma ficcy rispecchia molto la realtà cn i ragazzi super-pervertiti ke ci provano in ogni occasione...anke giocando e poi uno spogliarello...questo si ke è da Kiba ehehehe...xò povero "cagnolinu" dovrà rinunciare a chiamare Sakura "confettino"...ma Rock Lee che ci prova cn Hinata...babbabia...nn si sarà spaventata cn tt quelle sopracciglia??? Uddiu poveretta...Sinceramente a me erano venuti i brividi su tt la schiena...nn so se basta x spiegare (Ke paura...terrore allo stato puro)...che tenerezza poi tt ke si preoccupavano x le ragazze. Ma all'inizio mi aveva sorpreso il fatto ke Sasuke nn avesse mosso un dito x loro...mmm l'Uchiha stava iniziando a scadermi...eheheh... Ma il mio Rossho (Gaara) nn parla mai??? '=__=' Baci Baci...aggiorna presto ke ormai mi sn appassionata... zaoooo......

ORenIshi
07/08/07, ore 22:57

ciao!! mi piace moltissimo questa Fan fiction!!! è divertente da leggere, e poi mi ricorda tanto i tempi in cui io e una mia amica scrivevamo cose così!!! è davvero molto carina!!! e poi adoro il tuo Sasuke!! e adoro anche il tuo Itachi!!! e adoro anche Shikamaru (ma quello lo adoro sempre... ^^ ) un bacio e continua presto!!!

layla the punkprincess
07/08/07, ore 22:28

ino the best! metti a posto quegli stronzetti! come si permettono di importunare così la gente, ZOTICI! povera karin, in fondo mi fa un po'pena...

Hinata-chan 6
07/08/07, ore 21:02

Mmmm... allora, dicevo, chissà cs è successo alla cara Hinata e all'eccitato Naruto? O.o Lo scoprirete nella prox puntata! hehe Kiss