The Hooligan and the good girl
di Mimi18

Hina
25/07/07, ore 13:49

bellissimo capitolo non c'è che dire^^! Naruto che chiama "muta" Hinata?!?! Spero che gliela farà pagare (evvai Hina-chan^^)! comunque sento che Shikamaru e Ino diventeranno molto amici...ahah! Storia sempre più interessante continuala presto baci Hina

Hinata-chan 6
25/07/07, ore 13:38

Ke bellu!Mi piace tanto qst ff! chissà cm Naruto si innamorerà di Hinata... boh... però perchè nn la fai comparire un po' più spesso... va bene che Ino è più o meno la protagonista, ma anche Hinata ha i suoi fan^^! Ehi!Però Kiba è tutto mio!Non dimenticare ^_°! Kiz e aggiorna prima che puoi! Sono curiosissima di cm si evolverà la Hina/Naru! Ti pregooooooooooo!!!!Kiz

25/07/07, ore 13:36

aah! mi piace tantissimo questa storia!!! il modo in cui l'hai scritta, il modo in cui interagiscono i personaggi... in realtà io non sono per le SasuIno ma per le ShikaIno, quindi inizialmente l'ho letta un pò così, perchè avevo visto la mia adorata ItaSaku (li amo insieme *_*)e NaruHina, e invece mi ha assolutamente catturata, è davvero bellissima! Domanda: per caso apparirà anche Tenten, anche solo un accenno? (chiedo perchè visto che Neji sarà solo soletto...), Sasuke lo prenderei a schiaffi, spero che Ino se lo comandi per bene XD (femminista XD), inoltre Karin e Temari le odio, quindi lo rivaluto già solo perchè ha trattato male Karin... insomma, dopo averti annoiata coi miei discorsi insensati voglio farti i complimenti per questa bella fic e per la caratterizzazione che hai dato ai personaggi! ^^

picciola sasukina
24/07/07, ore 21:32

davvero carina qst ff...ammetto d odiare le sasuino...ma è carina questa ff certo sarebbe migliore se la protagonista fosse sakura!e nn mi piace il fatto k sasuke sia un po' troppo manesco...cmq è carina!complimenti!

hina22688
24/07/07, ore 21:32

bellina bellina la tua fic!!! In genere nn amo le sasuino xò amo molto le naruhina...anke se immagino k qui nn c sia molto spazio x loro vero? cmq bello lo stile d scrittura: pulito, scorrevole e semplice ma non banale! brava brava!!

24/07/07, ore 20:40

Non sn esattamente una fan di ino e sasuke ma sn curiosa di vedere come prosegue la fic! bel lavoro! ^o^

gio93
24/07/07, ore 18:59

io lo avevo detto ke questa ff già dall'inizio prometteva bene....di solito, sakura e ino nn sono i miei personaggi preferiti, ma stavolta le hai fatte con un carattere ke mi piace un casino XDDD! soprattutto quando zittiscono kiba e gli altri...i soliti sbruffoni maschilisti...vabbhè, se custodirai la mia speranza, allora mi fido aspettando il continuo. Baci jo-jo chan ^.-

Hina
24/07/07, ore 17:19

innanzitutto bel capitolo complimenti^^. si sono una fan SasuIno, apprezzo di più questa coppia rispetto alle SasuSaku, di cui non sono mai andata pazza...Accennino invisibile NaruHina..che solo io vedo però...eheh l'unica coppia "canon" che adoro**...attendo lo svilupparsi della ItaSaku**. Mi dispiace un po' per Karin, poretta l'ha trattata maluccio...vabbè attendo il prossimo cap^_^! ancora bravissima Hina!

24/07/07, ore 17:11

PS:un'urrà x Sasuke ke ha trattato male Karin^O^

24/07/07, ore 17:10

ma come puoi dire ke sono OOC?!?sono semplicemente perfetti:sia Ino ke Sasuke!!!magari gli altri ke sn un pò bulletti,x esempio Naru e Shika...ma x dirti gli altri sn xfetti!ed anke la storia m piace un casino...l'hai iniziata proprio bene!!!^^ e dai,vedrò d sopportare Sakura ;) cmq tesora ho notato la stessa cosa con mooolto dispiacere...eheh,s apre la guerraXDDD vedrai cosa sto per pubblicare...t piacerà=3 tu continua quetsa ficcy stupenda e nn arrendiamoci mai!!!Bacini,Rael

Hilly89
24/07/07, ore 17:07

Ma bene...vedo che non ci hai messo molto a piantare il 1° capitolo!!! ^.^ Le cose iniziano a farsi interessanti...il primo incontro tra sasuke e Ino: 1 a 0 per Ino!!! Vai ragazza...potere alle donne! Woman for president!!! è_é (Hai finito? --.-- NDDraco&Blaise) Bhe...lo sai che mi piace questa fict? Tanto tanto...molto...immensamente ^.^ Kiba, è un pò arrogante! Vieni a dirmi cercte cose a me e ti ribalto, pezzente! è_é Bhe...continuala pure...hai il permesso! L'estrema unzione te l'ho già dta, no? ^.^ TI VOGLIO TANTISSIMO BENISSIMO XXX

lala chan
24/07/07, ore 16:20

SENSEIIIIIIIII!!!!! Ti giuro,ti giuro ti giuro ti giuro ti giuroooo!!! (cosa? ndte)Uh?? ah si! dicevo...Ti giuro che sto esplodendo di felicità!!!! Vedi?? perciò sono improvvisamente più scema del solitoo!!! e la cosa è grave,perchè già sono troppo scema di mio!!! SENSEIIIIII.....sono le tue storie che mi fanno questo effettooo!!!! Senseiii!!! lo sai cosa ho fatto quando ho visto che avevi già postato il 2° capitolo,che poi sarebbe il primo perchè l'altro è il prologo? EH?? lo sai cosa ho fatto?? Bè...se non lo sai,te lo dico io!! Mi sono letta prima TUUUUUTTE le altre fanfiction,pure quelle i quali pairing non mi interessavano....e lo sai perchè l'ho fatto??? Perchè così il mio momento di felicità sarebbe durato ancora di piùùùù!!! Adesso che ho finito di leggere sono ancora più feliceeee!!!!! Sensei ti adorooo!! VOGLIO DIVENTARE COME TE,DA GARNDE (anche se grande già lo sono...)...però,se voglio diventare come te,non che poi fai come Itachi che ha sterminato tutto il clan?...poi,pensandoci,dovrei odiarti,per questo,ma io non posso odiarti,perchè ti adoro!! Cmq aggiorna presto,che non vedo l'ora di leggere il seguito...ce bello,si sono incontrati!!! Vedo che ci hai messo Karin,nella fanfiction....BRAVO Sasuke,che l'ha trattata male!! MUAHAHAHA....bè,....aggiorna presto senseiii!!! (scusa se questo commento è così lungo,avevo bisogno di fare un pò la scema e di sclerare....^^''')

24/07/07, ore 15:21

L'inizio mi aveva confusa,ma da quello che ho letto del seguito la storia mi incuriosisce sempre di più!Continua ad aggiornare in fretta,mi raccomando!E...W NaruHina!*-*

24/07/07, ore 14:55

aggiornamento lampo, super gradito *_* ino non somiglia per niente a babi, semplicemente la storia della brava ragazza e del teppista (da me molto amata *ç*) mi ricorda quella di babi e step! continua così, non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo! *____* bravissima!

Giselle
24/07/07, ore 14:53

Che bella che bella CHE BELLA! Adoro già questa fic e pensare che siamo solo ai primi due capitoli... Il contesto i piace proprio tanto... Le coppia ancora di più! Scrivi così bene che ho letto i primi due cap in trenta secondi... Aggiorna prestissimo perchè non riesco proprio ad aspettare!!!!