The Hooligan and the good girl
di Mimi18

21/08/07, ore 15:29

un altro splendido capitolo, interessante come al solito, mi sorprende che kiba non abbia interrotto qualcosa anche questa volta! sii, carino itachi... lo lovvo *ç* un bacione e al prossimo capitolo p.s.: grazie per la recenzione della mia storia ^^

21/08/07, ore 15:15

che dolce che è itachi vorrei che esistessero realmente ragazzi come lui belli intelligenti... perfetto qst capitolo è stupendo ti prego aggiorna presto baci vampirosoloitario91

Secchan
21/08/07, ore 15:02

Senseiiii(mi ero dimenticata di chiamarti così nella scorsa recensione)!!!!Itachi che passa il Natale a casa Haruno*.*La mamma di Sakura è troppo forte!!XDcerte volte mi ricorda la miaXDPoi,beh..La signora Yamanaka e Mikoto sono due *censura*!!!!Troppo bella la scena di Hinata e Neji malizioso style*çç*Hanabi al rogo(ecco qui la nuova sostituta di karin!D'ora in poi minaccerò lei di morte!MUAHAHAH)Capitolo SUBLIME(e lo sottolineo u.u)Un baci8,Secchy

_Rael_89
21/08/07, ore 14:46

Ma Hinata s è impazzita?!?te la immagini Ino kiedere a Naruto se gli è piaciuto?!?X°DDD oddio,voglio vedere ke gli risponde il baka...cmq ottimo cappy!Itachi e Sakura zuccherosi,molto innamorati,e la cosa m fa piacere(ribadisco:solo in questa storia accetto ke il confetto stia cn l'insuperabile Uchiha senior -.-)!!!e poi...oddio,tra Mikoto Uchiha e Miyu Yamanaka nn so ki odiare d + XDDDD ed io ke pensavo ke potesse far loro piacere d imparentarsi tra loro...mah!cmq,devo dire ke invece adoro Sanae Haruno e sua madre!!gli unici parenti delle nostre protagoniste ke m piacciono,a parte Neji!e poi,vabbè...lo sai ke ti amo tanto,mia alleata/amica!!!5 storie?!?O.O wow...tu riempirai proprio le SasuInoXDDD anke io m sto dando da fare...nn appena finisco cn le Tales,ne sto sfornando 1 altra...eh sì,nn bisogna mai arrendersi!^o^ e sn io invece commossa dalle tue parole...sei così dolce*.* ti voglio troppo,troppissimo bene!!!!(e ti amo anke,s'intedeXD)!!!!!al prox cappy tesora,sappi ke attenderò cn impazienza giovedì o venerdì...(doma c penso io a pubblicare qualkosa su SasuIno!ho molti cappy già prontiXD)!!!A presto*o* Bacini,Rael PS.bentornata Lala chan!!!!*.* ti rispondo poi su manganet.it!

Giselle
21/08/07, ore 14:27

Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mimi sensei sei stata a londra? ma che figata! cioè, uno dei miei sogni più profondi! Anche hong kong è stupendissima, ma londra... WOW! KarinKiba al top? Mi dispiace contraddirti, ma SASUINO al top!!! Per quanto riguarda sasuke e la mazza, sono contento che abbia compreso la situazione e abbia deciso di agire! Passando invece al cappy... Ancora una volta trrrrrrrrroppo dolci sasuino (grazie per non avermi lasciato troppo in astinenza), da soli, la sera di natale.... vorrei proprio sapere cosa combineranno, quindi per favore sensei aggiorna presto presto presto presto! La mamma di sakura è proprio una figata, mentre quella di ino mi fa venire i brividi.. nel vero senso della frase! Concludendo, mimi sensei, dato che tu hai ringraziato noi, io ringrazio te per le tue fic, perchè ti posso assicurare che mi illuminano le giornate! Ti auguro con tutto il cuore di diventare una scrittrice, perché ne hai tutte le capacità! Ti voglio bene senseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/08/07, ore 14:06

Ok, finalmente dopo aver letto tutti i capitoli lunghissimi e bellissimi, posso dire che sono veramente stupendi.
Non l'ho letta prima, forse perchè non mi piace particolarmente la coppia SasuxIno, ma visto che hai meritato tantissime recensioni, e sei fra i preferiti di molte persone, ho deciso di dargli un occhiata.
Che dire, già dalle prime righe, mi sono appassionata a questo racconto scritto davvero divinamente. Hai uno stile semplice e delicato, che sa sempre catturare i lettori, i colpi di scena non mancano e i sentimenti sono ben espressi come i dialoghi. I personaggi oltre tutto, riescono ad essere perfettamente IC! O_O Cioè, non so come fai, ma tu sei un genio!
Riguardo questo capitolo, io sono innamorata persa della coppia ItachixSakura! "Credo che abbiano capito tutti che mi sono innamorato di te..." Oddio, mi sarei sciolta letteralmente! Complimenti, sei davvero bravissima! In questa ff ( a parte la coppia sasu ino,) non c'è nulla che mi scade! E' perfetta (ok, l'ho ammetto in qst ff, io fan accannita delle sasuxsaku, mi lascio appassionare dalle inosasu... -.-)
Davero un racconto eccezionale! Li meriti tutti questi complimenti! Bravissima! Un bacione,
Ladykiki

Giselle
21/08/07, ore 05:33

Ciao sensei!!!!!!! Come stai? Scusa se in questi giorni non ho recensito, ma sono appena tornata da hong kong.. Pensa che l'ho saputo la mattina della partenza (Una sorpresa dei miei) e così non ho potuto salutarti... Sai che ho trovato il lato brutto delle vacanze? Non riuscire a leggere la bellissima fic della mia adorata sensei! Comunque... Una dedica speciale a Giselle? BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Sono commossa sensei! Grazie, e mi unisco a lala chan nel dichiararmi una delle tue fan più sfegattata! Passando ai cappy... Che dire, meravigliosi come al solito! Le donne non si toccano nemmeno con un fiore, ma sasuke può toccare karin anche con una mazza da baseball, per quello che mi importa... ( fra parentesi, grazie per il permesso di ucciderla!) Ino come al solito è una grande, però mi sa che shika si sta innamorato di lei.. Speriamo di no altrimenti chi lo sente più sasu?! Il team ShikaInoCho resta grandioso, e l'idea di inserire gli orecchini è sta geniale... Però sasu potrebbe offrirsi di accompagnare Ino! Così non si fa!!! Qualcosa mi dice che Sai è stato il ragazzo della prima volta di ino... Sbaglio???? FINALMENTE NARUHINA RIESCONO A FINIRE INDISTURBATI!!!!!!!!!!!!!!! CHE BELLO!!!!!!!!!! Almeno adesso kiba può ritenersi salvo, anche perchè la coppia kibakarin comincia a interessarmi davvero molto!!!!!!11 Perciò..... AGGIORNA PRESTO SESEI, E NON FARMI STARE TROPPO IN ASTINENZA!!!!! TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Neji's fan 94
20/08/07, ore 21:41

So che ho già recensito, ma ora scrivo questa recensione perchè voglio dirti che sono andata sulla tua pagina di presentazione e ho recensito tutte le tue storie, mi sono piaciue TUTTE!! se ne hai voglia leggi le mie recensioni e fammi sapere!! ah, e poi voglio dirti che anche se ci conosciamo solo via efp io ti adoro troppo!!!!! sei mitica!!!!! un bacio Francy

20/08/07, ore 19:37

Hai reso QUASI simpatiche Karin e Temari!!! Brava!!! Lo vedi!?!? Se sei riuscita a fare una cosa del genere significa che sei davvero bravissima,come scrittrice!! Certo che se Deidara si vuole divertire con Karin....bè...in fatto di donne è parecchio a terra....tanto è vero che non mi ha ancora sposato!!! U.U Naturalmente scherzo...però sei stata advvero bravissima,e lo è stata ancor di più la nostra Ino,gentile anche con le più sceme....U_U....bravissima Mimi-sensei,sei la mia felicità!!! Aggiorna presto!!! Aspetta con ansia ansiosissima!!!! AAAAH!!! Che cretina,mi stavo scordando la parte più importante!!! KARIN E KIBA?!?!?!?! Ma lo sai che non c'avevo mai pensato???? Bè.odiando Karin non è il massimo come coppia,ma devo dire che è molto meglio di quanto mi aspettassi!!! Sei troppo un genio!! Persino a una bastarda come lei hai trovato un ragazzo….quanto ti adoro….sei troppo un genio!!! E da ora,aspettando con ansia il prossimo cappy,che dovrebbe essere postato domani,ti lascio questo commento,e i prossimi torneranno ad essere kilometriciiii!!! BRAVISSIMI MIMI-SENSEIII!!! A DOMANIIIII!!!!

ORenIshi
20/08/07, ore 19:13

inutile ripeterti che questa FF mi piace davvero tantissimo!!! complimenti, ancora e ancora!!! ti linko una cosa che potrebbe interessarti, e forse hai gia visto\sentito... però magari se non l'hai ancora vista ti potrebbe piacere, dato che c'entra con la tua storia!!!^^ http://www.youtube.com/watch?v=slsclujmZjo&mode=related&search= è un link di youtube!! la sigla finale di naruto shippunden... good, very good!!! posso chiedere una cosa??? ma Shika e Temari sono una coppia, vero vero vero?! io li adoro...adorissimo... e adoro anche Neji... ma non c'è, ma lo adoro lo stesso!! sono impazzita!!buon lavoro!! baci

Antonel Uchiha
20/08/07, ore 16:58

O.O Me in stato di schock... Karin e Temari, quasi simpatike???Temari nessun problema...ma Karin!!!Nn potrà mai essere gentile! nn è nel suo essere, nn è nella sua natura, nn è nel suo DNA!!( me sviene) Vabbè, basta ke nn rompe le scatole ad Ino!!!^^ Bè, ke dire?chappy stupendo!!^^Si,si! E finalmente Naru&Hina ci sn arrivati!!! Bravi!( batte le mani, compiaciuta)Xò,Kiba... MA ROMPI SEMPRE!!!(sob...NdKiba) Cmq, povero Deidara, sarà stato terribile e orripilante baciare Karin!( Già!!...Sn in uno stato di schock!!!...Mi sto lavando la bocca col bicarbonato, per levarmi quel sapore orripilante!!T-TNdDeida)( su,su vieni, ti consoliamo io e MimiNdMe( sigh...si abbracciatemi, ho bisogno di coccoleT-T)(certooooooo...sbavsbav*ç**ç*NdIoeTEMimiabbracciando Deidara)^^Bè, ora vado!!!Aspetto il tuo prossimo aggiornamento,ciao Tesora, Baci^^!!!!

20/08/07, ore 15:44

WAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.......me paralizzata dal terrore.....!!!!!nn puoi essere così crudele....vabbè ke i nostri metodi prevedevano pergamene piene di attrezzi ed esplosivi della miglior specie.....ma mettere Kiba e Karin insieme + ke una punizione mi sembra un supplizio atroce....povero Uomo/cane/lupo/wouf.....ti prego salvalo finkè puoi....e ritiriamo tt fuori lo stendardo ""Mori Karin Tiè!!!!!"".....preferisco di gran lunga questo metodo.... U.U ....BUAHAHAHAHAHAHAH....bnbnbn vedo ke cmq abbiamo fatto miglioramenti....dato ke il nostro volpone ha finalmente colpito nel segno....hihihihi....ma i brutti vizi sn cattivi a morire....difatti "qualcuno" di cui era meglio nn sapere il nome, doveva continuare a farsi i cazzi suoi....ma secondo me è stato un atto liberatorio....dopo ke ha passato troppo tempo cn 4occhi(ke cerca addirittura di essere simpatica) gli è ritornato l'attaccamento morboso al nostro volpacchiotto....eh vabbè....cmq è sempre un buon passo....allora....ti è piaciuta la mia proposta?????....aspetto offerte o patteggiamenti....eheheheh....continua così....e sn contenta di aver fatto ridere un po' tt....baci baci..........zaoooooooo........

20/08/07, ore 14:03

Waaaah!! Commento corto corto,sta iniziando Naruto.....^^'''.....allolaaaa.....Ma Sasori e Deidy stanno sempr in mezzo....=.=...CHE BELLOOOOO!!! Mi piace questa tensioneeeee....mi piace che potrebbe finire qualcuno morto,lacrime,urli di dolore&co. U.U Naturalmente non ho bevuto...e naturalmente sto scherzando,è che vado troppo pazza per questa fanfic!! X3 vorrei lasciare un commento più lungo,ma sta iniziando naruto (ti giuro che ero parecchio in dubbio se continuare a leggere la fanfic o vedere Naruto,ma poi mi sono detta: "anche se ho letto il manga,l'anime non l'ho visto,e non posso registrare la puntata,mentre la fanfic rimane sempre qui..." e alla fine ho scelto naruto...ma dopo torno immediatamente a leggere e commentareee!!! A doooopooooo!!!!!!!!

20/08/07, ore 13:18

WOHOOOOOOOOO!!! ( <--- Esclamazione impregnata di malizia.) E brava la mia Mimi-sensei!! Sapevo che sarebbe successo qualcosa di piccante!! *ç*..beata te che sei capace di scriverle,io alla mia prima fic VM18 (che però era ai tempi di Inuyasha,dopo non ne ho fatta nessun altra..) mi imbarazzai tanto....=.=...uffa...adesso devo cedere il computer a mia sorella....quando vengo leggo e commento gli altri capitoli!!! Alla prossima mimi-sensei,tvb!!!!!!!

20/08/07, ore 13:01

Neji e Ten??? Neji e Ten?!?! SIIIII!!! Ok,...basta......faccio un commentino corto corto corto,che devo leggere il prossimo!!! Mi immagino Ino,deve essere bellissima!! (in vestito da sera,intendo) Ma come può un vestito fare grassa una col corpo di Ino!?!?! Ma che la madre pensasse a lei!!! Se mio padre mi desse un ordine del genere senza avermi quasi mai parlato,io...chiamerei il telefono azzurro!!! Ci tengo a precisare che ho sia il numero che il fax!! (una volta ero dalla dottoressa,non avevo niente da fare e mi misi a leggere la bacheca,e c'erano segnati entrambi i numeri....se a ino e Sasu,e a chiunque altro,servissero quei numeri,che chiedessero pure a me!!! ^o^) Sasu in smoking? Mpf....mpfff.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!! Non ci riesco!! é troppo divertente!! Però,Sakura dice che Sasu in smoking è sexy...ma perchè? quando mai non è sexy? *ç*...vado a leggere il prossimo cappy,Mimi-sensei!!! AAAH!!! TVB!!!!! (ma che c'entra? ndMimi-sensei) (Boh...ndLala-kohai)