The Hooligan and the good girl
di Mimi18

03/08/07, ore 13:18

Ho letteralmente divorato questo capitolo!!!!*O* Mi sto infatuando di Itachi,l'hai descritto troppo bene!E con Sakura formano una coppia troppo pucciosa*O*Sono fantastici,tutti losono,questa storia lo è! Oddio,qui ad ogni recensione deliro!Dovrei iniziarmi a preoccupare?!?XX°°DD Oddio...un'Itachi consì dolce non l'avevo nemmeno mai sognato!Tanto meno un Sasuke impacciato!!!Naruto invece è sempre il dolce tenerone di sempre!*çççççç*Tanto per la fic mi consolo con il mio chitarrista preferito:nobu,tesoro...vieni qui!*çççççççççç* Sul serio,questo capitolo mi ha colpito un sacco,tanto che mi sono trovata a ridacchiare contenta!XP Mi aspetto novità sul cena InoSasu....tanto anche lui è dolcissimo(SOTTO SOTTO)!!! Mi raccomando:aggiorna presto!O su MSN non ti darò pace!(Muwahahaha!)

03/08/07, ore 13:18

certo che sono ansiosa! al diavolo, scritta da te (sottolineato il scritta da te) mi piace la coppia! OHMIODIOOOOO!!!! ita/saku... non ho parole... troppo TROPPO TROPPOSO!!! quando è che certe cose succederanno anche a me? XD così belli, teneri, cotti ... il desiderio di Itachi... eh eh eh... certo che lei se scappa non può vedere se il ragazzo vuole continuare a baciarla o no! e lui scemo poi (adorabile) che vuole conoscerla prima meglio, però appena lei lo bacia anche solo a stampo quasi si pente XDDDD Ho letto tutto il capitolo col sorriso sulle labbra, Shikamaru e Kiba mi fanno morire! Poi il fatto che Naruto venga sempre interrotto mi ha fatto morire dal ridere!!! Tra l'altro se finiscono con l'andare a letto davvero prima Hinata e Naruto degli altri secondo me c'è un collasso generale XD ma lo immagini? altro che film XD La dedica di Ino al regalo è stata splendida, tu/quella ragazza siete geni!!! La prenderò per uso personale nella vita di tutti i giorni aspettando che qualche mio amico carino faccia gli anni XDD Non ho altro da aggiungere, davvero U_U sei semplicemente troppo brava!!

gio93
03/08/07, ore 11:26

Dannazione, io odio il mio pc. E' stupido come nn mai....per questi tre giorni nn ha voluto assolutamente accendersi!!!! Cmq, se nn ti dispiace per MSN, il mio account è jojo-aburame@hotmail.com....aggiungimi pure! ^_^ Tornando ai tre chap ke ho letto tutti di fila, SONO STUPENDI!!! La scena di NAruHina al bar è troppo dolce, sono così carini! Kiba lo avrei volentieri ucciso però, doveva proprio interromperli? Cmq, si avvicina il chap ItaSaku ke bello! =ççç= E Sasuke si è sciolto definitivamente, addio "be cool, be cool" sei fregato, Ino ti ha messo nel sacco!!! Ok, ora basta con tutte queste ciarle da pazza, ci sentiamo per il prossimo chap, baci e abbracci jo-jo chan ^.-

02/08/07, ore 20:40

Itachino mio auguriiiii*ç* splendido cappy ke preannuncia interessanti momenti ItaSaku e SasuIno!Anke a me ha stupito la timida Hina-chan:O.O sta diventando molto + decisa!E bravo Naruto(Ah,a proposito del baka:visto il calcio ke ha inferto a tradimento al mio Sasukino,si merita d venire inserito nel menù del nostro pranzo quando verrai da me...facciamo un bel dolce all'Uzumaki e lasciamo vivere Akamaru!E nn m importa se nn l'ha fatto apposta,deve essere punito=.=)!!Forse nn sarà un cappy cn momenti romantici,ma è bello cmq*o* soprattutto xkè Ino invita Sasukino a cena...tengo le dita incrociate,speriamo bene!!>.< cmq conconrdo cn te,i Blast sn i meglio(ma soprattutto Shin e Ren...°ç° non tradisco gli Uchiha brothers,ma anke quei due...*ç*)!!!al prox cappy mon amour,e scusa x il ritardo nel commentare(stavo al mare...XD)!!!Bacini,Rael

02/08/07, ore 20:34

Weeeeeeeeeee ^^ tu si che sei attiva, io per postare un capitolo nella mia ff faccio passare sempre un sacco di tempo -.- l'aggiornare con costanza a mio parere è molto importante! Mi auguro che il prossimo chap, visto che tratterà la coppia itachi/sakura, sia pieno di soprese, in fin dei conti anche io sono una romanticona ;) Naruto è un tesoro, pur di vedere la sua Hinata farebbe qualsiasi cosa! (bello il cambiamento, non proprio come il manga ma bello asd) spero che la cena tra Ino e Sasuke vada bene! Un bacio, Asdrel ;)

hina22688
02/08/07, ore 18:15

Tanti auguri Itachi!!! E brava Hinata...alla fine ha marinato anke lei, anke se sl x 1 ora...chissà cm andrà la festa x Itachi...e le ragsazze verranno scoperte? Waaah nn vedo l'ora d leggere il cap d domani!!!! RICORDO A TUTTI K VOGLIO TANTO BENE AL MIO ADORATO KIBA!!! DOLCISSIMO UBRIACATORE DI POVERE RAGAZZE TIMIDE (ma se ostacola Naruto e Hinata ancora 1 volta LO UCCIDO!!!)!!! Scusa se ho commentato solo ora ma ho avuto degli amici a casa fino adesso...k stress!!! Cmq a me dei blast piace 1 casino Nobu...fa troppo ridere!!! Continua così k la fic è stupenda (peccato manchino scene d sesso esplicito...), non vedo l'ora d leggere i prossimi capitoli!!! bacioni grandoni grandoni!!!!

picciola sasukina
02/08/07, ore 16:07

nn è k mi presteresti sasukino vero?mi servirebbero proprio le sue falsificazioni d firma!XD!!!e poi se in cambio vuole soltanto una cenetta!!!certo prima xò dovrebbe vestirsi in modo più creativo insomma sempre nero o blu scuro...nn è k naruto sia da meno!!!potrebbe evitare quelle t-shirt arancioni!!!ma k è il loro stilista?!?!vabbè vuol dire k gli darò lezioni d stile...no skerzo XD...cmq mi piace la nuova versione d hinata!così si fa hina sei giovane devi vivere!!!e poi naruto dolce e hina k si lascia andare ma k gli resiste sn stupendi li adoro!naruhinaxsempre!pensi k itachi s offende xk nn gli ho fatto gli auguri?sasuke mi delude!dimenticare il compleanno del suo fratellone!(cm se io non dimenticassi quello del my!^.^)auguri itachi!sn felice k il prossimo capitolo sia tutto x sakura e itachi!devono darsi una mossa!k carini k sono!nn vedo l'ora d sapere altro!ps:ho letto k hai detto d non saper scrivere bene le scene sulle risse!invece l'hai descritta benissimo la rissa d ieri!cm tutte le altre del resto!bravissimissima!ciao a presto!kiss

picciola sasukina
02/08/07, ore 16:07

02/08/07, ore 15:49

che caruccia! La storia è veramente carina, certo, un po' classica ma fondamentalmente carina. Scritta piuttosto bene e scorrevole, devo farti i complimenti. Ma perchè proprio il SasuIno (Rory si dispera)?? sigh. Nel senso, le coppie che hai scelto sono belle, adoro il NaruHina e anche l'ItaSaku, ma io amo il SasuSaku, la trovo una coppia più accessibile... l'InoSasu...insomma...non ce li vedo bene insieme. A mio parere se Sasuke rimanesse solo in una stanza con Ino la ucciderebbe, ma questi sono solo miei pareri -.-' infondo da una fan sfegatata del SasuSaku non ti potresti aspettare altro. però comunque sei riuscita a farmi apprezzare la tua fanfic, e un poco, ma proprio poco il SasuIno, (io preferisco 10000 volte lo ShikaIno). insomma, devo farti i complimenti perchè convincermi a leggere una fic 'SasuIno' ce ne vuole, ma la tua l'ho aperta, più che altro incuriosita. insomma, complimenti per la fic e mi metterò d'impegno anche io, se tu sei riuscita a farmi 'apprezzare' il SasuIno, io riuscirò a farti 'apprezzare' anche il SasuSaku, mi piacerebbe tu facessi una fic su di loro, scrivi bene!! comunque, spero di non averti infastidita, lo scopo di questa recensione era farti i complimenti per una fic che sta uscendo piuttosto bene! Baci8!

gaaraIloveU
02/08/07, ore 15:15

stupendo anche questo capitolo sai? dai è troppo carino sasuke ke falsifica le firme!!! quanto è dolce? e hinta...hinata ke salta le lezioni? no troppo bello!!! shikamaru ke si ricorda del conmpleanno di itachi, di cui si è scordato sasuke!!!ahahahahaha fantastico!!!! sei davvero troppo brava non mi stancherò mai di ripetertelo mimi!! voglio leggere il seguitoooo!!! ke bello un capitolo ItaSaku!! non vedo l'ora!!! tantissimissimi bacioni!!!

Hina
02/08/07, ore 13:59

waaah!! *_* che bel capitolo!!! come sempre del resto!! ^_^! siii la "Inner Hinata" si mostra...grazie a Naruto? Sembra si siamo scambiati i caratteri...lui che arrosisce come un peperone...Gai è il cuoco di Sakura?!?XD Piatti sani per la giovinezza siii anche io voglio Gai come cuoco! eheh e c'era anche la particina SasuIno che bello! Il prossimo cap tutto ItaSaku?! *_*!! Ahha Io ti adoro!!! baci Hina

02/08/07, ore 13:53

Yeah!Hina si sta svegliando!!!!Grandissima!*O*In effetti,per stare con Naruto...hihihi!Oddio,sto sclerando!!!Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ItaSaku!!!Sono sicura che non mi deluderai!!!^___° Che puccio Naruto che arrossisce perché vuole vedere Hinata!!!*ççççç* Cmq nel mio profilo cè il mio indirizzo di MSN(mi sono spiegata male ^^'''')quindi,se vuoi,aggiungimi pure! Potete aggiungermi tutti,sarei troppo contenta di parlare con qualcuno del sito!!!*OOOO* Anche io adoro Nana di Ai Yazawa!!!Visto che tu hai Shin e Nana ha Ren,io mi prendo il puccio biondo(che per una volta non è Naruto XXX°°DDD):Nobu!!!!*ççççççççççççç* Mi raccomando:pensa che mentre scrivi il prossimo capitolo ci sono io che stramazzo nell'attesa!!! A presto tesira:al prossimo capitolo!:*

02/08/07, ore 13:36

Eccomi qua,questa volta sono un pò in ritardo,ma meno di ieri,a meno che mentre scrivo questa recensione qualcuno (tipo 3000 lettori) non mi battano sul tempo.....Tayuya?? Kim??? Cioè,ci saranno anche loro??? *ç* EVVIVAAAA!!! Non vedo l'ora che entrino in campo Deidara,Sasori,e tutta l'Akatsuki al completo X3!!! Allora,questo capitolo,è stato molto bello,mi ha fatto piacere che Hinata abbia deciso di farsi falsificare la firma! Che belloooo!! Sta diventando più come Ino,e questo mi fa molto poiacere...non vedo l'ora che accada qualcosa tra Itachi e Sakura..quindi al prossimo cappy!!! Fai glu auguri ad Itachi da parte mia!! U_U...Tvb!!!! Un bacio Lala-kohai!

kyokochan_91
02/08/07, ore 13:32

Hai ragione Sasuke è un ragazzo galante quindi non può picchiare le donne U.U Certo che però è un po' smemorato il ragazzo, povero Itachi... Chissà come andrà la festa di compleanno, sono curiosissima!! Non vedo l'ora*_* mi raccomando aggiorna presto BACI ^_____________^

Ferula_91
02/08/07, ore 13:31

Il comply d Itachi?!?!Auguri Itacuccio mio!!Vabbè facciamo le xsone serie...Belliximo il nuovo cappy!!Peccato ke doma parto e fino al 25 nn poxo saxe cm va a finire!!!Uff!!!Ciao ciao