The Hooligan and the good girl
di Mimi18

Itachi22
30/07/07, ore 21:44

wuaaaaaaauuuuuuuuu!!!!!ho notato ke bel rapporto ke hanno Hina e Neji...fantastico!!! ke bella idea ke hai avuto facendoli così...!!!non vedo l'ora di leggere la parte con SasuIno...bello il capitolo ma ItaSaku non la vedo cm coppia...sarà xkè odio a morte Sakura e impazzisco x Itachi...XD ...nn so, nn so ma davvero complimenti...ke belle idee ke hai!!!A morte Karin siiii(spero ke le farai fare una brutta fine)...baci baci... ;)^____^

_Rael_89
30/07/07, ore 19:41

tesora mia scusa ke commento sl ora,ma oggi sn stata via x tutto il giorno...xò ho pensato continuamente alla tua ficcyT.T e ke dire...yaaaah!!!finalmente una serata fuori e con un bel colpo di scena...dio,fai ke sia SasuIno,fai ke sia SasuIno,FAI KE SIA SASUINO!!!!!XDDD io sarei crudele?!?E tu ke dividi in 2 capitoli forse l'evento + fantastico della tua ficcy?!=.=(ehm...lo so,dovrei starmi zitta XP)!!!! cmq cappy muy romantico,mi stai facendo appassionare ad ItaSaku...ooorrr,l'ha kiamata principessa^///^ xò cattiva,due cappy senza manco una scena SasuIno...vedi d rimediare è.é(ed io rimedierò la mia lentezza nel pubblicareXD)!!!beh...non vedo l'ora ke arrivi doma e possa leggermi l'aggiornamento!nn ho mai atteso nessuna ficcy tanto impazientemente cm questa(a parte la SasuIno d Suzako,ma c ho fatto l'abitudineT.T)!!!quindi...ci sentiamo a domani tesorissima miaXDDD Bacini,Rael PS:sì,ormai ne sn certa:sn diventata Mimi18-dipendente!!!

30/07/07, ore 19:39

ciao...leggo solo ora la tua ff!!!!devo dire...davvero bellissima!!!grande l'idea di ino e sasuke!!!di solito non avrei approvato, ma non so perchè leggendo la tua ff mi viene naturale pensarli insieme. poi mi piace ke hinata abbia fatto crescere i capelli e il rapporto che ha con il cugino....sakura poi....bella coppia con itachi.sei un genio.kiss a prestoooo

30/07/07, ore 17:33

ahhh, non ho avuto il tempo di commentare lo scorso capitolooo!!! comunque bellissimi tutti e due. adoro sempre di più il tuo stile semplice e scorrevole. la tua fic è molto particolare, la adoro! fantastico, ora che esiste un anti karin fan club mi sento meglio. però dovremmo farne uno pure per temari, almeno condivido il mio odio con qualcuno u.u

30/07/07, ore 16:55

Sono in ritardo con la recensione ç_ç...scusami!!! ç_ç....allooooora...Gaara è troppo bello perchè ha un non so che di interessante U_U...no è che è pucchoso!! Cioè..povero il mio cucciolotto che è stato sempre ignorato da tutti,trattato male,e tutto il resto appresso...cioè...mica era colpa sua se quel cretino di Shukaku ammazzava chiunque si avvicinasse e gli faceva venire le occhiaie!! (....ndMimi-sensei) (...sono più bello io...ndsasuke) naturalmente è più bello sasuke ^o^ (volevo ben dire...ndsasuke) (già già ndmimisensei) Shino è forte ^_^ anche a me piace ^^...parlando della fanfic...(=.=)....che dolci Sakura e Itachiiii!!! Pure io voglio stare sullo scivolo con un Itachi!! (...ndsasuke)...o naturalmente con un Sasuke... (ecco. ndsasuke) Mi ha fatto morire troppo la parte dell'interrogatorio a Naruto!!! XDXD Sasuke è l'unico intelligente da aver capito cosa era realmente successo a Naruto e Hina...T_T...perciò lo amo ^o^...aggiorna stra-presto....tanto aggiorni domani,noooo??? *_* A PROPOSITO!!! Perchè sei la mia sensei,dici? MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...eh già...non te l'ho spiegato,...ne a te ne a Rael-sensei....^^'''...ooooook...è che scrivi troppo bene,per me sei un esempio da seguire e da grande (anche se sono già grande) voglio essere come te. U_U...ti ammiro tanto tanto tanto sensei. Naturalmente la stessa cosa vale per Rael-sensei...^^ oooooh TVTB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/07/07, ore 16:50

Beh, che dire, leggo questa fic dal primo capitolo, e devo dire che mi piace molto. All'inizio dicevo che di coppia per i miei gusti ce n'era solo una azzeccata, e cioè la NaruHina, ma devo dire che grazie a te ora mi piacciono anche le InoSasu e le ItachiSakura! Complimenti ^^ fai miracoli visto che prima odiavo queste coppie! Il capitolo è molto bello, Naru e Hina sono sempre così pucci che mi verrebbe voglia di abbracciarli fino a stritolarli xD! E questa Ino *__* devo dire che non mi piace molto come personaggio, ma nella tua fic è assolutamente mitica! E poi tutti i personaggi sono così IC *.*...Mimi_sama, ti sei aggiudicata un'altra fan ^__^ aspetto un tuo aggiornamento! Un bacione Vale_chan ^*^

30/07/07, ore 16:09

Per sbaglio ho lasciato la recesnione di questo capitolo al primo!^^""""" Sorry..*me baka* Beh..ancora complimenti >O<

Hilly89
30/07/07, ore 15:55

Povero Naruto...gli fanno l'interrogatorio! O.O Spero che a me, non capiti mai..e tu non pensare neanche di farmelo in un futuro! <.< Ma, perché non lo lasciano in pace? Quelli lì...una bella scodella di cavolacci prorpi la mattina? No? è.é Bha...lasciamo perdere...a che servono gli amici se non a romperti le balle? ^.^ Nel senso buono, nè... (E queal'è il senso buono di "rompere le balle"? <.< NDTutti) Kiba, Mr Finezza, è arrivato con le sue uscite del cavolo...sempre molto delicato lui! --.-- Invece, l'unico a posto mi sembra Sasu...non l'avrei mai detto! (EHI! V.V NDSasuke) Ma, Shika, le vuole prendere? No, perché se vuole prenderle...basta dirlo che lo rivolto come un calzino! Noi donne, non siamo pericolose, forse quando ci arrabbiamo un pò sì, ma in genere siamo innoque! ^.^ (Se, se...come no! NDShika) (Non peggiorare la tua situazione... <.< NDMe_fulminandolo) Sakura, naturalmente, la mattina non ha niente di meglio da fare che andare in giro per la città...in genere, avrei detto "MA E' SCEMA???"; ma in questo caso...ha fatto benissimo! ^.^ Che carini Saku e Itachi... *.* Sembrano Romeo e Giulietta su quello scivolo; troppo carini...stavano anche per baciarsi o sbaglio? *.* Poi è arrivato quel bambino malefico...voglio nome e cognome di quella peste! è.é BRUTTO DISGRAZIATO!!! Un bacio sulla guancia...sulla guancia, capisci? Solo un misero bacio sulla guancia!!! Beata gioventù... (Te...non fare la donna di mondo! Hai solo 18 anni, non sei tanto lontana!!! <.< NDTe) (Dettagli! NDMe) Adesso mi spieghi, da dove cavolo l'ha tirato fuori il cellulare Hinata!? No perché, a me non sembra che un Kimono abbia le tasche...e poi, si può dare a una discoteca il nome "110"??? Potevi avere un pò più di fantasia... --.-- Va bhe...kmq, il capitolo è schifososamente bellissimo!!! ^.^ (sei un pò in contrasto...lo sai? <.< NDTe) Tanto lo sai che è bello...che ti lamenti??? TI VOGLIO UN MONDO DI BENE XXX

picciola sasukina
30/07/07, ore 15:47

ma certo k diventi sempre più brava! la scena sullo scivolo era grandiosa...e bravo itachi altro k pazzo sanguinario...lui e il fratellino si danno da fare!kiba poi ma k pensieri fa?!mah i giovani d'oggi...nn vedo l'ora di sapere cosa succederà durante questa uscita...XD..chissà magari sasuke fà qualke passo avanti con ino...spero k questa storia nn finisca mai!è bellissimo leggere e recensire!!! grazie tante ank perchè tu 6 una delle poke k aggiorna ogni giorno mentre alcuni fanno passare settimane,mesi o lasciano la ff in sospeso senza finirla...(x strawberry k ne dici d farla rapire da orocimaru?!magari la mangia assieme all'odiosa karin!!!!) adoro la tua storia e le tue risp alle recensioni!6 mitica a presto baci!!!

30/07/07, ore 15:19

Davvero mi consideri mitica? Ma così arrossisco! *me abbracc mimi18 commossa*. Tornando al chap...la scena dell'interrogatorio mi è parsa MOOLTO famigliare. Ti giuro, la maggior parte delle scene e delle battute mi ricordano quelle ke faccio ogni giorno, è bellissimo ritrovarsi in questa storia nei personaggi! E poi, Itachi imbarazzato =ççç= il mio tesorino che si lascia imbambolare! Ed ora manca solo Sasuke e poi la frittata e bella ke finita! Aspetto con ansia il seguito! P.S.: lo so ke ci conosciamo solo attraverso recensione ma, visto ke mi sembri la solita persona ke fa facilmente amicizia ed è tutto tranne ke timida, se ti fa piacere, potremmo scambiarci gli account di MSN se tu hai il pc. Scusa per l'interruzione, un bacio e un mega abbraccio, Jo-Jo chan ^.-

30/07/07, ore 14:31

aaaah!!!!!!! dove comincio???? prima di tutto sono morta leggendo l'interrogatorio a Naruto, ho immaginato la scena di Itachi che gli puntava la luce, Kiba che lo teneva e Sasuke e Shika che interrogavano.. XDD grandissimi! Beh ora tocca agli altri... la scena al parco... oooh... non so neppure cosa dire, troppo bella, troppo pucciosi! Anche il fatto che LUI era paralizzato dall'imbarazzo... lovogliolovogliolovoglioancheio Itachi!!!! Spero che lasci perdere le sue tipiche idee da maschio del tipo "dovrei stare con una più grande, che si da da fare..." XD anche perchè se no lo vado a pestare io! Infine l'invito al 110... che scoprirò cos'è domani XD, che carini tutti e tre davanti al telefono per invitarle! C'è stato anche un leggero sprazzo di Hinata's family... sai, mi mette a disagio immaginarmela, è inquietante... sono sempre curiosa di sapere come continuerà questa bellissima storia!

Hina
30/07/07, ore 14:16

Io un mito? ma lo sei tu che aggiorni ogni giorno questa mitica ff!!!!!^_-!!!!!!!! haha che pucci Itachi e sakura, Uccidiamo quel bambino che li ha interrotti *_*! Uuu non vedo l'ora di vedere csa succederà al 110!! siii percepisco SasuIno!! *zzz* eheh complimenti davvero baci Hina!

Ferula_91
30/07/07, ore 14:11

Belliximo anke qst cappy!!!!!!Ke carina la coppia Saku/Ita!!!!!Aggiorna presto PLEASE!!!!!!Ciao ciao

hina22688
30/07/07, ore 14:08

K coraggio la nostra Sakura!!! Ma quei bambini sn x caso parenti d Kiba?!?! Dannati anke loro!!! Gli stacco tutti i boccoli biondi!!! Cmq la mia speranza d NaruHina fan nn s spegnerà mai *__* (<=fuoco negli occhi)...K teneri Naruto e Hinata coi messaggini pucciosi!!! Ma c sarà il bacio fra loro vero?! vero?! vero?! Ok la devo smettere d farmi d anfetamine...Cmq 6 troppo brava...la storia m intriga sempre d più!!! Nn vedo l'ora d scoprire cs faranno al 110...ma è qll k s vede sempre in gals? qll altissimo col numero scritto davanti? Continua csì!!! 6 strabravissima!!! Faccio il tifo x te (e x Hinata e Naruto ovviamente...)!!! Bacionissimi!!!

kyokochan_91
30/07/07, ore 14:00

oooooh *ç* le coppie stanno diventando sempre più pucci^__________^sono tutti così doooooolllllcciiiiiiii*_* Bellissimo il nuovo capitolo e non vedo l'ora di sapere come andrà al 110... sono curiosissima!!XDXD Finalmente uno spazio dedicato a sakura e Itachi. Sicuramente nel prossimo capitolo ci sarà la parte inoxSasuke vero?? non sto più nella pelle!!!!XDXDXDXD. A proposito... come va con il piano "rapimento Sasori"? XDXDXD ^_________________^