The Hooligan and the good girl
di Mimi18

layla the punkprincess
25/08/07, ore 22:12

non sei tu che devi rifugiarti in un covo a prova di bomba nucleare, ma il signor hiashi hyuga, perchè verrà raggiunto dalla mia ira! come si è permesso quel maledetto disgraziato? e chissa cosa avrà detto a hina-chan per farla accettare.. se mi capita sotto mano...

25/08/07, ore 22:05

Ok,ok,ok...prendo un bel respiro...tu metti alla prova il mio amore!!!non ti ammazzo x 2 motivi:1)xkè ti amo U.U; 2)xkè so ke rimetterai tutto a posto...ma cavolo,amora mia,se hai combinato un bel casino XDDDDD almeno una cosa positiva c'è:Ino e suo padre hanno fatto pace.Ma...quanti casini!Shika e Naru arrabiati,Ino arrabiata,Sasuke e Hinata promessi sposi sotto costrizione...e m disp soprattutto x quest'ultima *.* d'accordo ke ha accettato...ma sotto il severo occhio(o Byakugan direiXD) di Hiashi Hyuuga...ke poteva fare?!? è.é ti giuro ke Fugaku e Mikoto Uchiha ora m stanno antipatici!!!se nn li ammazza Itachi cm nel manga,lo farò io... è.é e lo stesso vale x Hiashi,mica s salva!!E poi...vabbè,altro nn c'èXDDD solo ke sei sempre + brava,sei migliorata nello scrivere ed hai sempre delle idee geniali!c tieni proprio cn il fiato sospeso...xò tesora mia,ti prego,risolvi tutto ora!!!Ah,e sn contenta ke Sasuke s sia buttato ai piedi d Ino ed abbia capito ke è solo suo...^o^ e ke ti abbia almeno 1 pò influenzato...XPPP vabbè,basta!!!al prox cappy mon amour,e ricordati ke ti amo tanto!!!*o* Bacini,Rael

25/08/07, ore 21:59

NOOOOOOOOOOOO!Povera Hinata e povero Sasuke ç_ç a pensarci bene anche povera Ino e povero Naruto ç_ç cavoli in un capitolo è andato tutto in scatafascio!!! Bhè tanto a me piacciono le fic dove la situazione si complica un po', a patto però che dopo torni tutto come prima... ma tornerà tutto come prima... vero? (occhi sbrilluccicosi)Sono contenta che il mio pezzo di pura pazzia ti sia piaciuto,(pensa che sono pazza tutti i giorni 24 ore su 24 ù.ù) comunque per ringraziarti di avermi salvato da morte certa per mano delle anti-Karin ti ho portato un regalino (Kyoko tira fuori da dietro la schiena Sasori che, imbavagliato e legato, cerca di fuggire inutilmente e lo porge a Mimi)e inoltre per pura e genuina bontà d'animo ho deciso che non torcerò un capello al tuo Bobbby U.U Contenta? Se proprio vuoi darmi uno dei ragazzi allora dammi Hidan o Deidara ok??? XDXDXDXD Sei stata davvero brava in questo chappy e migliori sempre in ogni capitolo! Se qualcuno cerca di strozzarti per aver fatto questo chappy ci penso io!!!^______________^ (Kyoko con in mano un ascia e con sguardo assatanato guarda tutte coloro che hanno osato criticare)

25/08/07, ore 20:42

Nee-chan....vorrei dire qualcosa,ma non ci riesco.Sto piangendo come Ino. Non è possibile...nononono!!!!Oddio...povero puccio:come stava male!!!Non ho nemmeno la forza per arrabbiarmi!Prego solo Jashin e il Grande Demone Cieleste che le cose si aggiustino.

GaaraIloveU
25/08/07, ore 20:05

mimi!!! va beh confesso ke mi sia quasi venuto il collasso quando ho letto questa parte, ma non importa, perchè comunque mi sono detta: mimi sa quel ke fa!!! comunque in questa situazione si sono mostrati i caratteri dei personaggi e sopratutto si è visto quanto naruto tenga a hinata!!! lo adooro! e così anche shika ke picchia sasuke, e ke sta con temari ma che considera Ino la sua migliore amica!!! ke tenerooooo!!! sto diventando una sua grande fan!!! e poi notiziona!! sto scrivendo una mia fanfic!!! naturalmente SasuIno 4 ever, anche se all'inizio sarà dura farli stare insieme!! tutto questo comunque anche grazie a te, se non avessi mai letto la tua fanfic non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere, quindi ti mando tantissimi baci bella!!! spero di far trovare la ragazza al mio amore anche se sarà difficile x me accettare che lui...avrà un'altra!! xò povero gaara anche lui ha diritto a una vita sentimentale no? ho un problema xò... non so con ki mettere sakura, pensavo kiba...ma non ne sono certa...consigliami ti prego tu ke 6 così brava!!! ah itachi non lo posso mettere mio malgrado se non x qualche comparsa. comunque mi è piaciuto tantissimo anke questo capitolo (sconvolgimenti e collassi a parte!!) baci, baci,baci. 6 troppo bravaa!! I love you!!! p.s. adoooorooooo shikamaruuuu!!!!anche se l'ho già detto lo ripeto.

Giuli@
25/08/07, ore 19:20

Fino allo scorso capitolo ho solo letto, ma mi dicevo "è troppo brava, devo recensire per lodarla e divinizzarla.." poi, letto questo cap, che ha dato una svolta ENORME (e catastrofica ç_ç) alla fic... ho pensato "è il mio momento!!" Ma... MATRIMONIO COMBINATO?? Sasuke e Hinata?? Nooooooo! Rimetterai tutto a posto prima del 1 settembre, vero? perchè non puoi farmi andare in vacanza con questo gigantesco peso sul cuore!! (non sto recitando, ho bevuto 4 tazze di caffè prima di poter continuare a leggere) povero naru! e povera ino!! hinata, RIBELLATI! anche se questo capitolo mi ha sconvolto, sei bravissima! una piccolissima cosa ancora... sono una fan delle NejiXTenten, dedicherai un cap anche alla mia coppia preferita?? (me che assume espressione pucciosissima) baci8!

Neji's fan 94
25/08/07, ore 18:50

Sono tornataaaa!!! tesora, intanto ti chiedo scusa per il ritardo ma i miei hanno deciso di restare un giorno di più al mare!!, comunque non ho affatto intenzione di ucciderti però atteccherò i cartelli con la tua faccia a giro per la strada!! no scherzo, so che risolverai tutto (VERO???)!!! mi è mancata la tua storia e non ho voglia di ucciderti, anche perchè nonostante tutto scrivi benissimo e ti stimo un kasino!! ti adoro tesora (e adoro anche te,Neji) e aspetto martedì con la speranza che tutto si risolva!!! hai scritto una Shika/Tema nonostante li odi?? ma io ti adoro ancora di più!!!! aspetto il prossimo chappy!!!!! ti voglio un mondo di bene!!baci Francy

Secchan
25/08/07, ore 18:50

scusa il ritardo sensei!!Dunque..O______o matrimonio combinato??Hinata e Sasuke??AAAAAAAAAAAH!!!Non in qst fict,u.u.tuttavia non ti ammazzo,perchè sei un genio*.*E brava Karin,così si fa!!Kiba lo devi picchiare,vendica tutte le povere lettrici che a causa sua hanno sofferto molto!!MUAHAHAHAHAH(O.ONdTutti)Che dolce la scena di Inoishi e Ino *_*non mi aspettavo questa proposta da parte sua,mi devo ricredere..In quanto a ItaSaku,sn soddisfatta:quei due sono così teneriiii!!Naruto e Shika alla riscossa!!E adesso la smetto di sclerare,ma prima ti dico che accetto volentieri il tuo contatto MSN,ne sono onorata*_____*T.v.t.t.t.t.t.b Kiss, Secchy

25/08/07, ore 18:30

Casi, anche se sto rispondendo con te seduta affianco, ti recensisco lo stesso ^-^ Allora, mettiamo a posto le idee... COSA?!?!?!?! *espressione stile urlo di Munch* Sapevo che le famiglie nobili avevano l'usanza di firmare contratti a cui i figli non potevano ribellarsi, ma...ma...Hinata e Sasuke? O__O No, non ci credo, questo è solo un brutto incubo! *Me Sakura e Ino si abbracciano disperate* E Itachi come cazzo fa a non essere preoccupato? è.é**** Sarà anche il mio tesoro, ma quando fa così non lo sopporto! Can, è tuo fratello, per l'amor del cielo! Fa qualcosa, ghiacciolo umano senior! Inoichi che si abbassa a chiedere a sua figlia di tornare? Perché la cosa mi puzza? E di nuovo la felicità che va a farsi friggere, solo che stavolta hai usato la metafora della neve...sembra quasi che tu ti diverta a fare disperare noi lettori XDDD Cmq Ino che fa così fa tristezza...lei era quella che più di tutti aveva bisogno di qualche certezza nella vita (quanto mi sento poeta a fare così XD) Ehi! FRena tutto! Ino stava tentando di baciare Shika? Se è così...SAMBA!!! *me e Cami ballano a braccetto* che si festeggi gente! No dai, ske, come al solito. Questa volta devo fare i complimenti a Karin per lo schiaffo e il bernoccolo a Kiba, cara, benvenuta nel club! Non avrei mai immaginato di finire per dirlo...O__O Naruto e Shikamaru sono diventati i miei idoli in questo sacrosanto momento di lutto e rabbia per quello scemunito di Sasuke Uchiha... MA COME OSA MOLLARE IL GRUPPO? Ma io quello lo ammazzo è.é**** E dopo questo sfogo, torniamo ad occuparci della partita a Monopoli tra me e te...Ti adoro un sacco, Nee-San. Un bacione e un abbraccio dalla tua Sopratenente Jo-Jo chan ^.-

sakura
25/08/07, ore 17:44

oh my god!!!! ma questa è una disgrazia!!!!!!!no nn ci posso credere,questo è un duro colpo perfino per me!Qui ci vuole un naruto alla riskossa!il gruppo nn si può sciogliere i nemici nn sn all interno ma sono sasori e compagnia.....aaaaaaaaaaahhhhhhh ke depressione .....sniff.....

25/08/07, ore 17:01

*W* ma certo!! ** Dea a te... °-° altro che dittatrice. LORO hanno firmato un contratto, sono stati artefici del loro destino (°O° cosa dice?!??! il destino è gia segnato NdNeji) (-.- basta crederci NdFrencis) *çç* e cmq mi va bene che li stai schiavizzando Muahahahahaha!! *risata satainca*... >O< effettivamente quella che stai trattando meglio è Sakura *ç* lei è con Itachi e non ha problemi sentimentatli... ma Ino... O_______O aVgh!!!!!! °O° risolvere in 2 capitoli (3 massimo) questa situazione çOç oppure muoio. (altro che accettata la coppia Sasu Ino... ** la adoVo) Ci hai infranto il cuoricino... povero Naru... Povero Sasuke... povera Ino... povera Hina... povera Sa... EHI °U° lei non centra!!! °^° Poveri tutti insomma OwO Ignora i soprannomi XDD sono storia lunga! °w° e cmq si, mi piacciono le ShikaTema... ma evita di farmele odiare çOç!! °^° ci rimmarrei malisshimo!! Ops!! U///U sbagliato a scrivere! intendevo INO Sai. PaVdon... ma io non shono una Dea, e sbaglio U///U *ççç* e chi non lovva TenTen? °-° prenderò anche io il tuo indirizzo MSN, se il che non ti dipiace ^^ (il mio è elenatomelleri@hotmail.it °O° così sai già chi shono)

25/08/07, ore 16:23

nooooo ke danno...Beh l'importante è ke la mia Saku-chan rimane con Itachi :D ...questa storia del matriomnio combinato tra Hinata e Sasuke mi ricorda che la mia rekichan deve ancora termniare la sua FanFic!

25/08/07, ore 16:08

tu devi credirmi. Sono stata illuminata sulla via del Damasco, perchè sentivo che la storia dei matrimoni combinati si sarebbe fatta sentire. Dico sul serio eh. Solo che pensavo a qualcosa stile SakuraSasori (però Sasori viscido per quanto sia impossibile) così immaginavo risvolti angst chissà come anche con le amiche XD (questo è xk mangio troppo prima di andare a letto XD), comunque sia, cacchio che svolta!!! non ti voglio affatto uccidere, questa storia è troppo bella, e poi ho capito entrambi, sia Hinata che Sasuke, e non vedo l'ora di leggere come reagiranno anche le due coppie alla resa dei conti, e di sapere se anche il gruppo delle ragazze (penso/spero temporaneamente) andrà allo scatafascio... ShikaTema... è un incidente, può capire, ma solo perchè Ino è già innamorata, che poi Shika non mi sembra tanto indifferente a lei, e Karin e Kiba li adoro XD quindi che dire? non ti uccido xk ero già psicologicamente preparata, e poi sono sicura che sistemerai tutto ^^

25/08/07, ore 16:03

Wow...bello! Loro di prima mattina si prendono a cuscinata? Io e te, di mattina, è già tanto se riusciamo a uscire dal letto...figurati se riusciamo a sollevare un cuscino! --.-- (Parlo di quando vengo da te a dormire! NDMe) Che bello! Anche io voglio andare a vivere da sola...troppo forte! XD Io e tua sorella abbiamo già il progetto della casa in mente... (Leggersi "Tutto può accadere...basta crederci!" NDMe) Kiba non cambierà mai...è la modestia fatta a persona! --.-- E brava Ino...così, inviti Sasuke nel tuo nuovo appartamento? Cos'è vuoi innaugurare??? Eh, eh, eh, eh... <_< Che cari...Shika e Ino sono proprio cari! *.* Sembrano me e Bellini... ;_; E' tornata Hinata...che bello! XD CHE COOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??? SI PUO' SAPERE CHE DIAVOLO TI PASSA IN QUELLA MENTE BACATA??? V.V TU SEI PAZZA!!! COSA HAI COMBINATO??? V.V Ti pare una cosa logica??? Hinata e Sasuke??? Oddio...non voglio nemmeno pensarci!!! Tu sei da mandare al manicomio...cerca di farti mettere in isolamento! Se no, rischio di venire io di notte ad ucciderti nel sonno! V.V E poi, naturalemente, fai litigare anche Sakura e Itachi! Cosa ti passava per la testa quando hai scritto sto capitolo? Non è che è stato qualcosa che hai mangiato??? <.< Signore...aiutala! Manda un fulmine che la colpisca dritta sulla testa e la faccia tornare in sè! Però, devo ammettere che la parte di Ino e suo padre...è bellissima! Mi sono messa a piangere come una bambina... ;_; Papi...abbracciami! ;_; Ma non credere che per questo io ti perdonerò!!! V.V Hai fatto litigare tutti...ma si può??? DISGRAZIATA!!! V.V Ti avverto...sò dove abiti! E, se troverai, la finestra aperta...non ti conviene guardare sotto il letto! è_é Continuala...e cerca di far risolvere la situazione! Capito? V.V A parte questo... TI VOGLIO TANTO BENE! ^.^ XXX

pinkcrystal [senza log]
25/08/07, ore 15:55

Mimi carissima, stavo giusto pensando...non è che Kishimoto ci fa un UchihaCest 0_0! No..vero?!? Comunque se adesso dicessi che mi piacciono le SasuHina tutti i recensori mi ucciderebbero come a Kiba, quindi evitiamo :3 No be in questa storia No! Assolutamente pro-SasuIno XD recensori!; Ho sentito odore di ShikaIno ad un certo punto! Non è che Shikamaru...nooo vero? Sono contenta per Ino che ha sistemato le cose in Famiglia, e Sakura e Itachi sono carinissimi anche quando litigano °°', come la KibaKaren :3. Un Sogno sulla Mia ff? Me onoratissima:) davvero! E se non vuoi avere incubi vediamo di ristabilire la NaruHina e la SasuIno se no scrivo una bella UchihaCest per l'incubo XDXD Scherzo lo sai che ti adoro! baci!! pink.