The Hooligan and the good girl
di Mimi18

Hinata-chan 6
30/07/07, ore 14:00

Che cs dovrei dimenticare? Io nn so niente...XDXDXD! beh, io attendo con MOOOOOOOOOOOLTA alnsia il prox cap, e anche quello dp! Che bella sta ff! Me piace e me gusta! Kiss!

30/07/07, ore 13:29

Ti ringrazio di aver letto la mia ff e di aver recensito:ti sono infinitamente grata!*-----* è la pura verità,Naruto è in prestito perché lui è solo MIO *ççççççççç* Buwahahaha...Basta,sto sclerando*me rossa come un peperone* Ritornando al capitolo....hihihi,Hinata e Naruto sono davvero una tenera coppietta che si manda anche i messaggini romantici :Che pucci!*-----* Riguardo a Sakura e Itachi...beh,che bell'incontro!Anzi;scontro!XXX°°DDD Tostissima Sauka quando dice di pensarlo più maturo invece di salire sullo scivolo!Aspetterò le novità InoSasu,ItacSaku. Anche io ti adoro my dear *O* Aggiorna presto,ci sentiamo:al prossimo capitolo!:*

Hina
29/07/07, ore 22:11

Awwww^_^ che teneri naruto e hinata..hehe non ti devi preoccupare sei bravissima , beh i miei commenti non è che siamo granchè vè^////^ *Hina arrossisce stile pomodorino hinata* ma d'altra parte questa storia è bellissima non c'è che da farti i complimenti^_-!!!!! Dolcissimo questo cap NaruHina cavoliii e poi i complessi di Hinata sei brava come le altre Hinata-chan!! e anche l'angolino NejiTen niente male ihih! Ciao bacibaci!!!! Hina^^

Giselle
29/07/07, ore 20:47

Penso anche io che la coppia SASUINO CONQUISTERA, e ripeto, conquisterà il mondo! Le fic su di loro sono aumentate tantissimo sopprattutto grazie a te e a Rael-sensei!! Siete grandi tutte e due! Questo cappy mi è piaciuto, finalmente una delle coppie si è formata, e chissà che la buona Hinata non riesca a cambiare baka-Naruto! La parte che mi è piaciuta di più, xò, è stata quella vista dal punto di vista di Shika, con dei lievi accenni a SasuIno... Secondo me dovresti proprio mettere bene in evidenza il fatto che un donnaiolo come sasuke si interessi ad una ragazza come Ino e soprattutto che per lei sia disposto a cambiare.. Scusa il discorso ingarbugliato ma è una cosa che pensavo da tanto tempo! Aggiorna presto e fa in modo che sabato quando mi collego trovi tanti bei cap da leggere e commentare!!! Ci sentiamo sabato Mimi18! Ti adorrrrrrrrroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Giselle si mette a piangere al pensiero di dover aspettare fino a sabato per leggere il nuovo cap...)

picciola sasukina
29/07/07, ore 16:47

grazie grazie grazie!e arci grazie!noi fan di naruhina siamo contentissimi k tu abbia dedicato un capitolo a loro due!!!sn la coppia più bella!(naturalmente dopo me e uno dei fratelli uciha!oppure naruto!)naruto e hinata sn dolcissimi davvero bella la loro scena!ma la cosa k mi ha colpito di più è stata l'inaspettata dolcezza d neji!è carinissimo cn sua cugina!poi tu t rendi conto del miracolo k hai compiuto??io nn ho mai letto una sasuino xkè mi è sempre stata antipaticissima ino!invece nella tua ff mi piace!è troppo simpatica!6 davvero bravissima dovrebbero essere più umani nella realtà come nella tua ff!ma uno spazio x rock lee?magari la rissa si fa proprio cn lui!XD...(cmq ank io odio strawberry cm del resto tutto l'anime!x il concerto delle marmaid melody poxiamo andarci assieme i nostri adorati ninja!tanto 6 tu la scrittrice no???)nn vedo l'ora di sapere d più della ff!bravissimissima!a presto un kiss!!!!!

Ferula_91
29/07/07, ore 16:20

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato...E' STUPENDA!BELLIXIMA!CARINIXIMA!Ke carini Naruto e Hinata!!Aggiorna presto ok?!Compliments ancora!!Ciao ciao

29/07/07, ore 16:14

Oddio..*me che apre e chiude la bocca senza fiato,gli occhi lucidi*... CAPITOLO MERAVIGLIOSO!!!!Qui Naruto è perfetto,dolce,gentile e impacciato solo come lui sa essere!!!*çççççççç* Lo presto volentieri a Hinata per la ff xDDD Insieme sono davvero una bellissima coppia!*------* Chissà mcome si evolverà la loro storia???Mi aspetto novità anche sulla ItachixSakura!Sono incuriosita da come interpreterai la InoxSasuke. Sappi che con questo capitolo hai guadagnato tutta la mia stima!^____° Se ti interessa sapere come scrivo,cè una mia nuovo Shot a pagina 2(o giù di lì),non è bella come la tua ff ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!Bacioni!

29/07/07, ore 16:05

EEEEH??? QUALE FIC??? ehm, cmq grazie mille! XD allora adoriamoci a vicenda!! se può farmi adorare ancora di più sappi che sto scrivendo una long fic che ha come protagonista anche Sasori *_*... Allora, per quanto riguarda il capitolo oh Dio che pucci!!!! Sei riuscita persino a mantenere Hinata nel personaggio fino alla fine, ed è praticamente impossibile tenerla i.c. anche quando si dichiara!!! accidenti anche io voglio che stiano assieme nel manga!!! E quelle due sceme nel negozio XDDDD... ho capito bene? nel prossimo capitolo ci sarà molto ITaSaku??? waaa!!! Ah per quanto riguarda le famiglie mi hai incuriosita un sacco! Io adoro quando ci sono disastri in famiglia alle spalle (vedi Hinata, odiata da tutti, non vedo l'ora che anche Naruto lo scopra per vedere la reazione XD) e soprattutto quando gli amici lo vengono a sapere e danno una mano!!! Vedremo anche la famiglia Uchiha eh? molto interessante!!! E sono ancora più curiosa di sapere cosa combinerai a Karin! Mi raccomando, come sempre fai valere le donne non oche! yatta!!!!

29/07/07, ore 16:04

EEEEH??? QUALI MIE FIC??? ehm, cmq grazie mille! XD allora adoriamoci a vicenda!! se può farmi adorare ancora di più sappi che sto scrivendo una long fic che ha come protagonista anche Sasori *_*... Allora, per quanto riguarda il capitolo oh Dio che pucci!!!! Sei riuscita persino a mantenere Hinata nel personaggio fino alla fine, ed è praticamente impossibile tenerla i.c. anche quando si dichiara!!! accidenti anche io voglio che stiano assieme nel manga!!! E quelle due sceme nel negozio XDDDD... ho capito bene? nel prossimo capitolo ci sarà molto ITaSaku??? waaa!!! Ah per quanto riguarda le famiglie mi hai incuriosita un sacco! Io adoro quando ci sono disastri in famiglia alle spalle (vedi Hinata, odiata da tutti, non vedo l'ora che anche Naruto lo scopra per vedere la reazione XD) e soprattutto quando gli amici lo vengono a sapere e danno una mano!!! Vedremo anche la famiglia Uchiha eh? molto interessante!!! E sono ancora più curiosa di sapere cosa combinerai a Karin! Mi raccomando, come sempre fai valere le donne non oche! yatta!!!!

29/07/07, ore 15:33

Ci conto sul fatto che la farai pagare a Karin....Hinata e Naruto *ççç* ke pucciosi ke sono stati! Io adoro quella coppia, e se devo essere sincera, hai descritto alla perfezione il momento clu della serata XDDD. Cmq, finalmente tutti quanti si stanno mettendo la testa a posto, rivolgendo i pensieri a quelle tre ragazze ke dovrebbero essere fatte sante! Continua così, e sta sicura ke avrai sempre il mio appoggio. Aspetto con ansia il next chapter! Un bacio e un abbraccio. Jo-Jo chan ^.-

kyokochan_91
29/07/07, ore 14:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! mi dispiaceeeeeeeeeeeeeee (pianto convulso accompagnato da lacrimoni) non ho recensito alla fic scorsa ç_ç ma lasciami spiegare ok?ç_ç sono andata via per un giorno e quando sono tornata tu avevi già postato le DUE fic!! (si riprende). Cmq per il capitolo scorso: oooooooooooh quanto è puccio Itachi che da la rosa a Sakura e Sasuke che arrossisce *.* E questo capitolo invece... MADONNA che carucci Hinata e Naruto sono... sono...sono così dooooooooooooooolllllllllccccccciiiiiiiiiiiiiii ^________________^ non vedo l'ora che aggiorni di nuovo. A presto e spero che tu possa perdonarmi per non aver recensito ç_ç

29/07/07, ore 14:23

waaaah!! Mi vuoi bene pure tu Mimi-sensei?? *sguardo pieno di commozione tipo quello che Lee fa a Gai* Questo capitolo è stato bellissimo!! *_*...l'ho adorato!! Gai e Sasuke?? mmm....io avevo pensato più a Gaara...ma io Gaara lo adoro,quindi non sarebbe una punizione,per Sasuke...e nemmeno Gai,perchè adoro pure Gai...che ne dici di Orochimaru? ^.- ....Adesso vado che mia sorella rompe le scatole che vuole il computer.....Mimi sensei aggiorna presto e ricorda sempre che ti adoroooo!!! *.*

_Rael_89
29/07/07, ore 14:18

waaaaaaa!!!NaruHina,NaruHina,NaruHinaaaaaa!!!tenerissimi,dolcissimi,pucciosissimi...tesora,sei stata semplicemente mitica!!Cresceranno insieme....ah,ke dolci^///^ e poi Ino e Sakura,due grandi amiche così...la scena finale del negozio mi ha divertito moltoXD W fronte spaziosa ed Ino-piggy!!!!!^o^ O.O stai già avanti d qualke cap???oki,lo ammetto,anke io sto avanti d 2 cappy sulle SasuIno's tales,e d ben 5 su Konoha Middle School...ma a differenza tua pubblico a rilento per far crescere le aspettative,ehehe!XP io sono cattiva...ma nn imitarmi,ke m piace ke aggiorni quotidianamente questa ficcy*.*(per la serie:non fare ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te...cosa ke io nn rispettoXP)!dunque...attendo cn impazienza il momento in cui Karin la pagherà,ed altre scene SasuIno,NaruHina e ItaSaku!!!sì sì,indubbiamente Itachino non ha nulla da invidiare a Sasukino...e t confiderò ke amo molto anke il triangolo SasuInoItaXPP basta,poi sembro una maniaca...aggiorna al più presto tesorina mia,e sforna cappy sempre + belli!!!Bacini,Rael

29/07/07, ore 13:54

Che dolci!!Mi è sempre piaciuta questa coppia!!!Aggiorna presto!!!

29/07/07, ore 13:54

E così Neji sta con Tenten...che carini! Che pucciosi! Che amorini! *.* Mi piace un bordello il rapposto che c'è tra Neji e Hinata...sono bellissimi! ^_^ Ma che carina Hinata...è così dolce, piccina, fragile, mongolina...no, dai scherzo! ^.^ Ma che attività che hanno sti teppisti...a momenti fa più casino mia nonna quando lavora a maglia! --.-- Che carini Hinata e Naruto! Sono davvero pucciosi... *.* Lui piace a lei, lei piace a lui, si innamorano, si baciano *.* ...........perché a me non capita mai un'occasione del genere? è.é Va bhe...schifo di capitolo! ^.^ (Cioè vuol dire che è bello? <.< NDTe) (Esatto! ^.^ NDMe) TI VOGLIO TANTO BENE XXX