The Hooligan and the good girl
di Mimi18

pinkcrystal [senza log]
15/08/07, ore 14:26

ahhhh *_*! Stupendo! ItaSaku che bomba ^_-!! Non perdono tempo! Kiba è un genio! (sarcasticamente) Fazzoletti?!?! Eheh scommetto che ai genitori di SasuIno non dispiacerà la loro relazione ihih *pink maliziosa* ahah. E NaruHina? NaruHinaç_ç Hinata si è offesa...sighsigh. Mitica anche la parte NejiTen. Che pucci. continuala presto eh si capito bene InuSango in progg^^! bacioni pinkcry hina

_Rael_89
15/08/07, ore 14:25

ok,sto calma.ok,hai diritto di vivere ancora sl xkè ti amo e xkè m auguro ke risolverai al + presto le cose...xò...T.T xkèèèèè?!?io Karin l'ammazzo,è morta,capito?!?!=.= ed anke Kiba...dunque,x colazione nel menù c metto anke lei...l'Inuzuka è la portata principale,ormai nn ha + scampo è.é xò amora mia nn posso nn amarti x quella scena mentre ballavano...VOGLIO ANDARE IN OVERDOSE DI SASUINOOOOOO!!!ecco,sto tornando ad amarti ancora + d prima...*o* quindi:risolvi al + presto la situazione,xkè nn può finire così tra di noi!!!T.T vabbè ke esagero,xò...sei una maestra nel complicare le cose nella storia!!oki,nn posso parlare xkè io faccio altrettanto...T.T basta così!!sappi ke attenderò venerdì cn mooolta impazienza...*.* e ricordati ke je t'aime!!!Bacini,Rael

hina22688
15/08/07, ore 14:23

SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! *me k tira dll testate ll scrivania del pc* SBAM! SBAM! SBAM! MA COME DIAVOLO HA POTUTO QUEL PINCER COLORATO COI PENNARELLI GIOTTO?!?!?! DANNATISSIMO BASTARDO!!!! K CAZZO SE NE FREGA DEL TWISTER!!!! SE T PRENDO T USTIONO LA FACCIA CN LA PIASTRA IMETEC BELLISSIMA CN CRISTALLI D TORMALINE D NEJI!!!!! Comunque...ma Naruto è scemo o cosa?!?! Fa le cose poi se le scorda?!?! Ma è x caso diventato autistico?! O la vodka verde k ha bevuto nn era ll menta ma ll marjuana?!?! Uff adesso Hinata è anke arrabbiata cn lui...la vedo dura x le mie agoniatissime scene d sesso esplicito e sfrenato....sigh sigh...MA KIBA MA QNT CAVOLO E' SCEMO?!?! In quale assurda dimensionne del suo mondo canino fatto d friskies e d lettiere x i bisogni s può confondere dei preservativi cn dei FAZZOLETTI D CARTA?!?! Ma k statosferico idiota!!! Qlcs m dice k lui nn c sarà nel prox capitolo *comincia ad affilare tutti i suoi strumenti tortura* Kibuuuuccioooo? Vieni qui cuccioletto k ho preso le scatolette Pedigree Paal k t piacciono tanto!! *ghigno malefico sul volto* Mentre aspetto k quel barboncino autistico cada nll mia trappola t saluto e aspetto cn ansia k arivi venerdì!!! Ciao bellissima e grazie d avemi nominato nll note dll autrice!!! Ciao bellissima!!! Un milione d baci e abbracci!!!

15/08/07, ore 14:15

WAAA!! sesso!!! cioè quasi XDDD solo Sakura e Itachi, e non del tutto XDD poveracci XDDDD Naruto e Hinata ç__ç Kiba ha fatto bene ad interromperli, la prima volta ubriachi no!!!!!! certo, ha fatto meno bene con Sasuke e Ino XD Karin morirà di morte lenta e dolorosa, e quindi tutto a posto XD. Shikamaru... ahi ahi, spero che non si innamori di Ino perchè ci soffrirebbe troppo! Gaara che balla ubriaco *ç* oddio ke capitolo emozionante, non riesco neanche a scrivere una recensione decente! cmq bellissimo! vado xk sto parlando a vanvera, non vedo l'ora che sia venerdì per il prossimo aggiornamento!

Giselle
15/08/07, ore 14:13

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Io ucciderò Kiba e Karin, moriranno di una morte lenta e molto molto dolorosa (ma la grande mimi sensei non si tocca!)!! Certo che Kiba è proprio scemo.. Fazzoletti? Fazzoletti??? Ma è andato via di testa? Sakura invece così maliziosa proprio non me l'aspettavo, davvero... Però almeno ad Itachi gli è andata bene... CHE BELLO IL MIO SHIKA IN SMOKING!!!!!!!! sasuke resta il migliore, però anche shika non deve essere male... Prevedo aria di tempesta per SasuIno... Karin non riesce proprio a contenersi?? EH? (Giselle insegue karin con un manganetto di trecento chili..) A venerdì, mimi senseiì.. ti voglio una montagna di bene!!!!!!!!!!

14/08/07, ore 16:44

Fammi capire...Ino si dispera perché ha preso 6??? Vuole cambiarlo con i miei 2? No, perché per me va benissimo...nessun problema! Da noi con il 6 passi...quindi... Avere io dei ragazzi così che mi aspettano fuori dalla scuola...invece esco e chi mi trovo? Vale...mi pare ovvio! La sfiga... (EHI! Disgraziata... è.é NDVale) Che cari Itachi e Naruto...vanno a trovare le proprie ragazze... *.* Luca, queste cose mai...cafone! è.é Vuoi un consiglio? Non chiamare più Chouji "Cho"...altrimenti, Vale...si mette a tirare giù bestemmie e spacca il computer! <.< Che carini Hinata e Naruto...come sempre! *.* Itachi e Sakura sono i più svegli di tutti...hanno capito come funziona! ^.^ (Avranno avuto te, come insegnante, zoccoletta! <.< NDTe) (Eh...a parlato la Santa Vergine! >.> NDMe) La piadina alla nutella...mi hai fatto venire voglia della nostra piadina di Sarnico! ^.^ Ci andiamo? No, cioè...Itachi e Sakura si sono messi a fare il cruciverba? Non devono avere proprio un caxxo di meglio da fare... --.-- Io e Luca quando non abbiamo un caxox da fare...no, aspetta, meglio non dirlo! ^^""" (Ecco..brava! <.< NDTe) No...quelli là sono tornati a rompere i coglioni? Sono peggio della peste...Cristo Santisismo, aiutali tu! Vai, Itachi...ammazzali, friggili, polverizzali, spappolali...ma no, Itachi ti sei fatto dare un pugno così? Mi deludi...meno male che arrivano i rinforzi! (Con tanto di musichetta militare...) Sasuke la finezza fatta a persona...cos'è quel "Già. Solo io posso guardare con quegli occhi, la mia puttana.” ....se Luca, prova a dire una roba del genere oltre che a mollarlo seduta stante, lo castro pure! V.V Eh vai...2 a 0 per la squadra di casa! XD Siete grandi!!! Questo capitolo mi è piaciuto un casino...tesora! TI VOGLIO TANTO BENE, AMORE DELLA MY LIFE!!! XXX

14/08/07, ore 16:10

Eccomi...io con le mie splendide recensioni, per i tuoi splendidi capitoli! Allora, ti dirò...la madre di Ino, mi ricorda vagamente la mia...solo che la mia è più magutta!!! --.-- Sasuke...è la reincarnazione della felicità! Però, poveretto, quanto lo capisco...una festa così, annoierebbe anche me!!! --.-- Ecco...la madre di Ino, è identica alla mia per quanto riguarda i capelli! Mi ha obbligato a spuntarli, almeno, ma sono sicura che si è messa d'accordo con la parrucchiera...perché spuntarli non vuol dire tagliare 15 cm di capelli! V_V Oh...ma questa me la paga! Te lo dico io che me la paga... (Sadica! <.< NDTutti) Tornando a noi...perché le persone dei negozzi nella tua fict non si fanno i cavolacci propri? "Una bella scodella di caxxi loro la mattina?" come ho insegnato al Marchino di dire???! ^.^ Hinata, mi sembra un pò rintranata...svegliati fuori un pò, su dai...non ti mangia nessuno! A parte Naruto... ^.^ Sasuke...prima di arrivare alla festa si è magiato pane e sarcasmo!? Che simpatico! <.< Loro? Scemi? Che novità...Itachi, hai scoperto l'acqua calda! --.-- Oh, oh, oh...Ino, che bello! SURPRISE, SURPRISE, SURPRISE!!! XD Bhe...ti dirò, questo capitolo è bellino! Insomma...non è che sia accaduto chissà che...però, scrivi talmente bene che rendi piacevole leggere anche la più minima caxxata, stèla! Per questo, ti adoro! ^.^ TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA. XXX

14/08/07, ore 01:09

Chiedo scusa, mi sono scordata di riferire che domani parto e torno Sabato quindi se aggiornerai nel tempo in cui io sarò via non potrò recensire... Accidenti ç_ç

13/08/07, ore 20:08

Scusami Puce,se non ho recensito!Però sappi che mi sono piaciuti molto tutti e due i capitoli!*----* Oddio...Lo shopping...NO!!!ç________ç Povera Ino!T-T xD Oddio,Sas'ke in smoking....?*çççççç* Voglio che anche Naruto lo indossi!*me con gli occhi a acuoricini* Bravissima,continua così!*.* TVB _Ellis_

sakura
13/08/07, ore 19:49

mi kiedo se questo capitolo è la calma prima della tempesta...kyaaaaaaah! ki sa cosa succederà? speriamo ke itachi e naruto raggiungano gli altri alla festa... ah, lo sai ke forse ho capito con chi lo ha fatto ino... magari con Sai...? boh e ki lo sa, lo skoprirò presto leggendo...eheh... W SAKURA FOREVER!

picciola sasukina
13/08/07, ore 19:41

ehi non provare a dire neank x scherzo k il capitolo è brutto è bellissimo!ma io sarei già scappata via!!!odio questo genere di festa!hinatuccia nn t devi scoraggiare tu sei la migliore!sakura vai cn un altro drink ubriacati!neji k carino!!!è troppo pucci!nn vedo l'ora d sapere d più tra lui e ten ten!sasuke in smoking?una divinità...troppo bello...ma secondo me i capelli di ino vanno benissimo!cm ha fatto a nn cadere dalle scale!se fossi stata in lei avrei fatto una figura orrenda!billu questo capitolo!povero naru...:'( rivedrai presto la tua hinata...e poi xk no itachi potresti presentarti in quel modo se vuoi far collassare i tuoi!bravissima!a presto!baci

13/08/07, ore 18:50

Oooooooooh *ç* che bel capitolo!!! Non è affatto vero che non ha senso, ha senso eccome ù.ù. Sasuke in smoking?? Lo voglio anche ioooooo (Sasuke intendo). Cavoli, povera Ino la madre è proprio crudele!!!Non mi piacerebbe affatto avere una madre così. Anche Tenten ci va? Non sapevo facesse parte di una famiglia "nobile" (Adoro le NejiTenten *ç* sono una coppia perfetta!). Povero Naruto, Gaara e Kiba che lo zittiscono con il fazzoletto di Shino XDXDXDXDXD. Non veco l'ora del prossimo chappy!! ^_________^

13/08/07, ore 18:21

ciau amora *.* si, capitolo corto rispetto gli altri però nun è brutto! almeno adesso noi lettori sappiamo come sono i genitori dei nostri cari ragazzi. una giornata con i loro genitori o camerieri bisogna leggerla u.u wow bellissima la sorpresa che è spettata a Ino xD un Sasuke in smoking xD ma lol al prossimo cap! un bacio! ti adoro! i love you! Glo=)

Hinata-chan 6
13/08/07, ore 18:04

Bello bello bello bello bello bello. chissà cosa accadrà? boh.. io nn lo so, e tu? XDDDD mi sento stupida...( ).( )

13/08/07, ore 16:44

Mimi18! Devi perdonarmi per la mia mancanza in questi giorni, ma il computer mi odia e ricambio! L'internet fa cilecca...^_^. Quanti magnifici capitoli *_*!! Per commentarli tutti dovrei stare settimane! Sono bellissimi**! SasuIno sono semplicemente stupendi, NaruHina tenerissimi e ItaSaku..be...sono ItaSaku^_^! E gli Akatsuki Boys sconfitti..poveretti ah! E ora la festicciola** chi sarà mai il ragazzo misterioso! mmmm prevedo SasuIno a volontà! e NejiTen** ma ci sarà anche il resto della banda alla festa? Dopotutto, Naruto vuole vedere Hinata**. bellissima fic come sempre e ancora perdono per il mio immenso ritardo^^! baci pinkcrystal/Hina