The Hooligan and the good girl
di Mimi18

Zoe93
24/07/07, ore 13:16

Se, dai, possiamo dire che è carina ....ma solo perchè PRIMIS ce dentro Sakura e SECONDIS Sakura va almeno con itachino!!!!!!.....comunque è scritta bene....bacionissimi Zoe93

24/07/07, ore 12:16

dunque,tanto x iniziare...finalmente hai pubblicato la tua longfict!!!*.* l'ho attesa così tanto...ed anke tu t sei cimentata nel difficile compito di una storia AU!davvero,nn è tanto facile trasportare i nostri adorati ninja nel nostro secolo,ma m sembra ke cn tutte le premesse tu c sia riuscita bene!Una Ino popolare e di buona famiglia ce la vedo...ed un Sasuke teppista anke!°ç° ma quanto è bono così...anke le altre coppiette m piacciono abbastanza!tutti sanno ke x me NaruHina e NaruSaku fanno a gara x il 2 posto in classifica dp SasuIno,dunque approvo la tua scelta!invece ItaSaku...sarà ke lei la odio così tanto ke nn può stare cn un'Uchiha(nemmeno se fosse Obito=.=)...ma vabbè,sono curiosa di vedere cm la renderai e nn m faccio pregiudizi!XP continuala presto ti prego tesora*.* voglio leggere subito il prox capitolo!!!Bacini,Rael

lala chan
24/07/07, ore 12:00

Sisi U.U Sisi U.U Sisi U.U...Ok basta...con tuttio quei "Sisi" volevo dire che concordo con quel che dice Dionea: mi ricorda 3 metri sopra al cielo...e io ho adorato quel film!!! *ç*...bè,che dire,sensei? che dire oltre al fatto che già il prologo mi piace da morire,che non vedo l'ora che tu posti il seguito,che sono quasi caduta dalla sedia quando ho visto che avevi postato la long-fic e che se non aggiorni presto mi verrà un collasso? Naaaa....direi che non c'è proprio niente da dire...quindi ti lascio a leggere commenti più importanti dei miei,perchè i miei non contano niente!!! U.U PS: Non sapevo che ti piacessere le Ita/Saku...sensei,lo vedi che sei troppo un mito??? Anche a me piacciono,ma non ho mai letto fanfic su di loro,ecco un motivo in più per sbavare su questa fanfic (che schifo...ndte) (^^'''...ndme)

Hina
24/07/07, ore 11:56

Finalmente una fic cosi!!! Sei grande hai riunito in un'unica fic tutte le mie coppie preferite*_*!!! stai certa che la seguirò!!! continuala presto!! Hina

24/07/07, ore 11:00

Lo stile di questa fan fiction mi piace davvero molto, i periodi sono molto brevi. ma questo la caratterizza O.O brava! bravissima! Non amo le Hina/Naru, e neanche le Ino/sasu. simpatizzo per itachi e Sakura, però. Ma dato che questa non è la solita storia che conosciamo, sono impaziente di leggere il seguito. amo le teppistaxbrava ragazza, stile tre metri sopra il cielo! *_*

gio93
24/07/07, ore 00:27

sembra bella come storia...la classica brava ragazza e il teppistello, eppure, c'è un non so che che intriga, e che stimola a saperne di più. Indi x cui, affido il mio cuore e la mia speranza nel sapere cosa succedera nelle tue mani, sperando che avere la mia morte x non aver visto il continuo sulla tua coscienza ti dia rimorsi....kiuso questo siparietto scemo e anke fastidioso (x me e x te) passo, e kiudo Roger! alla prossima! Baci jo-jo chan ^.-

Hilly89
24/07/07, ore 00:12

La mia opinione già la sai...visto che ho già letto anche i successivi capitoli! Ma ho deciso che ti recensirò ogni cpaitoletto che metterai! ^.^ Tanto per romperti un pò le balle... ^.^ Allora, questo capitolo devo dire che intriga...tanto! Quando l'ho letto per la prima volta mi sono subito incuriosita...sappi che hai la mia benedizione per continuarla! ^.^ Ora ti dò l'estrema unzione della fanfiction: PADRES, FIGLIUS E SPIRITUS SANTUS! (AMEN! NDDraco&Blaise) Bhe, che altro dirti...CONTINUALA! SE NO TI VENGO A TROVARE DI NOTTE CON UN COLTELLO DA MACELLAIO V.V ......tanto sò che la continui! Ho letto il seguito! ^.^ TI VOGLIO TANTO BENE XXX