The Hooligan and the good girl
di Mimi18

19/08/07, ore 16:21

Uh beh, io adoro questo tipo di frasi macabre, e la maggior parte delle volte, nascono dalla mia malata mente xD! Per quanto riguarda il bel marmottino... beh, ovviamente si tratta di Itachi vestito da marmotta, che domande OwO!! Non c'è bisogno di immaginartelo, basta andare nel mio profilo affinchè le tue fantasie diventino realtà ùçù! xD! è il mio hobby distruggere la virilità(?) di Itachi, vestendolo in quel modo èwè! xD Per quanto riguarda il capitolo, bello come al solito, xQ_! Aw amo la NaruHina TwT! xD ma no xD perchè dovrei detestarti?XD dopotutto è solo una fanfic =D! sopporterò le angherie che deve sopportare la povera Karin xD! Dannato Sasuke ;ç;! Ebbene sì io odio Sas-UKE xD ( non volermi male ma io quella pigna-emo non la sopporto ;_;! xD) aggiorna presto mi raccomando +_+! Mana as Ryuzaki

19/08/07, ore 15:50

Oooooooooh ma che chappy puccioso *__* la scena di ShikaInoCho è stata bellerrima ^___^ per non parlare di Sakura e Ino ke pestano Deidara XDXDXD. Bhe dai non mi dispiace il fatto che tu stia facendo Karin e Temari simpatiche, ^___^ il che è molto strano -_- non vedo l'ora di vedere l'aggiornamentooooo!! BACIONI

19/08/07, ore 15:35

Allora...da dove posso cominciare se nn GRANDE INO!!!!! Oddio, io amo quella ragazza...è troppo forte! Punto primo: ha dato il benservito ai suoi genitori, cosa che io sogno di fare da anni ormai... Punto secondo: riesce e smuovere praticamente tutto il gruppo, tra cui Sasuke... Punto terzo: mena Deidara come se fosse un maschio, e ci fa un grosso piacere, visto che poi, io e te, possiamo curarlo *ççç* Punto quarto: riesce a farsi accettare da Karin e Temari, il che è un miracolo... Parliamo di altro; spero ke Inoichi nn provi a fare qlks alla figlia, o se la vedrà con me è.é****. Naruto e Hinata, finalmente si sono decisi "parte We are the champion" e Kiba cosa fa come al solito? Rompe, ma almeno io e Hina 22688 abbiamo il biondo ad aiutarci...allora i Kami esistono davvero *-* Sai mi sta diventando sempre più antipatico, nn so, mi si blocca sulla stomaco, col suo comportamento infido e bastardo, come la rucola di Aldo, Giovanni e Giacomo XDDDDD Hai ragione, Temari e KArin in questo chappy mi sono piaciute, forse xkè, come al solito, nn hanno fatto le so-tutto-io....bhè, tutti hanno un lato buono no, anke se loro lo hanno MOOOOLTO nascosto! Hina se ne va ç_ç e Narutino come fa? Bhè, Cami, se proprio vuoi possiamo ospitarlo assieme a Itachi, Deidara e Sasori *_* Nel mio bagno c'è ancora posto XDDDDD e Zetsu finchè lo paghiamo ci fa da palo fin quando nn casca il mondo! Detto questo, la mia speranza te la lascio con sommo piacere, visto che è in buone mani, nee-chan...e poi, lo sai ke anke io ti adoro e ke ti voglio un mondo di bene *me abbracc Cami commossa* Ok, Caporale, ora torno ad occuparmi dei nostri prigionieri, e passo e chiudo la recensione a questo fantastico chap...aspettando il prossimo naturalmonte. Un bacio e un abbraccio piovra a distanza, Tvb TesorA. Jo-Jo chan ^.-

Secchan
19/08/07, ore 15:35

Wow*______*Brava sensei!!*_*Sbaglio o Kiba ha interotto un'altro momento romantico?!!?Maledetto è_é!Finalmente Naruto e Hina-chan si sono dati una mossa*___*!!E ora non credo di sentirmi molto bene,dal momento che Karin mi sta simpaticaO_O(sl nella tua fiction,sia chiaro u.u)Cioè, voglio dire..Un conto è Temari che mi piace un sacco,ma Karin,che ho sempre minacciato di morte ò.ò..Dev'essere l'effetto che mi fa sta fic,sisiU_UBellissima la parte di Ino,Shika e Cho*___*Capitolo sublime,sensei!KissKiss,Secchy

Hinata-chan 6
19/08/07, ore 15:33

pucia e a me nn mi ringrazi? io sn l'allieva della tua tata! un po' di considerazione!XDDDD io dipendo da qst storia! bella la parte di Hinata e naruto! Spero di ritrovarne altre.. voglio proprio vedere! bello bello bello! tutto così pucchoso!Wiiiiiiii! Siiiiiiiii! perchè nn mi metti con kiba, eh? io boglio sbacciucchiarlo cm fa hinata con naruto.. e dai.. °////° sn tanto felice ^o^ mi sento libera... * me che guarda l'ora* NO!* me che strabuzza e deglutisce a fatica* mi tocca fare latino einglòese! NO!! a stettembre parto per parigi raggazzuoli.. devo fi nire i compiti in 10 corti giorni... NOOOOOOOOOO! WEEEEEEEE! Kiss, ora devo proprio andare. ah, a proposti, nn so se tu hai letto la mia ff, ma per chiunque si chiedesse che fine a fatto la storia neko-girl vi dico solo che ho un mote da fare e poco tempo.Sappiate che una volta iniziata la scuola, tra chitarra, canto e in compiti, al cumputer ci starò poco...ç.ç kiss tesorini e kiss + grande a mimi18 baciottoli!

19/08/07, ore 15:32

mitica com sempre! un altro capitolo da favola! e Ino che mi è stata sempre antipatica incredibile! ora ci vedo pure i lati positivi in lei! naruto è un grande! e anche hinata che si sta un po svegliano dal suo mondo dei sogni ah, un altra cosa... voglio uccidere kiba! è possibile che riesca sempre a interrompere... tutto?!? mah... cmq hai scritto un altro splendido capitolo da aggiungere agli altri! complimenti genietto! un bacio e a presto

Itachi22
19/08/07, ore 15:28

fantastico!!!la tua storia non si poteva evolvere meglio...eh Karin! mi sa ke nn penserà più a Sasuke...e magari Kiba nn interromperà + Naru e Hina...ma...povero Deidy...ho capito ke nn ha fatto una cosa molto bella però tt quei calci...lui lo potevi risparmiare...sniff sniff...bhè...dopo questa mia pazzia ti saluto...e aspetto il prox Chappy...baci

_Rael_89
19/08/07, ore 15:27

intanto,un cappy meraviglioso!!!a partire dal regalo delle fans d Ino(anke io la ringrazio d esistere*.*),poi al regalo d Shika e Cho...oddio,li adoro quei tre!!!!l'idea degli orecchini è eccezionale...poi vabbè,m ha messo 1 pò d tristezza la partenza d Hina...e coooosa?!?Karin e Kiba?!?! O.O wow...e ki se lo sarebbe aspettatoXDDDD certo ke Ino è sempre la migliore...e l'hai fatta perfettamente IC:leale anke cn le rivali!!!è un mito,punto e basta!!!Sasuke nn poteva avere d meglio...xò te lo devo dire,il tuo Deidara m sta sulle balleXDDDD ma vabbè,incarna il ruolo del gruppo degli antagonisti,è normale ke sia così...e nn devi sentirti in debito!!!*.* anke se nn m hai seguito fin dall inizio,nn m importa^^ m basta ke tu continui a farlo in futuro!davvero,nn c'è problema...e se io seguo tutte le tue ficcy è xkè sei davvero brava,e m piace un sacco leggerle!!!e poi m sn affezionata a te ^///^ quindi,a prescindere dal pairing,t avrei letto cmq!sappi ke nn è un trattamento ke riservo a kiunque...ed anke tu sei speciale*o* e poi,nn sai quanto sn felice quando leggo le tue SasuIno...xkè nn sn l unica a scriverle,ed in te trovo 1 ottima alleata ed anke amica!eheh...sicuramente in molte t invidiano xkè fai tanto successo!!!cm vedi,nn lo penso sl io ke sei brava...e ricordati una cosa:non bisogna arrendersi,xkè nn possiamo lasciare ke il nostro Sasu vada a finire cn quella strega d Sakura(o Karin è ugualeXD)...deve andare unicamente cn Ino!!quindi,continuamo a metterci tanto impegno(e visto ke c dicono ke le SasuIno sn già troppe,bisogna aumentare la doseXDDD)!!!!vabbè,detto questo...a parte ke ti amo,ma sai già ke t voglio anke 1 sacco d bene!!!!e nn sl xkè condividi la mia coppia preferita,ma xkè t ho potuta conoscere meglio e sei davvero speciale*o* nn sto scherzando...xò m sa ke ora è meglio ke la smetta,sto diventando tr smielataXDDDD a presto tesora miaaaa!!!!!Bacini,Rael

19/08/07, ore 15:13

ti recensisco con piacere, è una delle migliore storie che abbia letto, e si che le ho lette praticamente tutte di Naruto! Su questo capitolo allora: ho la vaga sensazione che succederà qualcosa di brutto per colpa dei genitori... forse mi sbaglio... e mi spiace un pò xk Ino è l'unica che va a scuola da sola, incredibilmente mi sembra quasi di conoscerli di persona ormai XD magia della tua fic XD Naru e Hina sbaglio o l'hanno fatto? oO *scoppiano fuochi d'artificio* Karin e Temari, beh io le odio a seconda di come le fanno nelle fic, perciò se tu le rendi simpatiche, io rivedo il mio pensiero... e SBAGLIO O C'è UN Pò DI KARIN/KIBA????? MI HAI ASCOLTATA ALLORA!! UH UH UH!!!! Deidara e Sai... Sai specialmente, li farei pestare a sangue! (che ridere quando Sakura ed Ino lo hanno preso a calci, gli uomini della situazione XD) infine che aggiungere? aggiorna sempre il più presto possibile perchè davvero, è un piacere immenso leggere questa storia che migliora sempre di più!!! e ormai sono curiosissima per qualsiasi paring tu voglia mettere in questa storia! p.s. la storia degli orecchini, che si riporta alla realtà di Naruto è stata bellissima e anche commovente, davvero una bellissima idea!

ochiko
19/08/07, ore 03:05

tu non sei una scrittrice tu sei un genio! mai letto nulla di piu bello! una mia amica (_ellis_) mi ha consigliato la tua fic, appena ho iniziato a leggerla non ne potevo gia fare a meno! è una bomba! adoro come scrivi e spero che continuerai cosi! mi piace troppo questa storia!

19/08/07, ore 01:19

Uuuuuuh belliffimo questo chappy *ç* non scrivo null'altro perchè è molto tardi ma sappi che i tuoi capitoli sono sempre più coinvolgenti e belli!!!

19/08/07, ore 01:04

Ullallà! Capitolo piccante questo eh??? Hinata sbronza e Gaara che improvvisa un balletto?^__________^ Super idea XDXDXDXD Karin levati dalle balle o ti ammazzerò a furia di calci in culo!!!

Antonel Uchiha
18/08/07, ore 23:10

Ciao tesora!!!!!!^^Finalmente...ihihihi...Sasuke HA DATO UN CEFFONE ALLA COZZA!!!!Karin, fai un piacere a tutti, levati dalle scatole, nn ne possiamo + di te!!Ma lo vuoi capire??sei una cozza!!!sho, rompiscatole!!!!Nn ci posso credere!!!O.OE' bravo Sasukino!!!^^ cmq, ke dire?? la ff è bellissima,come sempre , no?^^ soprattutto quando c'è il nostro stupendo,mitico,figo,meraviglioso ecc.( xkè altrimenti vado per le lunghe)SASORIIII!!!E'bellissimo quando provoca Ino *ç* VORREI ESSERE AL SUO POSTO!!!Penso ke la cosa valga anke per te, vero Mimi?( posso darti del tu vero?)Bè, Naruto e Hinata sn coì carini e anke Sakura e Itachi!!!Xò, poveri Hina&Naru, nn riescono mai a stare soli, MA SN PROPRIO SFORTUNATI!!!( già, T-TNdNaru&Hina)(Su,su^^NdMe) bn, ora vado, al prossimo aggiornamento, ciao!!Baci!^^

sakura
18/08/07, ore 20:15

ah,lo sapevo ke era sai,melo sentivo...vabbè apparte questo sono contenta ke tutto si sia riappacificato, almeno puoi disfare le valige!!! uauh questo capitolo a risolto un sacco di misteri e non vedo l ora di vedere una bella RISSA!!!!!!! a presto tesora .... baci

Neji's fan 94
18/08/07, ore 11:13

Io ti adoro, decisamente, sopratutto perchè Ino è meravigliosa, sei un genio, Tesora!!!! Ino non si è arrabbiata ed è stata così geniale... e comunque anche Naruto che ha chiesto scusa a Hina è stato bello... BRAVA!! ora però ho un'altro odio:Hanabi!! Ma come si permette di insultare Hina in questo modo!!! io la strozzo!! e poi tutti chiamano Ino puttanella solo perchè è bella!!!!UFFA!!! sei un bravissima, davvero bravissima!!!! Hai risolto tutti i casini dell'altra volta in un batter d'occhio!!! Scusa se ho recensito in ritardo ma ieri mi hanno trascinato al mare.....!!! comunque adoro la tua fic e aspetterò domenica con ansia!! (Comunque si, se non si è ancora capito visto le mie recensioni adoro Neji... ci saranno altre scene con lui?) vabhe, ora ti saluto, un bacio tesorA!!! Francy (o Neji'sfan94)