The Hooligan and the good girl
di Mimi18

Itachi22
05/08/07, ore 13:49

waoooooooooo!!!questa ff mi sta prendendo troppo!!!mhn...da dove cominciare...bhè...ke dolce la fine con Hina e Neji...troppo tenero lui!!!ank Sasu e Ino...ora voglio proprio vedere cs mi combini!!!un'altra banda???mhn...siiii...finalmente fanno a pugni^^(io sorrisetto malefico...)bello bello e ank 1000 volte bello!!!nn vedo l'ora d leggere il nuovo chappy...questa ff è troppo intrigante...no, meravigliosa...no, fantastice, a dir poco STUPENDA!!!continua così...baci^__-

05/08/07, ore 13:38

AAAAH!!! GRANDISSIMA INOvsDEIDARA!! gli ha dato dell'ambiguo XDDDD ma le due donne del gruppetto nemico non è che le fai pestare a Sakura ed Ino? *sangue che ribolle* poi Sasuke e Ino troppo pucci, ed è bellissimo come Itachi sia cotto perso e vada a chiedere ad Ino come va per Sakura XD Specie dopo che Kiba ha legato lui! Adoro quel ragazzo!!! La scena tra Itachi e Sakura *_* si, si! così li volevo!!! Sono troppo adorabili!!! Hinata e Tenten amiche *O*! genio, anche io ho sempre pensato che avendo uno Hyuuga in comune dovessero esserlo! (Se Kishimoto considerasse Tenten un personaggio, ovvio... >_>)E poi lei e Neji che dormono pucciosamente assieme come bravi cugini! Deidara però è il mio fidanzato, segnatelo. Se Itachi va a Sakura e Sasori a te, io mi prendo il dinamitardo XD il contatto lo aggiungo subito, così appena mi connetto ci sentiamo °° <-- sguardo pazzo XD. Davvero un bellissimo capitolo, anche più lungo del solito mi pare... mh... SI!!! SONO CURIOSISSIMA DI LEGGERE DOMANI!!!! oggi ho guardato almeno venti volte il sito per vedere se anche se è domenica avevi aggiornato, ci sono da mezzogiorno e mezza XDD non resisterò, sento che prima della fine di questa storia morirò di curiosità... fammi sapere come finisce scrivendolo su un palloncino e lasciandolo volare, così mi arriverà al cielo U_U *melodrammatica a tutto spiano*. Bene, direi che è tutto, alla prossima recensione e a stasera/domani/un giorno su msn!

Hinata-chan 6
05/08/07, ore 13:36

Bene.. ehm.. mi sto confondendo... @_@.. ma qst è una Hina/Neji o una Hina/naru?... sinceramente amo entrambe.. quindi... per amore delle ff, ho il diritto di darti un consiglio... ehm.. allora * me che si schiarisce la voce* secondo me dovresti fare che ,magari lìpperlì ( cm cavolo si scrive?) Neji fa un po' il dolce con Hinata, poi però si mette con Tenten.... secondo me è una buona idea! e movimenterabbe la ff! hehe! che bellu! beh,nn mi resta che dire... ottimo acpitolo e... beh, mi dai il tuo conattto di msn, mi picerebbe conoscerti per bene! hehe.. il mio è Hinata-sweet@hotmail.it.. beh, spero di trovarti presto! hehe! ciao! Ma a te piacciono le Hina/neji?

Giselle
05/08/07, ore 13:32

CIAOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Sì, da oggi credo prorpio di poter eggiornare regolarmnete, o almeno lo spero! Senza la tua fic come faccio ad andare avanti?? La situazione si fa sempre più interessante: Sasuke che difende Ino dalle grinfie di Sasori è semplicemente perfetto! Hai trovato un ottimo pretesto per farli avvicinare ancora di più... Secondo me, per farla pagare a Sasuke, Sasori userà in qualche modo la nostra Ino... Mi sbaglio??? Però certo che sono prorpio pucciosi sasu e ino, LI ADORO SEMPRE DI PIU OGNI GIORNO CHE PASSAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Sto diventando dipendente dalle scene SasuIno, quindi tu cerca di non farmi stare troppo in astinenza... Capito, Mimi-sensei? Aggiorna presto presto presto, che non vedo l'ora di vedere cosa succede! Ciao, ti ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giselle
04/08/07, ore 21:25

Finalmente sn tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVAI!!!!!!!!!! Mi siete mancate troppo tu e la tua fic, Mimi18! E stata veramente una sofferenza, non vedevo l'ora di leggere i nuovi cap...... FINALMENTE IL PRIMO BACIO! Che bello che bello che bello! La scena è semplicemente perfetta e molto IC! E che teneri Itachi e Sakura al mare, troppo pucciosi! Grazie di aver aggiornato così tanti cap, anche perchè appena mi sono collegata sono andata subito slla tua fic, senza indugi! La rissa tra karin e Ino mi è piaciuta da morire... FORZA INO! (Me si mette a svendolare una bandiera con la scritta "Ino4ever"... La adoro! Non vedo l'ora di leggere il prox cappy, e vedere se Ino sarà solo una delle tante! Aggiorna prestissimo! Ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/08/07, ore 19:44

avevo commento il cap 10 e non ho più trovato i commento... a volte succedono che il sito cancella i commenti. oh ** che bella la coppia SasuIno ** nonostanti io non sopporti Sasuke, con Ino sta perfettamente bene ** là pure lasciato incantanto per tutta la giornata xD chi saranno i due ragazzi?°° io non lo so... davvero! al prossimo cap! un bacio Glo=) ps: ho aggiornato la mia fic =)

04/08/07, ore 18:48

Ah, ah…voglio proprio vedere come fa Itachi a spegnere 19 candeline! Io manco so spegnerne una!!! (Non sono tutti imbranati come te… <.< NDTe) Shikamaru, il solito: “Non penso che sprecherei un desiderio per una ragazza”…ma fack you, maschilista dei miei stivali! V.V Spero che troverai una ragazza che ti faccia capire come siamo speciali noi donne…disgraziato!!! è.é Adesso, mi spieghi cos’è il Mah-Jong!? No, perché io non l’ ho ancora capito…ma non potevi farli giocare a scopa? O a scala 40??? O con le Barbie??? No! Proprio a Mah-qualcosa…dovevi farli giocare! (Certo…me li vedo io Sasuke, Gaara e Shino che giocano a Barbie! --.-- NDTe) Itachi e Sakura sono a dir poco stupendi insieme!!! *.* No, mi piace perché Itachi chiede: “Com’è che io mi bagno a fare questi spruzzi, mentre tu sei asciutta?”…è perché non sei capace, idiota!!! --.-- (Ah..perché tu sì? <.< NDTe) La scena che corrono sulla spiaggia mi ricorda un po’ quella di Madagascar: dove ci sono Alex e Martin che si corrono incontro… O.o Che carine le parole di Itachi…al giorno d’oggi i giovani non dicono più cose così carine. Ti cacciano la lingua in bocca senza pensarci su… (SMETTILA CON LA STORIA DELLA GIOVENTU’ BRUCIATA!!! V.V NDTe) No, ma scusa...fammi capire! A metà settembre…loro si mettono a fare gli innamorati tra le onde del mare??? Si, beccheranno una bronco polmonite acuta…te lo dico io! Poi bisognerà chiamare il Dottor House…che oltre alla polmonite gli trova anche: l’AIDS, la peste, il tumore, il cancro, la rabbia, l’influenza, il raffreddore, l’epatite, la tonsillite e persino l’unghia incarnita! (--.-- NDTe) Ino e Sasuke vanno fuori a cena…romantico! Luca, al nostro primo appuntamento, mi ha portata al bar a Sarnico…ma si può??? è_è Va bhe…i ragazzi…che pazienza che ci vuole! CAPITOLO vomitevolmente bello…mi è piaciuto davvero questo!!! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE XXX

04/08/07, ore 18:47

Che dolce risveglio per Sasuke, Naruto ha un modo tutto suo per svegliare le persone…sembra te, quando mi butti giù dal letto! <.< Naruto, è più rincoglionito di me la mattina…dì la verità, ti sei ispirata a me, mi hai vista e hai detto: “Ecco, Naruto è così!”…ti ho scoperta!!! Sasuke, non ti abbattere io a momenti manco mi ricordo il mio di compleanno…siamo messi bene! (Vantatene! <.< NDTe). Pure Ino mi sembra un po’ rincoglionita la mattina…ok, tutti siamo rincoglioniti di mattina! Però, io non mi sono mai attorcigliate fra le coperte…ci vuole tutta, eh! --.-- Ancora Neji e Tenten…che carini! *.* Ho l’impressione che siano l’unica coppia normale della tua ficty! Povero Sasuke…lo sfruttano come falsificatore. Però, è utile avere un “amico” che ti falsifica così bene le firme…Sasukino, passa anche da me…ehi, aspetta un attimo…io sono maggiorenne! Posso firmarmele io le assenze…aaah, beata libertà! ^.^ Quei teppisti hanno una cattivissima influenza su Hinata! L’ hanno corrotta…non si corrompe le ragazze dolci, gentili e indifese… (Ehi…tu hai corrotto me! <.< NDTe) (A parte il fatto che è stata Vale ha corromperti…e non io! Poi, tu non sei mai stata ne dolce, ne gentile, ne indifesa… --.—NDMe) Bhe…bello il capitolo! Sì, hai capito bene…ho detto bello! TI VOGLIO TANTISSIMO BENISSIMO XXX

kyokochan_91
04/08/07, ore 17:56

chi sono? chi sono i due tipi????*__* OHHH che bella questa ficcy, povero Sasuke i suoi genitori lo trattano propio maleç_ç Che pucci che si baciano!!! E finalmente ce l'hanno fatta anche Hnata e Naruto!!! non vedo l'ora di leggere il prox chappy a presto!!! ^____________^

Hinata-chan 6
04/08/07, ore 15:39

bello, bello, ma nn ho capito,che è successo tra Hina e naruty? Non ci sto a capire niente... @_@.. va beh, cmnq qst hap mi pice e W le Hina/Naru! hehe!

picciola sasukina
04/08/07, ore 15:21

meno male che c sei tu che mi tieni compagnia dato che ho la febbre e nn posso uscire!:(...cmq adoro la nuova versione d naruto!mi fa impazzire!è così dolce e carino cn hinata...che amore naturalmente lei nn è da meno!cmq povero sasuke mi disp che si trovi male in famiglia poverino!mi commuovo!ma tanto c'è ino che lo consola no?!e i genitori di ino xk sn così freddi cn lei!(che cretini!)meno male che si consolano a vicenda!poi il fatto che sia stata ino a fare la prima mossa mi fa impazzire!troppo carina la loro serata!e poi mi sembra che sasukino stia acquistando molta dolcezza da quando conosce ino...^_^ mi hai incuriosito!nn è che c sarà un altra rissa?magari cn un altra banda?lo voglio sapere muoio dalla curiosità!a presto 6 mitica!baci&abbracci

hina22688
04/08/07, ore 14:55

KIBAAAA!!!! RENDITI UTILE UNA DIAVOLO DI VOLTA E FAI SPUTARE IL ROSPO A QUEL BAMBA DI NARUTO!!! CHIUAUA COL VISO COLORATO CON GLI UNIPOSCA!!!! Comunque...FINALMENTE!!! NARUTO E HINATA HANNO FATTO SESSO!!! EVVAI!!! SESSO SESSO SESSO!!! I nuovi arriveti sono membri dell'Akatsuki vero? Dai dimmelo k lo so...ammettilo...allora hanno fatto sesso??? eh? eh? eh? Dai ti prego dimmelo!!!! Vabbè...fantastico il bacio tra Ino e Sasuke...peccato x il compito in classe...dai dimmelo k Hinata e Naruto hanno fatto sesso...dai dai dai!!!! Nn vedo l'ora d leggere il prox cap x sapere se hanno fatto sesso...ciauz e baciuz!!!

04/08/07, ore 13:55

O___O Chi sono quei tizi?!?O___O Oh,che pucci Naruto e Hinata!Sono davvero tenerissimi! Wow....accidenti...Sasuke caduto completamente in catalessi?!?Wow...Ino lo sfonda!XX°°DD Hahaha...Ino e tale e quale a me quando scopre i compiti!!!(Oddio,non mi parlare di matematica:ero a ripassare le equazioni fino ad ora ç___ç) Mi raccomado:non vedo l'ora che Hinata sia "contaminata"!totalmente!*OOO* Sarebbe davvero una forza!*O* Bhe...non so più che dire ^^''''' Una cosa:Tesora sei fantastica:continua così!!!!(Cmq:ammettilo!Ci siamo spiate a vicenda XXX°°DDD)

04/08/07, ore 13:52

ok, basta, lo voglio anche il tuo contatto msn! posso *_*? quei due... sono forse i nostri Akatsukini preferiti? *__* ... allora... da dove cominciare... CHE HANNO COMBINATO NARUTO E HINATA?? Sasuke ed Ino che si baciano, dopo essersi detti delle loro famiglie di me... speciali, davvero carini!! ^^ e che ridere poi Sasuke imbambolato il giorno dopo, e Naruto che ha fatto l'enorme errore di dire che non parlava davanti a Kiba XD Per non parlare di Ino ed il compito di matematica, scena a me capitata MOOOOLTE volte... Hinata misteriosa poi... uh uh uh... Fic InoShika? ricordi la storia che sto scrivendo con Sasori? ma naturalmente c'è anche la InoShika e la NejiTen ^^/ e la NaruHina. U_U e comunque sei più genio tu! (iniziamo a litigarci il titolo? XD) fammi sapere per il contatto msn! °° bravissima!

04/08/07, ore 13:39

ucci ucci sento odor di Akatsukikucci...eheh. comq sono Hina! Mi sono registrata per pubblicare storie! Una scrittrice SasuIno in più ah ah!! (per rovinare il pair ndmimi18 eh eh!) Bellissimo cap come sempre e solo una parola SASUINO *___*! Siii ma Sasuke deve un po' svegliarsi non deve essere Ino a prendere l'iniziativa!. NaruHina sono abbonati a tempo indeterminato alla pucciosità^_^!!! E non vedo l'ora di vededre in scena leader & co. ah ah! ciao baci complimenti ancora pinkcrystal alias Hina.