The Hooligan and the good girl
di Mimi18

30/08/07, ore 18:06

Miyu Yamanaka è una vera bas****aO.O Sai invece è un mito(*ççççç*mi sa ke sta simpatico solo a meXD).Poi,vediamo..Neji e TenTen sono due tesoriiiii*___*che poi chiacchierare molto in un rapporto di coppia fa beneU.U(ma ke ca**o spari tu?O.oNdSai).Hanabi DEVE ASSOLUTAMENTE morire!!è_é e in fine,c'è Hinata,che mi fa una tenerezza..ç_çpovera cifola,non ha più Naruto con leiç__ç Aspetto impaziente un aggiornamento!!KissKiss,Secchy

30/08/07, ore 17:32

E così è colpa di Miyu, è???? Madò, se solo potessi entrare nella ff aiuterei Ino ad ucciderla!!! GRRRRRRRR!!! Bellissimo il colloquio fra Hinata e Ino! Per fortuna che almeno Ino non se l'è presa con Hinata!! ^^ E poi...Itachi che presenta Sakura ai suoi? Wow! Questa non me l'aspettavo! O.O Cmq bellissimo cap! Complimenti!!! ^^

_Rael_89
30/08/07, ore 17:20

Amora mia,tranquilla!!!nn m ammazzo d certo,se m prometti d risolvere tutto...XDDDD cmq un cappy eccezionale!m è piaciuta soprattutto la parte tra Ino ed Hinata...e lo sai ke la tua Hyuuga m ricorda 1 pò la mia migliore amica?! soprattutto quando dice:-“E allora...perchè sei stata così cattiva?” Hinata si sfregò gli occhi, lucidi, e si asciugò le poche lacrime che le rigavano le guance.- ...lì è uguale alla mia Giulia,fonte ispiratrice per la mia HinaXDDD e poi..waaa,Itachi presenta Sakura ai suoi!!!O.O oddio...s vede ke è proprio innamorato!ke carino^///^ aspetta un istante...ma è colpa d Miyu?!cooosa?!?quindi i cattivi nn sn gli Uchiha...la serpe in seno ce l'ha Ino?!?!è.é cioè...o risolvi le cose nel prox cappy,o giuro ke io vado dentro la ficcy e l'ammazzo!!!t avverto =.= ...cmq ricordati sempre ke anke io ti amo,ti adoro e ti venero*.* a presto amora mia!!!Bacini,Rael PS:cm al solito,aggiorna presto!!!!!^o^

sakura
30/08/07, ore 16:29

ciao,scusa se l altra volta nn ho recensito ma nn ho avuto tempo.....TROPPO bella la parte in cui itachi presenta sakura alla sua famiglia!! Mi è piaciuta troppo!!!! Cmq spero davvero ke le kose si sistemino per il meglio e ke ino uccida sua madre..... spero ke tu possa aggiornare sabato perkè poi dovrò partire per una settimana al mare e ci dovrò stare senza internet!!!......sniff.... un mega kiss e a presto!!!

30/08/07, ore 16:02

ok, sono ufficialmente innamorata della coppia sakura itachi!!!! mi inchino davanti alla tua incredibile capacità di scrivere facendomi provare tutte le emozioni che sentono i personaggi... cmnq darei volentieri una mano a ino a uccidere sua madre... ma come ha osato???? al prox aggiornamento!!!! b@cioni!!!!!!

30/08/07, ore 15:46

aggiorna sabayo cosi leggiamo prima XD cmq quando finirai la fic voglio il seguito! anche questo capitolo molto interessante e pieno di rivelazioni scottanti.. (ma come parli ora O_o nd Gaara) e te stai zitto per una volta musone! (._.''' nd Gaara) no dai scherzo, sei sempre il mio Gaaruccio adorato *occhi a cuoricini* (;_; non me la toglierò mai di torno... ora mi costringe anche a recensire insieme a lei... nd Gaara con tono lacrimoso) X°°DD non ti libererai mai di me amoruccio! dehihihihiha... (risata malefica) un bacio e buon proseguimento della fic da perte di me e Gaara! ^^ (...nd Gaara)

hina22688
30/08/07, ore 15:27

Ciao ciaoino!!!! Nn trovi anke tu k s sia sentita 1 po' la mancanza del mio CARISSIMO Kiba e dell'altro mio CARISSIMO Naruto?! Indovina 1 po' xk...* comincia a frustare i 2 ragazzi con 2 flagelli da 2 quintali l'uno mentre i due, lagati cm dei salami, piangono x il dolore* COSI' KIBA IMPARA A ROMPERE LE SCATOLE ALLE POVERE COPPIETTE E NARUTO IMPARA A MOLLARE UN FIOR FIORE D RAGAZZA CM LA MIA CARA DOLCISSIMA HINATA!!! MALEDETTO!!! *si arrabbia e comincia a fare scenette tipo la madre d Jean Cloud, il personaggio d Mai dire Martedì* Ma passando al capitolo...BRUTTA STR***A DI UNA MADRE D INO!!!! CM HAI POTUTO FARE 1 CS DEL GENERE (Piantala d urlare!!!! ndmia mamma cn la ramazza in mano)!!!! Ho già qui pronta 1 altro flagello apposta x lei!!! M disp x i lettori ma nn so proprio se lei sarà presente nel prox cap...farò il possibile....ma ai miei 2 tesorucci nn dispiace avere 1 po' d compagnia vero piccoli? *s rivolge sorridente a Naruto e Kiba k sn stesi a terra agonizzanti e sanguinanti* Su su!!! Tiratevi su k nn è educazione stare stesi a terra..e poi guardate!!! M avete sporcato ttt il pavimento!!! V c vorrà proprio 1 bella punizione...oggi tiro al bersaglio!!! Bene Mimi!!! T saluto k vado ad affilare i coltelli...e x Sasori...tranquilla è tutto x te!!! Un abbraccione grande cm la mazza k uso x picchiare Kiba e Naruto!!!! Baci baci!!!

30/08/07, ore 15:20

capitolo stupendo come gli altri del resto, la coppia sakura-itachi mi piace ancora di più cmq io di solito mi collego a msn verso le 21, spero di trovarti così potremmo chiacchierare a presto baci vampirosloiario91

Neji's fan 94
30/08/07, ore 15:15

Sarà finita?? bhuaaaaa!!! E io come farò a non commentarti ogni capitolo finale, mi dispiace tanto tanto!!, certo, l'8 o il 9 commenterò e qualsiasi fic che scriverai in seguito verrà da me commentata, almeno quando posso!! Tesora sappi che questo capitolo è bellissimo nonostante ancora non si siano sistemate le cose!! e sappi anke che sei davvero davvero davvero davvero davvero davvero bravissima!!! mettimi nei ringraziamenti finali però!!é.è!! e sappi che ti voglio un mondo di beneXD ti adoro Francy

30/08/07, ore 15:12

O_O E questi due capitoli da dove saltano fuori?!?!?!? °W° OH MIO DIO!!! Non mi ero accorta che avevi aggiornato çOç perdonooooo!!! *W* buahahahahhahah ^__^ Neji all'ospedale!!!! ^O^ che non so preoccupi. è tutto destinato X°DD Allora, ricapitoliamo: NARUTO CHE LASCIA HINATA (O_O eh??? che?? cosa?!!)-°W° rapporti "intimi" tra Sakura e Itachi (*ççç*)- rapporti amorosi tra Kiba e Karin- bacio paSSionale tra Sasuke e Ino (*ççççç*)-rischio omicido di Hanabi (beh, se lo meriterebbe -__-) - comportamento INSOLITO da parte di Ino (°W° ma che... se lo vuole lasciar scappare?!?!)-à *ç* rapporti doooolci fra i miei puppottoli (NejiTenten *çç*)- °O° chiaccherata Ino Sai e scopertona del fatto incriminante - presentazione di Sakura alla famiglia Uchiha. \°O°/ catastrofi e giUoie a non finire!!!!!!!!!!!!!!!! °O° mi spiace per l'allagamento della casa XDD metti il pc su un salvagente e attaccati con lui °W° mi raccomando XD °°"" ah già,l per il contatto MSN, non ti ho aggiunto xkè ho dei gran casini <_< insomma ho cambiato indirizzo °W° ti aggiungo ora. (call.me.goddess@hotmail.it) ** bien! saluti e bacioni! *_* ci si sente tesoro!! *çç*

valerinuccia
30/08/07, ore 14:38

ciao amiketta mia!!!fai tu il xcorso da seguire x il viaggio...e poi fammi sapere^__^ ...tornando a noi...lo sapevo ke c'era aqualcosa sotto!!!la mamma di ino è una vera infamona...vorrei proprio averla qui difronte a me...ç__ç povera ino... e povera hinata, ke, purtroppo ha dovuto rimpiazzare la sua amica, e così facendo, risultare un approfittatrice agli okki di tutti...va bè carissima, aspetto il prossimo cappy...baci baci

30/08/07, ore 14:36

per quanto riguarda il pianto di gruppo appena vedo qualcuno piangendo piango anche io, poi consolo tutti XD per quanto riguarda invece il capitolo, wow! pensavo che Ino se la fosse presa a morte con Hinata, come Sakura, visto che a lezione stavano lontane, invece per fortuna ha ragionato.. Hanabi ora è al primo posto del mio odio, e spero che se mai si azzufferanno Hinata la ammazzi. Neji e Tenten sono fantastici insieme, Neji che si imbarazza è kawaiii!!! E infine Itachi che porta Sakura a casa è dolcissimo, e i genitori sono stati fantastici, Sakura non avrà certo problemi con i suoceri... adesso sorge il dubbio: Ino ucciderà davvero sua madre o si limiterà a picchiarla? XD meno male che Sai ha parlato... (ormai lo sa tutta la città, peggio che nel mio paese XD)ma una cosa non mi è chiara: all'epoca moderna è realmente possibile combinare matrimoni ai figli? e come potranno sposarsi Hinata e Sasuke se minorenni? Comunque un capitolo bello come sempre, e si, come sempre sei obiettiva e realistica, e poi... poi kawai!!! basta, penso troppo a Neji. Al prossimo capitolo! XD

30/08/07, ore 14:34

Mimi-chan! Ti si è allagata casa? *pink immagina mimi che fugge di casa con il mano il pc* XDXD povera^.^ Torniamo all'asciutto!
Innanzitutto bellissimo capitolo mi è piaciuto molto (be come tuttiXD) sono contenta che Hinata e Ino abbiano fatto pace, odio ancora di più Hanabi >.< e stranamente venero Sai0.0! Che mi succede?!? Povera Sakura anche a me stanno simpatici Fugaku&Mikoto XD...Voglio vedere la reazione di Ino con Miyu, credo che il suo appartamento non resterà vuoto ancora per molto..XDD, ma quanto non adoro questa ff?! Mi fa parlare strano 0.0 baci,
pink!

30/08/07, ore 11:25

-.- Naturalmente, mi sidtinguo sempre nel mio ritardo a recensire... Pardon! ^^''
Che dire... un capitolo davvero ma davvero, ma davvero triste... ci credo che ti sei commossa anche tu, che sei la fantastica autrice di questa storia mozzafiato!!! *.*
L'unica cosa allegra (e semplicemente stupendosa) è la scena fra Itachi e Sakura... *__* Oh My God!!! Lo fanno!! ALLELUJAH!!! Sono troppo dolciosi, prova a farli scioglere e io ti impicco!!! è_é Anzi, ti faccio torturare direttamente dal tuo idolo!!! (abbi paura... incomincia a tremare...) Ehmehm... (riacquisto un po' di dignità...nd me, sarà meglio!!! >//< nd Sakura e Itachi)
Cooomunque... povero Naruto-kun... ç_ç lui ha Hinata ci tiene davvero troppo... ma a sti poveretti di Sasuke e Hinata gli prende un collasso a infrangere un po' le regole... eh??? è_é Soprattutto a Sas'ke-kun! Suvvia, ha fatto fino adesso la parte di quello che non ubbidisce ai genitori e ora??? Grrr!!! Che nervoso!! Certo che Hinata (perdonami ma devo dirlo Hinata-chan... nd me, >.< nd Hinata) sarebbe da menare! Dai non puoi fare questo!!! SEI UN MOTTLO!!!!! >.<
Comunque, bellissimo capitolo, come al solito... certo che è stata proprio una bella coincidenza ritrovarsi nella stessa cabina... Ino ha avuto 'na bella fortuna (o sfiga??) Non è da me dirlo ma... speriamo che si risolvi presto anche per loro due! >_>'''
Un bacione grande grande!!! Complimenti!!! Kiss,
Ladykiki
Ps: Un bacione anche dal tuo idolo!!!

30/08/07, ore 00:00

scusa amoo ma si sa che io sono un pò rimbecillita talvolta e mi dimentico le cose con una rapidità inquietante e per ciò mi sono completamente dimenticata di dire questo. è un piccolo appunto: ovvero che io avendoti conosciuta un pochino ho capito che tu sei senza dubbio una persona assolutamente corretta e dunque incapace anche solo di pensare di copiare una fanfic altrui. tanto + che poi è diciamo praticamente impossibile che non si verifichino similitudini fra fanfic facendo caso al fatto che in EFP di fanfic solo di naruto ce ne sono più di un migliaio, quindi penso che sia inutile scrivere che una fanfic è simile ad un altra. a che scopo poi? bah comunque ci tenevo a dire che io sono fermemente convinta che mimi tu non sei prorpio quel tipo di persona. detto questo mi dileguo e ti dico nuovamente che adoro te e la tua fantastica fanfic!!!!I love U my dear!!!!!