The Hooligan and the good girl
di Mimi18

29/08/07, ore 23:44

amooooooo!!!!trattengo a stento le lacrime...alla fine...alla fine...quando Ino dice le sue ultime parole a Sasu come sua ragazza...ti assicuro le ho trattenute x poco.E sasu...anche Sasu...povero tesoro!! in compenso adoro Itachi, è meraviglioso...tu lo hai reso meraviglioso...e con Sakura è davvero perfetto, e lei è dolcissima, se lo merita un ragazzo così....oh povera Hina, ok se lo poteva risparmiare, se avesse avuto un pò più di carattere, ma è davvero giusto ke soffra così tanto? dopotutto anche lei amava naruto. comunque io l'adoro questa fanfic, L'ADOROOO. povero naruto, lui...lui...amava Hinata...va beh, ma tanto si sistema tutto vero? vero? buuuuuuuu! spero di siiiiiii! comunque tvtroppob mimi!!! oh quanto adoro questa fanfic....oh quanto l'adoro...

29/08/07, ore 23:38

Bè seguo questa tua ff da molto tempo ormai, però mi son decisa a commentare solo ora! ^^ Da dove comincio? Innanzitutto ti devo fare anche i complimenti per la tua ff in generale! Sinceramente io non sopportavo Ino fino a poco tempo fa ma non so come sei riuscita a farmela apprezzare un pochino! (ma solo un POCHINO!), tant'è vero che avevo iniziato a leggere la tua ff solo perchè c'era in mezzo una NaruHina! Eheheheh...poi però mi sono iniziate a piacere tutte le coppie della ff! Anando nel particolare di questo cap: qua la situazione sta diventando drammatica!! Oddio...non posso vedere Narue Hina che si lasciano! ç_ç Che tristezza! E Hanabi?? ***** ti ridi??? Vieni qui che ti sistemo iooooo!!! >< Ita e Saku sono pucciossissimi!!!! *_* Mentre Sasu e Ino mi hanno quasi commosso sulla ruota panoramica..sigh! ç_ç Aggiorna presto! ^^

29/08/07, ore 18:57

Allora…da dove incomincio? Sono contenta che Ino abbia sistemata un po’ le cose con i suoi…e sono felicissima del fatto che Sakura le voglia così bene! E’ bello sapere che quando hai bisogno le amiche ci sono!!! ^_^ Mi dispiace dirlo…ma, Hinata a fatto proprio una caxxata colossale! (Non è stata colpa mia..sono succube della mente malata dell’autrice! ;_; NDHinata) (Lo so, lo so…povera te! <.< NDMe) E adesso ne paga le conseguenze…anche se, la vedo piuttosto pentita…forse, la si può perdonare! Sulla parte tra Kiba e Karin…mi metto in “silenzio stampa”! visto che Karin non la sopporto…riuscirei solo a fare commenti sprezzanti su di lei…quindi…meglio tacere! è_è Mi rende triste questo capitolo…insomma, Hinata e Naruto hanno chiuso (Ma, chissà, forse “riapriranno” in futuro! NDMe); Ino e Sakura non rivolgono più la parola a Hinata…senza contare che Ino si abbandona ai ricordi! Mi immagino la scena: Ino che guarda fuori dalla finestre, le immagini di momenti felici che le vorticano in mente e con tanto di musichetta di sottofondo stile “bei ricordi”! ;_; (Tu guardi troppi film! <.< NDTe) Che carini Sakura e Itachi! *.* (Lo dici ogni volta che c’è una scena fra di loro! <.< NDTe) (Dettagli! NDMe) (Che vanno sottolineati! <.< NDTe) Aspetta…non ho capito bene! Itachi e Sakura finalmente si sono decisi??? (Ehi..aspetta un momento! Io ero già deciso da tempo…era lei l’indecisa! è_è NDItachi) (Cafone! V.V NDMe_indignata) (Ma, che ho detto??? ;_; NDItachi) (Screanzato! V.V NDMe_sempre_più_indignata) Oh…la fortuna sarà anche cieca…ma la sfiga ha una mira…!!! Povera Ino…tutte a lei capitano, la sfortuna la perseguita…dovrebbe provare con un esorcismo o qualche incantesimo vudù! Già, è la cosa migliore! Mi piace un casino come si è comportata Ino sulla giostra con Sasuke… (Visto Hinata!!! Impara da lei… è_è NDMe) (Scusa…mi dispiace non è colpa mia! ;_; NDHinata) (Ah…lo so, lo so…sei solo una cavia nelle mani di quella pazza dell’autrice! Povera te…ma se non mi sfogo con te…con chi lo faccio? ;_; NDMe) (Non saprei! ;_; NDHinata) (Sono triste… ;_; NDMe) (Anche io! ;_; NDHinata) (Piangiamo insieme, Hina-chan! ;_; NDMe_che_da_pacche_sulla_schiena_a_Hinata) Triste come capitolo…ma bellissimo! ;_; TI VOGLIO UN MONDO DELL’ANIMA. XXX

28/08/07, ore 23:37

ciao, tento di scrivere una recensione decente, ma sappi che sono stata molto male (-.-) e ancora sto male quindi nn prometto nulla di sensato. mi è piaciuto moltissimo il pianto di gruppo e il fatto che itachi si sia messo a fare il figo per farle sorridere, cosa che faccio sempre anche io (si torna a parlare di noi XD) e poi ho capito il povero Naruto e mi è spiaciuto un sacco per lui... inoltre ci avrei giurato che avrebbe reso il "favore" a Kiba e lo avrebbe interrotto con Karin XDD Posso capire anche Hinata alla fine, poveraccia... te l'ho detto, hai l'intelligenza di essere obiettiva e fai risultare impossibili da odiare tutti i personaggi... alla fine mi è spiaciuto un sacco per la scena SasuIno, il bacio d'addio... un capitolo bellissimo come sempre!!!

Giuli@
28/08/07, ore 23:32

Ciao! Questo cap mi ha fatto piangere più dell'altro! T_T Non so nemmeno io il perchè, forse per la scena in cui Sakura e Ino si sfogavano insieme da vere amiche (e bravo Itachi che tira un po' su il morale) Sono felicissima di una cosa: del tempismo di Naruto, ovviamente! Finalmente Kiba sa cosa vuol dire essere interrotti! Però... poveri figliuoli (mi sento tanto Gai... o povera me, sto impazzendo..) ti prego ti prego ti prego.. aggiorna giovedì o venerdì pomeriggio, xché venerdì sera vado in vacanza.. e morirò se almeno una coppia non va a posto!! Cmq.. sei bravissima! ^_^

28/08/07, ore 22:14

scusa pucia!! ero in vacanza e non ho potuto recensire, sono dei capitoli splendidosi! ci ho pianto ç.ç veramente commovente, continua cosi... e speriamo che la cosa si risolva in meglio nei prossimi capitoli!

layla the punkprincess
28/08/07, ore 21:57

sto bollendo dalla rabbia! ma come fa hinata a sopportare una cosa del genere? e hanabi...qui la strozzereei! sta degenerando tutto e dire che la storia mi piaceva...acciderbola! adesso convinco itachi a far accadere un piccolo incidente a hanabi e hiashi....mwahahahaha!

28/08/07, ore 21:35

...amora mia!!!!scrivi troppo bene!!!!*.* sei eccezionale... allora,la vuoi sapere una cosa?!sei quasi riuscita a farmi piangere...e non è semplice sai! T.T intanto,m ha fatto commuovere la parte ItaSaku e SakuIno...bella soprattutto l'amicizia tra le due!E Hinata,piccola...m fa troppa pena!*.* ma m ha emozionato soprattutto la parte SasuIno(ma và?!XD):oddio,lì m sn sentita cm un nodo alla gola...poveri amori miei!!!*.* devi rimediare subito Mimi,ti prego!!!non xkè rischi d venire uccisa da me...nn potrei mai,xkè ti amo*o* ma xkè sennò avrai la mia morte sulla coscienza...T.T e nn dico altroXDDD a parte ke sei sempre + brava,scrivi troppo bene e comunichi tantissimo!!!non smetterò mai d ripetertelo!ti adoro!e je t'aime!!A giovedì...*.* Bacini,Rael

gloglo
28/08/07, ore 20:40

amour mio ** che capitolo triste ç_ç Itachino mio ç_ç perchè stai con Sakura ç_ç io sono tutta per te ç_ç ti metto pure con una ragazza con cui fai sadomaso ç_ç e mi vai con Sakura ç_ç questo non va bene ç_ç e visto che non hai ancora ucciso nessuno, uccido io Sasuke *devil* <---non avevo neancora scritto questo su un commento alla tua ficcy xD sigh çç ok, la smetto altrimenti ti deprimo ç_ç amora ti lascio. al prossimo cap! ti adoro tantissimo!! un bacione tvb Glo=)

valerinuccia
28/08/07, ore 18:58

ma ciao tesoro...rieccomi qui...questa volta puntuale...ke dire...se vuoi in america ci andiamo sul serio, veramente...bellooooooo...cmq tornando a noi...bella bella la scena sulla ruota panoramica...il fatto ke sasuke e hinata siano promessi x me nn conta...possono benissimo fingere, spero...mi disp tnt x naruto e hina, ma secondo me anke se la reazione è esagerata, Sarebbe STATO meglio se lei avesse rifiutato la promessa...come ha detto naruto, che le costava????bo...ah cmq mi stai facendo appassionare veramente alla coppia itachi\sakura...troppo belli insieme...a presto amiketta mia

hina22688
28/08/07, ore 18:16

Vorrei innanzitutto dire che le accuse mosse a Mimi18 riguardo al fatto di avcer copiato il contenuto d 1 altra fic nn pssn assolutamente essere giustificate. Prima d tutto c tengo a dire che io la fic in questione la conosco e la seguo, non commento per motivi di tempo però conosco molto bene la trama e posso dire con certezza che, anche se c'è effettivamente una somiglianza nel punto citato, per il resto si tratta di due fic dai toni e dalla trama completamente differenti. E, riguardo al punto in questione, posso dire, non solo che nelle due fic è esposto in due maniere diametralmente differenti ma anche che si tratta di un fatto molto comune tra i fanwriters quello di unire i due rampolli in questione in un fidanzamento forzato (specialmente nelle AU come le due fic in questione). Quindi cerchiamo, non dico per forza per una questione etica ma anche solo per il quieto vivere, di non fare accuse che rischierebbero solo poi di mettere nei guai col sito gente che, non solo, scrive per pura passione ma è anche dotata di molto talento. Detto qst passiamo al commento...E come dice sempre il buon vecchio Nelson dei Simpson...HAHA!!! Naruto ha finalmente reso la pariglia a quel rompibolle di Kiba!!!! Così impara a mettersi in mezzo ll intimità d ogni coppia k stia anke solo unendo 1 pochino le labbra!!! Secondo me la sua è 1 forma d perversione...c'è chi prova piacere a fare, chi a guardare e chi a interrompere...EH GIA'!!! EUREKA!!! DEVE PER FORZA ESSERE COSI'!!! No perchè sennò devi proprio essere scemo nel DNA per riuscire a ritrovarti sempre in queste situazioni!!!! M disp tanto x le fantastike 3!!!! Essere csì separate...MA ALMENO SAKURA HA FATTO QUELLO K DOVEVA FARE!!!! (Yeah!!! Scene d sesso esplicito!!! Yeah yeah!!! ndMe k ancora balla nll camera da ieri) NUOOOOOOOOOO!!! I miei 2 idoli!!! S sono....s sono....s sono....SI SONO MOLLATI?!?!?! Ma porcaccia di quella maloraccia!!! NARUTO 6 1 CRETINO!!! ADESSO VIENI IN CASA MIA E DIVENTI COMPAGNO D TORTURE D QUEL CHIUAUA OPERATO D APPENDICITE DA PARIS HILTON!!!!! MA COME C***O T E' VENUTO IN MENTE D MOLLARE 1 FIORELLINO DELICATO CM HINATA?!?!?! CSI' LA FAI SOLO SOFFRIRE BASTARDO!!! Detto qst t saluto k vado ad affilare i miei nuovi strumenti d tortura comprati appositamente x il nostro CARISSIMO Naruto!!! 1 bacione!!!

Secchan
28/08/07, ore 18:16

bene bene bene,un nuovo chappy*___*!!!Mi hai fatto piangere un sacco all'inizio!!!Povera Ino,sto male per lei..Itachi e Sakura sono troppo carini*_*e la frase di Sakura è mitica!!Brava Sakura!!Riguardo a Hinata e Naruto,ci sono rimasta..Di sasso.Perchè loro sono sempre stati i più uniti,quando qualcuno litigava(ma quando mai?NnTutti),loro erano il punto di riferimento per tutti,secondo me(Ok,s'è fumata qualche canna di troppo,nn ascoltarla..NdGaara)ç_ç.In quanto ad Hanabi Hyuga:ma brutta *censura* del *densura*,come ti permetti??!!! In questo capitolo però,il pezzo di karin e Kiba mi ha messo allegria(e soddisfazioneXD)^_^!Poi però sono ricaduta in depressione leggendo il finale..sigh.Ma sei comunque il mio mito,bravissimissima come sempre!!!Kiss,t.v.t.t.b,Secchy

Antonel Uchiha
28/08/07, ore 18:03

Ciao tesora!!! Gg siamo in due a scrivere!! Indovina ki?? ( Mmm... vediamo... no!!O.O, nn può essere!! Sasorino!!^^)(Ciao, Mimi, mia adorata!!Gg recensirò ank'io per te!NdSasori_ke_sfodera_un_sorriso_celestiale)(SASORI sbavsbav*ç**ç*NdMimieAntonel)^^ Cmq, eccoci qui a recensire, dunque: bellissimo chappy, fantastico chappy, divino chappy!!!! ( Si, è vero, E' DIVINO!Ed è tutto merito della mia adorata Mimi!!NdSasori)(Giusto! NdMe) Ed è così ke lo scocciatore fu scocciato!! yeah!!!^O^ SI, NARUTO THE BEST!!! Anke se l'ha interotto per dirgli una cosa triste, ma nn fa nulla!! Xkè la nostra adorata Mimi, aggiusterà tutto!!(SIII!!NdSasori) E finalmente Karin(befana è più appropiato) si è tolta definitivamente dalle scatole!!ALEEEOOOOO ^O^!!!Povero Kiba,ma cm fa a piacergli Karin!!Vabbè, se l'ha scelta, ci deve essere un VALIDO MOTIVO, giusto Kiba??( giusto, ma nn ho ancora capito qualeT-TNdKiba)(Susu, un giorno lo capirai ^^NdAntonel_ke_da_delle_pacche_sulla_spalla_a_Kiba_per_consolarlo) Povera Hinata!! Xò Ino e Sakura sn state un po' cattive cn lei... Ma il padre di Hinata l'hanno mai conosciuto?? Io penso di no, xkè sn ankora tutte e due vive (per fortuna!) E poi, Hanabi, ke ha da ridere?? ma se la prendo, l'ammazzo è-é!!( Antonel calmati^^'''!!!NdSasori)(ok!^\\^NdMe) Ino e Sasuke sn così stati così carini!! Anke a me piacerebbe andare sulla ruota panoramica, dove nn dovrei pensare a niente . ( ma tu già nn pensi>->NdTutti)( Ehi, tecete voi essere inutili!!è-éNdMe)( Su Antonel,nn te la prendere^^NdSasori_e Mimi)(Va bene!!^^) Mi hanno fatto commuovere T-T!!Anke Sakura e Ino!!La lora, si ke è una bella amicizia!Mi dispiace ke Hinata e Naruto si siano lasciati, NOOOO T-T!! Ti prego,fai presto a rimetterli insieme, nn voglio vederli separati!! Bn, ultima cosa prima di andare: volevo dire una cosa, anke se qualcosa mi trattiene nel farlo, ma lo farò lo stesso:Finalmente Karin ( kissà quale Santo l'ha aiutata!!!!NdMe) ha detto qualcosa di buono, nella sua inutile vita, e per una volta ( e sarà anke l'ultimaU.UNdMe)sn d'accordo cn lei ( L'ha detto!!O.ONdTutti)( nn osate farne parola cn nessuno KIARO?!!è-éNdMe) Ora, andiamo!!^^ Sasori ti manda miliardi di baci e dice ke tra poco ritornerrà da te( Si,Mimi, aspettami!!Arrivo tra 20 minuti e ti porterò anke dei fiori^^!!NdSasori)Inoltre , vuole dirti ke ti vuole un kasino di bene!^^ Per quanto rigurda me, ti dico ankora una volta ke sei fantastica e bravissima!!!Ora noi andiamo, ciao tesora!^^( ciao mia adorata^^!!NdSasori) al prossimo aggiornamento!!^^

ORenIshi
28/08/07, ore 17:52

ohhnnooo, povera Inooo!! uh, depressissimo questo capitolo!! sig, sig, non può finire così!! cioè, penso non finirà così, no??! oddio, sei riuscita a farmi stare simpatica Ino, ti rendi conto? bravissima!! capperi, nonostante ci sia qualche erroretto di punteggiatura, questa storia è strepitosa, mi prende troppo! riesci proprio ad interessare il lettore!! complimenti, davvero!!!! continua prestissimo!!!! ^^ ps, hai poi guardato quel video!? baci

narutokun91
28/08/07, ore 17:32

allora le cose si stanno mettendo abbastanza male,leggendo il caoitolo 24 non so perche adesso ho tendenza al suicidio.ma perche naruto e hinata?perche non itachi e sakura?mi voglio tagliare le vene,e se la cosa non si risolve lo faccio veramente!!leggendo il capitolo23 ho dato tante di quelle capocciate che ho ancora il mal di testa!maledetto destino infame!!! P.S.sono contento ke naruto abbia interrotto kiba e karin,ben gli sta! la fic e' molto bella e la seguiro' fino alla fine cascasse il mondo,la smettero' di leggere se hinata non fa qualcosa per annullare il contratto o naruto non la rapisce e scappano insieme!comunque pensavo che sulla ruota ci fosse sai e non sasuke,sarebbe stato molto piu' divertente!comunque sono soddisfatto(apparte per il fatto di hinata e naruto ovviamente)arrivederci a tutti e alla prossima!!!:)