The Hooligan and the good girl
di Mimi18

22/08/07, ore 15:49

aaaa*_*! Mimi-chan!!! sono in ritardoooo! che vergogna! commento solo ora questo stramiticissimo capitolo! Inutile dire che odio sempre di più i genitori di Ino0_0 ha fatto bene ad andarsene già...poi tanto ha trovato Sasuke^_^!! E ho adorato anche la parte ItaSaku carinissimi e dolcissimi e che forti i parenti di sakura XD!! aggiorna presto mimi! bacioniii la tua fanficfan XD pinkcry

layla thepunkprincess
22/08/07, ore 00:34

bella, ma mi sn persa un po' di passaggi...che dolce itachi!

Antonel Uchiha
21/08/07, ore 22:42

Ta-daaaaa!!!!! eccomi qui a recensire!!(si siede al computer e comincia a scrivere XD)Dunque,bellissimo chappy!! Quanto sn scocciati i genitori di Ino!! Brava Ino, così si fa!!!!( Grazie ^^ NdIno)Sn stata felicissima quando ha umiliato la madre, ke poi, se lo è anke meritato!!! Ma dico... possibile ke nn le vada a genio nnt della figlia??? Ma si è mai guardata allo specchio, quella strega rincitrullita?Vabbè, lasciamo perdere!altrimenti mi vengono istinti omicidi!^^Cmq...Me sbalordita...me in stato di shock O.O... Dov'è il nostro amato rompiscatole Bobby???Per caso è andato pure lui in vacanza?Speriamo nn cn Karin!Nn auguro a nessuno di passare anke un solo millesimo di secondo cn quella: sarebbe cm suicidarsi!!Poi nn riesco ankora a spiegarmi cm Sasuke sia riuscito anke sl ad abbracciare Karin!!Me lo spighi, per favore??T-T Deve aver sbattuto la testa da qualke parte... si è così!! Cmq, nn finirò mai di dire ke il chappy è stupendo!!! aspetto nel tuo prossimo aggiornameto!^^Ciao tesora!!Baci (ci sarà anke il nostro amato Sasori, vero???T-T) ciao!^^

21/08/07, ore 21:39

WAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH.........cn questo capitolo mi è venuta la nostalgia del Natale....(Tesoruccio lo scatolone cn l'albero mettilo lì xfavore ndImma_ke ritira fuori gli addobbi di Natale)(Aiuto!!!!ndGaara_versione scaricatore di porto cn l'albero sulla schiena) (ATTENTO KE Lì C SN LE PALLINE KE SI ROMPONO ndImma) (MWUUUUUUUUAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!! NN NE POSSO + TI PREGO MIMI NN FARE ALTRI CAPITOLI SUL NATALE/CAPODANNO/EPIFANIA KE POI MI OBBLIGA ANKE A FARE LA BEFANA ndGaara_piuttosto psicopatico cn 2 nervuzzi evidenti sulla fronte) (ma no amore mio....la befana la faccio fare a Karin....BHUAHAHAHAHAHA....ndImma_ke stramazza x terra dalle risate) (Tanto ci è abituata...hihi...ndGaara_ke accenna una mini risata ma io cm se avessi visto il paradiso mi ritiro su lentamente cn gli occhi ke brillano e quindi si ferma) (WOOOOOOWWW!!! Quando ridi 6 ancora + bello....ndImma_ke sbava) (O_o ndGaara)....cmq Ke stronzi i genitori di Ino....ma ke sn i parenti della mutua????? nn so io....la reazione della nostra bionda mi sembrava + ke scontata U.U giàgià....e finalmente inizia a fare qualcosa di + concreto cn baby Uchiha....Evvaiiiii.... "strano" ke nn ci sia stato l'uomo/cane/lupo/wouf nelle vicinanze di giuro ke mi aspettavo ke spuntasse da dietro il divano da un momento all'altro....ma meglio x lui ke nn sia successo questo altrimenti "conosco bn la posizione del canile ed ho in ostaggio Akamaru" Muahahahahah.....(così si fa ndGaara_cn istinti omicidi compulsivi)...(ò.ò ma da quand'è ke 6 tornato così???? ndImma_ke nn si rende conto della cazzata ke ha detto) (da quando t'è ritornata la mania del natale ndGaara_cn tanto di sabbia ke avanza verso di me) (scusa cucciolo ndImma_ke se la svigna fischiettando) .....ke pucci Sakura e Itachi ma xkè nn esistono dei ragazzi così nella realtà??? ..... propongo nuovo stendrdo appena creato....""DIVENTA CM ITACHI....SOLO 9.90€ CN MASTERCARD!!!!!""....crealo anke tu....porta soddisfazione e poi ne regaleremo uno a tt i ragazzi ke conosciamo.....hihihihihi....bn bn bn "Grazie di tt" waaaaahhhh ebbrava la nostra Hinata....continua così....ti adoro anch'io....baci baci......zaoooooooooo...........

sakura
21/08/07, ore 21:29

certo che mi unisko a te cm ragazza pon-pon.... c è da kiedere?haha!!!FORZA ITACHI 6 TUTTI NOI!!!!!!!!ke bello sono troppo contenta finalmente si sono dikiarati......SI AMANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W ITASAKU!!!!!! E VIVA LE RISSE.... a presto tesora!

ORenIshi
21/08/07, ore 20:15

bellissimo capitolo!!! non c'è che dire, mi diverte troppo questa FF!! (in senso positivo, ovviamente!!!!) bella la parte del neji malizioso!!^^ eheh continua prestissimo!! un bacio!!!

gloglo
21/08/07, ore 19:54

kyaaaahhh >_< tesora >_< *me felice* e non so per cosa Oo incomincio a preoccuparmi Oo xD che forza la nonna di Sakura xD è proprio lol xD e ItaSaku carinissimi >_< anche io voglio avere Itachi >_< povera Ino ç_ç ma c'è sempre Sasuke che la consola ^_^ non vedo l'ora del prossimo cap >_< spero che domani ci sei in msn così parliamo >_< un bacione Glo=) tvb amora!

Neji's fan 94
21/08/07, ore 19:38

Scusa se rompo ancora, ma mi è appena venuto in mente che domani parto!! ( e ti viene in mente ora?? nd tutti!!), torno venerdì ma faccio per dirti che giovedì non potrò commentare!! ora ti saluto, tesora, sto ancora costruendo la tua statua!!! ti adoro!! baci Francy

Neji's fan 94
21/08/07, ore 19:35

Tesora, se ti facessero una statua avrebbero tutte le ragioni del mondo!!, collaborerei volentieri a questa impresa!! capitolo bellissimo, qui mi sono piaciuti molto tutti, specie Sakura e Itachi... lo voglio anche io il tuo Hitaci come fidanzato..!!, però preferisco sempre Neji!!! sono contenta che ti siano piaciute le mie recensioni , ho letto le tue storie perchè mi piace il tuo modo di scrivere e non mi ha deluso nemmeno una storia!sei troppo brava!!!!!! per le Shika/Tema... a me piacciono ma... non fa niente!!!! Tesora ti adoro un casino!!!! e, si, provabilmente se le nostre mamme si conoscessero diventerebbero amiche!!! e adesso smetto la mia recensione, ho una statua da costruire, io eheh!!! baci Francy

21/08/07, ore 18:36

*W* halleluja! <_< i genitori di Ino mi stavano proprio sulle... ehm...scatole ^^"! finalmente hanno aperto gli occhi!! °-° io me ne sarei già andata da un pezzo!! +_+ ma che bello il pezzo con Itachi a casa Haruno!! *çç* °-° si può sopprimere Hanabi, per favore! ** c'è Hinata, che parla al cugino di cose maliziose e ... °° quella brutta scassapa**e!! >__< e Naruto è stupenderrimo *W* alla fine la più timida è quella che si è "data una mossa" prima!! *W* aVgh!!!! ciau!! baci!

21/08/07, ore 17:38

che bellissimo capitolo interessante! Ino e i genitori hanno rotto finalmente, ormai hanno capito di averla persa comportandosi a quel modo, spero che si ravvedranno... Bella l'idea delle telefonate, e di Neji maliziosissimo XD Hanabi quando la prendono a botte? Anzi Hinata, che è qll buona e silenziosa, quando la prende a botte? si sa ke quelli come lei sono quelli che fanno più paura arrabbiati!! Ita e Saku sono troppo pucci!!! certo, non andrei mai a mangiare dai suoceri io, ma Itachi ama il rischio XD e finalmente hanno detto di essere innamorati, che era tutti quei "mi piaci"? XD insomma!!! Sasuke ke consola Ino era tanto caruccio, e anche come ha parlato ai genitori... non lo so, ma è stato uno stro**o adorabile stavolta!! ^^ e si, non smetterò mai di ripetere Kiba x Karin!!! Ho in programma una fic su di loro per un amico anche se io non apprezzo particolarmente quella li, quindi vedere che qualcuno ci ha già pensato mi tranquilizza XD infine che dire...? Naruto giusto! Narutigno a cui manca Hinata, povero caro! spero che gli amici lo distraggano un pò! mi ricorda un casino un mio amico in questo senso XD Direi che ho finito, splendido capitolo e bravissima scrittrice come sempre!

21/08/07, ore 16:59

Come ti ho appena detto cinque minuti fa su MSN, posso uccidere i genitori di Ino? E anche Mikoto...plis *me fa occhi da gatto con gli stivali* Sono odiosi come nessun altro...e poi, PROVA A RITOCCARE INO E TI DO IN PASTO AI PRIGIONIERI!!!! DANNATA MIYU!!! Tornando a noi, Hinata mi fa paura O-O...e Neji ancora di più, con il suo sguardo malizioso O-O...Hanabi con il suo sorrisino non mi comvince per niente, mi sa che ne vedremo delle belle... Itachi e Sakura innamorati =ççç= ke pucci, IO voglio che Itachi mi dica così, un sogno che si avvera! *Itachi tenta di scappare dal bagno ma me lo riacchiappa* Amore tesoro santo, tu rimani qui ù-ù Anche Ino suona il pianoforte ma lo odia? Bene, un'altra cosa in comune tra me e lei, solo che io ho smesso con i corsi, tiè! XDDD Sasuke alla fine è troppo pucci, con l'aria appena sveglia *ç* mi immagino che cosa fate tu e Ino-pig, Mister Pervertito-Mano-Lunga! XDDDD Ok, dopo questa illuminante cavolata, torniamo a Kiba: se continua a non interferire come in questo chap, FORSE, e dico FORSE, lo lascio stare altrimente hai già avuto modo di vedere i miei strumenti di tortura ù-ù Ci risentiamo tra tre nano secondi su MSN. Ciao caporale *me abbracc* ti voglio un mondo di bene nee-san! Baci jo-jo chan ^.-

hina22688
21/08/07, ore 16:18

DING DONG DANG! DING DONG DANG! Evvai!!! Ora k Naruto e Hinata hanno fatto sesso finalmente anke Sasuke e Ino s sn degnati d muoversi!!! E il giorno d Natale!!! Troppo figo!!!! Indovina xk Kiba nn s è visto durante qst capitolo...(Mpfh! Mngh!! Mhhh! ndKiba di nuovo legato come un salame dentro il mio armadio)(Ah ah ah ah ah ah ah!!!! (<=risata diabolica) ndMe) Comunque credo k lo libererò...dopotutto ti serve...sennò cm fai cn la fic...(E KE SONO IO?!?! UN UOMO OGGETTO??? ndKiba k è riuscito a togliersi il bavaglio) (TU STA ZITTO K T ASPETTA UN INTERO CICLO D TORTURE ORRIBILI!!!! ndMe cn la faccia satanica) (OoO K COSA?!?! MA K VUOI DIRE) (Eh eh eh eh eh eh...nn sai cs t aspetta!!! ndMe cn la risata satanica) (NUOOOOOOOO!!! ndKiba) (BWAH AH AH AH AH AH AH AH AH!!! ndMe) Bene...ora k il chiuaua mongolo colorato d rosa da Paris Hilton è sistemato passiamo ai commenti, più o meno, seri...K PUCCIOSI SAKURA E ITACHI!!! A QST PUNTO VOLGIO IL MATRIMONIO!!!! (-__-'' per fortuna k dovevano essere commenti seri...ndKiba) (ZITTO BARBONCINO PULCIOSO!!! ndMe k gli assesto una supermazzata) Povera Ino però...i suoi genitori sn davvero dei mostri in piena regola...ma ha trovato chi può consolarla no...E K CONSOLAZIONE!!! (-___-'' ma k pervertita!!! ndKiba) (ALLORA NN HAI CAPITO EH?!?! STAI ZITTO!!!! ndMe k gli tira una capocciata da 30000 punti) Per concludere...Kekkarini Naruto e Hinata k fanno la storia a distanza...e poi...e poi...GRAZIE DI TUTTO!!!! ^////^ WAAAAAH K DOLCI!!!! Dai ora t saluto!!!!! Continua a sfornare capolavori tesora!!!! Un abbraccione ed un bacione grandi!!!!

Hinata-chan 6
21/08/07, ore 16:13

Anche io ti adoro puce!!!! però mi farebbe pèiacere ricevere un salutino speciale... essendo l'allieva della tua tata..* me che disegna cerchi in un angolo buio buio buio* XDDDD va beh, cmnq hai visto qnt hina/Neji? *.* che bello! cmnq, il tuo chap è stato stupendoso, cm sempre, solo mi dispiace che ci sia meno Hina/naru... ç.ç a me piace quella coppia!!! Uffffff.... percò non va bene... vogliopiùHinaNaru!!!! ( ).( ) sappi che ho intezione di protestare per mancanza coppiue pucchose! XPPPPP va beh, ora devo andare, ti saluto, e augurami buona fortuna per finire i compiti! XDDDDDD kiss da l'allieva della tua tata, Aeris2/la/vendetta/con/interessi! XDDDDD

21/08/07, ore 15:36

Ke belloooooooo! Un po' triste ma bello, poverini hanno tutti dei genitori crudeli a parte Sakura (ma almeno si consolano a vicenda XD). Non so se i peggiori siano quelli di Hinata o di Ino!! Ulala Neji è proprio maliziosooo -_° il loro rapporto va sempre meglio! Hanabi dovrebbe impiccarsi! Aspetto il prossimo chappy con impazienzaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_______^