The Hooligan and the good girl
di Mimi18

06/08/07, ore 19:54

Oh…ma, tu posti i capitoli ad una velocità da far invidia a Clark Kent!!! Finalmente Sasu e Ino si decidono ad uscire insieme!!! Sento i cori dell’alleluia… Come vi capisco ragazzi…nemmeno io vado d’accordo con i miei! (Sì, questo lo sappiamo! --.--NDTutti) (E, come fate a saperlo? O.o NDMe) (Vale, ci racconta tutte le vostre litigate…le urla si sentono fino a casa sua! NDTutti) (Non è che siamo così lontane…è di fronte a me! Chiunque potrebbe sentirci… NDMe) Fammi capire…Naruto e Hinata sono a casa da SOLI per tutta la notte…?! Capitassero a me certe fortune…invece no! I miei ci sono sempre!!! A volte penso che persino da morti mi perseguiteranno…SONO CONDANNATA! ;_; Però, io almeno vado d’accordo con gli altri parenti…soprattutto, mio cugino! E di questo…Cami ne è felice!!! Vero, Cami? >.> (Tuo cugino??? Dove??? Dov’è??? CHE FIGO!!! *.* NDTe) (Ecco…appunto! --.-- NDMe) SASUKE!!! SEI UN PORCO!!! Ma, ti sembra il caso di pensare a certe cose al primo appuntamento? è.é (Ehi…sono pur sempre un ragazzo! NDSasuke) (Non c’è niente da fare…voi ragazzi pensate dalla vita in giù!!! <.< NDTutta_la_popolazione_femminile) Ma, Ino e Sasuke, stanno facendo a gara su chi ha il passato più tragico??? No, perché io li batto tutti: ho conosciuto Vale e Cami!!! Più tragico di così! (Questa la paghi…prima di andare a dormire, ti conviene controllare sotto il letto! <.< NDTe_&_Vale) Cavoli, Ino è partita…ma, anch’io sono così rincoglionita quando penso a Magnum??? O.o Spero proprio di no…altrimenti, sono da portare alla NEURO! Oh…è ritornata Ino!!! ^.^ Sembra me quando non ho studiato per una verifica… (Tu fai così ogni volta che c’è una verifica, perché tu…non studi mai! <.< NDVale) Ciao…Sasuke è anche più rincoglionito di tutte le ragazze innamorate (Me compresa!!! NDMe) messe insieme!!! --.-- Chi sono ancora questi qua??? Altri personaggi??? Già, faccio fatica a stare dietro a questi disgraziati…se poi mi metti altri rincoglioniti che giocano a fare i cattivi…siamo a posto! --.-- Bhe…il capitolo è vomitevolmente bello! Ti adoro, tesora. TI VOGLIO TANTISSIMO BENE XXX

06/08/07, ore 17:36

Tesora!Rieccomi!Sotto tua esortazione ho recensito immediatamente!!!Contenta? Beh...come sapevi il capitolo mi è piaciuto moltissimo! *O* Ripeto:Povero Deidy-kun!!!Non dagrli del Gay!ç.ç Mi raccomando:mi aspetto che la "contaminazione" di Hinata continui!!! Beh...che altro dire?Se non riempirti di complimenti? Ti saluto!Anche perché stiamo parlando su MSN! NOTA:NON ho citato Naruto!Forse perché l'ho incontrato *me con aria melensa e occhi a cuoricini*

06/08/07, ore 15:10

*-* keccarini ke sono le ultime due parti! Itachi e Sakura sono troppo pucci, mi fanno tenerezza...e Hinata poi, sta combiando, si vede che Naruto le fa un buon effetto ^_^ Per non parlare poi dela parte in cui Sasuke salva Ino, Aaaaaaaaahhhh *me sospira* juston, abbiamo un problema, juston l'abbiamo perso! Povero Sasori però, non si può prenderlo a pugni, col bel faccino che ha =çççç= e Deidara, guai a chi osa offendere il suo taglio di capelli è.é***** Si prospetta una sfida emozionante dopotutto....Aspetto con ansia l'aggiornamento. Baci tesorA. Tvb. Jo-Jo chan ^.-

06/08/07, ore 12:32

non so perchè, ma il sito ce l'ha con le mie recensioni °° o le cancellano o le scrivono a metà =.= do ragione a Rael 89 per quanto riguarda le proprie opinioni. non bisogna deridere i gusti altrui. passando alla tua fic. Rock Lee ** lui ha tutto il mio rispetto xD Deidara *.* quanto lo adoro *.* Art Is Bang!!^O^ anche se sono d'accordo con Sasori sul fatto che l'arte è immortale. il resto è scritto sull'altro mio commento xD un bacione tesora >.< al prossimo cap!! Glo=)

_Rael_89
06/08/07, ore 00:18

perdonami tesora se t riscrivo qui...ma dovevo rispondere al commento sgradevole di Magda89(visto ke anke le SasuSaku fanno così cn me e m fanno venire rabbia nn posso trattenermi,so ke t sai difendere da sola ma voglio rispondere anke io):sei una maleducata!non ti piace SasuIno?evita di leggere no?!nessuno t costringe...forse t da tanto fastidio ke questo pairing stia facendo successo...beh,sn affari tuoi!!nn permetterti di scrivere cose del genere xkè sei solo offensiva e dimostri la tua immaturità=.= SasuIno comico?!beh,visto ke Sakura assomiglia + ad un uomo allora cm avvertenza SasuSaku dovresti metterci "Shonen-ai"...=.= m disp x le fan d Sakura ke nn c'entrano nulla,ma visto l'offesa fatta alla mia coppia preferita m sembra giusto risponderle così!!xkè nn c lasciate in pace?!ognuno ha il diritto d scrivere del pairing ke vuole...e sappiate ke le fanfiction servono appunto x questo,x scrivere storie ke magari nn accadranno mai nel manga reale;e se c fate caso,esistono pairing moooolto + assurdi...dunque,xkè dire ke SasuIno è assurdo?!nn lo trovo affatto:visto cm Sasuke tratta Sakura,direi ke siamo proprio pari!!esistono molte storie SasuSaku:dunque,leggiti quelle e lascia in pace SasuIno!!!ignorale e basta!nn m importa nulla d quel ke pensi:basta ke rispetti i nostri gusti,così cm noi rispettiamo i vostri...=.= e finitela qua per piacere!!!Mimi,scusa ancora se ho abusato d questo spazio...tanto ribadirò questo nel prox capitolo della mia ficcy...e m scusino anke gli amministratori:non è spam,volevo solo difendere la mia amica.

hina22688
05/08/07, ore 23:03

Ehi ehi ehi!!! Aspetta 1 secondo!!!! MA K VUOL DIRE L'ULTIMA SCENA?!?!?! OMMIODDIO!!! Ma cos'hai in mente?!?!?! E Naruto e Hinata non hanno fatto sesso?!?! NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! E' tutta colpa di Kiba!!!! Quel bastardo oltre a rompere le scatole porta anke sfiga!!! DANNATO CHIUAUA COL VISO COLORATO CN L'UNIPOSCA CASTRATO DA UN VETERINARIO SCEMO!!!! E' SEMPRE COLPA TUA!!!! Comunque...prima o poi lo faranno vero? Il sesso dico...no perchè ora ci spero veramente!!! Ma passando ai commenti seri.......KEKKARINI SASUKE E INO SUL BALCONE E ITACHI E SAKURA COL PIGIAMA!!! SUPERPUCCIOSISSIMI!!!! Quel bastardo d Sasori deve stare atento xk se oserà anke solo torcere un capello a Naruto prima k lui abbia avuto modo d fare sesso sfrenato cn Hinata lo castrerò peggio k il veterinario cn Kiba!!!! Un'ultima cosa....ma k centra Rock Lee cn il gruppo di crimine organizzato più glamour del mondo? Era un modo per inserirlo o hai qlcs in mente? Vabbè ora t lascio...la scena di sesso la attendo cn ansia!!!! Baciuz!!

05/08/07, ore 20:10

kyah!! tesoraaaa >..< e pure NejiHina >.< bello,bello,bello!! io voglio il tuo contatto msn ** sai, sono pure io una fan delle SasuIno ** anche se Sasuke mi sta in cul xD al prossimo cap! un bacio Glo=) ps: grazie per i commenti! >.< ti adoro!! un bac

layla the punkprincess
05/08/07, ore 19:55

bellissima come al solito! Neji non sembra nemmeno lui, da quando è così dolce? non trattiamo troppo male la povera hanabi, sono sicura che in fondo è una brava ragazza...(che a me piace in coppia con KOnohamaru...ihihih!!!)

Magda89
05/08/07, ore 16:36

ihihihihihihi un'altra SasuIno, dovreste mettere "comico" fra i generi, e "assurdo" tra le note XDDDD sto ancora ridendo, peccato perchè scrivi bene, se non avevi idee strambe (ai limiti dell'impossibile direi) saresti stata sicuramente fra le mie autrici preferite!

05/08/07, ore 15:34

Ehi ragazze...ho letto in una recente intervista di Kishimoto che nella seconda serie Ino e Sakura smetteranno di essere rivali in amore (ma rimaranno rivali x la forza) perchè Ino sarà interessata ad un altro! (ke scema ho messo questa recensione al primo capitolo e nel penultimo anzichè all'ultimo...perchè il computer mi sballa tutti i link...se qualche moderatore la può cancellare dal primo mi fa un piacere...)Comunque complimenti è una storia molto bella!!!

05/08/07, ore 15:33

Ehi ragazze...ho letto in una recente intervista di Kishimoto che nella seconda serie Ino e Sakura smetteranno di essere rivali in amore (ma rimaranno rivali x la forza) perchè Ino sarà interessata ad un altro! (ke scema ho messo questa recensione al primo capitolo anzichè all'ultimo...se qualche moderatore la può cancellare dal primo mi fa un piacere...)Comunque complimenti è una storia molto bella!!!

05/08/07, ore 15:30

picciola sasukina
05/08/07, ore 14:43

tu mi leggi nel pensiero!desideravo proprio una di queste sfide tra bende!io le adoro sn la my vita!^_^ alla fine sei riuscita ad aggiungere sasori eh...che carino sasuke così dolce!che difende la sua ragazza!t rendi conto sei riuscita ad addolcire sasuke!mitica!anche sakura e itachi sn tr tr tr dolci!ten ten è così gentile cn hinata!x non parlare d neji che onestamente a me è sempre piaciuto!sn tutti dolci e carini!k bello!la scena iniziale dove sottopongono naruto a quella specie d interrogatorio è formidabile!diventi sempre più brava!sn entusiasta!tra tutti quelli che ho letto fino ad adesso questo è il capitolo che amo d più!è tr tr tr dico tr emozionante!se il prossimo sarà più bello...ma!!!non vedo l'ora!!!grazie grazie grazie!ps:ho preso il tuo contatto msn t aggiungo spero t faccia piacere un kiss

kyokochan_91
05/08/07, ore 14:35

oooooh che bel chappy!!!! che bello hai inserito Deidara e Sasori YATTA!!! Evvai, Sasuke che difende la sua adorata Ino YEEEEEEEEE!!! E' bellissimo il modo in cui stai descrivendo l'affetto fraterno, se così si può chiamare, tra Chouji Shika e Ino davvero!!*________* E quanto sono adorabili Hinata e Neji, CHE PUCCIIIIIIIII *_________* Oddio non vedo l'ora che aggiorni!!! BACIOTTI e BACIONI da kyoko!!

_Rael_89
05/08/07, ore 14:03

tesoraaaa!!!!finalmente Sasori è entrato in scenaaaa!Kyah!!^o^ è fighissimo...°ç° quel pugno...come volevo essere al posto d Ino!!!tra le braccia di Sasuke...cm ho amato quella parte!!!m hai fatto emozionare anke stavolta*o* belle anke NejiHina(sembrano quasi fratelli,ke carini!)e ItaSaku...zolletta d zucchero sei fantasticoXDDD dai,anke confettino nn è male...sta acquistando punti^^ e x quanto riguarda lo spoiler...beh,ora ke c penso magari già lo conosci avendo letto le pagine in cui compare Karin(la scena ke t dirò viene prima)...ecco...allora:ho visto la pagina in cui Sasuke,combattendo contro Naruto e gli altri ke volevano riportarlo a Konoha,sta x infilzare Sakura cn la sua katana!!!e,se nn c fosse stato Yamato(=.= accidenti a lui!),a quest ora fronte spaziosa nn sarebbe + tra noi...dunque:una dimostrazione dell'eterno amore ke lega Sasuke a Sakura????maddai=.= ciò dimostra ke probabilmente Kishimoto non li farà mai mettere assieme^o^ certo,nemmeno Ino è così vicina a Sasuke...ma vedremo in futuro!questo è x tutte quelle ke dicono ke SasuIno è ai limiti dell assurdo...e x ki dice ke Sasuke ucciderebbe Ino se s trovasse solo in una stanza cn lei...cn Sakura farebbe altrettanto,anzi lo stava x fare!!!vabbè...nn è poi tanto spoiler x te,nn c avevo pensato scusa XP e cmq tesora...io t avevo contattato attraverso il sito EFP tipo 1 settimana fa x kiederti MSN,ma m sa ke nn hai ricevuto il mex T.T vabbè...lo frego da qui e t aggiungo subitoXDD e,mon amour...cm sn sollevata!!!è bello sapere ke nn farai mai SasuSaku!m preoccupavo xkè vedevo ke 1 pò d loro ne kiedevano altre a delle SasuIno...T.T cm sn felice ke mi resti fedele!!!ti amo,ti amo,ti amo!!!a presto(c s becca su MSN o c s sente doma cn il tuo aggiornamento) e nn vedo l'ora d leggere ke combineranno Sasori,Deidara e gli altri(grande Ino ke gli ha dato della femminucciaX°DDD)!!!Bacini,Rael