The Hooligan and the good girl
di Mimi18

Hinata-chan 6
31/07/07, ore 16:44

Oh qnt mi piace qst ff! Solo che mi da un po' fastidio che Ino ci ' provi' con il mio tesoruccio Kiba-kun... ti prego, piuttiosto mi fai comparire nella ff a salavrlo dalla biondina... eh si... la sfiga ddella vita... Wèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!Voglio mettermi con Kiba! Wèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! sigh... continua presto e ottimo caph! bello cm sempre.

gaarIloveU
31/07/07, ore 15:40

Mimi18 io ti adoroooooo!!!! già ero preoccupata di quando avrei potuto leggere il seguito, appena accendo il computer vengo qui e cosa vedo?? L'8 capitolo!!!! sei davvero mitica e idem la tua bellissima fanfic!!!grazie grazie grazie, x aver inventato una cosa del genere, ora verrò qui tutti i giorni a vedere come prosegue!!! aspetto con impazienza anche nuove coppie!!!

Hina
31/07/07, ore 15:10

Be...ma prima o poi succederà qualcosa fra Sasuke e Ino vero?!? *Hina si volta verso Mimi18 con espressione "Inner Sakura indiavolata"...Si be non subito ma dopo vicende e vicende...^_^ *Hina torna normale* NaruHina sono bellissimi ma adesso Kiba e Chouji li faccio volare fino al Polo Nord con un bel calcio *_*! Comunque il cap è bellissimo e scritto bene quindi complimenti^^ oramai te lo dico sempre hihi!! Ma..curiosità..Temari non ti sta molto simpatica vero?...eheh scusa il mio animo ShikaTema si mostra ehe...Sono curiosa di vedere gli sviluppi di Confettino e Zolletta di Zucchero XDXD Sei Sempre mitica!!! bacioni Hina!!

31/07/07, ore 14:39

Secondo me, Ino starebbe meglio con un paio di ballerine... (Grazie, tu sei patita delle ballerine! <.< NDte) Kmq, è risaputo che sono carine tutte e tre...non mi stupisce che quei lupi affamati siano rimasti a bocca aperta! CHE MORTI DI FAME!!! --.-- Ma, perché non fai succedere qualcosa fra Shika e Ino? Li vedo così bene... ^.^ Naruto e Hinata...sempre carini! Sempre pucciosi! *.* Sakura...non ha mezzi termini, Kiba da una parte Gaara dall'altra e se li porta via (Poverina! NDTe_sarcastica). Ino...appena entrata e già si scatena nelle danze. BRAVA!!! ^_^ (Chissà a hi assomiglierà! <.< NDTe) AH AH AH AH...GRANDSSIMA SAKURA! La storia delle lesbiche funziona sempre, vero Cami?! Chissà da chi avrai preso spunto...eh? CHE BEI RICORDI!!! ^_^ (Sì, se eviti di rivelare tutti i miei trucchi...mi fai anche un piacere, grazie! <.< NDTe) Eh...non è che hai qualche malefica intenzione tra Gaara e Ino, vero? No, perchè, se ce le hai...ti ricordo che sò dove abiti! <.< Che carino Naruto...le chiede se può baciarla! *.* E' così che dovrebbero fare tutti i ragazzi, invece...quelli arrivano, ti braccano e ti cacciano la lingua in bocca senza chiedere niente! MANCO IL NOME!!! V.V SCELLERATI! DISGRAZIATI! E TUTTO QUELLO CHE FINISCE CON "ATI"!!! V.V Kiba...è sempre dietro a rompere le balle! Non lo puoi legare a una sedia? Mettetegli il guinzaglio a quel cane ammaestrato!!! è.é Karin e Temari hanno qualcosa contro Ino??? Benissimo...venite qua! Fà a pète??? Dai, dai...faccine di vitello! Vi spalmo alla parte io!!! Dai, dai... è.é Meno male che arrivato Sasuke, nei panni del cavalier servente, ad aiutare la povera Ino!!! Sono così carini...ma lui è un coglione! --.-- Insomma, che cavolo di seghe mentali ti fai, idiota?! Tu piaci a lei, lei piace a te, state bene insieme...MI DICI DOVE STA IL PROBLEMA??? V.V Se è per Karin, non ti preoccupare...ci penso io! Chiamo un mio socio...e non la vedi più! (Parla di me! NDVoldy_che_alza_la_mano) Bha...capitolo schifoso! Come sempre...Cami, cami...sei sempre la solita! Scusa se ti scrivo sempre papiri al posto di recenaioni ma...NON SMETTERO' DI FARLO! ^.^ DOPOTUTTO...IO DEVO DISTINGUERMI! NO? ^.^ TI VOGLIO TANTISSIMO BENE XXX

31/07/07, ore 14:18

Bellissimo questo capitolo ma.. non puoi farmi questo, hitachi e sakura devono stare insiemeeee!!! oh vabbè, tanto la tua fic non mi deluderà, sicuro ^^ quindi aspetto il prossimo capitolo! mi rassereno a dividere questo odio per quelle due, il brutto è che molti odiano ino e preferiscono temari... grr... cmq si comparirà nella storia! aggiorna presto, mi raccomando! ciaooo!!!

hina22688
31/07/07, ore 14:10

KIBAAAAAAAAAAAA!!! LA MIA IRA FUNESTA SI ABBATTERA' SU DI TE ORRIBILE CANIDE K NN 6 ALTRO!!! Io lo ammazzo!!! Giuro k lo ammazzo!!! A Choji invece toglierò tutti i pacchetti d patatine d qst mondo e lo farò dimagrire a forza d pugni!!!! Ma xk diavolo deve rovinarmi tutte le scene love-love?!?! Cmq...scleri e manie omicide a parte, adoro la tua fic sempre d più!!! Aspetto paziente i momenti love-love d Sasuke e Ino, un po' meno pazientemente qlli d Naruto e Hinata (Kiba risponderà personalmente x altre prossime scene love-love rovinate) e m chiedo dove siano finiti Sakura e Itachi...OMMIODDIO!!! Nn saranno a fare...no...nn è possibile!! S sn appena conosciuti!!! Cmq ho verificato k nn è davvero l'edificio (realmente esistente) k s vede in gals, qll s chiama 109 (m sembra) ed è un centro commerciale, non una discoteca...cmq adoro sempre d più la tua fic...m stra-appassiona!! Aspetto cn ansia il prox capitolo...ma tanto tu 6 brava...aggiorni sempre cn 1 puntualità k ha dll'incredibile...bravissima!!! Continua così!!! bacioni grandi grandi!!

layla the punkprincess
31/07/07, ore 13:59

bella!! quanto odio kiba, i fatti suoi mai? per il mio commento precedente, io mi riferivo al libro di moccia non al film(che non è piaciuto nemmeno a me)e non volevo offenderti o farti ribaltare la storia, era semplicemente una considerazione.cmq questi capitoli mi sono piaciuti!

31/07/07, ore 13:34

No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*me con gli occhi incandescenti e l'aria assassina* Ti avviso:O Kiba e Choji si fanno i fatti propri e la smettono di interrrompere o li condanno all'oblio perpetuo!!!!*me che fa un profondo respiro e si calma* Ok...ritornando su un piano più civile....mi è piaciuto il fatto che ci sia stata un apiccola "riproduzione delle squadre"quando Ino prende a braccetto Shika e Choji!Hihi,Saskura non voleva dare soddisfazione a Itachino!XXX°°DDD Troppo forte quando lo chiama"zolletta di zucchero"..un tipo come lui poi!!! è un bel capitolo.Ma mette tanta suspence:aggiorna presto,mi raccomando!!! Hey...che ne dici se formassimo l' "Uzumaki's Fan Club"?*ççççççççççççç*

kyokochan_91
31/07/07, ore 13:33

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! dimmi che non è vero! che non hai intenzione di fare quello che penso.... non puoi trasformarla in una shikaxino! (almeno credo che sia questa la tua alternativa -_-) comunque kiba ha rotto!! lasciarli in pace quei due poveri piccioncini no eh??ç_ç povero Sasori, minacciarlo con un coltello?XDXDXD bhe si puo fare: POTERE ALLE DONNE!! bellissimo chappy , chissà perchè itachi e Sakura spariscono sempre eh?? spero vivamente che Karin finisca sotto ad un auto-cisterna per tutte coloro che la odiano (KUKUKUKUKUKUKU)^_^ e comunque scherzo nel dire che non sono daccordo che tu faccia la shikaxino, l'importante è che piaccia a te!! ^________________^ a presto e baci

_Rael_89
31/07/07, ore 13:26

waaaaaaaa!!!!mon amour,dici ke nn è l'evento + emozionante della ficcy????allora m aspetto qualcosa d assolutamente incredibile!!!perchè,davvero...troooppo bello!cmq t avevo avvertita:se Kiba e Choji li avessero ancora interrotti...dunque,ti invito a pranzo da me^^ menù:spaghetti all'Inuzuka e fettine di carne al sangue all'Akimichi...e cm dolce finale,sorbetto all'Akamaru(lo so poverino ke nn c'entra nulla,ma il dolce c sta sempre bene XP)!!!!ihihih...e vediamo se hanno d nuovo il coraggio d interromperli è.é e SasuIno...ciòè,grazie!!!ho dovuto attendere due cappy(ke equivale a due giorni,nn molto) ma una scena assolutamente fantastica!!!m ha lasciato cn il fiato sospeso...°o° e...cattiva!!!vuoi lasciare la suspanceT.T ed io ke speravo almeno in un bacetto,anke se fosse stato NaruHina(se era SasuIno,credo ke sarei morta qui davanti dalla troppa gioia!)...ah,una domanda:ma Sakura e Itachino???dove sn spariti???XDDD dai,forse tra pochino aggiornerò anche io...ma vedrai cosa combinerò XP tu pensa ad aggiornare al più presto questa ficcy,oki????*.* quindi,domani la voglio bella sfornata qui sul sito!!!A presto tessora!!!Bacini,Rael

31/07/07, ore 13:24

Ma che bel capitoluzzoo ^o^ davvero dolshe *-*. Mi ha fatto ridere la parte in cui tutti i ragazzi erano a bocca spalancata, Naru era in coma...oddeo XDD! Mii quanto mi piace la tua Ino! E' così altruista...*_* spero però che tu faccia una SasuIno e non una ShikaIno, perchè nell'ultima che ho detto mi piacerebbe vedere, per una volta, solo un rapporto di amicizia. ^^ Oddeo Anko come cameriera non me la immagino proprio...Di solito è lei che comanda tutti XD! Naru e Hina sono pucciosissimi *__* forse questi sono i personaggi che riesci a mantenere più IC! Anche Kiba e Choji però...=.='' ma quando se ne vanno quei due??!! Sempre nei momenti meno opportuni!
Anche la parte SasuIno mi è piaciuta moltissimo *-* anche se li hai interrotti sul più bello! Perchè ti sei girata, Ino?! ç_ç...E Karin soffree! BUAHAUAH! Oddeo quanto la odio è_é. Mimi_sama, aggiorna presto, mi raccomando! Un bacione, Vale_chan ^O^.

31/07/07, ore 13:13

Oh ma che bel capitolooooooooooooo!!!!!!!! Vorrei dire la frase: "Sono la prima a commentare" ma solitamente,visto che faccio commenti lungi 4 km e mezzo,qualcuno mi supera in velocità e posta i commenti prima di me...U_U...quindi non la dico....U_U....cosa dire di questo cappy???????????????????????'''' Com'è belloooooo!!! Sai chi è stato il mio personaggio preferito in questo cappy? Sasuke? Noooo... Ino? Noooooo..... Sakura? Nooooo.... Hinata?? Noooo....Naruto? Kiba? Choji? Shika? Noooo...ANKO!!!! non lo so,ma ho provato un improvvisa simpatia nei suoi confronti!!! XDXD La parte del ragazzo che si avvicina a Ino mi ha fatto morire dalle risate!! Non avrei mai pensato che Sakura e Ino potessero avere QUEL TIPO di rapporto!! XDXDXD Hinata e Naruto sono così dolci....maììma perchè Kiba e Choji dovevano rompere le scatole?? XDXD Adoro il fatto che tra Ino e Shika,e anche Choji,stia nascendo quel tipo di amicizia,davvero adorabile,come c'è nel manga. *-* Anche Sasuke e Ino mi hanno fatto impazzire....sono stata con il sorriso da ebete mentre leggevo tutto il capitolo....come mai hai deciso che potrebbe anche non nascere nulla tra Ino e Sasuke? ç_ç...naturalmente mi dispiace,ma questa fanfic la adoro cmq e adoro anche te!!! Al prossimo capitolo!! Baci,la tua kohai!!

Itachi22
31/07/07, ore 13:06

nooooooo...sul + bello!!!!ke teneri HinaNaru e SasuIno...ma me li hai interrotti sul + bello...!!!romanticissimi...continua così...davvero complimenti...baci

gaaraIloveU
30/07/07, ore 22:30

è la prima volta che leggo questa fanfic e devo dire che è semplicemnte stupenda!!!!sei davvero bravissima!!! mi ha davvero appassionato!!aspetto con ansia il seguito! arrivata alla fine ho detto: no!! mi piacerebbe che anche gaara avesse una ragazza, ma devo dire che comunque sono tutti fantastici!! la coppia Ino e sasuke è anche meglio di sakura sasuke, e direi che sakura e itachi stiano benissimo insieme, senza contare poi la coppia con la c maiuscola ovvero hinata e naruto! devo farti anche i complimenti per la tua fantasia!!insomma sono rimasta veramente innamorata di tutto ciò non vedo l'ora di sentire il seguito! ancora tantissimi complimenti e tanti bacioni.

Itachi22
30/07/07, ore 21:46

wuaaaaaaauuuuuuuuu!!!!!ho notato ke bel rapporto ke hanno Hina e Neji...fantastico!!! ke bella idea ke hai avuto facendoli così...!!!non vedo l'ora di leggere la parte con SasuIno...bello il capitolo ma ItaSaku non la vedo cm coppia...sarà xkè odio a morte Sakura e impazzisco x Itachi...XD ...nn so, nn so ma davvero complimenti...ke belle idee ke hai!!!A morte Karin siiii(spero ke le farai fare una brutta fine)...baci baci... ;)^____^