The Hooligan and the good girl
di Mimi18

Itachi22
29/07/07, ore 13:53

fantastico!!!!!!!!bella bella bella...!Forza NaruHina!!!ke teneri...^_______^adoro SasuIno...e a morte Karin (una bella rissa con Ino?sarebbe divertente!^_____^)baci baci

Hilary91
29/07/07, ore 13:35

E' venuto pure questo capitolo bello,però potresti parlare un'po di + di Itachi e Sakura??.. sai li trovo davvero bene isieme^^!!! ciao ciao kiss..

hina22688
29/07/07, ore 13:34

Se...magari andassero insieme...il mio intuito contiua a dirmi k Naruto andrà con Sakura...OH ME TAPINA!! O ME DISGRAZIATA!! O ME 100 VOLTE INFELICE: INFELICE, INFELICE, INFELICE, INFELICE...Si vabbè ora basta...cmq si, è la mia data d mascita, si lo so, sono vecchia...cmq strabello il capitolo xò c manca qlcs...BACIO BACIO BACIO!!! Cmq Kiba nn è k lo odio...è 1 po' scemo...il mio sogno proibito sarebbe metterlo cn Temari..k figata!! Sarebbe troppo forte cm coppia...Cmq vai csì k 6 bravissima!!! Alla prossima!! Bacioni bacioni!! 6 troppo brava!!!

Hinata-chan 6
29/07/07, ore 13:30

certo che mi piace il caph!Tutto pucchoso... mi aspetto che naruto le metta davvero le manio addosso... hehehe... probabilmente lui aspetta solo qst! §.§ che bellu! Mi piace tatissimissimo! Continua e W le naru/Hina, senza le quali nn leggrei qst ff! >.< XP qnt sono diabolica! Va bene, Kissoni mea amor!

layla the punkprincess
28/07/07, ore 17:38

molto bella1 anche se in certi punti soprattutto all'inizio somiglia un'po' troppo a tre metri sopra il cielo...spero che la bella sorpresa non sia in senso ironico...(layla lucida la mannaia di zabusa."perchè hai la mia mannaia?"ndzabusa"Perchè la mia falce è a far riparare da mosuke..."ndlayla)

picciola sasukina
28/07/07, ore 15:39

noooo kiba nn puoi interrompere naruto e hinata!!!!!mi piace un sacco naruto nella tua storia è dolcissimo!!!!e la scena tra sakura e itachi era bellissima!!!!nn è k itachi lascia xdere sakura e si mette cn me vero???cmq prego x l'idea della rissa nn vedo l'ora di leggere ancora!ps:nn è k inserisci nella storia una mew mew k faccia sparire karin x sempre?!(una mew mew?ma cm mi vengono queste idee!)cmq io adoro te e la tua storia 6 davvero fantastica!!!grazie penso d dirlo ank a nome d tutti i lettori!davvero magnifica continua così...a presto un kiss

28/07/07, ore 15:36

I teppisti devono rompere le balle anche a scuola a quanto vedo... <.< .......Bello! Venite a rompere anche a me, soprattuto Gaaruccio! ^.^ Ehi...vedo che Ino ce l'ha con la Prof di Educazione Fisica...quanto la capisco! Vai, Ino, non farti mettere i piedi in testa! Dalle una sballonata! è.é Gaara, inzia ad avere sempre più parti...FINALMENTE!!! è.é Vedo che a forza di minaccie... Itachi...hai la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli! --.-- Non si danno le pacche sulla schiena alle ragazze, le si danno agli amici...ma non alle ragazze! è.é Certo che questi qua sono proprio una banda di ubriaconi! Sempre a bere birra o vodka... <.< Ma io mi chiedo: sti ragazzi fumano, bevono...io gli dò solo 5 anni da vivere! <.< Secondo me non arrivano ai 18 anni... <.< (Corna! NDTutti_i_teppisti_della_fict) ITACHI!!! Spiegami come fai...io non sono mai riuscita a prendere un pupazzo da quelle machcinette infernali!!! Come diavolo fai? Hai poteri telepatici? <.< Oh...ma Kiba interrompe sempre! Che finisca sotto una macchina! No dai, scherzo Kibaccino! ^.^ Povera Sakura...perché quando lei si innamora le altre due devono collassare? Manco avesse detto che si faceva suora... <.< Va bhe...sono dettagli! Bello il capitolo...anzi no, fa schifo! Scherzo...ma sai che... (Vuoi distinguerti dalla massa! --.-- NDte) APPUNTO! ^.^ TI VOGLIO TANTISSIMO BENISSIMO! XXX

28/07/07, ore 14:57

Ma Kiba e Chouji...non hanno un caxxo di meglio da fare che rompere le balle a Hinata e Naruto??? è.é Ehi...Sasuke, la mamma non ti ha insegnato che non si entra nel bagno delle ragazze; almeno che tu non sia trans! In quel caso..puoi entrare! ^.^ Sei pure maniaco...ma...ma...Sasuke, mi deludi! <.< (Che vuoi? Io sono solo succube della mente malata dell'autrice! >.> NDSasuke) Vedo che finalemente Gaaruccio ha aperto bocca! (Sì...per dire una frase! --.-- NDGaara) (Povero, piccolo...non ti preoccupare! Picchio io Cami...sta tranquillo! *.* NDMe) Bhe...continuala! ^.^ TI VOGLIO UN MONDO DI BENE FX XXX

Hilary91
28/07/07, ore 14:36

Complimenti è davvero quella questa fanfic! continua a scrivere! ciao kiss

28/07/07, ore 14:34

Bene, bene, bene...ho solo un paio di cose da chiederti! Ma, Ino, che si è fumata? Prezzemolo e rosmarino? <.< Insomma...si fa fare la firma da Sasuke? A me sembra che lui non sia capace di fare nemmeno la SUA di firma... --.-- Non ci posso credere...Hinata e Naruto??? Ok, ci credo...ma solo perhcé ho già letto il seguito. ^.^ Oh...finalmente compare Gaaruccio! Anhce se non parla...però, fa niente! ^.^ Che bello Sakuruccia con Itachi...bello, bello! Sì, mi piace...continuala altrimenti ti spezzo le ossicine! ^.^*** TI VOGLIO TANTISSIMO BENE XXX

Hina
28/07/07, ore 14:29

Facciamo un piccolo elenco: 1. SasuIno e sasuke geloso*_* 2. A Naruto piace Hinata*_* NaruHina! 3. ItaSaku, col peluche*_*!! Ma tu sei un genio!! E' davvero carinissimo questo cap!! Ma per caso ci saranno degli scontri, gelosie situazioni diciamo che faranno casino?XD! uhuh...mi piace troppo questa ff! e poi ogni giorno un nuovo cap!^^!! Sei grande! al prossimo capitolo NaruHina (!!) ciao baci Hina. Ah ed essendo fan di SasuIno saluto lala-chan che ci ha salutato nei commenti precedenti!!^^!! SasuIno Rocks!

Giselle
28/07/07, ore 14:18

Non so cosa sia successo, ma io avevo scritto una recensione immensa e tutto si è cancellato.. MA PERCHE FACCIO SEMPRE FIGURE BARBINE, IO??????? Va beh adesso riscrivo tutto.. Vedo che i momenti della coppia SasuIno si stanno moltiplicando.. CH BELLO erano troppo dolci in questo cappy, avrò riletto la parte con loro due almeno 5 volte, per assimilarla fino in fondo... mi sono piaciuti veramnte troppo!!!! (Sasuke che ride... sbav...) Sinceramente, non vedo l'ora che arrivi il primo bacio (MANIACA nd SasuIno) che sicuramente sarà meraviglioso! Noto infine una certa insofferenxìza di Ino verso Karin.. Chissà perchè.. (Sauske).. In attesa del prox cappy, mi limiterò a torturare la mia connessione a internet e ad entrare in modalità "adorazione Mimi18"... ciao tesoro al prox cappy!

28/07/07, ore 14:17

Allora...questo chap, come tutti gli altri è bellissimo. Povero Naruto xò, ci è rimasto male dal fatto ke Hinata lo consideri solo un amico.. Itachi e Sakura sono partiti per il mondo dei sogni e non li riprendiamo più, mentre Karin può andarsene in quel posto e lasciar stare Ino e Sasuke, i nostri due cari piccioncini! XD. Comunque, anke io, come Ino ODIO le lezioni di ginnastica, sono pallose!!! In ogni caso, aspetto il seguito, e continua così!! Un bacio e un abbraccio Jo-Jo chan ^.-

Giselle
28/07/07, ore 14:11

Aggiornerai solo per me? Grazie!!!!!!!!!!!!! Ti adoro, sei la migliorissima del mondo! (Stavolta me entra in modalità adorazione Mimi18)... Comunque non ti preuccurare, in teoria antro il 3 agosto tutto dovrebbe essere risolto, e io potrò tornare a leggere e commentare le tue fic tutti i giorni, per la gioia del mio cuore!

28/07/07, ore 14:06

OH MIMI-SENSEIIIIIIIIIIII!!!! Questa volta saluto anche te U.U Ti devi dire questo (tu da sola,visto che non ti posso vedere...^^'''): Ciao Mimi...ti ricordi di me? sono te stessa: Lala-chan,la tua Kohai,ti icordi di lei? Beh...lei ti saluta. Salutatiiii!!! Fine...che sclero....=.=...cmq...passando al capitolo...MERAVIGLIOSAMENTE DIVINAMENTE FANTASTICAMENTE PERFETTAMENTE meradivifantaperf* !!! Ooooh...povero Narutino puccio puccio...c'è rimasto male perchè Hina gli ha detto che è un'amiiiica!!! Ma tanto le cose cambieranno,veeero??? E Itach e Sakura...che dolci che sono...pure io voglio il pupazzo e la rosa...U_U...Shika e Ino sono molto kawaii insieme!! E naturalmente Sasuke...*sospiro da ragazzina innamorata* che bimbo (EHI! è_é ndsasu)....volevo dire....che ragazzo d'oro....*altro sospiro da ragazzina innamorata* ...il prossimo capitolo sarà interamente dedicato a naruto e hina??? CHE BEEEEEEEEELLO!!! Ma le altre coppie compariranno??? MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOO.....adesso vado a prepararmi il caffè...ah..non mi sono proprio bruciata quando mi è andato il caffè di traverso...solo che ho fatto cadere quasi tutto ciò che c'era nella tazzina...(che era caffè...ndparte di me che non da le cose per scontato)quindi mi sono sporcata......U.U...ma non fa niente,perchè ti voglio troppo bene Mimi-sensei! AL PROSSIMO CAPITOOOLO!!! * meradivifantaperf: è un aggettivo da me inventatao sul momento U.U: visto che la tua fanfic è così bella da non poter essere descritta con aggettivi comuni (*-*),ho deciso di unire i più belli...in modo da aumentarne il valore...più o meno è chiara la cosa,naaa? Io spero di si...^o^