The Hooligan and the good girl
di Mimi18

GaaraIloveU
01/08/07, ore 13:56

fantastico questo capitolo!!! ahaha, come dire senbra ke i ragazzi stiano diventando bravi e le ragazze teppiste (grandiosa la rissa!! karin se lo meritava proprio!!) finalmente il bacio tanto atteso, ke bello, ke bello, li adoro quei due!!!hinata e naruto sono fantastici!!! naruto è veramente ah è indescrivibilmente dolce e tenero!!! bellissime anche le scomesse!! chissa se il mio amore Gaara si troverà la ragazza prima o poi...forse è ,meglio così, perchè in questo modo è tutto mio!!! anche itachi e sakura sono così carini!!senza parlare di ino e sasuke!!!! mannaggia non vedo l'ora di leggere il seguito!! oramai sono diventata una tua fan!! fantastico kiba ke canta la canzone dei blast!! e hinata ubriaca che fa coro con lui!!! bravissimissimissima mimi. domani verrò subito a leggere il seguito!!!

01/08/07, ore 13:52

HAHAHAHA!!! rissa rissa rissa!!!! E Sakura prima calcio e poi pugno la migliore!!! Hinata ubriaca ce la vedo a dire il vero, perchè è la tipica che si fa fregare alle feste, e Narutuccio tutto imbarazzato XDDD Dio che bel capitolo, mi ci sono divertita un casino! Itachi e Sakura sulle altalene *_* stai risvegliando tutti i miei sogni di ragazzo cavaliere sai? Divertentissimo come sempre l'interrogatorio delle donne e poi degli uomini, e quei due scemi che avevano scommesso poi XDD (lo faccio anche io volendo... ehm...)Ehi, che Anko era Anko Mitarashi io l'avevo capito dal primo capitolo, perchè chi altri poteva avere quel nome nella serie Naruto?? E allora! XD Hai pure trovato il modo di mettere Sasoruccio? grandissima!!! Ah per rispondere alla tua domanda di mille capitoli fa che ho scordato, no, la mia longfic con Sasori non l'ho ancora messa su internet perchè è una storia molto complicata e prima vorrei finirla... Ma chi se ne frega delle mie, tu piuttosto, sempre a scrivere mi raccomando, altrimenti vengo sotto casa tua!°°

kyokochan_91
01/08/07, ore 13:46

siiiiiiii! che bello sto chappy!! *O* Hinata ubriaca? da dove l'hai tirata fuori una cosa del genere?? XDXD Oh che pucci Naruto e Hinata che si baciano *ç*.. per quanto riguarda la zuffa tra donne per me non ci sarebbe stato male anche un cazzotto a Karin da parte di Sasuke che protegge la sua "amata" XDXD spero tu aggiorni presto non vedo l'ora che esca il prossimo chappy, a presto e baci!! ^_________________^ a proposito di a Sasori che lo saluta deidara (Deidara legato a una sedia di fianco a Kyoko -Sasori Aiutamiiiiiiii ç_ç- e kyoko - non preoccuparti ciccino a te ci penso io- sguardo assatanato da parte mia XDXDXD)

Itachi22
01/08/07, ore 13:39

olaaaa...bel chappy...ke bello ke bello...tutto il tempo davanti al pc x asp il nuovo capitolo...siiiiiiii...evvai...a morte Karin...forza SasuIno...ma ke teneri NaruHina...continua presto...baci baci

_Rael_89
01/08/07, ore 13:38

Ok,facciamo così:li lasciamo in vita finkè nn finiscono le nostre due longfict AU,poi ti invito a pranzo qui a Roma...XDD ma oui,mon amour:sono stra-mega felice!!!!mi era preso un colpo leggendo i commenti degli altri(io invece avevo capito ke t riferivi a Sakura ed Itachi,nn so xkèXP),ma ora è tutto a posto...menomale!ma nn li fare + scherzetti del genere=.= ops,il mio prossimo capitolo sarà anke peggio...T.T devo quindi starmi zitta!!!e,insomma...scommettere su Sasu ed ItaXDDDD quelli sn matti...ma alla fine Naruto gliela l'ha fatta vedere a tutti,è l'unico ke ha combinato qualcosaXDDDD e decisamente romantico quel bacio...Hina ke ha avuto tutto quel coraggio*.* è sicuramente la parte ke m è piaciuta d +...dp quella d Karin!!!ahahah,hai visto ke Ino è + forte d te?!?la prox volta la deve gonfiare d botte è.é e mitica Sakura:me l'hai fatta salire d oltre 1000 punti nella mia hit-parade!!!Magnifico,semplicemente magnifico quello schiaffo...e poi vabbè,m hai fatto calare 1 pò Temari ke invece m stava simpatica...ma cm s fa ad essere amike d Karin,dico io?!?(cn rispetto parlando x i suoi fans^^°) vabbè,lasciamo stare...e Kiba ke canta la canzone di Nana*.* yeah,W I BLAST!!!!!insomma,in sintesi:cappy magnifico,continua così tesora!!!sei mitica^o^ Bacini,Rael

Hina
01/08/07, ore 13:38

*_*!!! NaruHina per la mia felicità e per tutti i fan di questa bellissima coppia**!!! E stavolta niente Kiba tra le scatole (mi sta simpa il personaggio ma li interrompeva sempre!). Brave Ino e Sakura! Hehe a me Temari invece sta simpa però Karin mmm se mette i bastoni fra le ruote a Ino grrr! Carina anche la scena ItaSaku quei due sono cotti oramai ihih...siii nei prossimi chap entrano gli Akatsuki Boys (L)! Fic sempre mitica come l'autriceee ciaooo baci Hina!

01/08/07, ore 13:36

Tesora!!!*me che ha un moto d'affetto*Ti piacciono i Blast???*me con occhi sbrilluccicosi* Anche un'altro bellissimo cpaitolo è andato!!!Che pucci Naruto tutto rosso mentre vine costrettoa confessare!*çççç* XXX°°DDD Hinata è Naruto sono una coppia pucciosa!!!Ascoltami...io lascio in vita Kiba e Vhoji(anche perché NaruHina hanno riguadagnato terreno!)ma posso uccidere Temarie Karin?!?è____é Dimmi solo che morte vuoi!Rapida e indolore o lenta e dolorosa!!!(Io opterei per le seconda XP)Dopo 3 anni di Kick-boxing le concio per le feste!!!Muwahahaha!!! Ok....fondiamo anche il Sasori Fan Club!!!DOPO il L'"Uzumaki's Fan Club"*ççççç* Sei troppo simpatica,mi farebbe tanto piacere se mi contattassi!^____° Trovi la mia mail nel mio profilo ^---^

Ferula_91
01/08/07, ore 13:16

Belliximo anke qst cappy!!!Ke cariniximi Naruto e Hinata!!!M fanno struggere il cuore!Aggiorna presto please!ciao ciao

01/08/07, ore 12:12

scusa il ritardo osceno, magari neppure leggerai il commento XP comunque anche questo capitolo bellissimo come sempre, ormai è inutile dirti quanto mi piaccia il tuo stile e quanto sia apprezzato leggere qualcosa privo di orrori grammaticali XD Per quanto riguarda le coppie trovo giustissimo che tu non voglia affrettare anche se spero non farai soffrire troppo la povera Sakura per Itachi, perchè già nel manga con Sasuke è diventata una donna depressa XDD La festa... come al solito Kiba e compagnia a rompere le scatole a Naruto XD! E che cavolo! Si dovevano baciare!!! Sasuke è sempre troppo sicuro di se, come quello vero, però alla fine Ino lo sorprende sempre... davvero bellissimo, ora non vedo l'ora di sapere la fine della festa, e anche che fine hanno fatto Itachi e Sakura, che sono comunque la mia coppia preferita ^^

31/07/07, ore 23:27

Cosa significa che forse tra Ino e Sasuke non nascerà qualcosa ?!?!?!?!?! o.o non puoi farmi questo ç.ç Vabbè, il capitolo non è stato dei migliori (non ti offendere, nel senso che c'è stata questa rivelazione che non ci voleva XDXD) aspetto il prox capitolo, baci, neko_chan

31/07/07, ore 23:21

Cavoli, ma sei un fulmine ad aggiornare! Non riesco a starti dietro! XD Cmq mi sn letta i tuoi cha alla velocità della luce! Che carini hinata e naruto!!! ^///^ Sn pucciosissimi! E non vedo l'ora di vedere itachi e saskura...ghghgh...(disse colei a cui piacevano anche le kakasaku), invece ino ha già fatto colpo...sia su sasuke che...shikamaru??

31/07/07, ore 23:19

110 arriviamoooo [voglio un po' più di SasuIno ç___ç] vabbè...questo un po' più breve, povero il mio Itachi-chan... con confettino [sai che non la sto odiando poi molto come faccio di solito?] vabbè, al prox capitolo ^___^

31/07/07, ore 23:10

Letto °__° Bello...devo sapere come continua anche se ho dovuto sorbirmi la NaruHina che io ODIO...ma vabbè...questo è un dettaglio ^.^'''... Ora leggo avanti, ciau ^.-

31/07/07, ore 23:02

eccomi tornata *____* !!!! Dovevo per forza recensire la storia, nonostante la stanchezza... questo chappy mi è piaciuto una cifra [SasuIno 4 president]!! Devo andare assolutamente a leggere quelli di dopo, sisi... quindi, ci sentiamo più avanti [ogni volta recensisco a blocchi...bah...che causa persa che sono -.-]

picciola sasukina
31/07/07, ore 16:44

davvero emozionante la scena tra ino e sasuke...ma nascerà qualcosa o no???voglio saperlo...ma se tutti i ragazzi fossero cm naruto e chiedessero tutti il permesso x poter baciare sarebbe bellissimo!(almeno si eviterebbero i baci da persone indesiderate!)miii nn è giusto k quei due interrompono hinata e naruto sempre sul più bello!quasi quasi li rinchiudo nei bagni del locale!!!nel prossimo capitolo spero k itachi si dia da fare cm il fratellino!XD...troppo bella la scena dove sakura dice di stare cn ino...(meno male k ino s è messa le converse e nn quelle odiose ballerine!!!)ps io prego sempre x la scomparsa d karin,magari x caso cade dal balcone mentre si gusta il bel panorama!tutto x caso ovviamente!^_^ cmq bellissimo capitolo!6 davvero simpaticissima!!!alla prossima volta! baci&abbracci