The Hooligan and the good girl
di Mimi18

valerinuccia
10/08/07, ore 15:22

ciao!!!quaanto tempo.scusa x non aver recensito tutti questi capitoli.grazie x avermi dato il ben venuto...la storia è bellissima, i capitoli belli uno + dell'alro. baci baci a presto

Giselle
10/08/07, ore 12:53

Ciao tesorooo!!!! Sono appena arrivata nell'appartamento vietnamita e la prima cosa che ho fatto è stata collegarmi a questo sito.. CHE BELLO QST CAPPY!!! Povero Sasu, la sua Ino non è così casta e pura come sembra.. PERO' FINALMENTE STANNO INSIEME!! Cmq per me Karin può anche morire di una morte lenta e dolorosa.. L'importante è che non rompa a SasuIno! Itachino vestito di rosa.. Che puccioso, troppo coccolone! I fratelli Uchiha stanno cambiando radicalmente grazie alle nostre due beneamine.. Chissà che alla fine Sasu non diventi un bellissimo principe azzurro!!! Aggiorna prestissimo.. Ti voglio bene mimi-sensei!!! (P.S. Quando tornano Sasori e la sua banda? Li adoro!!!)

09/08/07, ore 22:59

Allora, tesora...ecco qua una delle mie solite recensioni fantstiche che adori tanto! ^.^ Bene, bene, bene...con che cosa incominciamo? Allora...Sasuke è un magutto! Non so se rendo l'idea...ma ti pare il caso di sbattere le porte a destra e a manca??? è.é Ah te...è comparso Kakashi...pensavo fosse morto nella tua ficty? ^^" Ah, ah, ah, ah...che caxxo ride Sakura mentre Itachi fa lo spogliarello? XD (Guarda che lo stai facendo anche tu! <.< NDTe) (Io sono un caso a parte! ^.^ NDMe) Però, se chiedessi a Luca di farmi lo spogliarello mi manderebbe a cagare! Sempre il solito magutto il mio moroso... --.-- Nooo...Itachi con i boxer leopardati non me lo voglio perdere...Adesso mi spieghi dove li ha presi i boxer leopardati Itachi...li ha rubati a Bellini? XD Che caro, Naruto…dice sempre cose dolci a Hinata! *.* Non come Luca, che quando gli chiedo se sto bene lui mi dice sempre: “Sì…non male!”…ma ti sembra il caso??? V.V Alla propria ragazza si và a dire “Sì…non male!”??? Gli faccio dare lezioni private da Naruto… --.-- Ino da un preavviso di 20 minuti a Sasuke, per andare a casa sua a cena??? Sembra me, quando sono a casa da sola a mangiare e chiamo te per farmi compagnia… <.< (Peccato che tu…non mi avvisi 20 minuti prima. No, tu mi avvisi 5 minuti prima…ed è peggio! --.-- NDTe) Hai ragione…Sasuke non ha guardato un film con le altre ragazze…ha pettinato le bambole! XD Nooo…Itachi si è pure vestito da coniglio rosa…troppo fuori! Me lo immagino. XD Potrebbe fare l’ornamento pasquale! XD (Ehi…sfotti!? V.V NDItachi) (Sì… <.< NDMe) (Niente…era solo per sapere! ^.^ NDItachi) Spero che Sakura si diverta a vedere l’album di Itachi…tanto quanto io mi sono divertita a vedere il tuo! Ricordo che non la smettevo più di ridere… XD (Disgraziata! <.< NDTe) Sakura e Itachi con tutto quel “confettino” e “zuccherino” mi hanno fatto venire il diabete! --.-- Peggio di te e Andrea… --.-- Hinata e Naruto sono troppo carini…ogni capitolo che leggo diventano sempre più pucciosi! *.* Avere io un ragazzo così dolce…invece, mi tocca tenere Luca! Me povera… (Intanto, quando lui non c’è, ti disperi… --.-- NDTe) (In effetti… ^^””” NDMe) Però, precoci Ino e Sasuke…ancora un po’ e finivano con il “puciare il biscotto”. Come dice Alex… --.-- INO NON E’ VERGINE??? O.O Me in stato di schok…chi è che ha colto il frutto? Adesso mi hai messo il tarlo della curiosità…sto facendo tutto un elenco su chi potrebbero essere i possibili candidati…ma, per ora la lista è ancora vuota! --.-- Ma, ste ragazze…che problemi si fanno? Fare sesso è una cosa normalissima…io non mi vergogno mai! Non c’è niente di imbarazzante nel fare sesso, se la persona ti piace e se le vuoi davvero bene! tutto l’imbarazzo scompare (Perle di saggezza! --.-- NDTe) (Zitta! Che manco tu sei casta! <.< NDMe) Bhe…il mio dovere l’ho fatto! Bellissimo capitolo…vomitevole! ^.^ TI VOGLIO UN BENE CHE NEANCHE IMAMGINI, STELA! XXX

_Rael_89
09/08/07, ore 19:54

tesora mia!!!cm fai a dire d nn essere soddisfatta d un cappy del genere?!O.o semplicemente fantastico!!!O.O cioè...NaruHina sn sempre + zuccherosi!!!e Ramen forever°ç° m viene l'acquolina in bocca sl a pensarci...quindi,cambierò il primo piatto del nostro ormai mitico menù e c metto ramen all'InuzukaXDDDD e poi...Sakura!!!ma cm puoi ridere di Itachi mentre fa lo spogliarello?!?O.O io nn c riuscirei mai...gli salterei direttamente addossoXDDD ke figo*ç* e poi,vabbè...SasuIno sempre i mejo!!!una serata assolutamente perfetta(nn credevo ke Ino avesse paura d quel film,io lo adoro*.*),e m è piaciuta la frase finale...O.O nn è + vergine?!sn sotto shock °O° e ki sarà mai stato il fortunato?!? beh,un'ideuzza ce l'avrei...però,bohXD cmq,vista la frase d Sasuke "tra un pò i baci nn m basteranno +",attendo belle sorprese...^///^ basta così ke ho scritto un casino d cose!!!beh mon amour,se ora è Shika nel tuo mirino io m tengo ben puntato Sasuke nel mioXDD e...meglio finirla qui!una giornata d mare m ha stressata,ma il leggere il tuo capitolo m ha fatto fomentare(=esaltare) d nuovo^o^ beh...al prox capitolo,e ricordati ke i love you!!!Bacini,Rael PS:figurati^^ cmq la prox volta terrò la bocca kiusa e sopporterò i commenti maligni d gente maleducata...=.=

Antonel Uchiha
09/08/07, ore 18:10

Ciao!!!^^Ke bello questo chappy...anke se nn c'è alcuna dfferenza cn gli altri.. sn tutti bellissimi!^^ Nn finirò mai di dire ke Sasuke , Itachi e Sasori sn stupendi!!*ç* sbavsbav ^^Cmq, bravissima!!! scrivi divinamente!!!Bè, gg ho visto sl i primi due miei amori^^ e Sasori?? Quando esce???? Sn impaziente, voglio vederlooooT-T!! Ti prego aggiorna presto^^!! Ciao, baci!

Magda89
09/08/07, ore 16:52

Mi dispiace di aver causato tanto casino..giuro ke non recensirò mai più...

09/08/07, ore 16:18

ciaoooooooooo!!! volevo farti i miei complimenti per la ff, è davvero bella!!! l'ho appena scoperta e me la sono letta tutta in un colpo solo: mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! soprattutto perchè sono una fan delle naruhina. in genere sostengo le sasusaku, ma quest'arrangiamento non è male!!!! posso chiederti solo una cosa? non è ke metteresti nel prossimo capitolo una scenetta con neji e tenten (sono i miei preferiti!) non so, magari con hinata ke li becca a scambiarsi effusioni... (non ho ankora capito se hinata sa di quello ke c'è tra loro due,e mi sembra ovvio ke ci sia qlcs!!!) ti preeeeego!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! by celiane4ever

09/08/07, ore 16:12

Ciao!!! è la prima volta che recensisco... per essere breve: adoro la tua fic, scrivi da dio!!! mi piacciono moltissimo naru-hina,adoro ita-saku... ino-sasu è una coppia un po' strana e insolita però a me piacciono le cose strane e insolite perciò... la tua fic è semplicemente strepitosa!!! purtroppo adesso parto e per un po' non potrò più leggere questa meravigliosa storia... :( !!! ciao, baci!!

picciola sasukina
09/08/07, ore 16:10

nooo cos'è questa storia????ino non è vergine???cosa???come? quando? dove? con chi?voglio sapere tutto!cmq bellissimo colpo di scena ino è stata sincera!brava!sasukino diventa sempre più dolce!troppo ducitto lo adoro!non è che sakura mi presterebbe itachi,sai per l'addio al nubilato(o com'è che si dice)di mia cugina ci vorrebbe proprio un tipo come lui!!!con i suoi boxer strepitosi...troppo carini hinata e naruto (si o so sono ripetitiva!!!XD) adoro questo nuovo naruto!!!!cmq ma hinata e sakura sapevano che ino non era vergine vero???l'ha detto alle sue migliori amiche mi auguro!stupendo questo capitolo!non vedo l'ora di leggere ancora!tanto ci becchiamo su msn e ti chiedo anticipazioni!:)a presto!baci!

09/08/07, ore 15:49

aVgh *-* si "accettare" XD. °O° è che solitamente Sasuke non è tipo da mettersi con qualche ragazza quindi lo immaginavo solo XDD *___* questo capitolo è stato bellissimo °_° ma... i boxer leopardati? *muore* XDD oddio!!! beh, aggiorna presto! baci

09/08/07, ore 15:44

tesura *_* altro capitolo fantastico *_* grazie per Deidychan *_* *me spupazza deidychan* ti ho aggiunta in msn! gloxina sono io xD quindi aggiungimi!! per quanto riguarda l'opinione di Madga: non ti preoccupare, sia a me che a rael danno fastidio le persone, si è dimostrata ignorante. ci sentiamo in msn! un bacio Glo=) ps: grazie mille per il commento ^_^

layla the punkprincess
09/08/07, ore 15:20

grazie! layla dovrebbe significare tenebrosa in arabo e a me piace molto sia come suono sia perchè mi si adatta di più del mio vero nome, chiara. bellissima! naru e hina erano troppo pucci! e sasuke almeno in qst fiction si è guadagnato il miio rispetto e anche 'sta storia. di solito a me piacciono le shika-ino?inserirai i ragazzi del suono e soprattutto il mio zaku?

Neji's fan 94
09/08/07, ore 15:17

ciao!!!! comunque perchè speravi in una mia recensione?? questa me la devi spiegare, comunque sono contenta che tu ci sperassi ^^ anche se non capisco perchè!!! bel capitolo, complimenti, Sasuke e Ino, tutti e due sinceri fino in fondo, Sakura che guarda le foto di Hitaci vestito da coniglietto, Naru e Hina vestiti coordinati... uau!!! ma che brava che sei!!! scrivi molto bene!!! complimenti!!! ti prego aggiorna presto, sono una tipa impaziente io eheh!!, scherzo però aggiorna presto!!! e non finirò mai di ripeterti:BRAVA!!!!! brava brava brava!! aspetto il prossimo chappy con ansia!!! ps:La scena si ripete anche oggi, con mia mamma che urla "Ma non hai niente di meglio da fare che stare tutto il giorno a quel computer?" e io.... io naturalmente faccio di testa mia, figuriamoci se rinuncio a storie belle come la tu per qualche urlo!!! al prossimo capitolo, non mancherò!! bac8 Francy (o Neji's fan 94)

09/08/07, ore 15:14

ciao!Ho scoperto questa storia da poco, e mi sono appassionata!Cielo, mi stai facendo ri-innamorare di Sasuke!è vero, non è il sasu del manga, ma in questo AU lo sto amando sacco!E poi, ho rivalutato anche il personaggio di Ino!

hina22688
09/08/07, ore 15:13

Prima d comiciare cn i miei soliti deliri da cocainomane idrofoba c tenevo a dire k sostengo vivamente la causa d chi ha contestato quel commento davvero d cattivo gusto contro le SasuIno. Neank'io sn 1 grande fan d qst coppia (io stra-adoro le ShikaIno!!! K c volete fare...tra qst e NaruHina c'è mia mamma k vuole chiamare la neuro...) ma nn x qst dico k la storia è assurda...forse nn proprio fedele al manga originale ma anke qst ki può dirlo? Magari ll fine Sasuke cadrà tra le braccia d Ino e s riscoprirà innamorato d lei dai tampi dll accademia...chi lo sa qst...solamente Kishimoto-sensei. Ma il punto è k nn s può insultare 1 lavoro csì valido sl xk il pairing è 1 po' partiolare (neanke tanto xk in realtà s sta diffondendo molto velocemente in rete...) e se proprio t da tanto fastidio leggere 1 fic del genere nn aprire neanke la pagina...il pairing è già scritto nll introduzione no? BENE!!!! Ora k ho finito coi miei deliri da maestra d'asilo decerebrata passiamo ll mia dottissima e altamente culturale recensione...K PUCCIOSI NARUTO E HINATA VESTITI UGUALI K MANGIANO RAMEN E POI S BACIANO!!! E LEI GLI HA ANKE PULITO IL VISETTO DALLA SALSA!!! OH K DOLCIIIIIII!!!! Un attimo...MA K STAVANO FACENDO INO E SASUKE SUL DIVANO?!?!?! EVVAI!!! SESSO SESSO SESSO A VOLONTA'!!! Ino nn è vergine?!?! OoO <=me supersorpresa Ma è vero?!?! E cn chi l'ha ftt?!?! OH K DOLCE ITACHI PICCOLINO VESTITO DA MARINAIO!!!! LA VOGLIO ANK'IO LA FOTO!!! K fortuna k c'ha Sakura a ad avere 1 fidanzato del genere!!!! Anke se nel manga originale è tanto tanto cattivo...MAKKISSENE!!! QND S TRATTA D FIGHI TUTTI FA BRODO GIUSTO?!?! (Giusto ndPubblico intorno a me!!!). In qst capitolo Kiba nn s è visto...chissà xk...*si volta a guardare Kiba k s dimena legato e imbavagliato dentro il suo armadio* (csì nn disturberà più le scene love-love d Naruto e Hinata BUAHAHAHAHAHA!!! ndla vera me, stile Sakura) xò...M manca 1 po' leggere qll k fa qquel canide rimbecillito...è 1 po' scemo ma in fondo gli voglio bene...*corre verso l'armadio e lo slega, i due cominciano a correre l'uno verso l'altra (Kiiiiibaaaaaa ndMe) (hina22688888888 ndKiba) *i 2 s abbracciano* (perdonami Kiba se t ho riempito d mazzate e torturato in ogni modo possibile immaginabile!!! ndMe) (Oh nn è nulla!!! Piuttosto scusami tu se t ho rotti i c*******i in tutte le scene Naruhina ndKiba) (Oh fa niente...basta k 1 giorno loro facciano sesso e io sarò perfettamente felice ndMe) (Oh hina22688!! ndKiba) (Oh Kiba!! ndMe) *i due s abbracciano cm 2 veri amici cn il tramonto cm sfondo* AAAAH K DELIRI M VENGONO IN MENTE?!?! HO ANKE FTT 1 RECENSION SUPER LUNGA!!! Avrò contravvenuto ad almeno 3000 dll regole del sito!!! Scusa scusu scusa!!!! Ora t saluto e m raccomando....ricorda le scene d sesso....no csì x dire...va beh...aspetto cn ansia il prox capitolo!!!! Ciao bellissima e su cn la vita!!! Bacionissimissimi!!! PS: T saluta anke Kiba...aspetta cn ansia d tornare nll tua fic!!! TVTRB