The Hooligan and the good girl
di Mimi18

27/07/07, ore 14:40

bello anche questo *_____* un po' più corto ma comunque bello... Itachiiii *ççççç*...luvluv.... vabbè, aspetto il seguito, la trama mi piace sempre di più...shishi...
bazi neko_chan

27/07/07, ore 14:33

La storia mi piace sempre di più, senza dire che è scritta benissimo ^O^ Davvero...questo capitolo è stato molto intenso, mi è piaciuto (orgia? NdSasu)(ehm...così mi è sembrato di capire NdMe)(Sasuke non si tocca =.= NdIno)
bazi, neko_chan ^^

27/07/07, ore 14:17

*___* InoxSasu! Giàgià... sarà anche "classica" come trama, ma a me già ispira parecchio. Io recensisco tutti i capitoli, uno per volta, dato che ne hai già pubblicati diversi, quindi, continuo a leggere.
bazi, neko_chan
ah! dimenticavo la cosa più importante! E' davvero ben scritta, per cui, pur amando le SasuNaru, in generale, il contesto che hai creato è davvero bello, quinid, leggerò con molto piacere!

27/07/07, ore 13:48

ti dirò... io sono una grandissima fan delle SASOSAKU e di SASORI in generale quindi condivido eccome... anzi strano che non li hai inseriti Sasori, Deidara e cricca... (anche Deidara per me... *_*), comunque sia, ok, lo ammetto. Mi è piaciuta la scena SasuIno... *voce che si abbassa mentre lo dice*, in fondo Sasuke non la tratta male, odio vedere una donna tutta *_* per uno che la maltratta, le voglio combattive XD. Per quanto riguarda Naruto e Hinata che pucci a inizio capitolo!!! E come sarebbe a dire che Itachi si è già dato da fare con Sakura? o.O ^^... Comunque adoro moltissimo anche Kiba sai? è quello che più ci vedrei come teppista, mi spiace che nelle fic oltre ad Hinata non venga mai fatto stare con nessuna... però alla fine sono tutte già occupate!XD immagino che nel prossimo capitolo andranno a trovarle... benissimo, sono sempre più curiosa!

27/07/07, ore 13:38

Grr..Kiba,Choji,avete rovinato il momento di Naruto e Hinata ç.ç Oh,che puccio Naruto quando dice che Hinata è carina e arrossisce!*me con gli occhi a cuoricini* Hihihi,Sasuke fa conquiste...e poi arrossisce:che spettacolo!*ç* Però...chissà come reagirà Karin?!?O.O Mi aspetto evoluzioni anche sulla coppia ItaSaku(al secondo posto dopo NaruHina *____*) Sono curiosa,aggiorna!Vedremo cosa ha pesato NARUTO!*ç*

hina22688
27/07/07, ore 13:33

NOOOOOOOOOO! Kiba e Choji sono due idioti!!! Cm hanno potuto?!?!?!?! Cmq fantastico il capitolo!!! Cmq Shika sembrava alquanto shokato...prevedo fuochi d'artificio!!! Nn vedo l'ora d leggere il cap dei miei 2 beniamini!!! Peccato k 1 cap sia poco...ma sono Ino e Sasu i protagonisti dll storia giusto? Perciò va bene così...Ma qnt m piace qst fic!! Ma qnt m piace!!!! Vai, continua così k 6 1 fenomeno!!!

27/07/07, ore 12:07

farmeli piacere? la vedo dura...conta che detesto sasukkia dal profondo del mio essere...visto che poi a me piace la shikaino ^O^ cmq, le altre coppie mi piacciono molto, soprtutto la itasaku ^o^ sai com'è....fan delle coppie strane XD

picciola sasukina
26/07/07, ore 18:10

davvero bello questo capitolo...sn molto felice k nei prossimi capitoli lascerai più spazio a naruto e hinata k come coppia mi piacciono molto ank l'amicizia tra ino e shikamaru mi entusiasma...brava continua così...(sarebbe bella una rissa tra ino e karin)no skerzo!!!!complimenti

26/07/07, ore 15:13

io continuo a ripeterlo...ADORO questa ff!!!! Il capitolo è fantastico; finalmente qlkn ke tiene a bada quegli scalmanati! Povera Sakura xò, Itachi gli ha fatto pigliare un infarto XDDD. Non so xkè ma la scena finale (coca cola sulla magli di Ino)e le battutacce del gruppo mi ricordano tanto quelle che faccio io con i miei amici...forse è per questo che mi piace così tanto, xkè rispekkia la realtà! Cmq, se i miei commenti ti fanno piacere io continuerò a scriverli, aspettando il seguito. Un bacione e un abbraccio jo-jo chan ^.-

Hina
26/07/07, ore 14:28

In Primis saluto l'autrice e Rael_89 le altre due fan SasuIno^_- che riempiono il Fandom di Naruto con storie di questa coppia hihi!!! Siii, mitica Ino, e Sasuke inizia già a provare interesse...Hinata è tenerissima e Naruto simpaticissimo sono perfetti*_*!! Mi è piaciuto moltissimo anche l'approccio ItaSaku molto bello davvero....Non vedo l'ora di leggere il capitolo 4!!! ciao baci Hina

26/07/07, ore 14:21

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! Ti prego Mimi-sensei....scusascusascusascusa...sono in ritardo con la recensioneee!!!! scusamiiiiiiiii!!! Cioè...io,...ho allagato il bagno...veramemnte è stata mia sorella...e...e poi ho dovuto pulire IO....e.....e...quindi ho fatto tardi e il capitolo l'ho letto solo oraaa!!! SCUSAMIIII!! Spero che mi perdonerai!!! Adesso,sempre chiedendoti scusa,passo alla recensione vera e propria...(=.=) Questo capitolo è stato DIVINO! Oh quanto ti ammirooo!!! E' stato bellissimo..e poi finalmente Hinata si è data una svegliataaa!! Meno male...adoro sia la coppia NaruxHina che la coppia KibaxHina....quindi mi fa piacere che Hinata si sia resa conto che Naruto è un bel ragazzo (perchè lo è davvero..nello shippuden è bello....*ç*...mai quanto Sasuke...ma....*ç* <--- espressione che lascia intendere tutto ciò che vorrei dire...) Sakura e Itachi hanno parlatooooo (voglio dire...si sono parlati...tra di loro...^^''') X3...e Sasuke......che bravoooo....ha falsificato la firmaaaaa..pure io voglio un Sasu che mi falsifica la firma....U_U....vedo che anche se è una brava ragazza Ino sa come divertirsi ^_^....Karin mi sta antipatica...T_T....meno male che Sasu la tratta male....^o^....cmq sappi solo che mi ha resa felicissima con questo capitolo,con la fanfiction in generale,con tutte le tue fanfic ancora più in generale...e diciamo che mi hai reso proprio troppo felice per la tua esistenza....^o^...aggiorna prestoprestopresto!! mi raccomando!! PS: Hai davvero detto che sono importante per te o è solo un sogno? Tu sei importantissima per meee... *o*

Hinata-chan 6
26/07/07, ore 14:15

Siiiiiiiiiii!kiba sei mio! Forza Naru/Hina! Forza Mimi! Ehi, a proposito di naru/Hina, anche io ho scritto una ff, sai? Si intola Neko-girl (Accaunt Sakura Haruno), nn so se te ne avevo già parlato, cmnq se ti va puoi leggerla e lasciarmi una recensione, dovrebbe essere a pag 7-8-9 o giù di lì! Ciao e aspetto con ansia un a ggiornamento! Kiz

26/07/07, ore 14:10

salve!!^^ ho letto adesso questa storia. cazzo! perchè non l'ho letta prima? è veramente bella *.* zi zi *.* non vedo l'ora del prossimo capitolo *.* le sasuino non le avevo mai letto,però interessante come coppia ;) le sakuita ne ho lette a bizeffe e mi piacciono e idem per le naruhina. che bello che è Itachi *ç* ops,sono andata oltre xD al prossimo cap! un bacio Glo=)

kyokochan_91
26/07/07, ore 13:27

Scusa sono di nuovo io (me tanto dispiaciuta *fa un inchino*) Volevo dirti che ho letto quello che hai intenzione di fare a Karin nel capitolo precedente e sono assolutamente daccordo, FA IN MODO CHE SCOMPAIA DALLA FACCIA DELLA TERRAAAAAAAA... ok mi sono lasciata trasportare -.- Bhè di nuovo baciozzi e a presto ^_^

kyokochan_91
26/07/07, ore 13:18

La ragione per cui mi piace la coppia Sakura x Itachi è semplice: dato che a sasuke nella norma non piace Sakura chi può dire che lei non piaccia ad Itachi?? XDXDXD Comunque è stato fantastico anche questo di capitolo BABCI e a presto ^______________^