The Hooligan and the good girl
di Mimi18

03/09/07, ore 21:27

Woooooow!!! Ma quante cose sono successe in questo cap??? O.o Allora andiamo con ordine: bè diciamo che prima di tutto Miyu mi ha fatto un po' pena...ma non per questo la perdono!! >< Io odio i genitori che dicono:"Lo faccio per il tuo bene, ma intanto ti faccio soffrire come un cane!" E poi, per causa sua Naruto e Hinata si sono lasciati! SIGH! A proposito...sembra che Naruto si stia dando una mossa, eh? Meno male, non ce la faccio più a vederli lontani! ç_ç Bellissima la scena di Ino con Deidara e co. Ahahahah!! Son morta dal ridere! XD La scena della scritta però è stata tristissima! Nonostante non siano la mia coppia preferita spero che anche per Ino e Sasuke le cose si sistemino in fretta! ^^ Ok, non mi resta che farti i complimenti e dirti di aggiornare presto! XD

03/09/07, ore 21:13

sono ripetitiva lo so... ma cosa ci posso fare??? scrivi troppo bene, è una storia stramegasuperfantastica e naruto mi fa morire... per non parlare di sakura e itachi... bacioni!!!

narutokun91
03/09/07, ore 20:22

NARUTO CHE BALLA?APOCALISSE!SI SCATENERA' LINFERNO!Ma per Hinata questo e eltro,se non si e' capito io stesso mi sono innammorato di lei!spero che naruto risolva la situazione,altrimenti entro nella fanfic e lo aiuto a forza di rasengan per farlo scattare!ahahahahahahahahahahah!Buon lavoro e tanti saluti!

03/09/07, ore 19:37

eh gia il fascino di Gaara è irresistibile! XD bel capitolo! mi è piaciuto un sacco, non deve essere stato facile scriverlo, anche perchè sei in ritardo di 1 giorno! per me è stata una tragedia! non posso vivere senza questa fic! sono fic dipendente! bacioni e al prossimo capitolo!

03/09/07, ore 19:07

Caporale, io sono qui, Caporale! Non sono sparita, sono solo a preparare una festa di fine estate *me disperata* Il chap lo progetto tra oggi e domani e lo scrivo tutto, puoi starne certa, non lo abbandono proprio ora che siamo alla fine!!!! Zetsu può rimanere tranquillo nel suo vaso ancora per molto! E ora, il commento al nuovo chap! Accipicchia, è lunghissimo davvero! Ci sono rimasta così quando l'ho visto O___O Però è bello *ççç* Quasi quasi Miyu mi sta simpatica. Lei è il genitore classico della frase "lo faccio per il tuo bene" che poi, il tuo bene è tutto l'opposto di come fanno loro. Vabbhè. Inoichi farfallone lo è anche nel cartone e non mi sorprende con la faccia e il comportamento che si rutrova! XDDDD Naruto e Yondaime che parlano civilmente? Yondaime geloso? Sasori, Deidara, Hidan e il resto del gruppo che fanno gli occhi dolci a Ino? Ino che progetta un piano per la festa? Dio, quella ragazza è miracolosa! Non solo riesce a farsi piacere da tutti, ma ne fa di cotte e di crude! Il mio mito!! *__________* La scena della camera da letto mi ha fatto sbavare un bel po' *Shin =ççççççç=* lui sarà sempre nei nostri cuori! E poi è un figo della madonna! E brava la nostra Miyu che dopo quindici anni rimangia una pizza! Ma come fa, io nn reggo più di una settimana! Lei e Inoichi sono da mettere in laboratorio come casi anomali! E poi Ino che pastricchia i muri XDDD proprio nel suo stile! E ora, passo e chiudo, Caporale. Alla prossima opportunità di vederci con scuola e tutto il resto. Un bacio e un enorme abbraccio, ti adoro! Jo-Jo chan ^.-

03/09/07, ore 19:05

Mimi-senseiiiiiii!!!! Ti piace Shin? Io lo amo...è troppo bello..*ç*...cmq....(Lala si asciuga la bava alla bocca...) non preoccuparti per msn,ti vorrei ricordare che anche io mi sono disconnessa all'improvviso per il virus che ha attaccato il panda-bookman...quindi non devi nemmeno scusarti!!! Pooooi...mi sembra quasi inutile dirti che mi hai fatto mettere a piangere (di nuovo) come una scema,per la scritta di Ino nel bagno...non so davvero come fai a scrivere così,mi fai provare tante emozioniiii!!!!....inoltre,mi hai fatto anche morire dalle risate,con la parte di Deidara,Sasori,Hidan$Co che vogliono accompagnare a casa Ino!!! Io amo sia Deidara che Sasori,quindi,sia che facciano la parte dei buoni,che dei cattivi,sono sempre i migliori insieme a Sasuke!!! Che belli,che sono..CMQ!!!! adesso chiudo qua la recensione,perchè voglio andare a leggere l'altra tua fanfic,quella in collaborazione con Gio93,che è davvero bellissima,mi ha conquistata subito.....ancora brava,aggiorna presto,e COMPLIMENTIIIIII per i capitoli Lunghi e fantastici che stanno venendo fuoriiii!!!! Baci Lala,Tvb!!!

03/09/07, ore 18:59

che belli questi ultimi 5 capitoli!Scusa, ero persa in campagna da mia zia e non avevo internet!complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!

valerinuccia
03/09/07, ore 18:50

wow povera mamma di ino, cornuta x 10 anni...nn è poco...bello, e ora? ino si riprenderà sasuke????no a me sta simpa sakura qnd nn fa la scema, e poi cn itachi è stupenda....bè amiketta mia aspetto il prox aggiornamento...ciauuu

hina22688
03/09/07, ore 18:14

OoO Naruto cn l'abito scuro?!?! Lo voglio vedere!!! (Pulisci quella bava ll bocca!!! Sembri 1 cane cn la rabbia!!! nd mia mamma cn la solita ramazza in mano, ormai la porta anke a lettto) (Ehi nn m starai mica paragonando a quel chiuaua fucsia castrato Aida Yespica? ndMe *indica Kiba k ormai s è ambientato a casa sua...l'ha anke addestrato a dare la zampa e ad andare a raccogliere il bastoncino quando lo tira*) Comunque...passando al commento...nn vedo l'ora d leggere il prossimo incontro tra Naruto e Hinata...VOGLIO UN'ALTRA SCENA D SESSO ESPLICITO (Yeah sesso esplicito...sesso esplicito...yeah yeah!!*me balla in giro x la camera gridando cm 1 pazza mentre Kiba guaisce e mia mamma continua a cercare il numero dll neuro*)!!! Cm sono dolci Itachi e Sakura!!! Le ha dato anke l'anello!!!! Waaaah ank'io lo voglio!!! Ora la mamma d Ino m sta 1 po' più simpatica (tanto è già sfigata d suo...il marito l'ha cornificata d brutto...meh k perfida k sono!!!) però nn mangiare la pizza x 15 anni....io nn ce la farei mai!!! Ank'io sn 1 grande fan d Shin (mia mamma invece dice k somiglia a Solange...BAH!!) ma il mio preferito è sempre Nobu (troppo dolce!!!) Nn so se l'ho già detto...VOGLIO VEDERE NARUTO IN COMPLETO SCURO!!!! Però povera Ino...qnt soffre...e Sasuke, Hinata e Naruto nn sn da meno...SE HIASHI NN ANNULLA IL CONTRATTO GIURO K LO ANNOVERO NELLA MIA LISTA D PERSONE DA TORTURARE ANZI...LO METTO AL PRIMISSIMO POSTO!!! (Ma come...credevo d essere io il primo della tua lista...m metti da parte csì?...ndKiba affranto) (No piccolo mio nn piangere...tu sarai sempre la prima persona k vorrò flagellare...rimarrai sempre tu il principale strumento di sfogo delle mie fantasie più perverse!! ndMe) (Oh Hina22688!!! ndKiba) (Oh Kiba!! ndMe) *i due si abbracciano da veri amici, cn le lacrime agli occhi e lo sfondo del tramonto* DICIAMO K NN SARA' IL PRIMO MA GLI FARO' COMUNQUE MOOOOLTO MALE!!!! Ormai manca poco ll fine giusto? Allora comincio a farti i miei più grandi complimenti x la bellezza dll fic e x la tua bravura nll aggiornare sempre cn molta puntualità!!! Un bacione dalla tua più grande fan!!! ^____^

Antonel Uchiha
03/09/07, ore 18:03

Ta-daaaaaa!!! e così gg è uscito Sasori!! SIIII!!! ( si mette a saltare cm una pazza)Me lo sn immaginato cn lo sguardo puccioso... COM E'CARINOOOOO!!!!>\\\\<( Grazie... se vuoi, lo faccia ora ^^NdSasori)(YEAHHHH!!SSISISSISISISISISIII!!NdAntonel e Mimi) (Sasori ripete lo sguardo puccioso ke ha rivolto ad Ino, scatenado così l'euforia delle 2 ragazze, ke in poco tempo, gli sono addosso e quasi lo stritolano in quello ke, per loro, è un piccolo abbraccio , ma pare più una mossa del Westlin)(ehehehe^^NdAntone e Mimi abbracciando Sasori) Vabbè, Miyu finalmente si è resa colpevole di quello ke ha fatto!!!Siiiii, ma mi ha fatto tanta tenerezza vederla piangere!Sn contenta ke i rapporti tra Ino e i suoi genitori siano diventati buoni... sisisi, i'm very happy!!!!!!Anke Hiashi era un bulletto???nooo, impossibile!!!L'uomo dalla faccia impassibile, ke sembra un non-morto, xkè nn parla mai e nn ride mai, aveva anke amici???????O.O me sviene!!!( No Antonel!!! NdSasori e Mimi)(Siiii!! lasciatela stare, almeno nn rompe per un po'!!NdTutti)Sakura e Itachi sn così carini insieme!!!!Sn davvero una coppia perfetta!!!! Bn, e così Naruto rivedrà Hinata... quando, quando....QUANDO MIMIIII!!!! Ti prego, aggiorna presto!!! Yo e Naruto hanno fatto pace??? Fantastico!! SII!In questi ultimi capitoli la situazione si sta aggiustando! Ora tocca a Hiashi diventare una persona decente...Hinabi, nn perdere neanke tempo con a lei... e' un caso perso U.U impossibile cambiarla!! fidati! (ehi!!!è.éNdHanabi)(Taci!!!!Nn scocciare!!Brutta befana in via di putrefazione!!SHO!!!Nd Antonel ke nn un calcio manda Hanabi fuori orbita) Ma ke fine ha fatto Kiba??? E' vero ke rompe sempre, ma si sente la sua assenza...e poi, se nn combina qualke guaio, io nn posso torturarlo!!!( ecco xkè!!! Vuoi torturarmi!Allora io nn esco più, e nn verrò neanke alla festa di Ino!!!!Nd Kiba ke se ne va)(Eccellente...^^ NdAntonel ke imita il gesto del Sig.Burnes)E così siamo agli sgoccioli...Nooo, Mimi, cm farò senza di te e si Sasori!!!T^T Bn i passiamo ai complimenti: Chappy stra-fantastico, emozionate, bellissimo e romatico!!!!Mi piace moltissimo!!E poi è scritto benissimo!!!SEI ASSOLUTAMENTE, INDISCUTIBILMENTE, BRAVISSIMA ^O^!!!!Adoro te, la tua ff e anke Sasori ( Nn potevo nn metterlo, no??NdAntonel)!!!!Spero tu aggionerai presto!!!Anke xkè,vorrei leggerla fino alla fine , in quanto cn l'inizio della scuola, nn avrò più tempo.T^T Ma nn deprimiamoci cn questo pensiero ora... è ancora vacanza!!!! Cmq, Sasori ti ha regalato un delfino di peluche???A me, invece, un orsetto bianco!!!E' carinissimo!!!!E' proprio un ragazzo fantastico!!!(Si, hai perfettamente ragione^^ NdTu)(Uuu , grazie mie adorate!! mi lusingate cn tutti questi complimenti!!^\\\^NdSasori un po' imbarazzato)(Come sei carino imbarazzato!! sbavsbav*ç**ç*NdAntone e Mimi) Bn, Mimi...io vado!! al prossimo aggiornameto!!Ciaoooo tesora!!!Baciozzi!!!!^^

ORenIshi
03/09/07, ore 17:24

mioddio!! bellissimo questo capitolo!! bellissimo!! la parte nel bagno del ristorante è magnifica!! aggiorna prestissimo!! ùun bacio!!

03/09/07, ore 17:23

nuovo aggiornamento*____*mi hai fatto spaventare ieri,quando non hai aggiornatoç_çQUESTO CAPITOLO E' UNA FORZAA!!!!!!!Cioè,hai sistemato una moltitudine di problemi in un solo capitolo e lo hai fatto divinamente*.*Ma io ti lovvo!!E poi Miyu Yamanaka ha acquistato punti u.u il problema è che adesso,da uccidere,mi rimane solo Hanabi T_T Mi è piaciuta TANTISSIMISSIMISSIMO la parte in cui la banda di sasori(*ççç*)ha accompagnato a casa Ino;ci sono rimasta!!XDE poi Deidara è un mito*__* E poi,altra BELLISSIMISSIMISSIMA parte è il finale*.* quando ho letto "Sasuke+Ino-15 Settembre" mi sono venuti i lucciconi agli occhiç.çperò Shika e Sasuke(o meglio,le parti SasuIno) mi mancanoç__çQuante volte te l'ho detto che sei bravissima??Un bacioz,secchy

Giselle
03/09/07, ore 15:06

Okay, Giselle conta fino a dieci.... Tu, la grandissima e specialissima mimi sensei tifi milan? ......... PURE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MIMI SENSEI SEI GRANDE!!!!!!!! FORZA MILAN, OLè, OLè!!!! (Fine delirio di Giselle) Passiamo alla soria, che è meglio... Vedo che le cose si stanno sistmando, Ino ha un piano e sua mamma mi è diventata simpatica! Inoltre Ino sta fraternizzando con Sasori & Co., cosa che mi fa molto piacere! Sono troppo puccio pucciosi mentre la supplicano di andare con loro, cioè... LI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mimi Sensei aggiorna mercoledì, perchè penso che se mi tocca aspettare fino a giovedì schiatterei prima, e tu non vuoi che io muoia di una morte orribilmente fastidiosa a causa tua, vero? Non èpotresti sopportarlo, vero? (Giselle affila un bel coltello, che CASUALMENTE potrebbe scivolarli sulla gola della sua adorata sensei) (GISELLE SCHERZA!!! NON E' UNA MANIACA CHE MINACCIA VIA INTERNET, spero si capisca!) (NO, NON SI CAPISCE!!! ndTu) Aggiorna presto presto presto sensei, che voglio vedere quanto sarà geloso sasu di ino che va alla festa con naruto!!!!! Sono curiosaaaaaaa!!!!! tI VOGLIO BENE SENSEI!!!!!!!!!!!!!! A MERCOLEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Si spera...)

03/09/07, ore 14:29

capitolo stupendo soprattutto la parte dove ci sono itachi e sakura coppia adorabile beh speeriamo che il fidanzamento tra hinata e sasuke venga annullato ma la cosa che mi preoccupa, non nè che poi il fidanzamento è tra hinata e itachi ti prego fa che non sia così....cmq sono contenta di averti finalmente trovato su msn al prossimo capitolo baci vampirosolitario91

_Rael_89
03/09/07, ore 14:20

amora mia...+ t conosco,+ penso ke tu sia un genio!e + ti amo *o* cioè...O.O le madri cm le figlie?!?Ma dv l'hai presa questa idea?!?un genio,assolutamente un genio!!!O.O io nn c avrei mai pensato,giuro!Certo,ora ho rivalutato Miyu...=.= maledetto Inoishi!E povera Hikari...si,poveraXD credo ke lei nn lo amasse Hiashi...*.* proprio cm sta accadendo ora!!!sai,m è piaciuto anke il pezzo d Sanae...quando Sakura credeva fosse lei l'ex amante d Inoishi!X°D quanto ho riso quando le ha dato quella sberla!!!beh,lo sai ke è reciproco...xò ti amo d + io!!!*.* dp certi cappy del genere,il mio amore e venerazione sta crescendo sempre +...stai x entrare nella mia categoria "dee" (x ora c sn Suzako cn la sua fantastica SasuIno,un disengatore di SasuIno d nome Noel,una disegnatrice d NaruSaku d nome Innera,ed un cosplayer d nome Frank[mio amico]...insomma,la prossima sei tu!)*o* e ti prego,aggiorna prestooooo!!nn farci restare sulle spine a lungo!!!ti amo,ti amo,ti amo!!!*.* e SasuIno forever(ah,ecco...vedi di risolvere le cose!T.T)!A presto mon amour!Bacini,Rael