The Hooligan and the good girl
di Mimi18

07/09/07, ore 18:07

figlia mia!!! penso che piangerò leggendo l'epilogo perchè amo questa storia con tutto il cuore, sei una scrittrice fantastica e sei riuscita a farmi apprezzare qualsiasi paring... le scene tra coppie sono state dolcissime e coinvolgenti come non mai, finalmente Hanabi si è beccata uno schiaffone, e ho immaginato Ino che voleva pestare Hiashi XD Quindi Itachi era nervosetto per il padre di Sakura eh? beh ci credo XDD Kiba e Karin insieme yeah!!! che carino Shika quando fa il cotto che non lo vuole ammettere... Non voglio rielencarti le scene visto che avendole scritte le sai, ma sappi che sei stata bravissima come sempre e... accidenti vorrei farti tutti i complimenti del mondo! e non vedo l'ora di leggere l'epilogo, che dovrebbe essere decisamente più tranquillo e senza depressione varia dovuta a genitori imbecilli (XD). Se non te l'ho ancora detto ti ammiro moltissimo come scrittrice e oltre a questo epilogo aspetto qualsiasi altra fic che avrai intenzione di fare!

07/09/07, ore 17:46

Sta finendo per davveroooç__ç non sai quanto ci rimango male,ma non poteva durare in eterno..Io AMO questa fict, e il capitolo di oggi è ufficialmente uno dei miei preferiti*.* Ma cominciamo la nostra recensioneXD Leggendo l'inizio,mi è subito venuto da gridare:"Itachi sei un coglione!!" poi però,mi sono ricordata che nel taxi quello che limonava con la bionda era Sasuke,e lì mi son calmata^_^(per fortunaç_çNdItachi)Poi:Ino Yamanaka è una grande!Schiaffeggiare Hanabi Hyuga*.*scommetto che quando lo ha fatto avrà pensato a tutte le ragazze che come lei avrebbero tanto voluto la vendetta*__*quindi dico:GRAZIE MILLE INOO!!!!!>_

Rukia Hatake
07/09/07, ore 16:38

ciao Mimi! è la prima volta che ti scrivo una recensione XD anke se seguo questa tua fic dai primi cap, grazie a Rael89 che me l'ha consigliata!! mi piace molto il modo in cui scrivi! una cosa... Hikarigaoka non è il personaggio di Ufo Baby? *_* zau zau Rukia

07/09/07, ore 14:36

scusami amore se recensisco solo ora ma ho avuto tanti contrattempi!!! inutile dire che qst cappy era stupendo e che ti adorooo!!! che carini tutti alla festa!! Ino che aiuta Naruto è davvero dolcissima!!!! e poi anche Ita e Sakura sono carinissimi... e la ragazza cn Gaara chi sarà???? mamma non dirmi che... aiuto se fosse così sarei emozionatissimaaaaaaa!!! ti voglio bene amorino!!! ah dimenticato quanto sono adorabili i cari Hina e NARU!!! ma si chissene se Hina è fidanzataaa!! che carini che sono!!!! adoro pure loro!!! e shika e Tema??? troppo dolci anche loro!!!e anche Ino e sasu!!! mamma qnt mi piace qst ficcy!!! insomma ti adoro!!! bacissimi amore!!!!tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!

07/09/07, ore 11:47

=_= Me si vergogna come un cane a recensire solo ora... ma ci sono stata pochissimo al pc in questi giorni, e non ho potuto dedicare tempo al mondo delle ff... ç__ç e soprattutto non ho potuto commentare la tua ff!!! L'unica che venero anche se c'è una SasuIno!!! (brrrr...)
E bravo Sas'ke-kun che risolve le cose in un batter d'occhio! (oddio, poteva farlo prima, o nn farlo affatto... *_* ma va bene così! XD)
Hinata e Naruto sono stati troppo dulziosi... tati...pucci... chiamali come vuoi, decisamente stupendi!!!
E dato che non o recensito gli scorsi chap, mi permetto di dire che sono stati molto belli, anche se a dirla tutta, i genitori che diventano improvvisamente dei grandissimi tesori non mi è andata troppo giù... (genitori infidi... è_é) Per il resto, Itachi che dona l'anello di famiglia a Sakura-Chan, è stata una geniata pazzesca!!! bVavissima tessoVo!!! *_*
Complimentissimi come al solito!!! Sei un idolo! Aggiorna mi raccomando (riuscirò a recensire?? ç_ç) Un enorme bacione!!! Anche dal tuo idolo, che ti saluta con una manina paffuta! (lo sai che si è tagliata la coda dell'occhio? ma questa è un altra storia... ^^'')
Tvb
Ladykiki

Giuli@
07/09/07, ore 11:00

Ciauu! Eccomi di nuovo a recensire la tua fantastica storia! Grazie infinitamente per la scena tra Neji e Tenten, sono troppo pucciosi! ^///^ E sono contenta che i problemi si stanno risolvendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Sei bravissimissima! Bacioni!

narutokun91
06/09/07, ore 22:05

sempre la meglio fanfic mai letta!

06/09/07, ore 17:37

bel capitolo come sembre, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire la storia! ^O^ bacioni e a presto (tanto ci sentiamo se msn! XD)

06/09/07, ore 11:29

oh che bello, finalmente si è sistemato tutto! Bhè rimane il fatto che Hiashi non demorde ma almeno del resto è tutto a posto! ^_________^ Sono tutti puccissimi in questa fic e finalmente Kiba non ha interrotto le scene più romantiche perchè era preso da Karin XDXDXD Evviva non vedo l'ora che aggiorni!!! Baci!

_Rael_89
05/09/07, ore 22:27

O.O tesora,nn m sarei mai aspettata ke sarebbe stato proprio Sasuke a risolvere le cose...finalmente!poteva farlo prima allora =.= cmq...ke romantico questo cappy!!!*.* qui devo dirti ke la scena + bella era la NaruHina...e sti cavoli se nn era tutta farina del tuo sacco,sei stata mitica nelle descrizioni^o^ e poi,beh,SasuIno...*o* li amooooo!!!!!ecco,sn la coppia perfetta,nn possono stare divisi!e vediamo se Hiashi Hyuuga lo capisce è.é beh,sei stata grande cm al solito...l'unica pecca è la notizia ke probabilmente altri 2 cappy e questa meravigliosa ficcy finirà!T.T m c stavo appassionando troppo...ma vabbè,prima o poi le cose belle finiscono U.U e ne arrivano d nuove(TU SAI COSA...)!Quindi divertiti a Gardaland anke x me amora mia,ricordati ke ti amo e ti venero sempre!*o* a presto!Bacini,Rael

05/09/07, ore 22:24

.-. no dico. L'ho rifatto! Leggo un capitolo ç_ç e mi dimentico di recensire çWç perdonami!! °^° allora *ç* finalmente mi hai rimesso insieme Sasuke e Ino (°_° è partita gente. Hai conquistato una nuova fan InoSasu)°ççççç° Hinata e Naruto sono pucciosi al massimo!! *^* Hinata poi... malizioooosa *ç* °_° io mi vergognerei da matti a ballare con mio papà <^< preferirei 100 volte naruto, no? X°DDDD çç mi stai tralasciando SakuIta!! *ç* e i miei predelitte (NejiTen)si danno da fare ^çç^ *^* aggiorna presto, oppure ti fucilo XD baci!

05/09/07, ore 21:34

Uhmma uhmma....che direee?? la frase: "Fan di ItaSaku e SasuIno...al prossimo capitolo!" mi fa sperare in bene,per quanto riguarda,appunto,il prossimo capitolo! Meglio...intanto iniziamo da questo,che per la prima volta da un pò di tempo,non mi ha fatto piangere,ma mi ha fatto essere davvero felice!!! (Mi emoziono più per le fanfic che per la mia vita,che appunto,non è emozionante....) Che dire...a partire da Sasu e Ino,per passare a Gaara e la misteriosa ragazza esageratamente carina dai capelli neri,per poi volare a shika e temari,a Kiba e a Karin,e Naru e Hina,è stato una sorta di "tour de fours" ( non so come si scrive,l'ho scritto a casaccio....^^'''')di emozioni!! Ed è tutto merito dell'autrice,lo sai questo? ma certo che lo sai,è ovvio. Sei davvero una delle poche scrittirici di fanfic,che riesce a comunicarmi tutto questo. Insieme a Rael-sensei,Gio93, Charlatte of the desert,ed altre poche scrittrici che meritano davvero tanto. dico così,perchè mi dispiace troppo che questa fanfic stia per finire,ci sto proprio male. Come sostituirò la fanfic aggiornata più velocemente di tutto EFP (adesso insieme a quella di Charlotte of the desert,che è veloce davvero..*ç*) della mia mitica sensei? è per questo che ti chiedo disperatamente di creare altre fanfic,long-fic o song-fic che siano,non me ne importa più di atnto (spero in entrambe,perchè le onse-shot e songfic sono sempre emozionanti,mentre le longfic mi tengono col fiato sospeso!) ma devi davvero crearne altre,se non vuoi una morte inncocente sulla coscienza XDXD...adesso,aspetto fedelmente che venerdi tu aggiorni,per annegare nella felicità di leggere un altro cappy! Ti voglio troppo bene,baci Lala-kohai!

05/09/07, ore 20:56

allora: puccissimi naru e ino insieme che si preparano, e anche l'entrata in grande stile alla festa, a differenze di Sasuke e Hinata. Per fortuna si sta sistemando tutto, grande Inochi che ha ballato con la figlia, e sasuke ke ha sbolognato hinata a naruto per raggiungere poi ino!!! itachi e sakura li vedo molto come me (senza itachi T_T) a fare ok agli amici e sistemare le cose, guardando i casini degli altri da fuori... (si, come me XD) karin e kiba... MA CHE BELLI!!!!!! su shika e tema non mi pronuncio, ma chiudendo gli occhi e immanginando che la donna fosse Ino, Shika mi è piaciuto moltissimo! E tenten e neji sono stupendi XDDD neji è succube secondo me XDDD hinata sarà troppo maliziosetta? XDDD No, avrei pensato al sesso pure io vedendo naruto spogliarsi! sono felice che la storia si stia allungando! perdona la recensione sgrammaticata ma sono reduce da una faticosa sessione di shopping e devo anche scappare a cena, quindi bravissima come sempre! bacioni!

hina22688
05/09/07, ore 19:29

SIIIII DI NUOVO INSIEME!!!! E nuotano in piscina anke!!!! K bello k bello k bello!!! *me felice comicia a tirare i coriandoli in giro x la stanza e Kiba comincia ad ululare d gioia* Stà zitto barboncino evirato da Cristina Aguilera!!! (Ma hina...volevo sl essere partecipe della tua gioia!!! ndKiba offeso e triste col labbro tremolante e gli okki lucidi) (@o@ OKKEKKARINO!!! Vieni qui cucciolotto!!! ndMe intenerita da tanta puccciosità) (Ehi ma k stai facendo?!?! ndKiba) (*ancora lo stringe* Scusami cagnolino adorato ma qnd fai la faccia da cucciolino 6 davvero irresistibile!!! ndMe) (K bello!! Allora nn m torturi più?! ndKiba) (Ma certo!!! *fa una faccia assatanata* MA SE INTERROMPI ANCORA NARUTO E HINATA....ndMe) (*con la faccia sconvolta* AAAAAAAAAAAAH! Ho capito! Ho capito! E poi ora tanto io ho Karin...ndKiba) (*annuendo cn aria saccente* Si si anke qst è vero...avrei preferito k tu stessi cn Temari ma a me va bene lo stesso...ORA VATTENE K DEVO RECENSIRE!!! *lo butta via, Kiba comincia a volare fino a diventare 1 puntino luminoso nel cielo*) (XK SEMPRE TUTTE A MEEEEEE! ndKiba volante nel cielo) Tsk! Xk sei un minorato mentale...dunque dicevamo...OKKEKKARINI MENTRE NUOTANO IN PISCINA!!! PUCCIOSI PUCCIOSI PUCCIOSI!!! E poi la piscina è il luogo ideale x del buon SESSO ESPILCITO (Yeah sesso esplicito, sesso esplicito yeah yeah!!!) ANDATE REGAZZI!!! RIPRODUCETEVI!!! DIMOSTRATE K LE NUOVE GENERAZIONI NN SN IMPOTENTI!!! No dai cerchiamo d riprendere il controllo...dunque...le coppie sn ormai quasi tutte a posto...Hiashi la preso in quel posto....Miyu nn sarà più cornuta (s spera...)...tutti sn felici e contenti...beh allora manca davvero poco alla fine...SIGH! So già k m mankerà...meno male k c'è rescue and recover in Suna a farmi compagnia....ah k tristessssssa (cn la esse...csì rende d più!!!)!!! Vabbuono...ora vado a sistemare i miei strumenti d tortura (nel caso a Kiba venga la brillante idea d and in piscina...già me lo vedo "Ehi Naruto Hinata! Cosa c fate qui? Xk siete abbracciati? Va beh fa lo stesso...Ehi Naruto guarda cm m viene bene lo stile rana!" DEFICIENTE!!!) T saluto e t mando un abbraccio immenso!!! ^___^

05/09/07, ore 19:25

Gardaland? Allora divertiti shore! E intanto io recensisco dicendoti che come al solito hai fatto un lavoro splendido, e che tutto sommato, la scappatella presa dal libro te la si può far passare! Te lo meriti, dopo tutto il lavoro che hai fatto! Ed ora, Karin e Kiba, che pucciosi che sono! Prevedo mooolte ff su di loro *me con occhi sognanti* e poi Mikoto sta diventando il mio mito insieme ad Ino. Miyu FORSe la perdono per come sì è comportata oggi. Naruto in smoking lo voglio vedere io! *ççççç* Chissà com'è carino! E tu Hinata, cosa vai a pensare eh, sporcacciona! XDDDD Sasuke finalmente ha attivato i due neuroni rimasti e ha fatto in modo che funzionassero, andando da Ino e risolvendo tutto. Che suonino le campane e inizi la messa, Alleluja Alleluja! Shikamaru non sembra più lui O___O Oddio, Temari gli fa un bruttissimo effetto! O____O Però sono carini, su! E detto questo, direi di aver elencato tutto. Se mancano davvero solo due capitoli me li voglio gustare per bene *-* Non vedo l'ora che arrivino. Un bacio e un abbraccione Caporale Cami! Jo-Jo chan ^.-