The Hooligan and the good girl
di Mimi18

02/08/07, ore 13:27

il compleanno di Itachi??? KIAAAAA!!!! grandioso!!! e che gli ha comprato Sakura? oddio non ci arrivo a domani!!! voglio sapereeee!! Grandioso Naruto, prima sveglia Sasuke con un calcio, poi va in bagno, poi torna e strilla come una donnicciola perchè non sa cosa ci faccia li XDDD cavolo perchè finisce sempre per essere come me quel ragazzo? XDDD! Hinata trasgressiva, olè!!! Ma io ce la vedo ad avere scatti ogni tanto stile seconda personalità alla Zetsu XD Hai trovato il modo di mettere quei gran... ragazzi? beeello *_* Sasori e Deidara for ever! XD Ino manda Anko a comprare i regali? grandissima!!! Gai??? ho letto bene, a casa di Sakura? *muore* Ora attenderò il prossimo capitolo con ansia assurda, per via dell'ItaSaku... ah dimenticavo, grande Ino che invita Sasuke e lo lascia sempre scioccato! Bastaaa... recensione troppo lunga vero? grazie mille per aver letto le mie fic, tanto me lo farò anche io un bel giro sulla tua pagina autore XD, alla fine mi sembra quasi di conoscerti a fura di scambiare pareri quì XD Bene, allora al prossimo cap, e vedi di fare taaaanto ItaSaku!!! XDD

Itachi22
02/08/07, ore 13:17

tranquillo questo chappy...bello...carina la scena del bacio sulla guancia di Inoa a Sasuke...continua così...baci

Hilly89
01/08/07, ore 23:08

Eccomi qui a fare una delle mie solite recensioni bis-lunghe! ^.^ Bene, bene, bene...da dova comincio? Ah già, allora... Spiegami perché Itachi e Sakura scappano dalla discoteca per andarsene al parco giochi??? Al parco giochi, capisci??? Ma, non hanno un caxxo di meglio da fare quei due??? Sono più trasgressivi i bambini di due anni. Itachi, Mr modestia, deve svegliarsi un pò fuori! --.-- HINATA UBRIACA!!! SCOOP!!! O.O E fa cose che nemmeno un'ubriacona-dipendente farebbe! Promemoria: mai fare bere una goccia di alcolico a Hinata! Meno male che dopo si è ripresa...altrimenti, ADDIO MONDO!!! AH...non c'è più religione tra questi giovincelli! (Rieccola con la storia della "gioventù bruciata"... --.-- NDTe) Il loro primo bacio...che carini!!! *.* Mi fanno venire voglia di avere un ragazzo... (Mara, tu hai sempre voglia di un ragazzo! <.< NDTe) (Non è vero! V.V NDMe) (E, invece sì, da quando Luca ti ha lasciata poi...sei peggiorata! --.-- NDTe) (Sei insensibile...non cerchi di capirmi! ;_; NDMe) (--.-- NDTe) Kmq, tornando alla storia...BELLA LA RISSA! ASSOLUTAMENTE MAGNIFICA!!! Inutile dire che se Sakura e Ino avevano bisogno di una mano...sarei subito accorsa! Per me, nessun problema!!! ^.^ (Lo SAPPIAMO!!! --.-- NDTutti) Ora spiegami perché Ino ha preso lo champagne per il primo bacio di Hinata! Per me nessuno a preso lo champagne quando ho dato il primo bacio... (Manco te lo ricordi quando l'hai dato, zoccola! <.< NDTe) (Dettagli! NDMe) La scena della confessione dei maschietti manco te la sto a giudicare...tanto lo sai che mi piace, visto che a casa tua l'abbiamo immaginata mooolto divertente!!! XD Fortissimi Shika e Gaara che scommettono... XD Bha...ho finito la mia recensione! CHE E' BELLISSIMA!!! Guai a te se mi dici ancora schifo di recensione...lo sai che la mia recensione è e resta la più perfetta di tutte! V.V Per distinguermi dalla massa...sta volta ti dico: ORRENDO!!! Che, in realtà, vuole dire MERAVIGLIOSO! *.* TI VOGLIO UN MONDO DI BENE, TESORA XXX

01/08/07, ore 21:55

yuppi! eccomi qua!! ti dico... mentre leggevo i cap stavo saltando e urlando come una pazza. soprattutto quando ho letto di naruto e hinata *.* loro sono veramente la mia coppia preferita *.* sono tenerissimi in sieme *.* al prossimo cap! un bacio Glo=)

01/08/07, ore 21:30

oh porca vacca *.* questo cap è bellissimo *.* non potevo non commentarlo *.* ho ricominciato a leggere xD sono stata lontata dal pc per 3 giorni xD ci sentiamo all'ultimo cap!^O^ un bacio Glo=)

01/08/07, ore 20:43

Complimenti è davvero bella la tua fanfic!! continua a scrivere, poi ha d'un periodo oltre alla coppia Sasusaku mi sta interessando pure la coppia Itasaku!! spero che ci sarà un cap dedicato a loro!^^ ciao kiss!!!

01/08/07, ore 19:20

ci credi...non avevo letto nè questo nè il cappy precedente!!!troppo figo!!!bella la rissa!!!!pure io pure io volevo starci lì....comunque....mi dispiacerebbe se fra saku e itachi non succedesse nella!!!vedi tu che fare!!!!^^ ciao genio...al prossimo aggiornamento.

01/08/07, ore 19:09

ihihih oddio!!!bellissima la scena di ino e sakura che fingono di essere una coppia!!! che ridere!!!ma siamo sicuri che shika non provi nulla x la bionda???e poi data la situazione romantica creatasi fra hina e naruto, quei 2 non potevano andare a rompere da qualche altra parte???è proprio vero che ci vuole fortuna nella vita, perchè alla fine, anke nella realtà succede sempre così ^__^ vero?poi...mi kiedi ke penso?sono femminista a morire, infatti mi vantro il record di maggioe numero di risse scatenate durante il corso dell'anno scolastico nell'aula stessa, ma anke nei corridoi...odio i maschi arroganti e maschilisti....e la domanda se mi piacciono itachi e sasuke?certo, ma non capisco perchè avrei parekkie nemiche... forse qualcuna delle ragazze qui non li può vedere?in tal caso capirei, xkè sia nell'anime che nel manga sono dei bastardi, ma io amo vedere l'altro lato dei personaggi...soprattutto nelle ff...e la tua...la adoro! a presto!!!

Ferula_91
01/08/07, ore 19:07

Carino anke il nuovo cappy!Compliments davvero!ciao ciao

picciola sasukina
01/08/07, ore 18:04

ehi grazie mille x ever mantenuto la promessa della rissa!grazie è stata fantastica!(finalmente la faccia rifatta d karin ha avuto ciò che si meritava!)invece hinata altro che santarellina si dav da fare al quanto vedo!^_^...vai itachi dichiarati a sakura!spero che c sarà un capitolo tutto x loro!questa storia diventa sempre più bella!nn voglio che finisca!:'( continua così 6 simpaticissima!grazie grazie grazie!t adoro!un kiss a presto

01/08/07, ore 15:19

Ciao! Complimenti, la tua ff è troppo bella, davvero divertente ^^ L'atmosfera romantica nelle varie coppie è dosata, a mio parere, al punto giusto, non è sdolcinata XD e devo ammettere che, anche se non sono una fan sfegatata della coppia Sasuke/Ino, sta cominciando a piacermi molto grazie a te ^^ Hinata e Naruto sono in assoluto la mia coppia preferita e Sakura e Itachi sono troppo YEAH asd continua così, un bacio Asdrel ^^

01/08/07, ore 14:52

Sono in ritardo...U_U..mi potrai perdonare??????????????? *-*....lo spero!! Alloraaaaa!!! Meno male che scherzavi sul fatto di non far nascere nada tra Sasuke e Ino....sennò mi mettevo a piangere...ç_ç... cmq Mimi-sensei...KARIN VA UCCISA. mimi-sensei,tu devi farla fuori!! non mi importa come,ma va uccisa!! ANZI NO!! Facciamola soffrire!!! LE devi far vedere come Sasuke preferirà Ino,sennò non soffrirà e non ci sarà gusto!!! MUAHAHAHAAHAHA... come diavolo si è permessa di toccare Ino!?!?! Meno male che Sasuke si è messo in mezzo e che gli altri ragazzi hanno tenuto a bada Karin e Temari!! A me Temari non sta antipatica,ma qui ce la vedo benissimo a fare la parte della ragazza malvagia...U_U..Hinata e Naruto sono stati troppo dolci!!! Hinata ubriaca?? O_O E CHI LO AVREBBE MAI DETTO??? XDXDXDXD....Naruto non ubriaco? E CHI LO AVREBBE MAI DETTO???? XDXDXDDX..Si sono baciati,che bello!!! Mentre leggevo,mi ero dimenticata di respirare,e quindi stavo quasi per soffocare!!! Meno male che il cuore ha un movimento involontario altrimenti sarei morta T_T. E sarebbe stata colpa tua,perchè scrivi troppo bene!! avresti avuto una morte sulla coscienza...e non una morte qualsiasi,ma la morte della tua seguaceeee!!! Di quella che ti seguerebbe ovunque e comunque!!! LA TUA KOHAI!!! Cmq...tornando alla fanfic...(^^') Itachi e Sakura sono dolcissimi ma mi dispiace tanto per Sakura...speriamo che Itachi la smetta di fare il bastardo e si renda conto che la AAAAAMAAAAA!!!! Noto con piacere che Kiba e Chouji non hanno rotto le cosiddette e li hanno lasciati in pace senza interromperli,e li hanno fatto baciare in pace. Questo perchè...perchè l'autrice non lo ammette,ma in realtà vuole bene a quei due mostriciattoliiiii!!! MUAHAHAHAHA....io li amo entrambi,ma se li avessero disturbati di nuovo li avrei uccisi....U_U......e poi anche io avrei avuto una morte sulla coscienza,come la mia sensei se scriverà ancora cappy così belli O SE NON AGGIORNERà PRESTO!! Tanto lo meti domani il nuovo cappyyyy...veeero??? *_*...TVTTTTTB!! aggiorna presto,e non farmi mai più scherzi del tipo: "NON SO SE FAR METTERE INSIEME SASUKE E INO" perchè mi stavi facendo morire....ç_ç

Hinata-chan 6
01/08/07, ore 14:50

Oddio cm è bella qst ff! Mi piace tantissimo! oh che pucci che sn Hinata e Naruto! sono così tenteri... XP Così pucci, così carucci... eh si... qnt mi piace sta coppia! Kiss e aggiorna! Kissosissimi!

01/08/07, ore 14:37

Mimi_sama sensei! Ma che bel capitolo *.* specialmente per gli amanti delle NaruHina come me! Davvero bello, anche a me stanno simpatici Kiba e Choji (specialmente l'ultimo, poverino dicono tutti che è inutile è_é!) ho detto che nel capitolo scorso che li linciavo perchè hanno interrotto Naru e Hina *_* ma devo dire che è stato tutto merito loro se ora si sono baciati! Mii quanto è stata bella la scena del bacio *-* unica!
Troppo pucci Itachi e Sakura! Lui che la spinge sull'altalena...è una scena troppo tenera ^w^! Mimi_sama sensei mi stà piacendo questa coppia, tutto per merito tuo! E che dire della SasuIno?? Beh, in realtà in questo capitolo non è successo nulla...Ma io sò che tu la stai lasciando all'ultimo così verrà fuori un capitolo stupendissimo *-*! Karin la ammazzerei volentieri, però Temari...ç_ç è il mio mito, nel manga è troppo forte! Però quì è stata davvero una pirla U_U. Bah, meno male che si è risolto tutto! Hinata che non molla un'attimo il cellulare...Oh, ma che carinaaa! E Naru che arrossisce come un pomodoro? Oddeo *arrivata al limite della pucciosità* cosa posso dirti Mimi_sama sensei, se non di aggiornare presto? Un bacione, Vale_chan ^O^.

hina22688
01/08/07, ore 14:01

KIBA TESORUCCIO MIO TI ADORO!!! 6 IL MIO EROE!!! K BRAVO A FARLA UBRIACARE!!! M è del tutto passata la voglia d ucciderlo! Se lui non l'avesse fatto figurati se lei avrebbe avuto il coraggio d baciare Naruto...WAAAAAH!! ME NA RENDO SL ORA!!! S SN BACIATI!! CN LA B MAIUSCOLA!!! OH GAUDIO!! OH FELICITA'!!! OH TRIPUDIO!!!! Ora vorrei una scena d sesso esplicito...no dai scherzo...prima pensiamo a Ino e a qll k è success nll terrazza...ma davvero nn hanno ftt niente?!?! Csì Ino s è beccata 1 cazzotto x niente...k fregatura...no dai qlcs è successo vero?! veero?! veeeero?! Troppo figosa la scena dello scazzottamento tra donne!!! M piacciono sempre le buone vecchie scene di pugni alla Bud Spencer!!! Supendo il bacio tra Naruto e Hinata e l'idea d farla ubriacare...anke a te piacciono i blast? Io li adoro...k ridere qnd Itachi ha dtt agli altri k ha spinto Sakura sll altalena!!! ADORO TROPPO TROPPISSIMO QST FIC!!! Continua csì!!!!! Bacioni e abbraccioni!!!