Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

15/08/13, ore 23:36

ciaaaao belle.

allora omg questo capitolo è stupendo. ciao. ahah no ok, non avete fatto errori, almeno, io non ne ho visti, ed è tradotto molto bene anche questo, come tutti gli altri del resto. coomunque, adesso finalmente i miei dubbi sul fatto che feccia sia effettivamente fratello di jaizlyn non esistono più. poi volevo dire: MA HENRY NON MUORE MAI? che cavolo ahaha. ma poi finisce così sto capitolo, ci lascia in sospeso ee secondo me jason viene colpito dal pugnale di henry, però poi jason riesce ad ucciderlo. poi stavo tipo pensando a cosa potrebbe accadere quando il flash back finisce. jason va a trovare jaizlyn? jaizylin esce dall'ospedale e va da jason? e poi, come mai jason non è mai andato a trovarla? sono così confusa. continuate così girls, siete bravissime.

yo

15/08/13, ore 19:48

Sera :3
Questo capitolo l'ho amato. Finalmente si torna all'azione e alla crudeltà di chi non ha scrupoli (?)
In questa storia tutti devono per forza ferirsi ma, lasciatemelo dire, nessuno muore? Ahahahahah non chiedermelo. Se fosse stata una mia storia sarebbero già tutti morti da un pezzo :') loool
Feccia... Credevo odiasse Henry per come lo aveva trattato in tutti questi anni e invece che fa? Si tira indietro quando potrebbe avere la propria rivincita di tutto. E poi, lei è tua sorella, cazzo difendila! Mha.
Jazlyn ha tirato fuori il coraggio e sembra quasi che non abbia badato al dolore. Blava plimpla c:
Jason. Non so se quello che ha detto Henry sia vero ma secondo me, almeno una parte lo è, poi non so.
Ed eccolo che spunta sempre quando tutto sta per finire per la sua povera donzella. Mi ricorda superman che arriva sempre all'ultimo momento. Ma che diavolo...? OwO
Prendilo a pugni! Go Jason go Jason go Jason * balla in modo stupido * (?)
Non farci caso. Sono giù di morale e perciò o do i numeri o divento antipatica OuO
Lol. Sinceramente non so cosa aspettarmi del continuo. Qualcosa mi dice che per Henry si metterà male ma lo spoiler mi ha un po' scombussolato le idee :\
Aspetto il continuo con ansia! :D
Traduzione perfetta, come al solito c:
Un bacio splendori :*

-Yogurt

15/08/13, ore 02:46

oddio vi odio, aggiornate. haha çç è una droga questa ff.. una volta che leggi un capitolo poi vuoi saperne sempre di più. una delle ff più belle. vi amo, bye! (e aggiornate, stronze)

14/08/13, ore 19:19

continuo a dire che amo questa storia! awww :3 continua presto! bacii

14/08/13, ore 19:09

Eccomo eccomi eccomi!
#sonopessimaeloso
Internet mi sta abbandonando ed è già tanto che io sia qui adesso (per chissà quale miracolo).
Ma almeno sono arrivata dai, non vi abbandono, potete starne certe!

Passando al capitolo, traduzione impeccabile, come sempre, e non mi stancherò mai di dirvelo. Forse sarete voi a stancarvi di me :') anche se spero di no.

So che non centra, ma ho ripensato a quando ero sulla metro verso maggio e ho recensito un capitolo vecchio...
Sì, sono molto nostalgica per natura, ma più che altro stavo pensando che il 9 torno a scuola :'( qualcuno mi salvi.

Ora, parlando veramente del capitolo, sono totalmente scioccata da quel- mmh... come potrei definirlo? -quel CANNIBALE, sì.
Oddio, è rivoltante quando le lecca il sangue, da brividi.
Ma almeno ha avuto il coraggio di colpirlo *un applauso per Jaz* a differenza di Feccia.

Capisco che si senta in qualche modo il suo cagnolino, ma cazzo (scusa il termine) è sua sorella!

Ma, fortunatamente, ecco che rientra in scena Jason, con un'apparizione degna del mitico Superman.

Io adoro anche lo spazio autrice ogni volta, possibile?! Sì, dannazione!

Ora sono troppo curiosa,
al prossimo capitolo,
Morena

14/08/13, ore 14:19

Stupendo, stupendo stupendo.
Bravissima, non ho proprio idea di cosa succederà nei prossimi capitoli, aiuto, sono curiosa...

14/08/13, ore 13:34

Ciaaooooo.
Ovvio che mi può interessare ahaahahahaha.
Questo è stato uno dei capitoli più belli!
Feccia lo riempirei di calci, altro che il posto di Alex pff
Prima fa tutto il figo, fa vedere che risponde e poi nemmeno un pugno......
IDIOTA.
Spero che al prossimo si muova, come ha fatto Jason, che carino çç
Ci vediamo alle menzioni di Alex ehehe.
Ciao bellezzee e auguri per domani!

13/08/13, ore 21:07

Ma perché amo così tanto questa ff?!? Cavolo ne ho legge da vero tante di ff ma questa é così ahsgebsj*___* mi attira e mi incuriosisce troppo :3 cavolo hai ragione in questo capitolo é pieno di azioni :D per fortuna che é arrivato Justin sennò chissà cosa sarebbe successo :) ma la fine?!? Non può pugnalare Justin no non può haha spero che fino succeda (: un lampo di tristezza di quell uomo schifoso? E io che pensavo che non provava emozioni e non aveva un cuore haha:3 non vedo l'ora che continui! A presto bella<3

13/08/13, ore 18:40

Ma é fantastica questa storia.. :) davvero troppo troppo troppo meravigliosaaa. :) <3

12/08/13, ore 22:08

Hey
Ti preannuncio che sono di pessimo umore per diversi motivi e sto dando visibilmente i numeri, perciò non meravigliarti se sembro scorbutica e se questa recensione sarà piuttosto fiacca.
Il capitolo è di passaggio, come hai detto te, ma uno a quanto pare ogni tanto resuscita dal mondo dei morti (?) lol. Jazlyn è un genio ad andare da sola per i boschi allontanandosi da Jason. Dico io, vuoi fargli una scenata, fagliela lì. Non ha senso scappare e sei pure in un bosco, con uno psicopatico che ti da la caccia. Quanto puoi essere stupida? Ma oook. Tanto è comunque troppo tardi lol.
Feccia appare sempre dal nulla ma è comunque un cagnolino addestrato nonostante ha disertato. Mha, sinceramente non lo capisco.
Jazlyn che alla fine ride ai suoi stessi pensieri è ridicola quanto stramba. Ahahahahahah lasciamo perdere lol.
Lo spoiler mi dice che Jazlyn saprà qualcosa che non deve su Jason, uhm, chissà.
Adesso vado a riscrivere quella merda di capitolo che si è cancellato. Nervosa sono!
Lol, lascia perdere. E' il mio modo per dare i numeri.
Vado. Aspetto il continuo.
Un bacio belle :*

-Yogurt

11/08/13, ore 18:34

Ho letto nelle note che hai detto che hai piant per non aver into il meet. Allora ti dico che io sono una delle 20 che lo ha vinto. Non voglio farti star male dicendomi questo, ma voglio solo dirti di credere nel Never Say Never, continuare a farlo perché esiste realmente e tutto è possibile. Quindi, credi in te stessa e nei tuoi sogni e vedrai che prima o poi tutto accadrà ;) un bacio

09/08/13, ore 22:49

ayee girls.

allora, premetto col dire che siete state mmmmolto veloci a pubblicare il capitolo, anche se è cortissimo e non succede granchè, tranne per il fatto che jazlyn è di nuovo nelle mani di henry. poi non si capisce se feccia stia effettivamente dalla parte di jason e jazlyn o stia fingendo e aiuti henry. bah, che confusa che sono lol. spero aggiornerete presto c:

09/08/13, ore 19:27

Ehi bellezze!
Sono in ritardo di un giorno, dannazione, non credevo fosse possibile T.T
Spero possiate perdonarmi... l'importante è che io sia arrivata, dai.

Siete davvero brave a tradurre e non smetterò mai di dirvelo perché è quello che penso veramente.

Mmh... non mi piace quando quei due litigano... sono così teneri insieme! Poi credo che Jaz possa venire a sapere nel prossimo capitolo cosa Jason stia cercando di nasconderle del suo passato. O almeno è il modo in cui interpreto io lo spoiler.

Oh, Feccia è spuntato fuori (che poi non si è ancora capito dove sia stato, ma penso con Henry) e finalmente sta cercando di ribellarsi alla testa di caz... ehm metallo di Henry. Sì, volevo dire metallo, assolutamente.

“"Mettimi giù!” Gli urlai ma Feccia essendo davvero una Feccia non mi ascoltò."

Oddio, qui sono scoppiata a ridere cone una dannata... Feccia è veramente una feccia... Wow che scoperta emozionante!

Adesso si mette abbastanza male per Jaz, ma tenendo conto del fatto che tutto questo è solo un flashback (che sta pure per finire - non vedo l'ora) non può di sicuro morire, quindi sto scialla nel frattempo.

Spero aggiornerete presto,
un abbraccio,
Morena
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 07:29 pm)

09/08/13, ore 15:52

AGGIORNATE, BRUTTE STRONZE! Mi fate venire l'ansia, omg. çç VI ODIO. Non è vero vi amo, ciao.

09/08/13, ore 14:14

Cosaaa ti ridi Jazlyn?!
Ho urlato al computer: "Non ridere cazzo, trattieniti!"
E poi ho imprecato più volte....
Capitolo breve ma molto trascinante!
Aaah Alex ancora nominato? jhutftdrfyghuj *balla sulla tastiera* kjkhgfgg
Dallo spoiler ho intuito che Jason fra poco arriverà, sarà arrivato il momento della verità?
ZAN ZAN ZAN.
Ci vediamo al prossimo.