Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

11/04/13, ore 17:57

sono diventata dipendente da questa storia aadfls. mi piace tanto la trama e ringrazio te per averla tradotta. fortunatamente sei brava con i verbi, u.'altra persona chissà cosa avrebbe combinato lol. grazie ancora, ciao bella.

11/04/13, ore 15:29

No aspetta...che?! Le ultime due frasi o.O. Lei che cade e quasi muore. Poi però Jason la prende. alla fine 'la riunione' per il centro commerciale. E il capitolo a parer mio più bello di tutti. McDonalds. Uaau. Tutto in un solo capitolo?
Comunque... *tossisce* io...uhm,lo so che sono orribilmente incolpabile,infatti non mi avete nemmeno mandato un messaggio. Lo so,avrei fatto lo stesso probabilmente. Ma non ci sono stata per un beel po' e non ho controllato le seguite fino ad ora T.T.
anyway,mi piace troppo questo capitolo,scrive bene bene bene bene bene,voi traducete benissimo e loro sono dolcissimi :3
...J-Jazlyn?,è una delle mie coppie preferite qui su OuO
E anche in generale.
Chiedo perdono T.T
Elena,I'm waiting. Denise,that's amazing!
Continuate.
Perdono.
Va bene me ne vado.
adios.
Perdono.
Cius

11/04/13, ore 13:35

Heeeeeei come va? :D Dovevo farmi sentire ieri e recensire, ma internet è andato a farsi un giro e solo adesso ho avuto l'opportunità di scrivervi, quindi iniziamo :3
Avevate ragione, questo capitolo è stupendo, sicuramente uno dei migliori ** Cioè quello che accade, i momenti felici che Jazlyn e Jason passano insieme sono qualcosa di speciale e molto probabilmente anche unici. Chi sarebbe così genio da minacciare qualcuno di spingerla giù dal tetto per scherzo e poi avviene per davvero? Cioè ahahahahah dovrebbe essere drammatico, ma fa ridere, ammettiamolo :')
Questo capitolo svela anche un'altra parte di Jason: il fatto che nonostante tutto sia un ragazzo dolce, che ha voglia di scherzare e giocare, un po' come tutti. E vederli entrambi sollevati per un momento da quello che sta succedendo e di quello che dovranno fare.. è qualcosa di bello, anche perché sembrano tornare bambini e lo siamo un po' tutti, in verità.
Jazlyn ha in mente di mandare all'aria il loro piano, ma mi chiedo come farà perché non sarà affatto facile...
Non posso dirti altro che di continuare :')
Lol
Io vado (a breve devo tornare nel carcere scolastico çç). Aggiornate presto e la traduzione, come sempre, è perfetta ;)
Un bacio splendori :*

-Yogurt

10/04/13, ore 23:33

probabilmente sono io stupida anche perché ho sonno e sono stanca ma credo di non aver capito chi parla nell'ultima battuta del capitolo,lol.
comuuuuunque adoro questa fan fiction ed apprezzo davvero il lavoro di traduzione che fate :)
justin è dfgjkl.
ciaooooo :)

10/04/13, ore 21:23

sta storia è troppo bella, io non ho molto tempo e spesso mi collego solo per leggerla...oddio è stupenda, basta ho deciso la adoro!!!! ps: siete bravissime a tradurre!!

10/04/13, ore 20:22

quanto sono dolci c: <3 bellissimo sto capitolo asadfghjskaj <3

10/04/13, ore 19:16

JASON E' TROPPO MIO
ODDIO
JKSDHFZJD MAAAARO'L

VVB, LA VOSTRA FANZ NUMERO ONEEEEEEEEEE. <3

10/04/13, ore 18:52

alloooora,siete molto brave a tradurre e poi ehm... AGGIORNATE,SUBITO AHAHAHAHAH

10/04/13, ore 17:43

Noo vabbè io muoio *^* quanto sono fottutamente belli! e poi quando Jason è dolce è...hubeiwjnq *_* voglio leggere il restooooo impazzisco per questa storia, giuro! E comunque vi amo anche io <3 lol. a presto ragazze aspetto con ansiaa :*

10/04/13, ore 14:49

Non nego che mi é preso un infarto al pensiero che Jaz potesse morire cc
Speriamo che nel prossimo non si parli solo del piano, ma ci siano anche scene Jaslyn *-*
Bien, aspetto con ansia il seguito :')
Baci, Mars x

10/04/13, ore 14:42

Continuaaaaaaaaa prestoooooo per favoreeee ! Amo questoo capitolooo ! Sieteeeee davvero braveeeeee a scrivereeee ! Complimentiiii :)))

xoxoxoxoxo, Sweettyy

10/04/13, ore 07:45

Questo capitolo è adjssmsks.. E la stori è meravigliosa maaaro.. Traducete benissimo shansjs continuate sksnsjsnssjsjns c:

10/04/13, ore 00:52

okay, ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo dire che mi sono follemente innamorata di questa storia ajsbsj è scritta molto bene, complimenti :)
non vedo l'ora di sapere come continuerà :)
-a

10/04/13, ore 00:28

Awwww, ma questo capitolo è dolcissimo <3 vebè che volete che vi dica?! Siete delle fige e vi stimo troppo per aver aggiornato cosí presto?! ahahahhaha. Seriamente: siete da stimare assolutamente sia perchè traducete risparmiandomi la fatica del "fai da te" e anche perchè siete bravissime. Ok mi dileguo, baci :)

09/04/13, ore 18:37

CONTINUA E' BELLISSIMA. CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA  lollino. c: