Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

06/03/13, ore 18:18

Continuaaa
Sono molto curiosa di sapere come continua questa meraviglia :)
Bene ora vi lascio :3 Baci

06/03/13, ore 01:03

Bellismo capitolo, spero aggiorniate presto tutte e due le ff, vi prego sono cosí belle, entrambe :) baci

05/03/13, ore 23:18

Che bella. Finalmente una storia diversa da tutte le altre. Continua baaaby c:

05/03/13, ore 22:34

no amrò, mo dovete continuare, MUOVETEVIIIIIIIII. jgsd

vale.

05/03/13, ore 21:18

Amo questa storia,è stupenda.
Ho letto tutti i capitoli subito,jksaqa.
continua,è stupendo.**

05/03/13, ore 20:45

Voglio sapere anche io l' 'idea brillante' che ha avuto quando ha visto la video camera :3.
AHAHAH pubblica presto ti preego. :)

05/03/13, ore 20:36

ho appena iniziato a leggere la storia, e già mi ha preso :') è diversa, mi piace. *-*

05/03/13, ore 20:09

Ho trovato questa storia qualche giorno fa e subito mi ha colpito.
Avrei dovuto recensire anche l'altro capitolo ma... devo essere sincera, non sapevo e non so ancora adesso che scrivere. Questa è una traduzione, e siete abbastanza brave, lo si deve ammettere, ma che altro posso dirvi oltre questo?
La storia non è vostra, state facendo un grande piacere a quelli che leggono nel tradurla ma... Davvero, non so che dirvi.
E' la prima volta che mi trovo in questa situazione, quindi scusatemi se questa recensione è più inutile che altro, ma sono inesperta, quindi non so.. ditemi voi cosa dovrei scrivere.
Ok, forse mi sono resa ridicola ma ho il vizio di essere schietta.
Detto questo vi lascio.
Ci sentiamo presto, un bacio :*

-Yogurt

02/03/13, ore 15:27

cioè..leggendo questo capitolo sono rimasta tipo...boh,così O.O?? mi pare di averlo già cominciato a leggere da qualche parte sconosciuta su internet..va be'. è dcgghjkbhjbjbhttftttfcyf Cristo *-* Un po' violenta nelle azioni,però mi piacciono queste situazioni OuO lette,ovviamente.
boh,è fcghvjh,ciao
Cius

02/03/13, ore 00:31

Afjefusvktd ecco cos'è questo capitolo! Daiiii aggiornate presto tutte e due le ff che sono fantastiche. TRDURRE deve essere il vostro obbiettivo, sono stata chiara? Ahah, vabè non ci fate caso al mio sclerotime, baci

01/03/13, ore 19:16

Continuateeeee
Mi piace un casinoo *O* non vedo l'ora di leggere la parte successiva!
Ora vado bacii

01/03/13, ore 04:39

Si lo so,lo so! Sono le 4 del mattino, ma io mi devo misuraee la febbre e per non farmi mancare nulla ho anche letto questa ff! Recensisco anche l'altra che state traducendo ;) mi piace come trama e questi primi due capitoli sono interessanti. Secondo me il suo compagno di stanza è Jay anche se ha un altro nome... L'ho detta grossa la cazzata vero?? Pazienza :) aggiornate tutte e due le storie presto, baci

27/02/13, ore 21:42

okey, mi preparo alla figura di merda..
ma tyler sarebbe justin? ouo si?no?
*si nasconde*
voglio sapere la storia di jazlyn, ora. jnddjnds
aggiornate presto.fghj

27/02/13, ore 18:12

hola chicaaaaaaaaa, qui è la vostra fanZ preferica che vi parlaaaaaaaa.
continuate altrimenti picchio denyyyyyyyy. ( Ele sei avvertita. èé )

Ciaaaaaaaau, vvb <3

26/02/13, ore 22:43

Continuateee <3
Sono una storia più bella dell'altra :33
Aggiornate il più presto possibilee bacii